mi dispiace quotarmi di nuovo ma io non la penso così. per me non dipende dal progetto. se DELA investe 50 milioni sul mercato io non posso dirgli nulla ma sono convinto che pure se promette a mazzarri di farlo lui se ne va lo stesso.
sul fatto che fare bene alla juve è più facile che riconfermarsi a Napoli, dove anche se fa peggio di quanto fatto a napoli sarà sempre visto come un gran allenatore...
IO davvero non capisco dove sta questa sicurezza.... cioè come fai a dire che se il brillantone e mazzarri arrivano ad un accordo instaurando un progetto, come fai a dire che non rimane? si è vero fare bene alla uve è facile.... ma riconfermarsi a Napoli e fare bella figura in champions Vale molto di più!
Comunque a parte questo io sono sempre dell'idea che uno come Mazzarri può durare poco il perchè sta nel suo approccio alle gare con i calciatori e con tutto lo staff, un approccio tutto basato sulle motivazioni, che purtroppo col tempo scemano....ecco perchè c'è l bisogno di cambiare area trovare stimoli e persone da plasmare sempre nuove che recepiscono al meglio le motivazioni date dal Napoli...
Comunque io sono convinto che uno come Benitez qua ci viene....
tra l'altro ci tengo a precisare che se va via Mazzarri m pass po cazz bast che andiamo in champions