Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 974237 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4900 il: 07 Maggio, 2011, 13:23:28 pm »
per questo spero che arrivi Gasperini, dal punto di vista tattico si deve cambiare il meno possibile :sisi:

la cosa bella è che con Gasperini se Mazzarri e caca e l'ex genoano fa bene poi l'anno prossimo ci scippano pure a chist'at... :asd:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #4901 il: 07 Maggio, 2011, 13:24:03 pm »
Non esiste proprio, lui e quei gobbi pezzenti ci devono il milione e mezzo di penale.
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4902 il: 07 Maggio, 2011, 13:28:12 pm »
la cosa bella è che con Gasperini se Mazzarri e caca e l'ex genoano fa bene poi l'anno prossimo ci scippano pure a chist'at... :asd:

che vivano alla giornata è indubbio, ridicoli :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4903 il: 07 Maggio, 2011, 13:28:54 pm »
be a sto punto è abbastanza certo che se ne andra'  :nuvola:
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4904 il: 07 Maggio, 2011, 13:30:25 pm »
be a sto punto è abbastanza certo che se ne andra'  :nuvola:

io non ne sono così sicuro ancora, ma è certo che ci sta intossicando un momento che dovrebbe essere di gioia...

SpamMattia

« Risposta #4905 il: 07 Maggio, 2011, 13:31:44 pm »
per questo spero che arrivi Gasperini, dal punto di vista tattico si deve cambiare il meno possibile :sisi:
quello che mi domando io è hamsik arò cazz o mettimm?

Offline Moebius

• *
« Risposta #4906 il: 07 Maggio, 2011, 13:32:10 pm »
io non ne sono così sicuro ancora, ma è certo che ci sta intossicando un momento che dovrebbe essere di gioia...
esatto,è questa la cosa che mi fa incazzare di più.
ma guarda un pò se invece di goderci un momento storico come questo dobbiamo pensare a sto cesso imparruccato che fa le tarantelle.
fosse una persona seria avrebbe aspettato davvero la conclusione del campionato per fare certe dichiarazioni.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Puck

• *
« Risposta #4907 il: 07 Maggio, 2011, 13:32:33 pm »
io non ne sono così sicuro ancora, ma è certo che ci stiamo intossicando un momento che dovrebbe essere di gioia...

se fossimo così convinti del progetto napoli dovremmo essere solo felici per questo momento mazzarri o non mazzarri

Starfred

« Risposta #4908 il: 07 Maggio, 2011, 13:33:48 pm »
Lo ripeto, io farei così: non vuoi rimanere? Allora porta a casa nove punti, facci qualificare direttamente alla Champion's, porta i soldi della penale per la rescissione del contratto altrimenti ti esonero e ti faccio stare due anni senza panchina, munnezza.

Lo sto schifando peggio di Quagliarella, non si è mai visto un allenatore che fino a tre giornate fa era in corsa scudetto ed ora sta leccando il culo alla Juve in maniera vergognosa. Anche se rimanesse, per me qualcosa si è rotto...ma possibile che dobbiamo sempre intossicarci? Dopo millemila anni riusciamo ad andare in champion's e questo ci fa schiattare in corpo di questa maniera?

Ma per piacere! Tante grazie, vattene e spero che retrocedi tu e la squadra di merda che allenerai l'anno prossimo!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4909 il: 07 Maggio, 2011, 13:35:06 pm »
quello che mi domando io è hamsik arò cazz o mettimm?

non è detto che si debba per forza giocare col il tridente largo, Gasperini immagino si adatterebbe. Magari vendiamo Marek e prendiamo Sanchez :asd:

comunque se domani la qualificazione diretta sarà matematica, DeLa deve esigere da Mazzarri una risposta definitiva sul suo futuro e, in caso di risposta negativa, esonerarlo all'istante, non deve neanche avere la soddisfazione di finire la stagione con noi, visto che sta riuscendo ad intossicarci il miglior campionato degli ultimi vent'anni.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2011, 13:39:30 pm da Neutrino »

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4910 il: 07 Maggio, 2011, 13:37:19 pm »
Classica mentalità del perdente. Andare via per non rischiare e onestamente non riesco a capirlo.
O il successo gli andato alla testa e pensa di vincere il campionato con altri oppure qualcosa sara successo dopo la partita contro il villarreal.
non vorrei che dela gliene abbia cantate quattro in suo stile  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Starfred

« Risposta #4911 il: 07 Maggio, 2011, 13:40:18 pm »
Stiamo facend la fine dell'Inter che l'anno scorso mentre alzava la Champion's vedeva solo gente che proclamava addii...io non ci sto. Se queste sono le sue intenzioni, spero che DeLa non gli faccia nemmeno finire il campionato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4912 il: 07 Maggio, 2011, 13:40:50 pm »
Secondo me mo se ne deve andare...(portandoci la penale)

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4913 il: 07 Maggio, 2011, 13:42:46 pm »
io già aspetto con ansia il prossimo Napoli-Juve...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4914 il: 07 Maggio, 2011, 13:43:08 pm »
Comunque e' un chiachiello di prima categoria e questa ultima dichiarazione e' la prova evidente

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4915 il: 07 Maggio, 2011, 13:43:50 pm »
esatto,è questa la cosa che mi fa incazzare di più.
ma guarda un pò se invece di goderci un momento storico come questo dobbiamo pensare a sto cesso imparruccato che fa le tarantelle.
fosse una persona seria avrebbe aspettato davvero la conclusione del campionato per fare certe dichiarazioni.
noma lui parla solo a fine campionato... :look:

Offline Gius

• *
« Risposta #4916 il: 07 Maggio, 2011, 13:46:09 pm »
comunque questo è un mago della comunicazione gli va dato atto....ogni cosa che dice non fa che peggiorare la situazione  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Moebius

• *
« Risposta #4917 il: 07 Maggio, 2011, 13:46:26 pm »
noma lui parla solo a fine campionato... :look:
:maronn:

ciao mimmo  :sad:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline peppere

• *
« Risposta #4918 il: 07 Maggio, 2011, 13:48:45 pm »
mi sta sul cazzo, ogni giorno di più sto sparapose del cazzo. sta uscendo da protagonista, come se avesse fatto tutto lui... se ne va un altro a cui augurare fallimenti, spero che torni al più presto a lottare per la salvezza e a raggiungere traguardi di cui a nessuno importerà un cazzo.
 :ciao:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4919 il: 07 Maggio, 2011, 13:51:04 pm »
mi sta sul cazzo, ogni giorno di più sto sparapose del cazzo. sta uscendo da protagonista, come se avesse fatto tutto lui... se ne va un altro a cui augurare fallimenti, spero che torni al più presto a lottare per la salvezza e a raggiungere traguardi di cui a nessuno importerà un cazzo.
 :ciao:

no aspé calma con ste jastemme: ten ancor 2 anni di contratto con noi!!!!