Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969825 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4300 il: 01 Maggio, 2011, 19:47:20 pm »
io ovviamente parlo partendo dal presupposto che la roma farà un ottimo mercato

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4301 il: 01 Maggio, 2011, 19:47:50 pm »
secondo me sarà peggio,6 partite (è vero che almeno si giocherà il mercoledi) contro squadre presumibilmente superiori a steaua e utrecht
sinceramente non capisco sto fatto, la partita dura sempre 90 minuti, non non è che abbiamo vinto agiatamente 3-0 in EL che dici recuperi le forze quindi dal punto di vista fisico cambia poco il valore dell'avversario, al massimo più stress mentale.

L'unica cosa è sicuramente un minutaggio maggiore per i titolari.

SpamMattia

« Risposta #4302 il: 01 Maggio, 2011, 19:48:15 pm »
Si ma nell'11 titolare è senza dubbio un notevole passo avanti e teoricamente quelli che sono oggi titolari, andrebbero a fare la panchina. In ogni caso bisognerebbe puntellare la rosa, ma la squadra titolare è di ottima caratura.
e allroa lo vedi che diciamo la stessa cosa? mazzarri vorrebbe essere sicuro di migliorare il risultato di quest'anno perchè ora è sulla cresta dell'onda e ha un'occasione irripetibile di diventare uno dei più grandi allenatori italiani. lo sappiamo tutti che nel clacio queste cose sono passeggere(l'anno socrso di questi tempi tutti avrebbero scambiato delio rossi con mazzarri e ora invece è il contrario). da questo punto di vista se che per raggiungere l'obbiettivo di lottare concretamente per lo scudetto(e quindi essere sicuri di andare almeno bene come quest'anno) ci vogliono molti innesti di qualità(considerato anche l'impegno di CL) e sa anche che per fare ciò ci vogliono tantissimi soldi che il napoli, non avendo uno sceicco alle spalle, non si può permettere di mettere in una sola botta sul piatto ma che lo farà nel giro di due tre anni. è possibile però che questo porti ad un'annata storta che potrebbe anche costargli il fatto di non essere più sulla cresta dell'onda(un po' come accaduto a gasperini) pertanto lui vuole sfruttare il momento per andare subito in un club dove sa che difficilmente può fare peggio di quest'anno(anche se io glielo auguro con tutto il cuore). chest'è.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4303 il: 01 Maggio, 2011, 19:48:20 pm »
chest'è.
:asd:

sta di fatto che ancora non è successo niente di niente,ci terrei a ricordarlo.
nel caso sono convinto che si andrà a migliorare anche l'anno prossimo
(per me mantenerci a questi livelli sarebbe una vittoria mica da niente)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4304 il: 01 Maggio, 2011, 19:48:24 pm »

e in base a cosa, di grazia? Soprattutto se dovessero mancare la Champions.

SpamMattia

« Risposta #4305 il: 01 Maggio, 2011, 19:48:53 pm »

sta di fatto che ancora non è successo niente di niente,ci terrei a ricordarlo.
nel caso sono convinto che si andrà a migliorare anche l'anno prossimo
(per me mantenerci a questi livelli sarebbe una vittoria mica da niente)
me ne sono accorto solo dopo :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4306 il: 01 Maggio, 2011, 19:49:49 pm »
è da vedere cmq secondo me, l'americano è un mezzo bluff gia hanno detto che perso mexes vendono
-menez
-vucinic
-cassetti
-riise
-perrotta
-brighi
-taddei
-un portiere
-forse juan.

e mettono a disposizione (comprese le cessioni) circa 70mln.

Vorrebbe dire con 70mln comprare 4 titolari minimo (2 terzini 1 centrocampista 1 seconda punta) e 3-4 panchinari. Quindi non potranno prendere giocatoroni da 20-25mln l'uno, o al massimo solo un paio.

secondo me dal punto di vista fisico anche meno, da quello mentale più pesante.

con quei soldi devono pure pagare la rata degli emulumenti per non dover portare i libri in tribunale a giugno...  :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4307 il: 01 Maggio, 2011, 19:50:18 pm »
se facciamo un mercato simile rimanimo sopra (noi siamo inferiori solo in mezzo, facile migliorare, loro devono migliorare un pò in tutti i reparti) per superarci noi dobbiamo rimanere quasi uguali e loro fare un attacco ed una difesa migliorata.

