Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 972387 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4460 il: 02 Maggio, 2011, 14:33:02 pm »
periò ho detto "discreta".....però l'anno dopo....guarda un po...  :sisi:
vabbè quest'anno non centra nulla con mazzarri hanno accardi pazzini e cassano in meno ed un altro allenatore.

Cmq sta situazione mi sta facendo girare le palle all'inversomile, che sfaccima com è brutto non avere una società. Quel pappone di sfaccimma invece di parlare solo quando si può sparare le pose potrebbe dire qualcosa di rassicurativo qualsiasi cosa pure un "mazzarri ha 2 anni di contratto, ovviamente parleremo per programmare il futuro e vedrò cosa chiederà il tecnico ma cmq ha ancora un contratto in essere ca nisciun e fess"

L'avvocato Fulvio Marrucco, agente storico di Gianfranco Zola e di Marek Hamsik (per l'Italia), è intervenuto ai microfoni di Radio Gol sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Non so di preciso cosa stia succedendo, ma è evidente che qualche problema esiste. Posso assicurare che questo non coinvolge in alcun modo Hamsik, però da osservatore esterno mi piacerebbe vedere che la società dia un messaggio forte, ad esempio comunicando di aver fermato un grande campione per la Champions conquistata. In questo clima di instabilità prevedo, e non vorrei essere Cassandra, che le ultime giornate siano tremende per il Napoli".

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4461 il: 02 Maggio, 2011, 14:33:52 pm »
vediamo di tenerci almeno il suo preparatore atletico

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4462 il: 02 Maggio, 2011, 14:36:28 pm »
la samp però è tracollata perchè ha fatto il quarto posto quindi a) i soldi della cl non li ha cuccati b) ha venduto perchè stava inguaiata di debiti e ancora ha un passivo impressionante, voi pensate che Garrone l'abbia fatto per avidità ma non è così... direi che sono situazioni diverse.

nono ale, è proprio la stessa situazione. mazzarri fece come sta facendo ora (solo con la differenza che la stagione fu disastrosa fino a gennaio): a fine stagione si sedette a tavola con marotta, capì che non c'era un vero e proprio progetto di crescita, e, badate bene: non firmò di certo per il napoli!!! se ne stette tutta l'estate a mare. dimostrò di preferire di restare a casa piuttosto che rischiare il fallimento. e alla fine ha avuto ragione perchè quell'anno la samp si limitò a trattenere pazzini e cassano , cedere campagnaro che era (ed è) un pupillo del mister e fare acquisti di contorno, come a dire "la champions, se viene viene"........era destino che prima o poi sarebbe tornata quello che era, e lo sapevamo tutti
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2011, 14:37:34 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #4463 il: 02 Maggio, 2011, 14:37:39 pm »
alla fine è così. mazzarri lascerà il napoli quando arriverà al suo apice. gli resta da capire però qual'è l'apice del napoli....

a giudicare dalla situazione attuale delle sue ex-squadre, direi che ha sempre capito con discreta precisione quale sarebbe stato il momento giusto per voltare la testa al cavallo. se mazzarri va via, preparatevi allo sfregamento coglionale

Con i sostituti giusti,non lo rimpiangeremo.

Di sicuro è un allenatore buono per la nostra squadra,però non ci dimentichiamo che Mazzarri non ha una minima esperienza europea,oltre all'europa league fatta con noi,quindi al posto suo se venisse uno con anche esperienza europea,io non lo rimpiangerei.
Poi comunque nessuno ci da la certezza che se rimane,l'anno prossimo ci ripetiamo, potremmo anche pentircene.
Però queste cose non si possono mai prevedere,dobbiamo affidarci alla societa che fino ad oggi,noostante qualche scelta magari discutibile, ci sta facendo ritornare ai grandi livelli.

Comunque secondo me,come sostituti,oltre ai soliti italiani,se venisse uno straniero?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4464 il: 02 Maggio, 2011, 14:37:53 pm »
nono ale, è proprio la stessa situazione. mazzarri fece come sta facendo ora (solo con la differenza che la stagione fu disastrosa fino a gennaio): a fine stagione si sedette a tavola con marotta, capì che non c'era un vero e proprio progetto di crescita, e, badate bene: non firmò di certo per il napoli!!! se ne stette tutta l'estate a mare. dimostrò di preferire di restare a casa piuttosto che rischiare il fallimento. e alla fine ha avuto ragione perchè quell'anno la samp si limitò a trattenere pazzini e cassano e fare acquisti di contorno, come a dire "la champions, se viene viene"........era destino che prima o poi sarebbe tornata quello che era, e lo sapevamo tutti

ma noi non siamo la samp quindi l'epilogo negativo non è per nulla scritto.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4465 il: 02 Maggio, 2011, 14:38:30 pm »
nono ale, è proprio la stessa situazione. mazzarri fece come sta facendo ora (solo con la differenza che la stagione fu disastrosa fino a gennaio): a fine stagione si sedette a tavola con marotta, capì che non c'era un vero e proprio progetto di crescita, e, badate bene: non firmò di certo per il napoli!!! se ne stette tutta l'estate a mare. dimostrò di preferire di restare a casa piuttosto che rischiare il fallimento. e alla fine ha avuto ragione perchè quell'anno la samp si limitò a trattenere pazzini e cassano , cedere campagnaro che era (ed è) un pupillo del mister e fare acquisti di contorno, come a dire "la champions, se viene viene"........era destino che prima o poi sarebbe tornata quello che era, e lo sapevamo tutti
si ma non capisco proprio il senso, la samp è la wallera del napoli da qualsiasi punto di vista, inoltre fece un 12esimo posto eh niente di che e finale persa di c.italia.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4466 il: 02 Maggio, 2011, 14:40:37 pm »
vorrei ricordarti che il palermo dell'anno scorso, uno SQUADRONE ASSURDO! è riuscito a nn andare in champion's, dove è andata la samp, una squadra piu scarsa, ma mooolto piu organizzata.. che ti devo di? per me cambiare allenatore è un dramma proprio perche è l'allenatore che ci ha fatto la differenza, ma ha ragione che se nn lo si mette in condizione di vincere in un futuro prossimo se ne vuole andare.. se resta per me è una garanzia un po' per tutto, soprattutto per il mercato
proprio per questo se se ne va bisogna augurargli una morte lenta e dolorosa... professionista o no, chi fa il male del Napoli è il male  :patt:

Offline Puck

• *
« Risposta #4467 il: 02 Maggio, 2011, 14:40:37 pm »
vabbè non andiamo oltre  :asd:
l'addio di mazzarri imho sarebbe un segnale negativo per le ambizioni future del napoli ma onn vorrebbe dire certo smobilitazione

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4468 il: 02 Maggio, 2011, 14:41:42 pm »
ma noi non siamo la samp quindi l'epilogo negativo non è per nulla scritto.

si ma non capisco proprio il senso, la samp è la wallera del napoli da qualsiasi punto di vista, inoltre fece un 12esimo posto eh niente di che e finale persa di c.italia.

il senso è che mazzarri vuole capire se la società è pronta a lavorare per riconfermare un terzo posto, e magari fare una figura dignitosa in CL. altrimenti si dimette ed è capace che non va in nessuna squadra, semplicemente aspetta che si liberi una panchina che gli piace. e non è, come dice qualcuno, questione di garanzie tecniche. semplicemente sapere se esiste un piano a medio termine per migliorare il livello del napoli

poi è ovvio che, essendo la sua permanenza a napoli legata dalle ambizioni di dela, e sapendo che le ambizioni ci sono e sono conclamate, diventa piu probabile che resti
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2011, 14:43:35 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #4469 il: 02 Maggio, 2011, 14:44:04 pm »
il senso è che mazzarri vuole capire se la società è pronta a lavorare per riconfermare un terzo posto, e magari fare una figura dignitosa in CL. altrimenti si dimette ed è capace che non va in nessuna squadra, semplicemente aspetta che si liberi una panchina che gli piace

poi è ovvio che, essendo la sua permanenza a napoli legata dalle ambizioni di dela, e sapendo che le ambizioni ci sono e sono conclamate, diventa piu probabile che resti
io invece sono sicurissimo che se non ci fosse la juve/roma dietro, mazzarri avrebbe firmato la stagione pure in bianco dopo una stagione così. Cioè è nell'elite del calcio, come i giocatori può sfruttare la vetrina champions, e molla? Terra un contatto con ingaggio alzato e promesse di mercato dietro sicuramente e vuole avere lo stesso dal napoli.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4470 il: 02 Maggio, 2011, 14:46:50 pm »
io invece sono sicurissimo che se non ci fosse la juve/roma dietro, mazzarri avrebbe firmato la stagione pure in bianco dopo una stagione così. Cioè è nell'elite del calcio, come i giocatori può sfruttare la vetrina champions, e molla? Terra un contatto con ingaggio alzato e promesse di mercato dietro sicuramente e vuole avere lo stesso dal napoli.

se pigli le paliate in champions tipo juve in EL, e in campionato non vai oltre un quinto posto.....altro che mettersi in vetrina, si mette proprio int' o cess!!!!! :sisi:

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
« Risposta #4471 il: 02 Maggio, 2011, 14:48:18 pm »
se pigli le paliate in champions tipo juve in EL, e in campionato non vai oltre un quinto posto.....altro che mettersi in vetrina, si mette proprio int' o cess!!!!! :sisi:
dipende, se lo fai con una squadra ritenuta da tutti inferiore l'allenatore non centrebbe più di tanto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4472 il: 02 Maggio, 2011, 14:52:23 pm »
dipende, se lo fai con una squadra ritenuta da tutti inferiore l'allenatore non centrebbe più di tanto.

si ma prova a immaginare (marò, se legge gabbie s'arrecrea malamente :look: ) i commenti/cazzate di fine stagione

-mazzarri non è riuscito a ripetere il miracolo dell'anno scorso
-non è pronto per la champions
-l'anno scorso ha sompato i calciatori
-non è riuscito a integrare i nuovi

insomma, su una cosa non gli si può dare proprio torto: nel calcio si passa da geni a coglioni nel giro di 90 minuti

C. Pazzo 

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4473 il: 02 Maggio, 2011, 14:55:15 pm »
 :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4474 il: 02 Maggio, 2011, 14:55:36 pm »
si ma prova a immaginare (marò, se legge gabbie s'arrecrea malamente :look: ) i commenti/cazzate di fine stagione

-mazzarri non è riuscito a ripetere il miracolo dell'anno scorso
-non è pronto per la champions
-l'anno scorso ha sompato i calciatori
-non è riuscito a integrare i nuovi

insomma, su una cosa non gli si può dare proprio torto: nel calcio si passa da geni a coglioni nel giro di 90 minuti
ma tanto se va alla juve fa il 4 posto, e io me lo faccio in mano.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #4475 il: 02 Maggio, 2011, 15:57:55 pm »
un'azienda offshore  è una società costituita in un "paradiso fiscale" e siccome la maggior parte di tale luoghi si trova nei caraibi per gli americani è appunto off shore , ovvero in mare aperto, al largo (i caraibi sono appunto di fronte la costa  sud-orientale degli usa) da qui nasce il termine ed il relativo uso...il delaware è uno staterello minuscolo nel nord est degli usa dove per incentivare gli investimenti da parte delle imprese, vige l'aliquota fiscale più bassa per le imposte sui redditi per le persone giuridiche di tutta la nazione (infatti tantissime grandi aziende hanno la loro sede legale lì)...un'azienda off shore in delaware non è possibile per le spiegazioni date sopra...
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2011, 15:58:56 pm da MauroElGaucho »
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Puck

• *
« Risposta #4476 il: 02 Maggio, 2011, 16:03:53 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, alla base del raffredamento dei rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri ci sarebbe un pesante litigio avvenuto tra i due dopo la sconfitta di Villarreal.

via alla danze  :asd:

Offline domyssj

• *
« Risposta #4477 il: 02 Maggio, 2011, 16:08:30 pm »
Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, alla base del raffredamento dei rapporti tra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri ci sarebbe un pesante litigio avvenuto tra i due dopo la sconfitta di Villarreal.

De La: "Miett a Cavani!"
Mazzarri: "No poi s stanc"
De La "Che sfaccim me ne fott m'agg aizà e sord del passaggio del turno!!!"
Mazzarri "E ma poi nun facimm a chempions!"
De La "nun fa nient magga aizzà e sorddddddd mieeeeeetttlllllllllll"

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #4478 il: 02 Maggio, 2011, 16:10:38 pm »

Io sapevo dopo la partita col Milan :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4479 il: 02 Maggio, 2011, 16:14:01 pm »
Sentite io accorpo il topic a quello dedicato a Mazzarri, visto che si parla della stessa cosa in tre posti diversi, comincio a levarne da mezzo uno.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: