Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973819 volte)  Share 

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4660 il: 04 Maggio, 2011, 11:32:00 am »
dubito che spalletti venga a napoli...  :sisi:
con le giuste premesse (un mercato all'altezza) e un buon contratto perchè non dovrebbe venire?Non credo sia sua intenzione rimanere in siberia a vita...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4661 il: 04 Maggio, 2011, 11:33:09 am »
con le giuste premesse (un mercato all'altezza) e un buon contratto perchè non dovrebbe venire?Non credo sia sua intenzione rimanere in siberia a vita...
il punto è che mazzari "andrebbe" via perchè il mercato, pare, non sarà all'altezza...  :patt:

SpamMattia

« Risposta #4662 il: 04 Maggio, 2011, 11:33:59 am »
il punto è che mazzari "andrebbe" via perchè il mercato, pare, non sarà all'altezza...  :patt:
questa è una cosa che deduci tu

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4663 il: 04 Maggio, 2011, 11:34:44 am »
questa è una cosa che deduci tu
no queste sono le voci che circolano.

SpamMattia

« Risposta #4664 il: 04 Maggio, 2011, 11:36:19 am »
no queste sono le voci che circolano.
mi devi spiegare però perchè tu decidi sempre di seguire le voci negative che circolano e mai quelle positive

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4665 il: 04 Maggio, 2011, 11:37:42 am »
mi devi spiegare però perchè tu decidi sempre di seguire le voci negative che circolano e mai quelle positive
mattì 1000 vs 1 vince 1000 mi pare ovvio... tutti dicono che il problema grosso sono le garanzie tecniche è ovvio che è quella più avallata

Offline joint

• *
« Risposta #4666 il: 04 Maggio, 2011, 11:40:16 am »

Ci vorrebbe una bella puntata di enrico ruggieri su questa cosa.

Comunque il mercato non all'altezza da cosa si può dedurre?A gennaio abbiamo già preso due giocatori (fernandez e ruiz) e al 99% salvo sorprese abbiamo preso anche Matavz.Non mi pare che le premesse siano del tutto negative.

Per non parlare poi del caso Inler (troppi indizi portano a pensare che sia già nostro da Gennaio)...io veramente non so da dove cazzo traete ste conclusioni.
Fate prima tutti i tipacci che giudicano i giornalisti come dei pezzi di merda assoluti e poi traete conclusioni alla stregua del peggior Venerato di turno.

SpamMattia

« Risposta #4667 il: 04 Maggio, 2011, 11:40:42 am »
mattì 1000 vs 1 vince 1000 mi pare ovvio... tutti dicono che il problema grosso sono le garanzie tecniche è ovvio che è quella più avallata
invece io ho snetito da più e più parti che il problema non è tanto quello ma un fatto di faciltà negli obbiettivi. nel gioco 'il vostro mercato ideale' stiamo scoprendo come, anche spendendo 60 milioni , sia davvero difficile fare una squadra che l'anno prossimo(considerata anche la coppa) ripeta il risultato dell'anno scorso. alla juve non sarà così visto che ben che gli vada andrà in EL e cmq ha soldi da spendere almeno quanto il napoli. il problema è che migliorare una quadra da settimo posto è DI GRAN LUNGA più facile di migliorarne una che è arrivata terza(con i giocatori che hanno toccato l'apice della loro carriera)

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4668 il: 04 Maggio, 2011, 11:41:57 am »
Si dice anche che Mazzarri se ne va per motivazioni e non per obiettivi del Napoli.
Forse sa lui stesso che più di quello che ha fatto fino ad oggi,non può fare e quindi vuole una squadra in cui può lavorare tranquillamente.
Anche perchè l'anno prossimo dopo quest'anno, la maggior parte dei tifosi vogliono un Napoli che lotti dal 4 al primo posto e quindi forse mazzarri preferisce una squadra in cui anche andare meglio di quest'anno(7 posto?) sarebbe una grande cosa.

