Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 970067 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4380 il: 02 Maggio, 2011, 12:42:25 pm »
mah... finiamo terzi in classifica e siamo usciti con la squadra semifinalista per puro mazzo rotto di quest'ultima, non saprei... :asd:
:rotfl:

cmq ragazzi, non facciamo gli ottusi, se il presidente  gli fa le promesse che vuole e le mantiene, è un bene per tutti, soprattutto per noi tifosi. se ne dovesse andare è impossibile dire che sia un uomo di merda. è un professionista, stop  :boh:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #4381 il: 02 Maggio, 2011, 12:42:42 pm »
Ma chi si deve portare per cortesia :asd:, i calciatori del Napoli quest'estate ci lasceranno solo per un'altra squadra che fa la Champions, eventualmente anche straniera.
Penso sia il post più ottimista che tu abbia mai scritto. Ti sei drogata? :eek:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4382 il: 02 Maggio, 2011, 12:42:54 pm »
Ma chi si deve portare per cortesia :asd:, i calciatori del Napoli quest'estate ci lasceranno solo per un'altra squadra che fa la Champions, eventualmente anche straniera.

ma io infatti posso capire Mazzarri (ma anche no) che vuole andare a fare l'eroe a Torino, ma un nostro giocatore che se ne va là, a perdere altro tempo prima di mettere il naso in cl, ad essere pagato uguale perchè la juve i giocatori nuovi li prende praticamente col nostro stesso limite massimo di spesa sull'ingaggio, in una città dove la sera ti devi sparare, uno stadio meno caldo foss scemo proprio! Oltretutto che questi massimo se li fanno prestare quindi non si potrebbe dire manco che il napoli ci guadagni! E poi che cazz, manco la samp l'anno scorso si è fatta vampirizzare così tanto a giugno! :asd:

Offline noel

• *
« Risposta #4383 il: 02 Maggio, 2011, 12:44:03 pm »
Se Mazzarri andrà via per un fattore meramente economico lo capiremo a fine agosto.
Certo che se il Napoli dovesse rinforzarsi come nell'ultimo calciomercato...beh,maledetto il pappone cancerogeno! e guai a prendersela con il mister. In caso contrario,l'allenatore sarebbe un mezz'uomo.

Offline noel

• *
« Risposta #4384 il: 02 Maggio, 2011, 12:44:32 pm »
stanno iniziando ad uscire notizie su chi si porterà con se Mazzarri...
gli juventini si stanno arrattando su Lavezzi, Hamsik e Cavani...
ma cose da pazzi  :maronn:
Qualcuno gli ricordi che non hanno nemmeno i soldi per riscattare quagliamerda.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4385 il: 02 Maggio, 2011, 12:44:34 pm »
ma io infatti posso capire Mazzarri (ma anche no) che vuole andare a fare l'eroe a Torino, ma un nostro giocatore che se ne va là, a perdere altro tempo prima di mettere il naso in cl, ad essere pagato uguale perchè la juve i giocatori nuovi li prende praticamente col nostro stesso limite massimo di spesa sull'ingaggio, in una città dove la sera ti devi sparare, uno stadio meno caldo foss scemo proprio! Oltretutto che questi massimo se li fanno prestare quindi non si potrebbe dire manco che il napoli ci guadagni! E poi che cazz, manco la samp l'anno scorso si è fatta vampirizzare così tanto a giugno! :asd:

tutto giusto tranne

ad essere pagato uguale perchè la juve i giocatori nuovi li prende praticamente col nostro stesso limite massimo di spesa sull'ingaggio

questo purtroppo non è vero

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4386 il: 02 Maggio, 2011, 12:44:35 pm »
Ma chi si deve portare per cortesia :asd:

Uà come minimo Aronica :look: a loro conta pure come giovane cresciuto nel vivaio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #4387 il: 02 Maggio, 2011, 12:45:13 pm »
per una volta sono d'acordo con noel. non è detto che se mazzarri va via avremo un calciomercato ridicolo. lo capiremo il 31 agosto

Offline noel

• *
« Risposta #4388 il: 02 Maggio, 2011, 12:45:32 pm »
Se dovesse andare via qualcuno lo farà solo per squadre straniere,inglesi o spagnole.

SpamMattia

« Risposta #4389 il: 02 Maggio, 2011, 12:46:03 pm »
io ribadisco che secondo me si porta maggio e a me non dispiacerebbe manco :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4390 il: 02 Maggio, 2011, 12:46:58 pm »
io ribadisco che secondo me si porta maggio e a me non dispiacerebbe manco :look:

o Campagnaro

Offline noel

• *
« Risposta #4391 il: 02 Maggio, 2011, 12:48:54 pm »
magari.
e ci ricaviamo pure 7-8 milioni... :ciglia: :sbav:

falceEmarcello

« Risposta #4392 il: 02 Maggio, 2011, 12:49:00 pm »
io direi di mettere una clausola che chi se lo piglia si accolli anche maggio e gargano che se rimangono senza mazzarri sono 2 pesi morti  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4393 il: 02 Maggio, 2011, 12:49:13 pm »
se ne dovesse andare è impossibile dire che sia un uomo di merda. è un professionista, stop  :boh:

Ma anche no Isabe', un professionista la manfrina che sta facendo lui non la farebbe mai, aspetterebbe pazientemente e in silenzio la fine del campionato e poi, dopo essersene andato a fare in culo, rilascerebbe tutte le dichiarazioni del mondo per chiarire che se ne è andato perchè DeLaurentiis è un pappone.

Penso sia il post più ottimista che tu abbia mai scritto. Ti sei drogata? :eek:

Hamsik questa estate parte :look:

Uà come minimo Aronica :look: a loro conta pure come giovane cresciuto nel vivaio :look:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #4394 il: 02 Maggio, 2011, 12:49:32 pm »

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4395 il: 02 Maggio, 2011, 12:54:17 pm »
tutto giusto tranne

questo purtroppo non è vero

da quel che risulta a me hanno deciso di non pagare più di 2-2,5 e addirittura a Quagliarella hanno lasciato lo stesso contratto che aveva a napoli.

Offline isab1987

• *
« Risposta #4396 il: 02 Maggio, 2011, 12:54:37 pm »
Ma anche no Isabe', un professionista la manfrina che sta facendo lui non la farebbe mai, aspetterebbe pazientemente e in silenzio la fine del campionato e poi, dopo essersene andato a fare in culo, rilascerebbe tutte le dichiarazioni del mondo per chiarire che se ne è andato perchè DeLaurentiis è un pappone.

Hamsik questa estate parte :look:
 :asd:
ma le stesse  cose le disse anche l'anno scorso, solo che raggiungemmo l'obiettivo alla penultima giornata e i giornalai nn ebbero tempo di farsi le pippe mentali, ma lui disse le stesse parole, tant'è che ebbe l'adeguamento

yamm nn ci facciamo infinocchiare

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #4397 il: 02 Maggio, 2011, 13:11:35 pm »
ma ipotizzando che castori capelli fhonati by Tonino Style va alla rube quella merda di sciordarella non verrebbe riscattato?  :brr:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline isab1987

• *
« Risposta #4398 il: 02 Maggio, 2011, 13:13:00 pm »

SpamMattia

« Risposta #4399 il: 02 Maggio, 2011, 13:14:44 pm »
l'incubo di mattia http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=59765  :look:
dipende sempre chi lo sostituisce. certo preferirei che si prendano campagnaro e maggio