ma secondo te, in una società dove il presidente e l'allenatore sono "sempre in continuo contatto" per loro stessa ammissione, c'è bisogno di aspettare la fine del campionato per sedersi a tavolino e valutare il futuro?
mazzarri vuole solo "capitalizzare" la sua esperienza napoletana che gli ha riempito il curriculum e probabilmente gli riempirà la tasca di denari by elkann. spero che dela si confermi un burino e faccia il pazzo per fargli rimpiangere sti teatrini...non perchè mazzarri sia mourinho o ferguson, ma perchè io, come molti, mi sono rotto il membro di assistere a ste manfrine ogni volta che azzecchiamo un campionato.
E secondo te invece un allenatore va avanti senza obiettivi, giocando ogni partita così per sfizio? Sono frasi di circostanza e solo loro possono sapere i fatti come stanno, per cui oggi dirà "a fine anno si vedrà", domani invece "no, non mi sta bene più".
Jamm, che teniamo quel ricordo piuttosto recente di Reja che la domenica prima mangiava insieme al presidente e la domenica dopo si decise a presentare le dimissioni perchè il burino l'aveva umiliato.
Ognuno pensa ai fatti suoi, chest'è, e non ci vedo nulla di male se lo fa pure Mazzarri.
Cosa cambia se dice "a fine anno ci pensiamo" oppure "no, giuro che rimango qui, adda murì mammà!". Niente, tanto i giornalisti diranno troveranno sempre la cosa fuori posto, "eh ma la voce non sembra convinta...".