Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969674 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #4260 il: 01 Maggio, 2011, 19:25:48 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4261 il: 01 Maggio, 2011, 19:27:10 pm »
in realtà io ti chiedo i nomi :asd:

30 Ml per Inler e Valero e 10/15 per l'attaccante. Proprio volendo esagerare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #4262 il: 01 Maggio, 2011, 19:27:39 pm »
per me no semplicemente perchè juve e roma non hanno fallito solo perchè gli è capitata l'annata storta. Il problema è che voi le sopravvalutate quando invece stanno inguaiate.
alé la roma l'anno scorso lottava per lo scudetto(seriamente, no comm a nui) e quest'anno a stento arriva in EL. jamm, facimm e seri.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4263 il: 01 Maggio, 2011, 19:27:56 pm »
per me con le due squadre che hai postato l'anno prossimo a stento lotti per il quinto posto
sopravvalutati tantissimo  il campionato italiano, e probabilmetne non sai che quei mediani francesi sono più forti di inler.

Ripeto, inter e milan probabilmente insuperabili, roma e juve attuali avrebbe bisogno di comprare un paio di giocatori per arrivare al nostro livello ATTUALE, quindi noi con un paio di mediani FORTI e buoni panchinari, stiamo avanti. Poi la palle è rotonda è tutto può succedere.

SpamMattia

« Risposta #4264 il: 01 Maggio, 2011, 19:28:11 pm »
30 Ml per Inler e Valero e 10/15 per l'attaccante. Proprio volendo esagerare.
e diventi superiore per organico alla roma? io non credo.

SpamMattia

« Risposta #4265 il: 01 Maggio, 2011, 19:29:15 pm »
sopravvalutati tantissimo  il campionato italiano, e probabilmetne non sai che quei mediani francesi sono più forti di inler.

Ripeto, inter e milan probabilmente insuperabili, roma e juve attuali avrebbe bisogno di comprare un paio di giocatori per arrivare al nostro livello ATTUALE, quindi noi con un paio di mediani FORTI e buoni panchinari, stiamo avanti. Poi la palle è rotonda è tutto può succedere.
quello che io continuo a ripetere è che la roma l'anno scorso lottava per lo scudetto. adesso dove sta? è chiaro che mazzarri ha paura di fare la stessa fine

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4266 il: 01 Maggio, 2011, 19:29:25 pm »
per me con le due squadre che hai postato l'anno prossimo a stento lotti per il quinto posto

jà, mattì o cazz! ha postato due corazzate; se questo non va bene allora juve e roma dovrebbero pigliare a goldrake e mazinga!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4267 il: 01 Maggio, 2011, 19:29:52 pm »
no comunque parlando seriamente, è inutile fare giochini di mercato così a scatola chiusa. paradossalmente potremmo pure centrare il terzo posto solo con fernandez e matavz...........tutto dipende da come si muovono le concorrenti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #4268 il: 01 Maggio, 2011, 19:30:15 pm »
jà, mattì o cazz! ha postato due corazzate; se questo non va bene allora juve e roma dovrebbero pigliare a goldrake e mazinga!
la roma lottava per lo scudetto l'anno scorso...

Offline domyssj

• *
« Risposta #4269 il: 01 Maggio, 2011, 19:31:11 pm »
per me no semplicemente perchè juve e roma non hanno fallito solo perchè gli è capitata l'annata storta. Il problema è che voi le sopravvalutate quando invece stanno inguaiate.
quoto con il sangue.

Formazione attuale juve:

Storari (buffon venduto sicuro) Motta Bonucci Chiellini Grosso Krasci Melo Aquilani Marchisio Matri Quaglia

in pratica: difesa da salvezza, centrocampo da lotta champions, attacco da EL

panchina indegna.

Formazione Roma:
Doni Cassetti Juan Burdisso Riise De Rossi Pizzarro Menez Perrotta Vucinic Totti

ovvero

Difesa da EL sudata, centrocampo da lotta champions, attacco da EL se Totti sta bene.

Noi abbiamo una difesa da EL un centrocampo da salvezza che sarà rifatto sicuramente, ed un attacco da scudetto, con freschezza atletica ed età media immensamente inferiori, mentalità migliore più fame e gioco collaudato.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #4270 il: 01 Maggio, 2011, 19:31:18 pm »

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4271 il: 01 Maggio, 2011, 19:31:22 pm »

e mò s'adda ittà int o cess :asd:

guarda caso comunque ha scacato quando siamo venuti fuori noi e il milan.

SpamMattia

« Risposta #4272 il: 01 Maggio, 2011, 19:32:25 pm »
flame!  :asd: :look:
:look:
la roma è stata davanti e se non avesse fatto cacate con la zamp avrebbe vinto. noi ci volevamo pure creere ma il milan ci è semrpe stato davanti

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4273 il: 01 Maggio, 2011, 19:32:27 pm »
ma se la formazione che domy attribuisce a gasperini è la versione migliorata a centrocampo di quella attuale
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4274 il: 01 Maggio, 2011, 19:32:28 pm »
in realtà io ti chiedo i nomi :asd:

I nomi si possono fare, e sono quelli che circolano....fermo restando che all'interno di un calciomercato si possono presentare occasioni improvvise che si possono sfruttare.
In mediana io prenderei M'Vila del Rennes e uno tra Capoue, Matuidi, Inler, Valero o altri eventuali. Spesa sui 30 mln.
In attacco occorre qualcuno che sappia saltare l'uomo, un giovane promettente...anche li si potrebbe pescare in Francia, o in Germania..ad esempio un giocatore che s'è messo in luce in Ligue 1 è Gameiro del Lorient, che si potrebbe prendere. Ipotizziamo una spesa di 10 mln.
In difesa servirebbe qualcuno piu' rapido secondo me, perchè vedo che il Napoli di Mazzarri ha come unico difensore con passo rapido Grava, e non mi sembra il caso. Ad esempio se l'Inter fa la rivoluzione, io un biennale a Cordoba lo farei....che tra l'altro è anche esperto.
E poi ci sono Matavz e Fernandez...

Offline domyssj

• *
« Risposta #4275 il: 01 Maggio, 2011, 19:33:42 pm »
due anni fa ora: un mexes in meno, burdisso pizzarro totti cassetti riise perrotta taddei juan 2 anni in più tutti over 30 menez scazzato rivelatosi quasi un eterno incompiuto, vucinic scazzato probaiblmente ceduto de rossi calato in maniera paurosa, niente più onda del gioco spalletiano che li ha tenuti su. Pure la juve 2 anni fa ha fatto il secondo posto.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4276 il: 01 Maggio, 2011, 19:34:12 pm »
comunque invito mattia,da vero tifoso,a smetterla di  buttare merda su mazzarri senza nemmeno essere sicuro al 100 % se va davvero via o no.
bisogna essere grati al mister per quanto fatto quest'anno
 :sisi:

:yeeh:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #4277 il: 01 Maggio, 2011, 19:34:14 pm »
quoto con il sangue.

Formazione attuale juve:

Storari (buffon venduto sicuro) Motta Bonucci Chiellini Grosso Krasci Melo Aquilani Marchisio Matri Quaglia

in pratica: difesa da salvezza, centrocampo da lotta champions, attacco da EL

panchina indegna.

Formazione Roma:
Doni Cassetti Juan Burdisso Riise De Rossi Pizzarro Menez Perrotta Vucinic Totti

ovvero

Difesa da EL sudata, centrocampo da lotta champions, attacco da EL se Totti sta bene.

Noi abbiamo una difesa da EL un centrocampo da salvezza che sarà rifatto sicuramente, ed un attacco da scudetto, con freschezza atletica ed età media immensamente inferiori, mentalità migliore più fame e gioco collaudato.

per me Aquilani e Marchisio sono due ricchioni e basta.

SpamMattia

« Risposta #4278 il: 01 Maggio, 2011, 19:35:46 pm »
ma se la formazione che domy attribuisce a gasperini è la versione migliorata a centrocampo di quella attuale
è appunto questo il mio discorso. io non credo hce basti migliorare il centrocampo per diventare competitivi per lo scudetto. forse basterebbe se non avessimo una cosa dalle grandi orecchie ma noi dovremo tener necessariamente conto di questo. deve arrivare un attaccante in grado di fare la differenza, non un giovane da buttare nella mischia ma uno da far giocare titolare senza farsi pippe mentali perchè manca uno dei tre tenori. devono arrivare ALMENO duie centrocampisti con due coglioni ottagonali e una riserva alla loro altezza(visto che io spero di non dover vedere spesso yebda titolare). deve probabilme3nte arrivare un estyerno sinistro visto che non mi asdpetto che gigi vitale sia ancora in rosa. e deve arrivare almeno un difensore con le palle. per me per comprare sta gente ci vogliono molto più di 50' milioni

Offline domyssj

• *
« Risposta #4279 il: 01 Maggio, 2011, 19:36:07 pm »
per me Aquilani e Marchisio sono due ricchioni e basta.
infatti li tirano su krasic e il tanto vituperato melo che cmq il suo in fase di contrasto lo fa :sisi: