Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 971228 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4420 il: 02 Maggio, 2011, 13:38:35 pm »
non penbsi che mazzarri se ne vada semplicemente perchè riptere i risultati qua è più difficile che migliorarli alla rube?
secondo me ripetere i risultati di quest'anno con la champion's senza mercato è impossibile, lui fa bene a chiedere garanzie in tal senso e nn penso sia una cosa imperdonabile. nel caso in cui nn le avesse farebbe bene ad andarsene perche vuole vincere. se va alla juve magari nn vincera' subito, ma al secondo anno probabilmente lo farà, anche perche la investono 70mln di euro all'anno senza battere ciglio e chiamatelo fesso.

o delaurentis gli assicura un anticipo sul progetto o preferisce nn bruciarsi ed ha ragione, nn lo trovo per nulla biasimabile (con tutto che parla troppo e male)
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4421 il: 02 Maggio, 2011, 13:38:47 pm »
secondo me se mazzarri va via e dela prende un allenatore che non si inventa rivoluzioni tattiche, il terzo posto lo rifacciamo lo stesso
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #4422 il: 02 Maggio, 2011, 13:40:04 pm »
secondo me ripetere i risultati di quest'anno con la champion's senza mercato è impossibile, lui fa bene a chiedere garanzie in tal senso e nn penso sia una cosa imperdonabile. nel caso in cui nn le avesse farebbe bene ad andarsene perche vuole vincere. se va alla juve magari nn vincera' subito, ma al secondo anno probabilmente lo farà, anche perche la investono 70mln di euro all'anno senza battere ciglio e chiamatelo fesso.

o delaurentis gli assicura un anticipo sul progetto o preferisce nn bruciarsi ed ha ragione, nn lo trovo per nulla biasimabile (con tutto che parla troppo e male)
e allora vedi che anche a parità di investimenti è più facile fare meglio con la rube che con il napoli?

Offline isab1987

• *
« Risposta #4423 il: 02 Maggio, 2011, 13:40:29 pm »
secondo me se mazzarri va via e dela prende un allenatore che non si inventa rivoluzioni tattiche, il terzo posto lo rifacciamo lo stesso
belli cazzi, io credo proprio di no

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4424 il: 02 Maggio, 2011, 13:41:36 pm »

ma se credi che facciamo il mercato dell'anno scorso state fuori. Faremo un mercato sicuramente discreto(2 cc di cui uno sul livello di inler ed un altro giovane ma probabilmente di qualità arriveranno, 2 giovani forti come fernandez e matavz gia sono sicuri e probabilmente un altro paio di panchinari discreti ci saranno) il problema è se mazzarri ha fatto un out out del tipo "borja valero inler in mezzo lamela panchinaro avanti e un difensore forte esperto dietro" De La fa bene a fanculizzarlo.

SpamMattia

« Risposta #4425 il: 02 Maggio, 2011, 13:42:58 pm »
il dicorso è lineare:
a parità di investimenti è più facile migliorare il settimo posto(senza manco le coppe) che il terzo(con anche la champions' di mezzo). per questo se ne va, non per altro. comprensibile da un punto di vista lavorativo, dimostra però per l'ennesima volta di essere un codardo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4426 il: 02 Maggio, 2011, 13:44:59 pm »
il dicorso è lineare:
a parità di investimenti è più facile migliorare il settimo posto(senza manco le coppe) che il terzo(con anche la champions' di mezzo). per questo se ne va, non per altro. comprensibile da un punto di vista lavorativo, dimostra però per l'ennesima volta di essere un codardo.
È quello che dico io. Se non ci sono problemi di rapporti con Dela e Mazzarri se ne dovesse andare, dimostra di essere un codardo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #4427 il: 02 Maggio, 2011, 13:46:31 pm »
e allora vedi che anche a parità di investimenti è più facile fare meglio con la rube che con il napoli?
ma la juve quest'anno 70 mln di euro nel mercato li investira' matti, e li investira anche l'anno successivo, perche per fatturato se lo possono permettere.

li avevano investiti nche quest'anno e guarda come sono andati? eppure mazzarri a noi con una squadra di scarsoni ci ha fatto parlare di scudetto, perchè? perchè è uno meticoloso chelo scarsone lo fa diventare giocatore intelligente grazie all'organizzazione e vedi pazienza e vedi la difesa e vedi i miglioramenti fatti da maggio con lui(che cmq nn è uno scarso , lo puntualizzo)

se chiiede al presidente di investire facendo un anticipo sul progetto ora che il milan vendera per fair play perche stanno cmq con un buco nel bilancio allucinante, l'inter rifondera perche nn lo ha fatto sbagliando l'anno scorso e la roma rifondera' perche ne ha bisogno, a maggior ragione se il napoli investisse seriamente quest'anno senza i sosa e i lucarelli, si potrebbe puntare davvero in alto imho.. e fa bene a chiederlo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4428 il: 02 Maggio, 2011, 13:47:11 pm »
belli cazzi, io credo proprio di no

ormai mazzarri il suo lavoro l'ha svolto: ha forgiato un gruppo, gli ha inculcato una certa mentalità. ora bisgono solo gestire.......la dirigenza può fare la sua parte innestando su un organico di GRANDE QUALITA* i giusti innesti. sono gli altri a doversi preoccupare

*seguo il calcio da quando avevo 9 anni.....non ho mai visto una squadra che fa bene in una competizione (che non siano mondiali et similia) pur essendo qualitativamente scarsa, sol grazie al lavoro del suo allenatore. il napoli non è tecnico??? cacateci il cazzo, ma le doti atletiche, tattiche e l'imprevedibiltà di molti dei nostri elementi ne fanno comunque un organico di alto livello. non ci sono molti difensori che come campagnaro vanno sul fondo a crossare, non ci sono molti attaccanti come cavani che vanno in difesa a rubare palloni.........questa è qualità eh?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4429 il: 02 Maggio, 2011, 13:47:32 pm »
il dicorso è lineare:

che poi o cazz migliorabile, per me la juve più che quinta non può fare...

Offline isab1987

• *
« Risposta #4430 il: 02 Maggio, 2011, 13:49:41 pm »
ma se credi che facciamo il mercato dell'anno scorso state fuori. Faremo un mercato sicuramente discreto(2 cc di cui uno sul livello di inler ed un altro giovane ma probabilmente di qualità arriveranno, 2 giovani forti come fernandez e matavz gia sono sicuri e probabilmente un altro paio di panchinari discreti ci saranno) il problema è se mazzarri ha fatto un out out del tipo "borja valero inler in mezzo lamela panchinaro avanti e un difensore forte esperto dietro" De La fa bene a fanculizzarlo.
ma io nn capisco la vostra fiducia nel mercato quando quest'anno uno si doveva comprare e manco l'abbiamo comprato, il centrocampista forte. e senza aver cacciato un euro he? mercoto a 0 euro quest'anno e nn me lo so inventato io.

io nel presidente nn ho fiducia, ho fiducia nel mister perche se l'è conquistata per merito sul campo e tanto mi basta per rispettarlo e nn avere astio o dubbi nei suoi confronti :boh:

Offline isab1987

• *
« Risposta #4431 il: 02 Maggio, 2011, 13:54:09 pm »
ormai mazzarri il suo lavoro l'ha svolto: ha forgiato un gruppo, gli ha inculcato una certa mentalità. ora bisgono solo gestire.......la dirigenza può fare la sua parte innestando su un organico di GRANDE QUALITA* i giusti innesti. sono gli altri a doversi preoccupare

*seguo il calcio da quando avevo 9 anni.....non ho mai visto una squadra che fa bene in una competizione (che non siano mondiali et similia) pur essendo qualitativamente scarsa, sol grazie al lavoro del suo allenatore. il napoli non è tecnico??? cacateci il cazzo, ma le doti atletiche, tattiche e l'imprevedibiltà di molti dei nostri elementi ne fanno comunque un organico di alto livello. non ci sono molti difensori che come campagnaro vanno sul fondo a crossare, non ci sono molti attaccanti come cavani che vanno in difesa a rubare palloni.........questa è qualità eh?
il napoli ha carattere, corsa e agonismo con cui sopperisce alla carenbza tecnica.

levaci l'attacco e pensa al resto della squadra, io salvo solo cannavaro, de santis e le ali (che cmq scarse nn sono)  poi abbiamo 4 giocatori che nn sono per nulla gicatori da grande squadra, ma che hanno sopperito con motivazione agonismo e organizzazione che sono farina del sacco dell'allenatore imho

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4432 il: 02 Maggio, 2011, 13:57:59 pm »
il napoli ha carattere, corsa e agonismo con cui sopperisce alla carenbza tecnica.

levaci l'attacco e pensa al resto della squadra, io salvo solo cannavaro, de santis e le ali (che cmq scarse nn sono)  poi abbiamo 4 giocatori che nn sono per nulla gicatori da grande squadra, ma che hanno sopperito con motivazione agonismo e organizzazione che sono farina del sacco dell'allenatore imho

si isabè, ma qua si parla che va via mazzarri, non il tridente!

l'organizzazione mazzarri l'ha data, ma non è che mazzarri sa quali sono i movimenti da insegnare e delio rossi no, semplicemente si può permette una squadra molto aggressiva perchè sa che anche se si espone al contropiede, ha giocatori che sanno recuperare presto la posizione.  l'allenatore bravo non è che ha conoscenze superiori a quelle dei meno bravi, è solo piu attento nel modellare i canoni tattici al materiale umano di cui dispone.......il grande lavoro di mazzarri si vede in altre cose, come ad esempio nel fatto che pur cambiando pochi giocatori siamo passati dalle 2 vittorie in trasferta in 2 anni alla squadra che detiene il record di vittorie esterne
« Ultima modifica: 02 Maggio, 2011, 14:01:06 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4433 il: 02 Maggio, 2011, 13:58:41 pm »
ma io nn capisco la vostra fiducia nel mercato quando quest'anno uno si doveva comprare e manco l'abbiamo comprato, il centrocampista forte. e senza aver cacciato un euro he? mercoto a 0 euro quest'anno e nn me lo so inventato io.

io nel presidente nn ho fiducia, ho fiducia nel mister perche se l'è conquistata per merito sul campo e tanto mi basta per rispettarlo e nn avere astio o dubbi nei suoi confronti :boh:

l'anno prima abbiamo speso una barca di denari, quest'anno li abbiamo ammortizzati, ora siamo di nuovo pronti a spendere con un cuofano di entrate in più, non possiamo fare figuracce in champions... le premesse per spendere ci sono, poi se non caccia un euro allora amen, è una merda! Anche se dalla lettura dei bilanci nel napoli non è mai uscito che si chiava i soldi in tasca...

Offline isab1987

• *
« Risposta #4434 il: 02 Maggio, 2011, 13:59:07 pm »
si isabè, ma qua si parla che va via mazzarri, non il tridente!
ma io dico il resto della squadra sei sicuro che giocherebbe allo stesso modo??? io ho i miei sinceri dubbi

Offline domyssj

• *
« Risposta #4435 il: 02 Maggio, 2011, 14:01:58 pm »

behm lo sai anche io schifo De La, però di MANGIARSI i soldi non lo ha mai dimostrato (stando ai bilanci) si deve vedere il bilancio di questo anno dove pesavano i contratti do donadoni + staff, tanti stipendi piazzati poi in prestito + mercato fallimentare da 50mln dell'anno prima.

L'anno prossimo non abbiamo zavorre, un mercato da 0 euro alle spalle e tanti introiti io mi aspetto minimo un 30-40 mln di investimento.

Offline isab1987

• *
« Risposta #4436 il: 02 Maggio, 2011, 14:03:27 pm »
l'anno prima abbiamo speso una barca di denari, quest'anno li abbiamo ammortizzati, ora siamo di nuovo pronti a spendere con un cuofano di entrate in più, non possiamo fare figuracce in champions... le premesse per spendere ci sono, poi se non caccia un euro allora amen, è una merda! Anche se dalla lettura dei bilanci nel napoli non è mai uscito che si chiava i soldi in tasca...
ma si, solo che ci ha preso  per il culo lui ed il giocatore per reparto, si stava zitto e meglio era, no?
io quelllo che dico è che se mazzarri gli chiede di investire e lui lo promette, resta, se mazzarri va il mio dubbio è che nn ne fara di investimenti e allora che tremo, invece vedo molti di voi sicuri che mazzarri se ne voglia andare per principio e che cmq poi si investira'..

io purtroppo la vedo come  conditio sine qua non se mazzarri se ne va, ho paura che il mercato sara' ultradeludente, proprio perche se ne va perche il presidente nn gli ha promesso investimenti seri

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4437 il: 02 Maggio, 2011, 14:03:55 pm »
ma io dico il resto della squadra sei sicuro che giocherebbe allo stesso modo??? io ho i miei sinceri dubbi

ti ho risposto nello stesso post  :peppe:

C. Pazzo 

Offline domyssj

• *
« Risposta #4438 il: 02 Maggio, 2011, 14:05:20 pm »
ma si, solo che ci ha preso  per il culo lui ed il giocatore per reparto, si stava zitto e meglio era, no?
io quelllo che dico è che se mazzarri gli chiede di investire e lui lo promette, resta, se mazzarri va il mio dubbio è che nn ne fara di investimenti e allora che tremo, invece vedo molti di voi sicuri che mazzarri se ne voglia andare per principio e che cmq poi si investira'..

io purtroppo la vedo come  conditio sine qua non se mazzarri se ne va, ho paura che il mercato sara' ultradeludente, proprio perche se ne va perche il presidente nn gli ha promesso investimenti seri
io invece penso che l'idea di mazzarri sia quella di andarsene, ma un grande mercato potrebbe farlo restare e non il contrario (ovvero che vuole restare e con un mercato deludente se ne va)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4439 il: 02 Maggio, 2011, 14:07:10 pm »