Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 974115 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4820 il: 06 Maggio, 2011, 17:51:40 pm »
cioè, tu volevi andare a milano a vincere senza lavezzi e invece a villareal volevi vincere senza cavani?  :pariamm:
ottimo ;)
l'anno prossimo vinceremo lo scudetto senza portiere!  :ok:

guarda che Cavani o non Cavani se non ci si metteva in mezzo una scalogna bastarda a villareal il primo tempo lo chiudevamo sullo 0 a 2 tranquillamente...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4821 il: 06 Maggio, 2011, 18:01:53 pm »
guarda che Cavani o non Cavani se non ci si metteva in mezzo una scalogna bastarda a villareal il primo tempo lo chiudevamo sullo 0 a 2 tranquillamente...

Una scalogna bastarda? Lavezzi tiene i piedi storti la chiami scalogna? Abbiamo comprato cavani apposta, non per tenerlo in panchina, senza motivo poi. Avessi detto nel prepartita: cavani non lo metto perchè lo vedo affaticato.
Ok, m'aggia sta. Ma non l'hai detto, Cavani stava bene e non l'hai messo perchè volevi tenerlo probabilmente pronto per il Milan, convinto poi di cosa? Che andavi a milano a vincere? Eddai su, non siamo idioti. Vincere a milano sarebbe stata un'impresa con o senza lavezzi e cavani. Intenzionato allo scudetto poi mi pareggi contro il brescia, vabuò.

Uagliù, io davvero non mi faccio capace se è un errore di mazzarri l'aver messo cavani al secondo tempo (e senza cavani abbiamo visto che non siamo capaci di segnare, senza che pigliate il controesempio di una partita su un milione, in cui segna Maggio e risolve la partita) o una decisione della società non intenzionata a proseguire - ma mi pare strano visto che ogni partita guadagnavano abbastanza soldi. Ma veramente facciamo? Come fai a non mettere manco Cannavaro? Zuniga lo posso pure capire al posto di maggio va', ma stu cribari mannagg a marin che quando gioca lui ... ma che è, a sciort in persona!

Ho ridimensionato mazzarri dopo questa cosa, per me deve venire uno con maggiore esperienza, sennò qua ci giustifichiamo sempre con "eh vabè, ma noi non andavamo in EL da 20 anni...già è tanto". Sì sì...forse tra 5/10 anni riusciamo ad arrivare in finale di EL ;)
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline noel

• *
« Risposta #4822 il: 06 Maggio, 2011, 18:02:19 pm »
Se ci fosse la  possibilità di prendere Blanca,Mazzarri può andare dove cazzo vuole lui.
Anche Deschamps non mi dispiacerebbe.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4823 il: 06 Maggio, 2011, 18:03:28 pm »

quoto e aggiungo che c'è anche una motivazione tattica: il primo tempo fu giocato benissimo dal napoli anche perchè aveva un uomo in più a centrocampo (miglior partita del guallarito in maglia azzurra IMO).
nella ripresa, con l'ingresso di cavani (che non giocò male eh, anzi) il villareal giocò meglio del napoli, con borja valero che salì in cattedra nella gestione del possesso palla.
quindi ci stava andare lì con quell'assetto, dopo lo 0-0 dell'andata. e ci stava anche far rifiatare un po' cavani, considerando che lavezzi era out per milano e che l'EL non era la priorità.

inoltre sono abbastanza convinto che senza quell'eliminazione il napoli non avrebbe mai infilato il filotto di 4 vittorie consecutive garantendosi il terzo posto a due/tre giornate dalla fine.

insomma non si tratta neanche del "senno di poi", ma di volersi attaccare ar fumo daaa pipa (cit.)
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2011, 18:05:12 pm da fabiopee »

Offline noel

• *
« Risposta #4824 il: 06 Maggio, 2011, 18:03:55 pm »
La scalogna non esiste.
Un attaccante con i piedi di ferro si.

Offline moleman

• *
« Risposta #4825 il: 06 Maggio, 2011, 18:06:20 pm »
il valore di un giocatore da puntare si misura relativamente agli obiettivi che vuoi raggiungere allestendo la squadra. se ti aspetti un centrocampista più forte di inler, un difensore alla thiago silva, un vice cavani goleador, allora fammi dei nomi qualsiasi, e ti dirò i millemila motivi per i quali questi giocatori a napoli non li vedremo almeno per i prossimi 2-3 anni. è proprio questo il motivo per il quale mazzarri andrà via, lui l'anno prossimo vorrebbe lottare per lo scudetto, ma questo sarà possibile completando la squadra nel giro di qualche anno, non certo in 3 mesi.