SpamMattia

« Risposta #4308 il: 01 Maggio, 2011, 19:50:34 pm »
e in base a cosa, di grazia? Soprattutto se dovessero mancare la Champions.
io credo che il progetto americano sia serio. la figura di baldini che si rimette in gioco è più di una garanzia.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4309 il: 01 Maggio, 2011, 19:54:40 pm »
io credo che il progetto americano sia serio. la figura di baldini che si rimette in gioco è più di una garanzia.
che il padreterno non voglia ciò! e domani forza Lazio anche se va in culo a noi  :nufg:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4310 il: 01 Maggio, 2011, 19:55:00 pm »
è appunto questo il mio discorso. io non credo hce basti migliorare il centrocampo per diventare competitivi per lo scudetto. forse basterebbe se non avessimo una cosa dalle grandi orecchie ma noi dovremo tener necessariamente conto di questo. deve arrivare un attaccante in grado di fare la differenza, non un giovane da buttare nella mischia ma uno da far giocare titolare senza farsi pippe mentali perchè manca uno dei tre tenori. devono arrivare ALMENO duie centrocampisti con due coglioni ottagonali e una riserva alla loro altezza(visto che io spero di non dover vedere spesso yebda titolare). deve probabilme3nte arrivare un estyerno sinistro visto che non mi asdpetto che gigi vitale sia ancora in rosa. e deve arrivare almeno un difensore con le palle. per me per comprare sta gente ci vogliono molto più di 50' milioni
mattia ma questo Mazzarri lo sa benissimo sa benissimo che dovremo migliorarci almeno in ogni reparto... ed il problema sta tutto là.... de laurentiis o va fa o no?

parli di vigliacco senza vigliacco....ma mazzarri avrebbe dovuto scegliere a rpescindere degli investimento....e che diamone non faccio i bimbo minchia...che pooi dei giornali mi passa per il cazzo possono scrivere quello che vogliono ma mazzarri ha detto che parla a campionato concluso e con obiettivo raggiunto....quindi tutto questo è area fritta.... deve centrare l'obiettivo, deve valutare la società che può fare e poi e solo poi sapremo se resta o meno.....

se mazzarri boccia il progetto di De Laurentiis se ne va....e se se ne va significa che la prospettiva non è buona

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4311 il: 01 Maggio, 2011, 19:55:37 pm »

Non lo metto in dubbio...ma voi veramente pensate che arrivano gli americani e mettono sul tavolo i 100 mln solo esclusivamente per il mercato?  :asd:
Gli americani non sono gli sceicchi...

Offline Moebius

• *
« Risposta #4312 il: 01 Maggio, 2011, 19:56:38 pm »
Non lo metto in dubbio...ma voi veramente pensate che arrivano gli americani e mettono sul tavolo i 100 mln solo esclusivamente per il mercato?  :asd:
Gli americani non sono gli sceicchi...
io sogno che questo tizio sia un emulo di corbelli
 :sbav: :sbav: :sbav:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4313 il: 01 Maggio, 2011, 19:56:53 pm »
ma il patrimonio di questo di Benedetto qual'è? a ro stann e sord frisc??? perchè la stessa unicredit ha garantito per lui???

SpamMattia

« Risposta #4314 il: 01 Maggio, 2011, 19:59:06 pm »
mattia ma questo Mazzarri lo sa benissimo sa benissimo che dovremo migliorarci almeno in ogni reparto... ed il problema sta tutto là.... de laurentiis o va fa o no?

parli di vigliacco senza vigliacco....ma mazzarri avrebbe dovuto scegliere a rpescindere degli investimento....e che diamone non faccio i bimbo minchia...che pooi dei giornali mi passa per il cazzo possono scrivere quello che vogliono ma mazzarri ha detto che parla a campionato concluso e con obiettivo raggiunto....quindi tutto questo è area fritta.... deve centrare l'obiettivo, deve valutare la società che può fare e poi e solo poi sapremo se resta o meno.....

