Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 974270 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4920 il: 07 Maggio, 2011, 13:52:37 pm »
no aspé calma con ste jastemme: ten ancor 2 anni di contratto con noi!!!!
partivo dal presupposto che se ne fosse andato  :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4921 il: 07 Maggio, 2011, 13:53:33 pm »
infatti, aspettiamo... accumuliamo il potenziale jastemmatorio e poi sciogliamolo tutto in una botta quando sarà d'uopo farlo...

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4922 il: 07 Maggio, 2011, 13:55:37 pm »
partivo dal presupposto che se ne fosse andato  :asd:
:asd:
infatti, aspettiamo... accumuliamo il potenziale jastemmatorio e poi sciogliamolo tutto in una botta quando sarà d'uopo farlo...
:buondio: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #4923 il: 07 Maggio, 2011, 13:56:37 pm »
Io l'ho schifato già, spero se na vada.
gesucrì

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #4924 il: 07 Maggio, 2011, 13:56:46 pm »
E' stupido, ma non fino al punto di sfruculiare troppo una piazza come la nostra. Se sapesse di rimanere non farebbe questo genere di dichiarazioni.

Offline peppere

• *
« Risposta #4925 il: 07 Maggio, 2011, 13:57:51 pm »
si sta facendo terra bruciata attorno, spero che da persona intelligente quale sembra abbia già deciso di andare. se resta a napoli, sta latrina r'omm, al primo momento negativo sarà sommerso di sputazzate e critiche sulle sue motivazioni...

Offline mk89

• *
« Risposta #4926 il: 07 Maggio, 2011, 13:58:14 pm »
E' stupido, ma non fino al punto di sfruculiare troppo una piazza come la nostra. Se sapesse di rimanere non farebbe questo genere di dichiarazioni.

:sisi:

Classica mentalità del perdente. Andare via per non rischiare e onestamente non riesco a capirlo.
O il successo gli andato alla testa e pensa di vincere il campionato con altri oppure qualcosa sara successo dopo la partita contro il villarreal.
non vorrei che dela gliene abbia cantate quattro in suo stile  :boh:

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4927 il: 07 Maggio, 2011, 13:58:21 pm »
infatti già sta sulla strada del non ritorno...o quanto meno glie lo auguro... :look:

ps
questo messaggio deve andare in uncensored?!?!?  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4928 il: 07 Maggio, 2011, 13:59:39 pm »
no aspé calma con ste jastemme: ten ancor 2 anni di contratto con noi!!!!

Per quanto mi riguarda se lo puo' ficcare in quel posto..

Offline mk89

• *
« Risposta #4929 il: 07 Maggio, 2011, 14:00:22 pm »
infatti già sta sulla strada del non ritorno...o quanto meno glie lo auguro... :look:

ps
questo messaggio deve andare in uncensored?!?!?  :look:

Per me sei da bannare, ma non ho i privilegi per farlo.  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4930 il: 07 Maggio, 2011, 14:01:10 pm »

cacate. e lo sapete bene, vedi Lavezzi.

Offline mk89

• *
« Risposta #4931 il: 07 Maggio, 2011, 14:01:34 pm »
Voglio i 2 punti contro il lecce (non 3, me ne servono 2, vir comm'ea fa!), poi spostiamo il topic in uncensored  :ok:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4932 il: 07 Maggio, 2011, 14:02:30 pm »
ma se quest'anno vanno via sia il parruccone che lavezzi e hamsik....
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline mk89

• *
« Risposta #4933 il: 07 Maggio, 2011, 14:04:15 pm »

Eh south, il problema è che Lavezzi è una persona diversa da Mazzarri. Così come Hamsik. Ma vuoi vedere un po' che Hamsik in tutto questo tempo non ha chiesto aumenti, a modo suo? Idem Lavezzi che se ne usciva con sparate di cazzo e con malo modo.