p.s. ora ho letto che tmw ha detto che il Napoli ha pronti 30 mln per il centrocampo.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4669 il: 04 Maggio, 2011, 11:44:04 am »
invece io ho snetito da più e più parti che il problema non è tanto quello ma un fatto di faciltà negli obbiettivi. nel gioco 'il vostro mercato ideale' stiamo scoprendo come, anche spendendo 60 milioni , sia davvero difficile fare una squadra che l'anno prossimo(considerata anche la coppa) ripeta il risultato dell'anno scorso. alla juve non sarà così visto che ben che gli vada andrà in EL e cmq ha soldi da spendere almeno quanto il napoli. il problema è che migliorare una quadra da settimo posto è DI GRAN LUNGA più facile di migliorarne una che è arrivata terza(con i giocatori che hanno toccato l'apice della loro carriera)
quindi per un allenatore X fare gli ottavi di CL e magari arrivare 4° nel campionato è un obbiettivo irrealizzabile? (col napoli)

a parte che sia sui quotidiani che sui vari siti e sitarelli parlano di motivazioni tecniche. ma lasciando perdere il tutto credi davvero che il napoli comprerà tanto? io onestamente non lo credo, centrocampisti a parte, dubito sarà un mercato eccezionale.

SpamMattia

« Risposta #4670 il: 04 Maggio, 2011, 11:44:41 am »
quindi per un allenatore X fare gli ottavi di CL e magari arrivare 4° nel campionato è un obbiettivo irrealizzabile? (col napoli)

a parte che sia sui quotidiani che sui vari siti e sitarelli parlano di motivazioni tecniche. ma lasciando perdere il tutto credi davvero che il napoli comprerà tanto? io onestamente non lo credo, centrocampisti a parte, dubito sarà un mercato eccezionale.
ma questo non lo puoi dire certo ora

Offline joint

• *
« Risposta #4671 il: 04 Maggio, 2011, 11:48:28 am »
Che poi tra le altre cose io non condivido manco il discorso che migliorare una squadra da terzo posto sia difficile.Anzi si parte già da uno zoccolo duro a cui si aggiungono perfezionamenti.

Anzi proprio squadre come la juve,che devono rifondare (con capitali già impegnati per giocatori che hanno e che sono pippe vedi aquilani) staranno più in difficoltà di noi,perchè poi subentra anche il problema "amalgama" della squadra.Secondo me ci facciamo inutili pippe mentali,basate su fatti e parole che non esistono ma solo per il piacere di rompere le palle a tutti i costi.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4672 il: 04 Maggio, 2011, 11:48:50 am »
ma questo non lo puoi dire certo ora
io no ma l'allenatore, ha tutto il diritto di capire come si muoverà la società sul mercato, se rischiassi di  fare na figura di merda cercherei di evitarla. perciò si crede che mazzarri vada via perchè non ha avuto garanzie tecniche.

SpamMattia

« Risposta #4673 il: 04 Maggio, 2011, 11:50:16 am »
io no ma l'allenatore, ha tutto il diritto di capire come si muoverà la società sul mercato, se rischiassi di  fare na figura di merda cercherei di evitarla. perciò si crede che mazzarri vada via perchè non ha avuto garanzie tecniche.
e invece sapendo il carattewre di mazzarri lui se ne va quando non crede di poter far meglio. anche alal samp se n'è andato dopo la finale di coppa italia eppure la zamp l'anno dopo fece un ottimo mercato(infatti è arrivata quarta)

Offline joint

• *
« Risposta #4674 il: 04 Maggio, 2011, 11:55:32 am »
Allora visto che ciccio s campa su supposizioni cerchiamo di mettere nero su bianco dei DATI DI FATTO.

Nella scorsa estate il Napoli nonostante gli introiti derivanti dall'accesso all' europa league ha fatto un mercato contenuto,volto a sanare MAGGIORMENTE i già floridi bilanci della società.
Ha venduto quagliarella e con l'aggiunta di un paio di milioni (forse anche meno) ha preso Cavani,quindi è un acquisto che in realtà è paragonbile ad uno scambio alla pari.

Ora siamo in champions,gli introiti sono maggiori rispetto a quelli della europa league.L'immagine della società ne risentirà tantissimo,e le vendite del merchandising andranno a gonfie vele.Su quali basi il Napoli non dovrebbe investire per mantenere questa attuale posizione?UN QUALSIASI IMPRENDITORE con un minimo di cervello capirebbe che con queste premesse il napoli E' UNA FABBRICA DI SOLDI.mica siamo la sampdoria o la fiorentina che al massimo delle loro potenzialità ci fanno un baffo a livello di bacino d'utenza e quindi sono società costrette a scendere prima o poi,perchè IL GUADAGNO (inteso a 360° e quindi non solo economico ma anche di immagine etc etc) non giustifica un ingente investimento.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 11:57:20 am da joint »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #4675 il: 04 Maggio, 2011, 11:56:17 am »
e invece sapendo il carattewre di mazzarri lui se ne va quando non crede di poter far meglio. anche alal samp se n'è andato dopo la finale di coppa italia eppure la zamp l'anno dopo fece un ottimo mercato(infatti è arrivata quarta)
cioè perchè il terzo posto del napoli è il massimo? e le coppe? e se per miracolo scoprono il nuovo Maradona? io ci credo poco, credo, conoscendo la società e visto il mercato dello scorso anno, che le garanzie siano poche...

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4676 il: 04 Maggio, 2011, 12:01:02 pm »
Mazzarri se nè sempre andato da squadre che in quel campionato hanno dato il massimo, e come se avesse raggiunto l'obiettivo e quindi cambia squadra per cercare nuove sfide e nuovi stimoli.
Anche perchè mazzarri non ha mai giocato in Champions, quandò firmò con il Napoli,il mercato dell'anno scorso e comunque i vari discorsi che si sono fatti quest'anno,Mazzarri ha sempre saputo gli obiettivi del Napoli.
Secondo me sè se ne va è solamente perchè ha raggiunto il suo obiettivo e quindi vuole provare a far risalire un'altra squadra.
Così come ha fatto con le sue vecchie squadre.
Anche perchè mettendo il caso,il Napoli faccia un mercato da grande, Mazzarri decide di restare,il Napoli fa un campionato di "merda" arriva solo in europa league ed esce subito dalla champions, chi fa la fine dei trac?

SpamMattia

« Risposta #4677 il: 04 Maggio, 2011, 12:02:19 pm »
Allora visto che ciccio s campa su supposizioni cerchiamo di mettere nero su bianco dei DATI DI FATTO.

Nella scorsa estate il Napoli nonostante gli introiti derivanti dall'accesso all' europa league ha fatto un mercato contenuto,volto a sanare MAGGIORMENTE i già floridi bilanci della società.
Ha venduto quagliarella e con l'aggiunta di un paio di milioni (forse anche meno) ha preso Cavani,quindi è un acquisto che in realtà è paragonbile ad uno scambio alla pari.

Ora siamo in champions,gli introiti sono maggiori rispetto a quelli della europa league.L'immagine della società ne risentirà tantissimo,e le vendite del merchandising andranno a gonfie vele.Su quali basi il Napoli non dovrebbe investire per mantenere questa attuale posizione?UN QUALSIASI IMPRENDITORE con un minimo di cervello capirebbe che con queste premesse il napoli E' UNA FABBRICA DI SOLDI.mica siamo la sampdoria o la fiorentina che al massimo delle loro potenzialità ci fanno un baffo a livello di bacino d'utenza e quindi sono società costrette a scendere prima o poi,perchè IL GUADAGNO (inteso a 360° e quindi non solo economico ma anche di immagine etc etc) non giustifica un ingente investimento.
ma infatti io paradossalmente il discorso ch fa graziano lo capirei se l'anno scorso avessimo speso un sacco di soldi ma visto che non è così io ho motivo di credere che sarà un grande mercato

falceEmarcello

« Risposta #4678 il: 04 Maggio, 2011, 12:04:51 pm »
L'importante sarebbe non "buttarli" i soldi ma con 40 mln prendere 3 giocatori di spessore e' possibilissimo, visto e considerato che la rosa di quest'anno ha bisogno solo di ritocchi (scalare in panchina qualche titolare di quest'anno)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4679 il: 04 Maggio, 2011, 12:30:50 pm »
L'importante sarebbe non "buttarli" i soldi ma con 40 mln prendere 3 giocatori di spessore e' possibilissimo, visto e considerato che la rosa di quest'anno ha bisogno solo di ritocchi (scalare in panchina qualche titolare di quest'anno)
ma infatti per me ci rinforziamo bene. Chi si aspetta di competere con le big europee ha sbagliato squadra, ma con quello che al 90% faremo (due mediani forti matavz fernandez + secondo portiere probabilmente a 0 + probabile vice pocho molto giovane) rimane per quanto riguarda in italia la prima squadra subito dopo le milanesi, ed in europa con le varie squadre anche di II fascia (es: valencia/villareal/marsiglia/leverkusen etc) ce la giochiamo alla pari.