se mazzarri boccia il progetto di De Laurentiis se ne va....e se se ne va significa che la prospettiva non è buona
mi dispiace quotarmi di nuovo ma io non la penso così. per me non dipende dal progetto. se DELA investe 50 milioni sul mercato io non posso dirgli nulla ma sono convinto che pure se promette a mazzarri di farlo lui se ne va lo stesso.
e allroa lo vedi che diciamo la stessa cosa? mazzarri vorrebbe essere sicuro di migliorare il risultato di quest'anno perchè ora è sulla cresta dell'onda e ha un'occasione irripetibile di diventare uno dei più grandi allenatori italiani. lo sappiamo tutti che nel clacio queste cose sono passeggere(l'anno socrso di questi tempi tutti avrebbero scambiato delio rossi con mazzarri e ora invece è il contrario). da questo punto di vista se che per raggiungere l'obbiettivo di lottare concretamente per lo scudetto(e quindi essere sicuri di andare almeno bene come quest'anno) ci vogliono molti innesti di qualità(considerato anche l'impegno di CL) e sa anche che per fare ciò ci vogliono tantissimi soldi che il napoli, non avendo uno sceicco alle spalle, non si può permettere di mettere in una sola botta sul piatto ma che lo farà nel giro di due tre anni. è possibile però che questo porti ad un'annata storta che potrebbe anche costargli il fatto di non essere più sulla cresta dell'onda(un po' come accaduto a gasperini) pertanto lui vuole sfruttare il momento per andare subito in un club dove sa che difficilmente può fare peggio di quest'anno(anche se io glielo auguro con tutto il cuore). chest'è.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4315 il: 01 Maggio, 2011, 19:59:21 pm »
ma il patrimonio di questo di Benedetto qual'è? a ro stann e sord frisc??? perchè la stessa unicredit ha garantito per lui???

Ma pure se fosse l'uomo piu' ricco del mondo loro hanno gia' ribadito che metteranno soldi solo per ripianare il bilancio (40 mln mi pare..)

Follie non ne fanno, sono investitori non megalomani...(basta vedere pure le squadre inglesi come Liverpool e United, che non mi sembra facciano follie...)

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4316 il: 01 Maggio, 2011, 20:01:26 pm »
ma il patrimonio di questo di Benedetto qual'è?

una società offshore nel Delaware con 1000 dollari di capitale sociale :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #4317 il: 01 Maggio, 2011, 20:04:09 pm »
magari comunque vada va a finire che DeLa caccerà soldi  :asd:
-  Mazzarri per restare vuole un squadra forte? allora, se vuole accontentarlo, è costretto a fare una squadra forte
- Mazzarri va via? allora per rinfrancare i tifosi depressi dall'addio è costretto a fare una squadra forte
DeLa non ha scampo  :asd: :asd: :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #4318 il: 01 Maggio, 2011, 20:06:06 pm »
DeLa non ha scampo  :asd: :asd: :asd:
il problema è che dela può fare quel cazzo che gli pare purtroppo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4319 il: 01 Maggio, 2011, 20:06:45 pm »
mi dispiace quotarmi di nuovo ma io non la penso così. per me non dipende dal progetto. se DELA investe 50 milioni sul mercato io non posso dirgli nulla ma sono convinto che pure se promette a mazzarri di farlo lui se ne va lo stesso.
sul fatto che fare bene alla juve è più facile che riconfermarsi a Napoli, dove anche se fa peggio di quanto fatto a napoli sarà sempre visto come un gran allenatore...
IO davvero non capisco dove sta questa sicurezza.... cioè come fai a dire che se il brillantone e mazzarri arrivano ad un accordo instaurando un progetto, come fai a dire che non rimane? si è vero fare bene alla uve è facile.... ma riconfermarsi a Napoli e fare bella figura in champions Vale molto di più!

Comunque a parte questo io sono sempre dell'idea che uno come Mazzarri può durare poco il perchè sta nel suo approccio alle gare con i calciatori e con tutto lo staff, un approccio tutto basato sulle motivazioni, che purtroppo col tempo scemano....ecco perchè c'è l bisogno di cambiare area trovare stimoli e persone da plasmare sempre nuove che recepiscono al meglio le motivazioni date dal Napoli...

Comunque io sono convinto che uno come Benitez qua ci viene....

tra l'altro ci tengo a precisare che se va via Mazzarri m pass po cazz bast che andiamo in champions