Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973947 volte)  Share 

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4740 il: 05 Maggio, 2011, 00:40:52 am »
alè ma la roma ancora non ha un programma, ancora non si è capito chi farà parte della società, ancora non si è capito che soldi caccerà (io dico non caccerà), come fai a dirlo? E comunque il fuggi fuggi generale dei giocatori dovrebbe essere un chiaro sintomo...
Tra le 2, la Roma necessitamaggiormente di un nuovo allenatore e credo che almeno in panca tenteranno di fare un buon colpo, provando a darsi un tono. Mazzarri aTorino potrebbe anche andare, ma se con del neri quest'anno hanno speso molto per fargli applicare il suo modulo, devono fare lo stesso anche il prossimo anno con Albano e Marotta lo sa..

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4741 il: 05 Maggio, 2011, 00:43:22 am »
ma io ribadisco che per me Mazzarri sta bussando a denari ed acquisti, viste le ultime notizie di mercato secondo me avrà entrambi e rimarrà...

Offline Gius

• *
« Risposta #4742 il: 05 Maggio, 2011, 00:48:44 am »
uagliù, ma il principio di non cedere a quei pezzi di merda che si stanno pigliando l'abitudine di vampirizzarci ogni anno è troppo importante!

puoi anche tenerlo fermo per la durata del contratto ma a quel punto ci rimetti pure economicamente....purtroppo hanno il coltello (volontà dell'allenatore) dalla parte del manico se davvero ha deciso di andare altrove....e non puoi continuare ad affidare la guida tecnica ad una persona che non ha più alcuna motivazione o che è addirittura si è promesso ad altri club
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4743 il: 05 Maggio, 2011, 00:59:19 am »
Io non ho idea di quali siano le intenzioni di De Laurentiis per il prossimo mercato. Tendenzialmente sono pessimista perchè penso che sia un pappone, ma credo che tra diritti tv, soldi della Champions e ricavi vari ed eventuali dopo un'annata così trionfale, il Napoli abbia modo di rinforzare una squadra già forte e ingrassare pure un poco il porco :boh:
Certo è che il cambio di allenatore sarà una grana non da poco e una battuta d'arresto per la continuità, finora rivelatasi fondamentale, del progetto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4744 il: 05 Maggio, 2011, 01:10:04 am »
Mazzarri può andare dove vuole... (io un posto lo avrei dove mandarlo...)
a me dà profondamente fastidio il fatto che la Juve e i suoi tifosi credono che è normale andare da un allenatore e rubarlo perchè loro sono la Juve, sono i potenti, a loro nessuno dice di no, "la Juve ha scelto Mazzarri e sarà Mazzarri l'allenatore" cioè come se gli altri non esistessero, devono subire impotenti e basta al cospetto della Juve, non ci si può opporre, e a me questo atteggiamento da prepotenti non va giù
Allargherei questo discorso anche al Milan e all'Inter... se una di queste 3 decide di fare una cosa la ottiene sempre...
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2011, 01:11:06 am da vampyr8 »

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4745 il: 05 Maggio, 2011, 01:16:11 am »
Mazzarri può andare dove vuole... (io un posto lo avrei dove mandarlo...)
a me dà profondamente fastidio il fatto che la Juve e i suoi tifosi credono che è normale andare da un allenatore e rubarlo perchè loro sono la Juve, sono i potenti, a loro nessuno dice di no, "la Juve ha scelto Mazzarri e sarà Mazzarri l'allenatore" cioè come se gli altri non esistessero, devono subire impotenti e basta al cospetto della Juve, non ci si può opporre, e a me questo atteggiamento da prepotenti non va giù
Allargherei questo discorso anche al Milan e all'Inter... se una di queste 3 decide di fare una cosa la ottiene sempre...
ma per il solito discorso che i contratti so carta straccia, e che queste squadre(ma tutte) parlano con la persona prima che con la società facendo vaccillare la volontà e mettendosi in punto di forza.

Cmq per me Resta il Mister. De La ha fatto capire che lui in culo non se lo fa mettere manco da Gesù.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4746 il: 05 Maggio, 2011, 01:24:57 am »
ma io ribadisco che per me Mazzarri sta bussando a denari ed acquisti, viste le ultime notizie di mercato secondo me avrà entrambi e rimarrà...
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Mazzarri Walter
« Risposta #4747 il: 05 Maggio, 2011, 01:25:18 am »
Io non ho idea di quali siano le intenzioni di De Laurentiis per il prossimo mercato. Tendenzialmente sono pessimista perchè penso che sia un pappone, ma credo che tra diritti tv, soldi della Champions e ricavi vari ed eventuali dopo un'annata così trionfale, il Napoli abbia modo di rinforzare una squadra già forte e ingrassare pure un poco il porco :boh:
Certo è che il cambio di allenatore sarà una grana non da poco e una battuta d'arresto per la continuità, finora rivelatasi fondamentale, del progetto.
tu sei pessimista perchè sei pessimista, punto. :asd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4748 il: 05 Maggio, 2011, 03:41:20 am »
In tutta questa storia cq la figura peggiore la fà Mazzarri che pur avendo un contratto di altri due anni pensa di poter chiedere denari o di poter andar via. Non credo che il motivo sia il mercato, alla fine ha sempre avuto quello che voleva, voleva un'esterno sinistro e gli è stato subito preso Dossena, un centravanti e si sono spesi 17 milioni per Cavani entrambi voluti da lui mentre sul difensore sinistro cioè Ruiz è stato un giocatore scelto da Bigon che è un suo uomo su sua indicazione. In altri casi e ruoli ci si è un pò accontentati ma non è che nel calciomercato si riesce sempre a prendere il massimo se il voi pensate che Mazzarri se ne vuole andare perchè non gli è stato preso Inler per me vi sbagliate di grosso, per lui è l'ultimo dei problemi. Mazzarri è un ottimo allenatore ma a livello umano è deludente.   
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

« Risposta #4749 il: 05 Maggio, 2011, 08:11:01 am »
non l'avrei mai detto :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4750 il: 05 Maggio, 2011, 09:36:21 am »
 :mhh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4751 il: 05 Maggio, 2011, 09:41:15 am »
In tutta questa storia cq la figura peggiore la fà Mazzarri

non c'è dubbio. Il punto è che lui ha una tale faccia da culo che se ne sbatte altamente di fare figure di merda
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #4752 il: 05 Maggio, 2011, 09:58:30 am »
Storari - Bonucci Barzagli Chiellini -  Balleri Melo Sissoko De Ceglie -  Krasic Quagliarella Matri

La squadra è fatta :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4753 il: 05 Maggio, 2011, 10:01:26 am »
Sinceramente nulla da dire sul tecnico, ma ora come ora per me è meglio che vada. Non ha fatto altro che destabilizzare l'ambiente, tutte le voci le ha create esclusivamente lui. Non so se per una questione di ingaggio, fatto sta che ha sbagliato di grosso. A me sinceramente non preoccupa chi lo sostituisce, ce ne sono di buoni allenatori, spero solo che la crescita ci sia sempre, e la crescita la rende possibile il parco giocatori, quindi spero si investa sempre di +.
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2011, 11:01:53 am da peppe9 »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4754 il: 05 Maggio, 2011, 10:03:49 am »
quindi spero si investi sempre di +.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4755 il: 05 Maggio, 2011, 10:52:53 am »

sì n'omm e merd, tra gli strafalcioni che si leggono hai presouno dei più veniali  :asd:

PS me lo ridii  :sad:
« Ultima modifica: 05 Maggio, 2011, 10:55:14 am da monDieu »

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4756 il: 05 Maggio, 2011, 11:01:33 am »

Ma quant si na lot :peppe:
Però ti vi bi :sad:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4757 il: 05 Maggio, 2011, 11:10:29 am »
Cq da quello che scrive la gazzetta Mazzarri aveva fissato un appuntamento con Andrea Agnelli per la settimana prossima, sembra che l'appuntamento però sia saltato visto che il Napoli non vuole liberare Mazzarri. Probabilmente Dela ha detto a Mazzarri domenica nel loro incontro che non ha intenzione di liberarlo e la Juve si sta defilando a questo punto. Cìè da capire se sia una scelta saggia tenere un allenatore non convinto di restare.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4758 il: 05 Maggio, 2011, 11:12:32 am »
Il presidente azzurro: «Gli allenatori sono tutti bravi se rimangono umili e tengono lo spogliatoio in equilibrio. E io poi mi sento un mazzarriano». «Ho trascurato un po’ Hollywood per il Napoli? Sì, ma mi sono ripagato costruendo una squadra anno dopo anno più forte» Una stoccata per Lavezzi «Lui e Cavani? Li tengo ma se qualcuno non è più felice...»

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4759 il: 05 Maggio, 2011, 11:13:10 am »
ua sky però sta sfrantumando di brutto..  :tafazzi:

ne parlano 24 ore su 24