si isabè, ma qua si parla che va via mazzarri, non il tridente!l'organizzazione mazzarri l'ha data, ma non è che mazzarri sa quali sono i movimenti da insegnare e delio rossi no, semplicemente si può permette una squadra molto aggressiva perchè sa che anche se si espone al contropiede, ha giocatori che sanno recuperare presto la posizione. l'allenatore bravo non è che ha conoscenze superiori a quelle dei meno bravi, è solo piu attento nel modellare i canoni tattici al materiale umano di cui dispone.......il grande lavoro di mazzarri si vede in altre cose, come ad esempio nel fatto che pur cambiando pochi giocatori siamo passati dalle 2 vittorie in trasferta in 2 anni alla squadra che detiene il record di vittorie esterne
io invece penso che l'idea di mazzarri sia quella di andarsene, ma un grande mercato potrebbe farlo restare e non il contrario (ovvero che vuole restare e con un mercato deludente se ne va)
vorrei ricordarti che il palermo dell'anno scorso, uno SQUADRONE ASSURDO! è riuscito a nn andare in champion's, dove è andata la samp, una squadra piu scarsa, ma mooolto piu organizzata.. che ti devo di? per me cambiare allenatore è un dramma proprio perche è l'allenatore che ci ha fatto la differenza, ma ha ragione che se nn lo si mette in condizione di vincere in un futuro prossimo se ne vuole andare.. se resta per me è una garanzia un po' per tutto, soprattutto per il mercato
allora dovremmo essere tranquilli sulla sua permanenza visto che siete speranzosi sul grande mercato
vorrei ricordarti che il palermo dell'anno scorso, uno SQUADRONE ASSURDO! è riuscito a nn andare in champion's, dove è andata la samp, una squadra piu scarsa, ma mooolto piu organizzata
.. che ti devo di? per me cambiare allenatore è un dramma proprio perche è l'allenatore che ci ha fatto la differenza, ma ha ragione che se nn lo si mette in condizione di vincere in un futuro prossimo se ne vuole andare.. se resta per me è una garanzia un po' per tutto, soprattutto per il mercato
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
uno squadrona assurdo che ha cominciato il campionato a dicembre
ma l'anno scorso il palermo fece solo una manciata di punti più di noi...
vabbè stiamo parlando di squadre per le quali ha fatto la differenza qualche punticino, potevi prendere esempi migliori!!!! e poi comunque, il palermo non lo ricordo tutto sto squadrone. hanno parecchia tecnica, ma sono discontinui e hanno una difesa ridicola, hanno fatto bene finchè rossi si teneva coperto, come quando si sono presi lo 0-0 al s.paolosi isa ma nessuno mette in dubbio che mazzarri ha fatto la differenza. ma l'ha fatta nel far crescere questo gruppo, che ormai è consolidato!!!! vallo a trovare un altro che lavori come ha lavorato lui!! ma quello che dico è che se non si fanno rivoluzioni, ne tattiche ne tantomeno tecniche, ma si interviene nei punti giusti in maniera poco invasiva.....si può sfruttare una sorta di inerzia nel post-mazzarri. che è un po quello che non ha fatto benitez a milano nel dopo mourinho
Scusate ,ma noi stiamo andando in Cl,quindi se anche quest'anno il mercato sarà deludente,cosa improbabile,allora dobbiamo piangerci l'ultimo Ferlaino......................Secondo me Mazzarri è una lota d'uomo,che bada solo al denaro.
Spinelli ex presidente di Mazzarri dice che:Mazzarri sta facendo una stronzata perchè Napoli ha solo una squadra un super tifo ed è la realtà più in crescita ed in vista del calcio italiano con un presidente ambizioso pieno di soldi.Però lui lo fa sempre, ha paura di riconfermarsi ed ama le sfide "impossibili" a risollevare le squadre.Ha detto che a livorono dopo un impresa di portare il livorno in A dopo 55 anni se ne andato a reggio dove gli hanno dato 800mila euro (a livorno aveva 60mila).Ha detto poi che è talmente maniacale nel preprare la partita che forse quasi lo scocciano le partite infrasettimanali.Conferma poi che è minuziosissimo fa ripetere gli stessi esercizi 30volte fino alla perfezione.Elogia poi il preparatore atletico di mazzarri dicendo che è il migliore e fa fare pochissimi infortuni.
stanno uscendo notizie assurde su certi forum che ho vergogna a postare
alla fine è così. mazzarri lascerà il napoli quando arriverà al suo apice. gli resta da capire però qual'è l'apice del napoli....a giudicare dalla situazione attuale delle sue ex-squadre, direi che ha sempre capito con discreta precisione quale sarebbe stato il momento giusto per voltare la testa al cavallo. se mazzarri va via, preparatevi allo sfregamento coglionale
infatti forse nn ho fatto notare "il nocciolo" che rossi è la guallera di mazzarri e i risultati lo dicono, l'anno scorso con uno squadrone nn arrivo in champion's, il napoli quest'anno con una squadra nn forte quanto il palermo dell'anno scorso ha parlato anche di scudetto.. cioè nn so se mi spiego.. mazzarri è una garanzia e farei di tutto per trattenerlo
se ne andato dalla samp, che l'anno dopo ha fatto il 4 posto...
periò ho detto "discreta".....però l'anno dopo....guarda un po...