quoto tutto il tuo discorso, che rappresenta a pieno la mia opinione...solo che differiamo in un punto: io non credo alle cazzate giornalistiche. addirittura adesso siamo convinti che mazzarri andrà sicuramente via :pazzo:
ti quotavo prima, perchè appunto non credo che il Napoli possa già dall' anno prossimo lottare ad armi pari per lo scudetto, perchè avrebbe bisogno dei giocatori che hai elencato adesso tu...ma nel tuo post precedente avevi detto che con 5-6 acquisti avremmo potuto farlo. è su questo che sono in disaccordo...a meno che non si acquistino 3-4 campioni...cosa impossibile visto che non stiamo giocando a football manager.
nel prossimo mercato si mettono a segno altri tasselli per costruire una squadra di primissima fascia in campionato entro 2-3 anni...che poi non vuol dire che, con una stagione eccezionale come quella di quest' anno, non potremmo anche arrivare a lottare per lo scudetto dall' anno prossimo. ma sicuramente bisogna agire nell' ottica di crescere definitivamente in 2-3 anni, perchè se si pensa solo all' immediato futuro, jamm a mare cu tutt e pann
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2011, 18:07:58 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4826 il: 06 Maggio, 2011, 18:07:01 pm »
considerate pure che in EL non abbiamo vinto mai a parte un gol al 94' contro lo Steaua

PS: ho appreso che Mazzarri al Napoli già guadagna più di Allegri e Delneri, 1,8 mln contro 1,2 mln degli altri 2
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2011, 18:08:23 pm da vampyr8 »

Offline moleman

• *
« Risposta #4827 il: 06 Maggio, 2011, 18:07:33 pm »
edit (m' stò ngrippann con i tasti modifica e citazione :maronn: )
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2011, 18:08:44 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline mk89

• *
« Risposta #4828 il: 06 Maggio, 2011, 18:08:34 pm »
quoto e aggiungo che c'è anche una motivazione tattica: il primo tempo fu giocato benissimo dal napoli anche perchè aveva un uomo in più a centrocampo (miglior partita del guallarito in maglia azzurra IMO).
nella ripresa, con l'ingresso di cavani (che non giocò male eh, anzi) il villareal giocò meglio del napoli, con borja valero che salì in cattedra nella gestione del possesso palla.
quindi ci stava andare lì con quell'assetto, dopo lo 0-0 dell'andata. e ci stava anche far rifiatare un po' cavani.

inoltre sono abbastanza convinto che senza quell'eliminazione il napoli non avrebbe mai infilato il filotto di 4 vittorie consecutive garantendosi il terzo posto a due/tre giornate dalla fine.

insomma non si tratta neanche del "senno di poi", ma di volersi attaccare ar fumo daaa pipa (cit.)

Premetto di non essere un esperto di calcio, ma per me andare a milano con l'idea di vincere è sbagliata in partenza. ma chi sì? Poi mi sgarri la partita col brescia.
Punta a quello che puoi! Vinci contro stu villareal e merd che è una squadretta di sfaccimma, che ha perso contro il porto 5 a 1, con 5 gol più o meno simili a quelli che ti fa il napoli con lavezzi sulla fascia e cavani in mezzo che te la schiatta dentro.
Prova a difenderti contro il milan mettendo una difesa a 10, chi se ne fotte che fai una partita di merda, almen guadagni un punto (male che va perdi, come appunto hai fatto ... non dimostrando niente: non hai giocato perchè mancava lavezzi e hai fatto pena, non hai pareggiato perchè il milan t'ha menat 3 palloni, non 1, TRE!).
E poi scassa il brescia! Invece no, tu ncap a te volevi tenerti conservato cavani da usare poi a milano, vincendo eventualmente con un golletto per poi provare a difenderti...
ja uagliù,... :imp:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4829 il: 06 Maggio, 2011, 18:16:08 pm »
considerate pure che in EL non abbiamo vinto mai a parte un gol al 94' contro lo Steaua

PS: ho appreso che Mazzarri al Napoli già guadagna più di Allegri e Delneri, 1,8 mln contro 1,2 mln degli altri 2
sicuro? più pagato dei migliori giocatori? :eek:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4830 il: 06 Maggio, 2011, 18:17:34 pm »
Premetto di non essere un esperto di calcio, ma per me andare a milano con l'idea di vincere è sbagliata in partenza. ma chi sì? Poi mi sgarri la partita col brescia.
Punta a quello che puoi! Vinci contro stu villareal e merd che è una squadretta di sfaccimma, che ha perso contro il porto 5 a 1, con 5 gol più o meno simili a quelli che ti fa il napoli con lavezzi sulla fascia e cavani in mezzo che te la schiatta dentro.
Prova a difenderti contro il milan mettendo una difesa a 10, chi se ne fotte che fai una partita di merda, almen guadagni un punto (male che va perdi, come appunto hai fatto ... non dimostrando niente: non hai giocato perchè mancava lavezzi e hai fatto pena, non hai pareggiato perchè il milan t'ha menat 3 palloni, non 1, TRE!).
E poi scassa il brescia! Invece no, tu ncap a te volevi tenerti conservato cavani da usare poi a milano, vincendo eventualmente con un golletto per poi provare a difenderti...

IMO l'intenzione di mazzarri non era quella di andare a milano a vincere la partita, ma di far rifiatare cavani (che fino ad allora aveva sempre giocato tranne i primi 60 minuti di cesena) considerando che lavezzi a milano non poteva giocare.
quindi: un centrocampista in più (contro una squadra di ottimi palleggiatori) giocando col solo lavezzi in attacco (che infatti mise in difficoltà i loro centrali) e contemporaneamente tenere la carta cavani in panchina (che fu giocata al momento giusto) era una soluzione sensata.

lo era PRIMA di quella partita...
DOPO...perchè il napoli non perse per quel motivo.
e, soprattutto, lo è OGGI...perchè, ripeto, il napoli anche "grazie a quell'eliminazione" è entrato in champions league, dalla porta principale, a 3 giornate dalla fine del campionato.

quindi crocifiggere mazzarri per quella partita IMO è paragonabile a beatificare leonardo per "l'impresa di monaco".

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4831 il: 06 Maggio, 2011, 18:18:08 pm »
sicuro? più pagato dei migliori giocatori? :eek:

boh, Paoletti così dice,,,

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4832 il: 06 Maggio, 2011, 18:18:46 pm »
solo una cosa ma voi avete presente i 2 gol del sottomarino???bene se non è culo quello...... :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline moleman

• *
« Risposta #4833 il: 06 Maggio, 2011, 18:19:40 pm »

boh, ieri ho visto Villareal-Porto...gli spagnoli hanno fatto una sfaccimma di partita. non so se dipendeva anche dal risultato dell' andata...ma le qualità di palleggio del Villareal ce le sognamo! (e giocavano senza Borja Valero, ieri) oltre a delle qualità tecniche di altissimo livello. onestamente, chiamare squadra di sfaccimma il Villareal mi sembra un tantino esagerato.
per quanto riguarda la partita di Milano, fino alla cazzata di Aronica a metà 2°t (che poi non era neppure necessaria :ink: ), i rossoneri non avevano fatto UN TIRO IN PORTA!
poi è normale che gli episodi cambiano la storia delle partite. così come è normale che, durante tutto il campionato, capiti la giornata storta in cui perdi punti contro una "piccola" (cmq contro il Brescia si sono verificati questi risultati: la Roma ha posato 4 punti; l' Inter ha pareggiato sia in casa che fuori; l' Udinese si è fatta fermare sullo 0-0 in casa; la Juve ha preso solo 1 punto a Brescia, dove anche il Milan ha rischiato di non portare a casa l' intera posta in palio. forse per loro è stato addirittura un vantaggio beccarli in piena corsa retrocessione, perchè a metà campionato il Brescia avrebbe difeso lo 0-0 anzichè attaccare e prendere il contropiede di Robinho)
Spoiler

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4834 il: 06 Maggio, 2011, 18:21:05 pm »
cioè, fin quando si vogliono contestare le dichiarazioni di mazzarri...nulla da dire.
ognuno è libero di pensare quello che vuole...
io sono del partito south/cavallopazzo ma ci sta pensarla come gabbie e bubba.

ma contestare TECNICAMENTE mazzarri non è corretto.
NON CI STO !
cu tutt ca o schif malament. :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4835 il: 06 Maggio, 2011, 18:21:29 pm »
Una scalogna bastarda? Lavezzi tiene i piedi storti la chiami scalogna? Abbiamo comprato cavani apposta, non per tenerlo in panchina, senza motivo poi. Avessi detto nel prepartita: cavani non lo metto perchè lo vedo affaticato.
Ok, m'aggia sta. Ma non l'hai detto, Cavani stava bene e non l'hai messo perchè volevi tenerlo probabilmente pronto per il Milan, convinto poi di cosa? Che andavi a milano a vincere? Eddai su, non siamo idioti. Vincere a milano sarebbe stata un'impresa con o senza lavezzi e cavani. Intenzionato allo scudetto poi mi pareggi contro il brescia, vabuò.

Uagliù, io davvero non mi faccio capace se è un errore di mazzarri l'aver messo cavani al secondo tempo (e senza cavani abbiamo visto che non siamo capaci di segnare, senza che pigliate il controesempio di una partita su un milione, in cui segna Maggio e risolve la partita) o una decisione della società non intenzionata a proseguire - ma mi pare strano visto che ogni partita guadagnavano abbastanza soldi. Ma veramente facciamo? Come fai a non mettere manco Cannavaro? Zuniga lo posso pure capire al posto di maggio va', ma stu cribari mannagg a marin che quando gioca lui ... ma che è, a sciort in persona!

Ho ridimensionato mazzarri dopo questa cosa, per me deve venire uno con maggiore esperienza, sennò qua ci giustifichiamo sempre con "eh vabè, ma noi non andavamo in EL da 20 anni...già è tanto". Sì sì...forse tra 5/10 anni riusciamo ad arrivare in finale di EL ;)

per me stai talmente delirando che non saprei manco che risponderti. :asd:
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2011, 18:27:09 pm da south »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #4836 il: 06 Maggio, 2011, 18:23:59 pm »
La sconfitta col Villarreal non fu assolutamente colpa di Mazzarri, ma di Lavezzi che purtroppo si mangiò anche l'anima solo col portiere..poi si può imputare la scelta di Cribari e Yebda (che ha favorito il 2° goalo in campo, ma la partita fu preparata perfettamente..poi se Lavezzi solo col portiere fa sempre cagare non è colpa sua..sono in parte d'accordo con l'accusa della mancata assenza di Cavani, che comunque doveva giocare a Milano titolare qualche giorno dopo.

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #4837 il: 06 Maggio, 2011, 18:24:50 pm »
boh, ieri ho visto Villareal-Porto...gli spagnoli hanno fatto una sfaccimma di partita. non so se dipendeva anche dal risultato dell' andata...ma le qualità di palleggio del Villareal ce le sognamo! (e giocavano senza Borja Valero, ieri) oltre a delle qualità tecniche di altissimo livello. onestamente, chiamare squadra di sfaccimma il Villareal mi sembra un tantino esagerato.
per quanto riguarda la partita di Milano, fino alla cazzata di Aronica a metà 2°t (che poi non era neppure necessaria :ink: ), i rossoneri non avevano fatto UN TIRO IN PORTA!
poi è normale che gli episodi cambiano la storia delle partite. così come è normale che, durante tutto il campionato, capiti la giornata storta in cui perdi punti contro una "piccola" (cmq contro il Brescia si sono verificati questi risultati: la Roma ha posato 4 punti; l' Inter ha pareggiato sia in casa che fuori; l' Udinese si è fatta fermare sullo 0-0 in casa; la Juve ha preso solo 1 punto a Brescia, dove anche il Milan ha rischiato di non portare a casa l' intera posta in palio. forse per loro è stato addirittura un vantaggio beccarli in piena corsa retrocessione, perchè a metà campionato il Brescia avrebbe difeso lo 0-0 anzichè attaccare e prendere il contropiede di Robinho)

ma guarda che anche gara d'andata andrebbe valutata in un certo modo e non solo guardando il risultato finale.

il villareal giocò un grandissimo primo tempo e meritava di stare avanti 2-0.

il porto fece un ottimo secondo tempo e concretizzò quasi il 100% delle palle gol.

5-1 bugiarderrimo.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4838 il: 06 Maggio, 2011, 18:28:00 pm »
villareal squadretta pure è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra.

Offline mk89

• *
« Risposta #4839 il: 06 Maggio, 2011, 18:29:26 pm »

A me fa proprio pena il villareal, squadretta da quattro soldi che solo i piedi storti di lavezzi non ci hanno permesso di battere (motivo per il quale dovevi mettere cavani, che non è una scelta opzionale...è un attaccante acquistato per segnare, non per farlo riposare nelle gare più importanti).

per me stai talmente delirando che non saprei manco che risponderti. ti dico solo che Cannavaro all'andata era squalificato, pescione! :asd:

delirando addirittura? jamm. tenere cavani in panchina è stata una scelta sbagliata e mi auguro che anche mazzarri l'abbia capito.
un errore che t'è costato un'europa league.

Non odio Mazzarri, l'ho semplicemente ridimensionato, perchè finchè fa bene fa bene e va detto ch ha fatto molto bene, ma quando sbaglia bisogna dire che sbaglia e che non è sempre merito della "sfortuna" se non riusciamo a vincere le partite. Non si può dire che lavezzi sia stato sfortunato davanti alla porta, perchè lo sappiamo tutti ca lavezzi nun sape signà.  :boh: