Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969771 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4280 il: 01 Maggio, 2011, 19:36:34 pm »
i paradossi
Mazzarri va all Juve dove ritroverà Quagliarella e Marotta coi quali ha avuto problemi 
Delio Rossi verrà a Napoli dove ritroverà Cavani al quale non ha mai dato fiducia al Palermo e lo schierava in un altro ruolo 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #4281 il: 01 Maggio, 2011, 19:36:55 pm »
ragazzi ma mi spiegate la differenza di spreco di energie fra giocare la uefa e la champions?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4282 il: 01 Maggio, 2011, 19:37:23 pm »
e diventi superiore per organico alla roma? io non credo.

Quei 3 lì davanti non li scambierei con nessun giocatore della Roma (e tolti Milan e Inter abbiamo l'attacco più forte del campionato, altrimenti stavamo 3/4 posizioni indietro). In difesa hanno Burdisso, Mexes e Riise che reggono il tutto e i vari Cassetti, Juan, Loria, Burdisso Jr. che sono imbarazzanti. In mezzo ci massacrano ma con i nomi che ti ho fatto il divario è notevolmente ridotto anche perchè Pizarro comincia ad avere un'età e De Rossi sono 2 anni che non gioca più a calcio. I vari Perrotta, Brighi, Taddei, Greco e Simplicio sono proprio scarsi.
Poi è chiaro che anche loro devono fare mercato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4283 il: 01 Maggio, 2011, 19:38:28 pm »
ragazzi ma mi spiegate la differenza di spreco di energie fra giocare la uefa e la champions?
niente, anzi la EL è peggio perchè giochi sempre giovedì e hai solo 2 giorni di recupero.

L'unica differenza è che in EL molte volte si schierano tante riserve, in champions solo i titolari.

Con il terzo posto ci sono anche le 2 partite di preliminare in meno e si parte direttamente a settembre.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4284 il: 01 Maggio, 2011, 19:38:48 pm »
è appunto questo il mio discorso. io non credo hce basti migliorare il centrocampo per diventare competitivi per lo scudetto. forse basterebbe se non avessimo una cosa dalle grandi orecchie ma noi dovremo tener necessariamente conto di questo. deve arrivare un attaccante in grado di fare la differenza, non un giovane da buttare nella mischia ma uno da far giocare titolare senza farsi pippe mentali perchè manca uno dei tre tenori. devono arrivare ALMENO duie centrocampisti con due coglioni ottagonali e una riserva alla loro altezza(visto che io spero di non dover vedere spesso yebda titolare). deve probabilme3nte arrivare un estyerno sinistro visto che non mi asdpetto che gigi vitale sia ancora in rosa. e deve arrivare almeno un difensore con le palle. per me per comprare sta gente ci vogliono molto più di 50' milioni
ma il "progetto" napoli non prevede mica che l'anno prossimo si vinca qualcosa..
si continuerà la strategia di  1-2 innesti all'anno cercando di trattenere chi si conferma a buoni livelli.
l'anno prossimo usciremo velocemente dalla champions e cercheremo di riconquistare il 3 posto....
chest è
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4285 il: 01 Maggio, 2011, 19:38:58 pm »
psicologicamente la CL toglie molte più energie mentre L'Europa League è più pesante da un punto di vista fisico.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4286 il: 01 Maggio, 2011, 19:39:10 pm »
infatti li tirano su krasic e il tanto vituperato melo che cmq il suo in fase di contrasto lo fa :sisi:

per me Krasic è un giocatore massimo da europa league, non ha la fase difensiva, in una grande squadra moderna è inutile. Oltretutto è troppo discontinuo e non è propriamente un bimbetto per poterselo permettere. mi tengo Maggio tutta la vita.

SpamMattia

« Risposta #4287 il: 01 Maggio, 2011, 19:39:26 pm »
due anni fa ora: un mexes in meno, burdisso pizzarro totti cassetti riise perrotta taddei juan 2 anni in più tutti over 30 menez scazzato rivelatosi quasi un eterno incompiuto, vucinic scazzato probaiblmente ceduto de rossi calato in maniera paurosa, niente più onda del gioco spalletiano che li ha tenuti su. Pure la juve 2 anni fa ha fatto il secondo posto.
e io ti dico che ti darei ragione se la roma non avesse intenzione di spendere soldi
la differenza è più che notevole.
in EL:
1) non hai la stessa visibilità
2) non giochi contro bande di musica
3) proprio per i motivi sopracitati non ti puoi permettere di andare a gicoare come fatto quest'anno con 6-7 giocatori degni della bassa classifica in seri A(i vari sosa vitale cribari lo stesso yebda dell'inizio santamerda) ma devi gicoare con gicoatori forti come quelli titolari perchè altrimenti fai sul figur e merd

Offline domyssj

• *
« Risposta #4288 il: 01 Maggio, 2011, 19:39:31 pm »
Quei 3 lì davanti non li scambierei con nessun giocatore della Roma (e tolti Milan e Inter abbiamo l'attacco più forte del campionato, altrimenti stavamo 3/4 posizioni indietro). In difesa hanno Burdisso, Mexes e Riise che reggono il tutto e i vari Cassetti, Juan, Loria, Burdisso Jr. che sono imbarazzanti. In mezzo ci massacrano ma con i nomi che ti ho fatto il divario è notevolmente ridotto anche perchè Pizarro comincia ad avere un'età e De Rossi sono 2 anni che non gioca più a calcio. I vari Perrotta, Brighi, Taddei, Greco e Simplicio sono proprio scarsi.
Poi è chiaro che anche loro devono fare mercato.
Mexes gia ceduto, menez e vucinic al 90% ceduti.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4289 il: 01 Maggio, 2011, 19:40:12 pm »
:look:
la roma è stata davanti e se non avesse fatto cacate con la zamp avrebbe vinto. noi ci volevamo pure creere ma il milan ci è semrpe stato davanti
eh, ma comunque noi quest'anno siamo stati l'unica squadra che davvero poteva insidiare il milan. sono loro ad aver fatto 6 vittorie consecutive e a chiudere il discorso, l'anno scorso l'inter fu molto più discontinua ad aprile-maggio (comprensibile, dovendo giocare 2 volte col barca in semifinale)

Offline domyssj

• *
« Risposta #4290 il: 01 Maggio, 2011, 19:40:56 pm »
per me Krasic è un giocatore massimo da europa league, non ha la fase difensiva, in una grande squadra moderna è inutile. Oltretutto è troppo discontinuo e non è propriamente un bimbetto per poterselo permettere. mi tengo Maggio tutta la vita.
aspetto per valutarlo, ad inizio anno fortissimo poi nella juve depressa con i tifosi di sfaccimma che tengono avrebbe fatto schifo pure messi. Secondo me rimane una buona la ma niente di eccezionale.

Lotta champions in italia vuol dire lottare con udinese palermo roma juve e napoli. Quindi il livello è quello.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4291 il: 01 Maggio, 2011, 19:42:03 pm »
aspetto per valutarlo, ad inizio anno fortissimo poi nella juve depressa con i tifosi di sfaccimma che tengono avrebbe fatto schifo pure messi. Secondo me rimane una buona la ma niente di eccezionale.

Lotta champions in italia vuol dire lottare con udinese palermo roma juve e napoli. Quindi il livello è quello.
l'avessimo preso noi l'avremmo fatto una merda peggio di zuniga

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4292 il: 01 Maggio, 2011, 19:42:35 pm »
sì ma al netto del fatto che sicuramente ci rinforzeremo alla fin fine come impegno non sarà equivalente a quello della uefa quest'anno?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4293 il: 01 Maggio, 2011, 19:43:43 pm »
sì ma al netto del fatto che sicuramente ci rinforzeremo alla fin fine come impegno non sarà equivalente a quello della uefa quest'anno?

Ah anche di meno.
Con questa squadra subito usciamo.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #4294 il: 01 Maggio, 2011, 19:44:31 pm »
ma il "progetto" napoli non prevede mica che l'anno prossimo si vinca qualcosa..
si continuerà la strategia di  1-2 innesti all'anno cercando di trattenere chi si conferma a buoni livelli.
l'anno prossimo usciremo velocemente dalla champions e cercheremo di riconquistare il 3 posto....
chest è
e allroa lo vedi che diciamo la stessa cosa? mazzarri vorrebbe essere sicuro di migliorare il risultato di quest'anno perchè ora è sulla cresta dell'onda e ha un'occasione irripetibile di diventare uno dei più grandi allenatori italiani. lo sappiamo tutti che nel clacio queste cose sono passeggere(l'anno socrso di questi tempi tutti avrebbero scambiato delio rossi con mazzarri e ora invece è il contrario). da questo punto di vista se che per raggiungere l'obbiettivo di lottare concretamente per lo scudetto(e quindi essere sicuri di andare almeno bene come quest'anno) ci vogliono molti innesti di qualità(considerato anche l'impegno di CL) e sa anche che per fare ciò ci vogliono tantissimi soldi che il napoli, non avendo uno sceicco alle spalle, non si può permettere di mettere in una sola botta sul piatto ma che lo farà nel giro di due tre anni. è possibile però che questo porti ad un'annata storta che potrebbe anche costargli il fatto di non essere più sulla cresta dell'onda(un po' come accaduto a gasperini) pertanto lui vuole sfruttare il momento per andare subito in un club dove sa che difficilmente può fare peggio di quest'anno(anche se io glielo auguro con tutto il cuore). chest'è.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4295 il: 01 Maggio, 2011, 19:44:31 pm »
e io ti dico che ti darei ragione se la roma non avesse intenzione di spendere soldila differenza è più che notevole.
in EL:
1) non hai la stessa visibilità
2) non giochi contro bande di musica
3) proprio per i motivi sopracitati non ti puoi permettere di andare a gicoare come fatto quest'anno con 6-7 giocatori degni della bassa classifica in seri A(i vari sosa vitale cribari lo stesso yebda dell'inizio santamerda) ma devi gicoare con gicoatori forti come quelli titolari perchè altrimenti fai sul figur e merd
è da vedere cmq secondo me, l'americano è un mezzo bluff gia hanno detto che perso mexes vendono
-menez
-vucinic
-cassetti
-riise
-perrotta
-brighi
-taddei
-un portiere
-forse juan.

e mettono a disposizione (comprese le cessioni) circa 70mln.

Vorrebbe dire con 70mln comprare 4 titolari minimo (2 terzini 1 centrocampista 1 seconda punta) e 3-4 panchinari. Quindi non potranno prendere giocatoroni da 20-25mln l'uno, o al massimo solo un paio.

Citazione

secondo me dal punto di vista fisico anche meno, da quello mentale più pesante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4296 il: 01 Maggio, 2011, 19:45:17 pm »

per me non leva il posto nè a Maggio nè ad Isla nè a Cassani (in forma :look: ), giocherebbe titolare solo nella roma dove, guarda un po' la grande riomma, hanno i cadaveri sulle fasce.

Offline Moebius

• *
« Risposta #4297 il: 01 Maggio, 2011, 19:45:20 pm »
secondo me sarà peggio,6 partite (è vero che almeno si giocherà il mercoledi) contro squadre presumibilmente superiori a steaua e utrecht

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #4298 il: 01 Maggio, 2011, 19:46:07 pm »
è appunto questo il mio discorso. io non credo hce basti migliorare il centrocampo per diventare competitivi per lo scudetto. forse basterebbe se non avessimo una cosa dalle grandi orecchie ma noi dovremo tener necessariamente conto di questo. deve arrivare un attaccante in grado di fare la differenza, non un giovane da buttare nella mischia ma uno da far giocare titolare senza farsi pippe mentali perchè manca uno dei tre tenori. devono arrivare ALMENO duie centrocampisti con due coglioni ottagonali e una riserva alla loro altezza(visto che io spero di non dover vedere spesso yebda titolare). deve probabilme3nte arrivare un estyerno sinistro visto che non mi asdpetto che gigi vitale sia ancora in rosa. e deve arrivare almeno un difensore con le palle. per me per comprare sta gente ci vogliono molto più di 50' milioni

Si ma nell'11 titolare è senza dubbio un notevole passo avanti e teoricamente quelli che sono oggi titolari, andrebbero a fare la panchina. In ogni caso bisognerebbe puntellare la rosa, ma la squadra titolare è di ottima caratura.

Offline domyssj

• *
« Risposta #4299 il: 01 Maggio, 2011, 19:46:23 pm »
l'avessimo preso noi l'avremmo fatto una merda peggio di zuniga
infatti io non ho mai fatto un merda zuniga anzi lo considero un buon giocatori. Ninete di eclatante ma un buon terzino.

Citazione
per me non leva il posto nè a Maggio nè ad Isla nè a Cassani (in forma :look: ), giocherebbe titolare solo nella roma dove, guarda un po' la grande riomma, hanno i cadaveri sulle fasce.

aspè stai scazzando, hai citato terzini, lo devi paragonare con lavezzi pastore zarate menez, e li ne esce proprio devastato  :sisi: