Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973872 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4700 il: 04 Maggio, 2011, 17:36:42 pm »
dovevi maiuscolettare questo, che senso ha prendere un altro gargano/pazienza? si gli hanno preso yebda, è ovvio che l'ha fatto giocare titolare se l'alternativa era gargano...  :maronn:
grazià il maiuscolo non ha senso. metto il caps lock senza volerlo e non me ne accorgo :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4701 il: 04 Maggio, 2011, 17:37:17 pm »
Solo io credo che Mazzarri dovrebbe baciare ogni cm quadrato di Napoli e provincia?
Questo era disoccupato, dopo un'annata fallimentare alla Samp. Avrei voluto vedere che fine avrebbe fatto senza il Napoli, in una piazza minore, o sotto qualche altro presidente a cui non sta mai bene niente e che mette becco nelle questioni tecniche (Zamparini..)...

Vabbuò Matti' ma questo discorso vale per Mourinho che dove va va vince, Mazzarri ha fatto due campionati straordinari col Napoli ma fondamentalmente non ha ancora accocchiato niente e dovrebbe avere le palle di restare, giocarsi dignitosamente la Champions, fare il massimo in campionato e puntare quantomeno alla Coppa Italia.

Ma po' io non ci posso passare: tutti a pregarlo di restare quando sto cafone toscano dovrebbe dimostrare almeno un pò di gratitudine e di riconoscenza alla società, che ha creduto in lui mentre era a spasso da esonerato dopo una stagione di merda con la Samp, che lo ha sempre difeso e che gli ha fatto il mercato che, a detta sua, era quello che voleva; ai giocatori che l'hanno seguito e hanno dato l'anima per ottenere i risultati che hanno ottenuto, a partire da Cavani che ci ha portato dove siamo segnando carrettate di gol; e soprattutto ai tifosi che ne hanno fatto un idolo e gli hanno permesso di vantarsi delle sue grandi doti di motivatore buttando praticamente il pallone in porta dagli spalti. Invece lui deve pensare, ha le sue esigenze, ha tante cose dentro...m'ev scurdat. Va bene chiedere un aumento per i risultati ottenuti, va bene chiedere investimenti, visto gli introiti maggiori di cui beneficieremo l'anno prossimo, ma andare a metterci in ridicolo davanti a tutta la stampa e davanti a tutte le tv ad ogni buona occasione è irrispettoso e offensivo. Ci sta facendo passare per una succursale gobba, ci sta intossicando la Champions per stare al centro dell'attenzione e ci sta trattando come una squadretta non degna dei suoi servigi. St'esaltato crede veramente di essere insostituibile e di potersi prendere tutti i meriti della stagione del Napoli, qualcuno gli chiarisca che non è nè Maradona, nè Gesù Cristo, è nu buon Berlusconi.

Ecco...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #4702 il: 04 Maggio, 2011, 17:40:21 pm »
comunque su Repubblica la premiata ditta Corbo & Azzi menzionava il fatto che la Juve non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli, anche per gli ottimi rapporti esistenti tra De Laurentiis e Lapo (notizia alla quale non ho potuto fare a meno di sogghignare :asd: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4703 il: 04 Maggio, 2011, 17:40:58 pm »
comunque su Repubblica la premiata ditta Corbo & Azzi menzionava il fatto che la Juve non vorrebbe fare uno sgarbo al Napoli, anche per gli ottimi rapporti esistenti tra De Laurentiis e Lapo (notizia alla quale non ho potuto fare a meno di sogghignare :asd: )
si riferiva a edo ovviamente...  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4704 il: 04 Maggio, 2011, 17:46:52 pm »
si riferiva a edo ovviamente...  :look:
secondo me De La Lapo... e Iaquinta vanno molto d'accordo :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4705 il: 04 Maggio, 2011, 18:23:57 pm »
spero che la decisione arrivi quanto prima in un verso o nell'altro, non deve tenere il piede in 2 staffe

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4706 il: 04 Maggio, 2011, 18:37:08 pm »
ragazzi ma potrebbe pure essere che se arriviamo quarti de laurentiis non fa la squadra e lui in tal caso se ne vuole andare, mentre se arriviamo terzi coi soldi sicuri investiamo e allora rimane... Io non penso proprio che con l'incognita del preliminare di cl con qualche squadra forte faremmo lo stesso mercato...

anche per questo piscerei in faccia a chi vuole lasciare la partita al lecce per lo sfizio di cazzo di fottere la samp (per altro società di persone per bene)

Offline wendell

• *
« Risposta #4707 il: 04 Maggio, 2011, 18:46:41 pm »
per la prima volta da quando siamo in A abbiamo speso poco
Non interessa granchè ai fini della discussione. Si parla di Mazzarri e del suo futuro a Napoli. Quello che tu chiami "il primo anno" per lui è "l'unico calciomercato".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4708 il: 04 Maggio, 2011, 18:58:35 pm »
A me interessa poco che si trovi coerente o meno a fine anno con quello che dice. In queste settimane doveva fare il cesso e dire che sarebbe restato. Perché se le cose non vanno come devono andare è il primo che deve buttare il sangue e scappare di nascosto.
A fine anno De Laurentiis deve posare 50 milioni puliti con o senza Mazzarri.
Della carriera e delle opportunità di Mazzarri a nuje che ci interessa? Se va via, per un motivo o per un altro, cià cià. Pare che qualcuno di voi c'avessa rà pure 'o riest.  :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4709 il: 04 Maggio, 2011, 19:00:32 pm »
A me interessa poco che si trovi coerente o meno a fine anno con quello che dice. In queste settimane doveva fare il cesso e dire che sarebbe restato. Perché se le cose non vanno come devono andare è il primo che deve buttare il sangue e scappare di nascosto.
Della carriera e delle opportunità di Mazzarri a nuje che ci interessa? Se va via, per un motivo o per un altro, cià cià. Pare che qualcuno di voi c'avessa rà pure 'o riest.  :asd:
:lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #4710 il: 04 Maggio, 2011, 19:01:08 pm »
In queste settimane doveva fare il cesso e dire che sarebbe restato. Perché se le cose non vanno come devono andare è il primo che deve buttare il sangue e scappare di nascosto.
In sintesi il mio pensiero è questo :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4711 il: 04 Maggio, 2011, 19:01:23 pm »
comunque mi stanno facendo andare in un acido assurdo le radio e i media locali che su sto fatto stanno intervistando pure la sfaccimma di chi l'è muorto!

SpamMattia

« Risposta #4712 il: 04 Maggio, 2011, 19:01:52 pm »
:lsd:
il punto è che non è detto che se mazzarri se ne va noi ne usciamo ridimensionati

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4713 il: 04 Maggio, 2011, 19:05:27 pm »
il punto è che non è detto che se mazzarri se ne va noi ne usciamo ridimensionati

E' probabile però. Al momento non ha offerte irrinunciabili (la Juventus futbol cleb fa ridere tutti gli allenatori di pallone), quindi è credibile che se ne vada a fanculo in assenza di garanzie tecniche (scelta comprensibilissima).
Io mi aspetto il miglior mercato della serie A in estate, dobbiamo comprare pure il supierchio. E credo che con una spesa da 50 milioni Mazzarri sarebbe l'ultimo dei fessi a preferirci una squadra che non si fa la Champions (diretta, si spera).
Poi se ci sono altri motivi nun 'o sacc, ma quello della competitività mi pare il punto nodale della questione.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4714 il: 04 Maggio, 2011, 19:12:42 pm »
a sky han detto che Dela e Mazzarri si sono incontrati domenica a casa di Walter

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4715 il: 04 Maggio, 2011, 19:13:55 pm »
a sky han detto che Dela e Mazzarri si sono incontrati domenica a casa di Walter

Ugolini ha detto che la mugliera di Walter ha fatto appiccia' 'o cafè.  :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4716 il: 04 Maggio, 2011, 19:14:25 pm »
studiosport dopo averlo impacchettato e portato a torino l'altro giorno: "Delneri e Pirlo il futuro della juve". Pirlo-futuro, per me li sfottono pure :asd:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4717 il: 04 Maggio, 2011, 19:18:41 pm »
studiosport dopo averlo impacchettato e portato a torino l'altro giorno: "Delneri e Pirlo il futuro della juve". Pirlo-futuro, per me li sfottono pure :asd:
Studio Sport, fa gli articoli prendendo i video delle conferenze e li taglia ad hoc... Quando il Wolfsburg venne a Napoli per l'amichevole, intervistarono Dzeko, e Studio Spork mise il video dell'intervista (tagliata) dicendo che aveva parlato della juventus.... fai tu.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4718 il: 04 Maggio, 2011, 19:19:57 pm »
Studio Sport, fa gli articoli prendendo i video delle conferenze e li taglia ad hoc... Quando il Wolfsburg venne a Napoli per l'amichevole, intervistarono Dzeko, e Studio Spork mise il video dell'intervista (tagliata) dicendo che aveva parlato della juventus.... fai tu.
studiosport è merda allo stato puro,come guida al campionato
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #4719 il: 04 Maggio, 2011, 19:31:06 pm »
studiosport è merda allo stato puro,come guida al campionato
 :sbav:
Hai voglia, ormai del Napoli non parlano più, se non per rompere le palle su Mazzarri, il lunedì in genere fanno vedere tutti i goal delle partite (delle prime 6 come minimo), ecco, manco l'articolo su Napoli Genoa fecero, io ormai lo guardo per farmi due risate, come ho fatto tutta l'estate per l'affaire Benitez/Hiddink/Padreterno alla juventus, e poi andò Gigi "scioglilingua" Del Neri.