Mazzarri invece sta facendo dichiarazioni troppo grandi - prima non si vuole sbilanciare, prima dice di aspettare la fine dell'anno, e poi dice.."eh no, poi vi spiego tutto": che c'è da spiegare se non c'è niente da spiegare?  :boh: -
Sembra che De laurentiis non gli voglia dare i 10 milioni di euro annui che "gli spettano".

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #4934 il: 07 Maggio, 2011, 14:04:19 pm »
Comunque vada a finire questa vicenda, ormai il rapporto s'è incrinato...Lo ringrazio, perchè in questi due anni ce la siamo tolta qualche soddisfazione, però se non ha voglia di restare è inutile perpetrare questo teatrino, quella è la porta

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4935 il: 07 Maggio, 2011, 14:07:12 pm »
Eh south, il problema è che Lavezzi è una persona diversa da Mazzarri. Così come Hamsik. Ma vuoi vedere un po' che Hamsik in tutto questo tempo non ha chiesto aumenti, a modo suo? Idem Lavezzi che se ne usciva con sparate di cazzo e con malo modo.

Mazzarri invece sta facendo dichiarazioni troppo grandi - prima non si vuole sbilanciare, prima dice di aspettare la fine dell'anno, e poi dice.."eh no, poi vi spiego tutto": che c'è da spiegare se non c'è niente da spiegare?  :boh: -
Sembra che De laurentiis non gli voglia dare i 10 milioni di euro annui che "gli spettano".

Lavezzi ha fatto molto peggio, nun pazziamm... questo per ora ha solo detto che vuole decidere e vedere a fine anno con atteggiamente estremamente presuntuoso e buffonesco, dai...

se rimane mi fa piacere e ci riderò sopra, se se ne andrà lo odierò a morte e lo ringrazierò solo per la gioia che mi darà il suo imminente ictus cerebrale.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4936 il: 07 Maggio, 2011, 14:08:22 pm »
Non capisco perché dopo anni di crescenti successi e soddisfazioni questi chitastramuorti ci trattano ancora come una provinciale da cui prendere lo slancio. Uno sale sul treno, uno sullo step, un altro si mette a pecora a campionato non ancora finito per una squadra che forse non si fa manco le coppe.
Nel caso di Quagliarella me ne sbattevo beatamente 'o cazz, ma non vorrei che la scelta di Mazzarri fosse dettata da scarse ambizioni societarie. Sarebbe schifoso fare la Sampdoria di lusso.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4937 il: 07 Maggio, 2011, 14:08:42 pm »
Il rapporto con la società? A livello personale non ho problemi con nessuno, un conto è la professione, un altro è il rispetto. I rapporti umani sono perfetti, quelli professionali li dirò a fine anno

è qui il punto, qualcosa è successo, da queste parole mi sembra più un litigio o un'invadenza nel suo lavoro, tipo per esempio quando un presidente impone qualcosa al mister

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4938 il: 07 Maggio, 2011, 14:09:58 pm »
Lavezzi ha fatto molto peggio, nun pazziamm... questo per ora ha solo detto che vuole decidere e vedere a fine anno con atteggiamente estremamente presuntuoso e buffonesco, dai...

se rimane mi fa piacere e ci riderò sopra, se se ne andrà lo odierò a morte e lo ringrazierò solo per la gioia che mi darà il suo imminente ictus cerebrale.

Lavezzi non era l'allenatore del Napoli.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4939 il: 07 Maggio, 2011, 14:12:11 pm »
Il rapporto con la società? A livello personale non ho problemi con nessuno, un conto è la professione, un altro è il rispetto. I rapporti umani sono perfetti, quelli professionali li dirò a fine anno

è qui il punto, qualcosa è successo, da queste parole mi sembra più un litigio o un'invadenza nel suo lavoro, tipo per esempio quando un presidente impone qualcosa al mister

Non è manco il caso di mettersi ad analizzare i virgolettati. Mazzarri pubblicamente è ridicolo da quando lo conosciamo, è riconoscibilissimo quando parla al fine di.
Ormai è un loop. Si autoincensa e mette le mani avanti. Sta già con le valige in mano.
Stu puorco non poteva aspettare la fine dell'anno per aprire la fogna...