Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973771 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4620 il: 03 Maggio, 2011, 13:53:53 pm »
Ora l'immediato futuro della storia della S.S.C. Napoli sta nelle mani di De Laurentiis. Può decidere se lanciarci verso traguardi importanti o farci rimanere una provinciale (sportivamente parlando).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4621 il: 03 Maggio, 2011, 13:55:54 pm »
Sulla litoranea di Pontecagnano si offrono con più dignità.

Se De Laurentiis si presenta con Inler, Barreto, Matavz e Fernandez, Mazzarri avrebbe tutte le ragioni del mondo per andarsene.
Aspettiamo prima di giudicare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Mazzarri Walter
« Risposta #4622 il: 03 Maggio, 2011, 13:57:39 pm »
s è capito che sapremo tutto a fine stagione e risultato acquisito... per mó godiamoci il momento...

Offline wendell

• *
« Risposta #4623 il: 03 Maggio, 2011, 14:15:27 pm »
Mazzarri in carriera ha sempre lasciato laddove aveva la sensazione di non poter migliorare. Se a Napoli gli daranno la garanzia di una squadra competitiva (50mln di investimenti per giocatori FORTI) resterà, in caso contrario andrà via (giustamente).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4624 il: 03 Maggio, 2011, 14:18:08 pm »
Mazzarri in carriera ha sempre lasciato laddove aveva la sensazione di non poter migliorare. Se a Napoli gli daranno la garanzia di una squadra competitiva (50mln di investimenti per giocatori FORTI) resterà, in caso contrario andrà via (giustamente).

:sisi:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4625 il: 03 Maggio, 2011, 14:21:05 pm »
insomma giustamente, non lo hanno fatto firmare sotto tortura. Se De La lo bloccase magari esonerandolo e pagandolo (per dire) per principio farebbe benissimo. Che lota sei hai un impegno, ci sta che fai le richieste ma se sono out out iett  o sang.

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #4626 il: 03 Maggio, 2011, 14:21:25 pm »
Se De Laurentiis si presenta con Inler, Barreto, Matavz e Fernandez, Mazzarri avrebbe tutte le ragioni del mondo per andarsene.
noi stiamo aspettando, è lui che da un mese e mezzo sta alzando interrogativi e messaggi velati...
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4627 il: 03 Maggio, 2011, 14:25:32 pm »
noi stiamo aspettando, è lui che da un mese e mezzo sta alzando interrogativi e messaggi velati...

Evidentemente non gli piace la situazione. E qui torniamo a una delle motivazioni per le quali mazzarri se ne andrebbe: de laurentiis vuole solo intascare, quindi non esiste nessun progetto  :sisi:
E' questa alla fine la cosa più preoccupante: se se ne va o prendiamo uno di gran lunga più bravo e di fama internazionale oppure significa che le intenzioni sono quelle che nessuno di noi si augura...
E' questo il motivo per cui stiamo "schifando" preventivamente mazzarri.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #4628 il: 03 Maggio, 2011, 14:28:14 pm »
Evidentemente non gli piace la situazione. E qui torniamo a una delle motivazioni per le quali mazzarri se ne andrebbe: de laurentiis vuole solo intascare, quindi non esiste nessun progetto  :sisi:
E' questa alla fine la cosa più preoccupante: se se ne va o prendiamo uno di gran lunga più bravo e di fama internazionale oppure significa che le intenzioni sono quelle che nessuno di noi si augura...
che il romano voglia solo incassare, non lo scopriamo certo oggi e di sicuro non lo scopre mazzarri...uno che l'anno scorso ha firmato il rinnovo senza batter ciglio e appoggiandosi alla scrivania senza manco sedersi. visto l'andazzo...auguriamoci che venga uno che in europa è di "casa"...
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline domyssj

• *
« Risposta #4629 il: 03 Maggio, 2011, 14:29:50 pm »
in 4 anni di A, solo questo per motivi ben noti (rosso stipendio donadoni 50mln nel cesso l'anno prima) ha fatto il braccino corto.

in 3 anni abbiamo speso meno solo dell'inter come cartellini. Non lo so sta famosa super tirchieria e soldi in tasca da dove esca.

Si può dire che non rischia (es anticipa soldi dell'anno dp e cose così nei momenti topici tipo questo gennaio) ma non che risparmi le risorse per tirchieria.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4630 il: 03 Maggio, 2011, 14:34:16 pm »
la settimana prossima sapremo di piu :ciglia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4631 il: 03 Maggio, 2011, 15:18:18 pm »
E' Mazzarri che non sta aspettando e sta lavando i panni sporchi davanti a tutta l'Italia calcistica per mettere la società davanti ad una specie di ricatto. Io l'ho pesato, come del resto ho pesato da mò il presidente. Li schifo uguale, sono democratica.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4632 il: 03 Maggio, 2011, 15:19:50 pm »
E' Mazzarri che non sta aspettando e sta lavando i panni sporchi davanti a tutta l'Italia calcistica per mettere la società davanti ad una specie di ricatto. Io l'ho pesato, come del resto ho pesato da mò il presidente. Li schifo uguale, sono democratica.

Offline Gius

• *
« Risposta #4633 il: 03 Maggio, 2011, 15:40:58 pm »
io mi trovo d'accordo con quello che dice bellicapelli, credo sia più una questione più di motivazioni, di voglia di intraprendere una nuova sfida sportiva avendo compreso  probabilmente di aver  fatto il massimo o quasi da queste parti che non una questione legata ad un potenziamente tecnico più adeguato (Mazzarri sapeva qual'è la filosofia del club ed ha più volte dichiarato di condividerla....non penso che pretenda ora chissà quali campioni)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4634 il: 03 Maggio, 2011, 16:20:37 pm »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #4635 il: 03 Maggio, 2011, 16:56:19 pm »
io mi trovo d'accordo con quello che dice bellicapelli, credo sia più una questione più di motivazioni, di voglia di intraprendere una nuova sfida sportiva avendo compreso  probabilmente di aver  fatto il massimo o quasi da queste parti che non una questione legata ad un potenziamente tecnico più adeguato (Mazzarri sapeva qual'è la filosofia del club ed ha più volte dichiarato di condividerla....non penso che pretenda ora chissà quali campioni)

si gius ma le 2 questioni sono legate

non ha più stimoli perchè sente di aver fatto il massimo=sa che il progetto napoli non ha grandi margini di miglioramento
certamente sapeva che non sarebbe arrivato messi come lo sapevamo tutti noi ma credo che chiunque s'aspettasse che dopo 4 anni di A un inler o una borja valero fossero ampiamente alla portata del napoli
e purtroppo non sembra essere così
« Ultima modifica: 03 Maggio, 2011, 16:58:54 pm da Puck »

Offline Gius

• *
« Risposta #4636 il: 03 Maggio, 2011, 17:19:11 pm »
si gius ma le 2 questioni sono legate

non ha più stimoli perchè sente di aver fatto il massimo=sa che il progetto napoli non ha grandi margini di miglioramento
certamente sapeva che non sarebbe arrivato messi come lo sapevamo tutti noi ma credo che chiunque s'aspettasse che dopo 4 anni di A un inler o una borja valero fossero ampiamente alla portata del napoli
e purtroppo non sembra essere così

si sono collegate ma in questa scelta credo conti soprattutto il discorso della nuova avventura,  il fatto cioè di voler iniziare quasi da zero con nuovi protagonisti (calciatori) ed un altro club importante da rilanciare....è forse questo che considera più appagante/gratificante ottenuto il risultato grosso (la champions) col napoli
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Puck

• *
« Risposta #4637 il: 03 Maggio, 2011, 17:23:19 pm »
Nonostante le  tante voci di mercato riguardanti il futuro di Mazzarri, la SSC Napoli non batte ciglio e continua a fissare le scelte programmatiche con piena unità di intenti tra club e staff tecnico. Tra le tante indiscrezioni secondo cui l'allenatore lascerà Napoli, ce n'è una che invece lascerebbe intendere il contrario. L'allenatore in seconda del Napoli, Nicolò Frustalupi, fidato vice di Mazzarri, ha effettuato quest'oggi un soprallugo a Dimaro, in Val di Sole, possibile sede del prossimo ritiro estivo degli azzurri.   

Offline domyssj

• *
« Risposta #4638 il: 03 Maggio, 2011, 17:25:36 pm »
si sono collegate ma in questa scelta credo conti soprattutto il discorso della nuova avventura,  il fatto cioè di voler iniziare quasi da zero con nuovi protagonisti (calciatori) ed un altro club importante da rilanciare....è forse questo che considera più appagante/gratificante ottenuto il risultato grosso (la champions) col napoli

credo che mazzarri arratti di più a fare 3 posto e bella figura alla juve, che 3 posto e champions dignitosa con buoni acquisti con il napoli.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #4639 il: 03 Maggio, 2011, 18:15:13 pm »