Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 970072 volte)  Share 

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4400 il: 02 Maggio, 2011, 13:14:53 pm »
ma per me sono tutte manfrine per far cacare soldi a de laurentiis, cosa che avverrà. Più ci penso e più arrivo alla conclusione che qualsiasi squadra che non sia il milan, l'inter o qualcos'altro all'estero sarebbe una retrocessione per Mazzarri...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4401 il: 02 Maggio, 2011, 13:16:40 pm »
dipende sempre chi lo sostituisce. certo preferirei che si prendano campagnaro e maggio
io onestamente se mazzarri se ne va la vedo male, perche vuol dire che sicuramente il presidente nn vuole spendere per la squadra
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #4402 il: 02 Maggio, 2011, 13:17:21 pm »
io onestamente se mazzarri se ne va la vedo male, perche vuol dire che sicuramente il presidente nn vuole spendere per la squadra
e perchè mai

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4403 il: 02 Maggio, 2011, 13:17:41 pm »
ma per me sono tutte manfrine per far cacare soldi a de laurentiis, cosa che avverrà. Più ci penso e più arrivo alla conclusione che qualsiasi squadra che non sia il milan, l'inter o qualcos'altro all'estero sarebbe una retrocessione per Mazzarri...
È quello che penso anche io. A livello di giocatori, di società, di disponibilità, di calore umano, di visibilità, di tutto, in Italia solo Milan e Inter attualmente possono far maggiormente gola del Napoli. Poi dipende sempre da Dela e le sue ambizioni, poi cosa farà Mazzarri non lo so ma se io fossi in lui, al di là della mia fede calcistica, rimarrei a Napoli.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4404 il: 02 Maggio, 2011, 13:20:23 pm »
Io non vedo l'ora di togliermelo dalle palle a st'esaltato.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #4405 il: 02 Maggio, 2011, 13:20:59 pm »
Io non vedo l'ora di togliermelo dalle palle a st'esaltato.
vaBBè non esageriamo zia :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4406 il: 02 Maggio, 2011, 13:21:10 pm »
È quello che penso anche io. A livello di giocatori, di società, di disponibilità, di calore umano, di visibilità, di tutto, in Italia solo Milan e Inter attualmente possono far maggiormente gola del Napoli. Poi dipende sempre da Dela e le sue ambizioni, poi cosa farà Mazzarri non lo so ma se io fossi in lui, al di là della mia fede calcistica, rimarrei a Napoli.

oltretutto io se fossi la juve, per altro, confermerei del neri per non stravolgere tutto ogni anno, c'hanno giocatori che chi non è una latrina è fisicamente distrutto perchè prendersela col farfuglione (che comunque non è sicuramente un grande allenatore)?

falceEmarcello

« Risposta #4407 il: 02 Maggio, 2011, 13:22:26 pm »
oltretutto io se fossi la juve, per altro, confermerei del neri per non stravolgere tutto ogni anno, c'hanno giocatori che chi non è una latrina è fisicamente distrutto perchè prendersela col farfuglione (che comunque non è sicuramente un grande allenatore)?

mazzarri e lavezzi a torino e del neri e pepe a napoli  :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4408 il: 02 Maggio, 2011, 13:24:07 pm »
mazzarri e lavezzi a torino e del neri e pepe a napoli  :sisi:

ovviamente facendo solo scambi senza conguagli perchè, poverini, non c'hanno un euro e dobbiamo aiutarli...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4409 il: 02 Maggio, 2011, 13:24:34 pm »
state sottovalutando il fattore "Mazzarri cagasotto opportunista, che si va a fare un facile piazzamento alla juve, per non rischiare di fallire il 3 anno a napoli e venire ridimensionato" a prescindere dal mercato.

Cmq Ugolini a sky ha detto che Mazzarri probabilmente parlerà con De La e farà richieste di mercato, non è deciso nulla anche se l'interesse della juve sicuramente influenzerà.

Se ho capito Bene Ha detto Mazzari 50% Delio Rossi 40% Reja 10%

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4410 il: 02 Maggio, 2011, 13:25:04 pm »
vaBBè non esageriamo zia :asd:
Grazie per il velato omaggio alla Nocerina :look:

Cmq ti giuro, sono arrivata a livelli di schifo assurdi, spero che se ne va e fa la fine di Quagliarella, c'o step parea pure nu poc 'e panza :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #4411 il: 02 Maggio, 2011, 13:25:08 pm »
ovviamente facendo solo scambi senza conguagli perchè, poverini, non c'hanno un euro e dobbiamo aiutarli...
solo uno sconticino (5/6 mln.) su quagliarella  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #4412 il: 02 Maggio, 2011, 13:25:31 pm »
l'incubo di mattia http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=59765  :look:
abbiamo lavorato così tanto per rendervi indipendenti dalle scempiaggini pseudo-giornalistiche di tuttocazzate

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #4413 il: 02 Maggio, 2011, 13:28:46 pm »
e perchè mai
perche al momento riconosciamo tutti che il valore aggiunto di sta squadra e' stato l'allenatore, se se  ne andra a parita di mercato insoddisfacente (perche quello dell'anno scorso lo è stato, a zero euro e puntando su tre centrocampisti in totale e soli trea attaccanti) difficilmente riusciremo a raggiungere lo stesso risultato, in particolar modo con l'aggiunta della champion's che pesa come un e.l.  grosso modo...

la permanenza di mazzarri mi darebbe maggior fiducia nel senso di buon meercato.. credo che le garanzia che lui vuole siano quelle a cui noi tifosi dovremmo auspicare e  se gliele nega(nn mi riferisco all'aumento ovviamente) aumenterebbero i dubbi (visto che quest'anno nn si so voluti spendere soldi per inler che forse avrebbe fatto la differenza visto il  mercato a zero euro, mentre il milan ha placcato lo scudetto prendendosi van bommel)
:dignità:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4414 il: 02 Maggio, 2011, 13:28:47 pm »
state sottovalutando il fattore "Mazzarri cagasotto opportunista, che si va a fare un facile piazzamento alla juve, per non rischiare di fallire il 3 anno a napoli e venire ridimensionato" a prescindere dal mercato.

vabbè uagliù ma sta cosa mi sembra l'ennesima favoletta. Se il napoli l'anno prossimo fa una squadra di merda, Mazzarri rimane e fallisce state certi che nessuno sarà così ottuso da dare la colpa a lui; il suo valore verrà riconosciuto uguale dal prossimo datore di lavoro. Dopo figure di merda fatte per colpa di una società taccagna o ridimensionata Spalletti è andato allo Zenit e Prandelli allena la nazionale, mi pare...

SpamMattia

« Risposta #4415 il: 02 Maggio, 2011, 13:29:59 pm »
perche al momento riconosciamo tutti che il valore aggiunto di sta squadra e' stato l'allenatore, se se  ne andra a parita di mercato insoddisfacente (perche quello dell'anno scorso lo è stato, a zero euro e puntando su tre centrocampisti in totale e soli trea attaccanti) difficilmente riusciremo a raggiungere lo stesso risultato, in particolar modo con l'aggiunta della champion's che pesa come un e.l.  grosso modo...

la permanenza di mazzarri mi darebbe maggior fiducia nel senso di buon meercato.. credo che le garanzia che lui vuole siano quelle a cui noi tifosi dovremmo auspicare e  se gliele nega(nn mi riferisco all'aumento ovviamente) aumenterebbero i dubbi (visto che quest'anno nn si so voluti spendere soldi per inler che forse avrebbe fatto la differenza visto il  mercato a zero euro, mentre il milan ha placcato lo scudetto prendendosi van bommel)
non penbsi che mazzarri se ne vada semplicemente perchè riptere i risultati qua è più difficile che migliorarli alla rube?

SpamMattia

« Risposta #4416 il: 02 Maggio, 2011, 13:30:36 pm »
vabbè uagliù ma sta cosa mi sembra l'ennesima favoletta. Se il napoli l'anno prossimo fa una squadra di merda, Mazzarri rimane e fallisce state certi che nessuno sarà così ottuso da dare la colpa a lui; il suo valore verrà riconosciuto uguale dal prossimo datore di lavoro. Dopo figure di merda fatte per colpa di una società taccagna o ridimensionata Spalletti è andato allo Zenit e Prandelli allena la nazionale, mi pare...
gasperini ad esempio è uscito parecchio ridimensionato.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4417 il: 02 Maggio, 2011, 13:32:48 pm »
gasperini ad esempio è uscito parecchio ridimensionato.

si ma Gasperini una uefa due anni fa si è beccato come picco col genoa... sono due allenatori di livello diverso partendo dalla base proprio eh...

il paragone è da fare con Prandelli.

SpamMattia

« Risposta #4418 il: 02 Maggio, 2011, 13:34:27 pm »
si ma Gasperini una uefa due anni fa si è beccato come picco col genoa... sono due allenatori di livello diverso partendo dalla base proprio eh...

il paragone è da fare con Prandelli.
ma non credo alé visto che prandelli stuort o muort alal fiormerdina ha sempre centrato i primi quattro posti tranne l'ultimo anno

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4419 il: 02 Maggio, 2011, 13:38:24 pm »
Raffaele Auriemma, giornalista de Il Roma, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di "Si gonfia la rete" in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Ormai parlano tutti, ma la cosa più importante che non parli Mazzarri. Questo dimostra la grande professionalità di quest'uomo, impegnato ad agguantare un grande traguardo. Tutti adesso si affannano a discutere sulla questione, ma dovremmo avere tutti il pudore di fare silenzio, quello che diciamo adesso è tutto superfluo. I tifosi stanno vivendo un sogno, non roviniamo tutto. Secondo me Mazzarri sta aspettando la fine della stagione per confrontarsi col presidente su eventuali progetti e programmi futuri. Faccio un esempio se gli compri Borja Valero, Inler e Forlan è diverso da Barreto ed Almiron... Aspettiamo senza parlare, si rischia di destabilizzare ed inquinare un ambiente a parer mio idilliaco".

ten ragion