guarda che Cavani o non Cavani se non ci si metteva in mezzo una scalogna bastarda a villareal il primo tempo lo chiudevamo sullo 0 a 2 tranquillamente...
Una scalogna bastarda? Lavezzi tiene i piedi storti la chiami scalogna? Abbiamo comprato cavani apposta, non per tenerlo in panchina, senza motivo poi. Avessi detto nel prepartita:
cavani non lo metto perchè lo vedo affaticato.
Ok, m'aggia sta. Ma non l'hai detto, Cavani stava bene e non l'hai messo perchè volevi tenerlo probabilmente pronto per il Milan, convinto poi di cosa? Che andavi a milano a vincere? Eddai su, non siamo idioti. Vincere a milano sarebbe stata un'impresa con o senza lavezzi e cavani. Intenzionato allo scudetto poi mi pareggi contro il brescia, vabuò.
Uagliù, io davvero non mi faccio capace se è un errore di mazzarri l'aver messo cavani al secondo tempo (e senza cavani abbiamo visto che non siamo capaci di segnare, senza che pigliate il controesempio di una partita su un milione, in cui segna Maggio e risolve la partita) o una decisione della società non intenzionata a proseguire - ma mi pare strano visto che ogni partita guadagnavano abbastanza soldi. Ma veramente facciamo? Come fai a non mettere manco Cannavaro? Zuniga lo posso pure capire al posto di maggio va', ma stu cribari mannagg a marin che quando gioca lui ... ma che è, a sciort in persona!
Ho ridimensionato mazzarri dopo questa cosa, per me deve venire uno con maggiore esperienza, sennò qua ci giustifichiamo sempre con "eh vabè, ma noi non andavamo in EL da 20 anni...già è tanto". Sì sì...forse tra 5/10 anni riusciamo ad arrivare in finale di EL