Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973772 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4640 il: 03 Maggio, 2011, 19:08:23 pm »
insomma giustamente, non lo hanno fatto firmare sotto tortura. Se De La lo bloccase magari esonerandolo e pagandolo (per dire) per principio farebbe benissimo. Che lota sei hai un impegno, ci sta che fai le richieste ma se sono out out iett  o sang.
De Laurentiis gli voleva fare un quinquennale, il triennale è stato un punto d'incontro.
Capisco il tuo discorso ma è ovvio che Mazzarri chieda garanzie dopo che in estate hanno disatteso gli impegni (il difensore, il centrocampista e l'attaccante: Cribari, Yebda e Cavani). Sono stati fattori contingenti (il non riuscire a vendere in tempo Quagliarella), ma sta di fatto che gli hanno consegnato una rosa di livello inferiore a quella che gli avevano promesso.

Ora lui è sulla cresta dell'onda e potrebbe sedere sulla panchina di una strisciata. E' un'occasione unica (non ci sono motivi per credere che Allegri non duri a lungo; l'Inter guarda sempre all'estero), prima di declinarla ha bisogno di esser certo di abbracciare un progetto serio.
Alla fine i suoi interrogativi sono i nostri. Anche i tifosi aspettano la società al varco dopo la vergogna di un anno fa :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4641 il: 03 Maggio, 2011, 19:16:29 pm »
dopo che in estate hanno disatteso gli impegni (il difensore, il centrocampista e l'attaccante: Cribari, Yebda e Cavani). Sono stati fattori contingenti (il non riuscire a vendere in tempo Quagliarella), ma sta di fatto che gli hanno consegnato una rosa di livello inferiore a quella che gli avevano promesso.
hai perfettamente ragione tu.
del resto ricordiamoci tutti i nostri commenti sull'ultimo mercato estivo del napoli......
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4642 il: 03 Maggio, 2011, 19:23:36 pm »
hai perfettamente ragione tu.
del resto ricordiamoci tutti i nostri commenti sull'ultimo mercato estivo del napoli......
io sono coerente con me stesso e continuo a dire che ha fatto cagare il mercato estivo... cavani era una scomessa, che poi si è rivelata azzecata ma cmq è stato da paccheri... :sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4643 il: 03 Maggio, 2011, 20:20:50 pm »
I calciatori della Juve allontanano Mazzarri: "Siamo tutti compatti con Del Neri"
Dopo Alessandro Del Piero, Gigi Buffon, Giorgio Chiellini e Felipe Melo, che nei giorni scorsi avevano espresso stima ed apprezzamento per il lavoro svolto dal tecnico della Juventus Gigi Del Neri, oggi anche un'altra autorevole voce bianconera, quella di Claudio Marchisio, si alza in favore dell'attuale allenatore: "Siamo tutti compatti con Del Neri. Il mister ha avuto il merito di tenere unito lo spogliatoio e il gruppo nei momenti più difficili ed ora siamo in lotta per il quarto posto". La squadra, dunque, ha votato in favore del trainer di Aquileia, le cui quotazioni potrebbero salire in vista della prossima stagione, abbassando così quelle di Walter Mazzarri. napolitoday.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4644 il: 03 Maggio, 2011, 20:29:02 pm »
gli juventini dicono di lui:

Citazione
Mazzarri è:
GIOVANE
CON DUE PALLE COME COCOMERI
CARISMATICO
VOGLIOSO DI VINCERE
I requisiti che serve per essere un allenatore da Juve!

Offline domyssj

• *
« Risposta #4645 il: 03 Maggio, 2011, 20:31:19 pm »
gli juventini dicono di lui:
1su5

gli altri 4 "nooooo questo piange sempre, gioca a catenaccio, il napoli ha avuto solo culo, è antipatico e non ha mai vinto niente!! Ci vogliono lippi capello o van gaal!!!" :pariamm:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4646 il: 03 Maggio, 2011, 20:31:46 pm »
I requisiti che serve :maronn:

Ma che goduria sarebbe se i gobbi si tenessero Clouseau e Mazzarri dovesse andare a bussare a Di Benedetto o sbattersi in conferenza stampa dall'Austria per smentire di aver mai pensato di andare alla Juve? :sbav:

Purtroppo non credo accadrà.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4647 il: 03 Maggio, 2011, 23:26:26 pm »
lo riscrivo anche qui per l'ennesima volta, l'unico limite che è anche la forza di Mazzarri è la Motivazione, un tecnico come lui che punta tutto sul gruppo e sulla motivazione di ogni singlo giocatore a dare il massimo è tenuto fisiologicamente ad averne un calo motivazionale, anche gli stessi calciatori che prima recepivano gli stimoli dell'allenatore adesso ne sono abiutuati e l'effetto non è detto che può dare semrpe lo stesso risultato. credo sia questo il suo grande limite e credo che a fronte di questa situazione creare un progetto di lunga gettata sia difficile.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4648 il: 03 Maggio, 2011, 23:33:59 pm »
Cribari, Yebda e Cavani

ruiz, yebda e cavani. peraltro yeba è arrivato dopo essere stati un'estate a tattare con inler, ma le cifre erano onestamente folli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4649 il: 04 Maggio, 2011, 00:15:11 am »
Borsino allenatori Juventus by trasmissione di calciomercato Sky
- Mancini 10%
- Del Neri 40%
- Conte 10%
- Mazzarri 40%
Del Neri si sta guadagnando la riconferma.

:asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4650 il: 04 Maggio, 2011, 00:35:18 am »
Borsino allenatori Juventus by trasmissione di calciomercato Sky
- Mancini 10%
- Del Neri 40%
- Conte 10%
- Mazzarri 40%
Del Neri si sta guadagnando la riconferma.

:asd:
stamattina era 51% mazzarri , sono bastate le 2 parole di De LA in lega(io ho un contratto lui ha un contratto si vedrà (cit) ) per far calare 11 punti. Ecco come si fa giornalismo in italia.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4651 il: 04 Maggio, 2011, 00:48:10 am »
stamattina era 51% mazzarri , sono bastate le 2 parole di De LA in lega(io ho un contratto lui ha un contratto si vedrà (cit) ) per far calare 11 punti. Ecco come si fa giornalismo in italia.

e la vittoria di ieri dela juve e i giocatori che dicono che vogliono ancora Del Neri  :sisi:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4652 il: 04 Maggio, 2011, 01:01:48 am »
Del Neri ieri mattina era dato al 5 (cinque) %. Pagliacci :asd:

Offline kaiser-5

• *
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #4653 il: 04 Maggio, 2011, 10:34:51 am »
comunque la juve le prossime 3 le vince tutte (JUVE-Chievo - Parma-JUVE - JUVE-Napoli), e se miracolosamente fa i preliminari di champions, mazzarri non si muove da quà. sarebbe troppo rischioso andarsi a giocare lo scenario di una stagione in una partita secca, con una squadra che conosci appena da qualche settimana. e poi in quel caso del neri sarà fatto santo.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2011, 10:36:55 am da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4654 il: 04 Maggio, 2011, 10:57:22 am »
Al momento non c'e piu da preoccuparsi,siccome Del Neri ha vinto contro la Lazio,i giocatori vogliono lui e DeLa ha fatto quelle dichiarazioni, la gazzetta dello sport oggi se ne esce con Pazienza che deve solo perfezionare il contratto con la Juve, almeno cambiassero squadra,ogni volta uno del Napoli deve essere accostato alla juve,tra poco diranno che la moglie di DeLa è vicinissima alla Juve  :maronn:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4655 il: 04 Maggio, 2011, 11:09:42 am »
a quanto ho capito i 3 motivi principali per i quali i tifosi bimbominkia juventini non vogliono Mazzarri sono:
1) "nooo, fa la difesa a 3! nessuno fa la difesa a 3!"
2) "nooo, poi nel suo modulo dove lo mettiamo il nostro Krasic? :ink: "
3) "nooo, non vede di buon occhio Quagliarella!" 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #4656 il: 04 Maggio, 2011, 11:11:26 am »

ti quoto per via della tua firma: non dirmi che tu seriamente andresti a giocare la champion's con quei giocatori lì? :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4657 il: 04 Maggio, 2011, 11:14:02 am »
vabbuò che per rifarci il centrocampo "rinunceremo" a Pazienza si sa da mesi, hanno rinnovato Cannavaro e Grava zoppo, è evidente che a Michelino non lo vogliono, seppur con tutto il rispetto del mondo. E io sono pure daccordo perchè questo prima o poi ritornerà ai suo standard. Ad ogni modo lo ricorderò con affetto a prescindere da dove si accaserà. Quello che mi fa ridere è che Mazzarri dovrebbe fare un salto di qualità alla juve ritrovandosi il giocatore che il Napoli scarta per fare a sua volta un salto di qualità... :pazzo:

Offline joint

• *
« Risposta #4658 il: 04 Maggio, 2011, 11:22:05 am »
Dopo quagliarella anche Mazzarri cerca lo step in più.Ma non l'hanno capito che alla juve l'unico step in più o ten'n a cul.

Faccia ciò che gli pare,ma la società deve essere forte e dimostrare che ha mentalità europea.Voglio un allenatore con i controcazzi per il dopo Mazzarri (io penso a spalletti  :rolleyes: )

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4659 il: 04 Maggio, 2011, 11:29:22 am »
Dopo quagliarella anche Mazzarri cerca lo step in più.Ma non l'hanno capito che alla juve l'unico step in più o ten'n a cul.

Faccia ciò che gli pare,ma la società deve essere forte e dimostrare che ha mentalità europea.Voglio un allenatore con i controcazzi per il dopo Mazzarri (io penso a spalletti  :rolleyes: )
dubito che spalletti venga a napoli...  :sisi: