Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 968912 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3860 il: 30 Aprile, 2011, 14:23:07 pm »
Puo' darsi che vada alla Roma, ma il discorso non cambia di parecchio...chi ci dice che è una scelta giusta?

Mazzarri potrebbe andare pure al Barcellona e fare peggio di quanto fatto alla Reggina. Queste poi sono cose che non si possono sapere  prima ma ciò che voglio dire è che il toscano lascia perchè "gli si è stata fatta passare la voglia".
Molto probabilmente il progetto Roma o Juve gli danno più garanzie anche se deve perdere un anno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #3861 il: 30 Aprile, 2011, 14:23:49 pm »
ma vincitore di che? non ha vinto nulla. in coppa italia siamo usciti contro l'inter in una gara dominata, idem in europa league contro il villarreal che è arrivato in semifinale, grazie ad un cammino molto facile.
in campionato, arrivare quarti o addirittura quindi adesso è un fallimento. col campionato fatto, il terzo posto è il minimo. lo scudetto avrebbe potuto vincerlo, se non avesse avuto la cagarella nelle gare fondamentali da sorpasso: leggasi chievo, milano.
e la stessa situazione si è presentata l'anno scorso... nel momento in cui dovevamo sorpassare per il quarto posto, venivamo meno. sarà pure un allenatore preparatissimo ma questo è un suo grande limite: nei momenti decisivi caga.
obbiettivamernte se arrivasse terzo gli dovremmo solo fare un grandissimo bucchino

SpamMattia

« Risposta #3862 il: 30 Aprile, 2011, 14:25:11 pm »
Mazzarri potrebbe andare pure al Barcellona e fare peggio di quanto fatto alla Reggina. Queste poi sono cose che non si possono sapere  prima ma ciò che voglio dire è che il toscano lascia perchè "gli si è stata fatta passare la voglia".
Molto probabilmente il progetto Roma o Juve gli danno più garanzie anche se deve perdere un anno.
questo discorso non sta nè in cielo nè in terra invece. la cosa è molto semplice. anche il più ottimista di noi non crede alla possibilità di ripetere il campionato di quest'anno ANCHE L'ANO PREOSSIMO per una serie di ragioni. luiia restare qui tutto da perdere...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3863 il: 30 Aprile, 2011, 14:25:34 pm »
e invece se proprio devo dirla tutta io credo che faccia la cosa migliore. anzi, ti dirò di più io penso che un allenatore che si sta affermando in questo momento rischierebbe soltanto a venire a napoli quindi non sono manco tanto sicuro che siamo tanto appetibili(vedi ad es di carlo quest'anno la fine che ha fatto alla zamp). io credo che abbiamo la grande occasione di scegliere l'allenatore che ci può seriamente portare llo SCUDETTO e non dobbiamo lasciarcela sfuggire

La scelta veramente no. Al massimo possiamo sperare che se ne vada via qualcuno buono.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3864 il: 30 Aprile, 2011, 14:26:03 pm »
obbiettivamernte se arrivasse terzo gli dovremmo solo fare un grandissimo bucchino
per come si era messo il campionato, poteva arrivare pure primo. arrivare terzi è un must adesso.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3865 il: 30 Aprile, 2011, 14:26:53 pm »
ma vincitore di che? non ha vinto nulla. in coppa italia siamo usciti contro l'inter in una gara dominata, idem in europa league contro il villarreal che è arrivato in semifinale, grazie ad un cammino molto facile.
in campionato, arrivare quarti o addirittura quindi adesso è un fallimento. col campionato fatto, il terzo posto è il minimo. lo scudetto avrebbe potuto vincerlo, se non avesse avuto la cagarella nelle gare fondamentali da sorpasso: leggasi chievo, milano.
e la stessa situazione si è presentata l'anno scorso... nel momento in cui dovevamo sorpassare per il quarto posto, venivamo meno. sarà pure un allenatore preparatissimo ma questo è un suo grande limite: nei momenti decisivi caga.
Effettivamente anche con la Zamp perse la finale di Coppa Italia.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3866 il: 30 Aprile, 2011, 14:27:10 pm »
questo discorso non sta nè in cielo nè in terra invece. la cosa è molto semplice. anche il più ottimista di noi non crede alla possibilità di ripetere il campionato di quest'anno ANCHE L'ANO PREOSSIMO per una serie di ragioni. luiia restare qui tutto da perdere...

Se la squadra rimane la stessa è ovvio e come ho detto prima, farebbe bene ad andarsene. Se si comprano due centrocampisti forti, questa squadra può fare tanto.

SpamMattia

« Risposta #3867 il: 30 Aprile, 2011, 14:27:37 pm »
per come si era messo il campionato, poteva arrivare pure primo. arrivare terzi è un must adesso.
ma nboi primnon siamopraticamente mai stati quindi il 'poteva arrivare pure primo' è una cosa cmq opinabile

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3868 il: 30 Aprile, 2011, 14:27:47 pm »
e dalle,noi e la roma abbiamo fatturati simili ma i sensi hanno sempre messo molti soldi propri cosa che dela non farà mai
non so la roma del futuro che farà ma noi,il loro livello avuto negli ultimi 10 anni non possiamo permettercelo

Sto parlando di potenziali delle squadre, non mi interessa dei presidenti esterni. Al netto dei soldi esterni solo con i soldi fatturati dalle squadra napoli e roma sono allo stesso livello, e il napoli forse un pò avanti potenzialmente perchè ha un maggior bacino d'utenza.

Inoltre la roma ha accumulato debiti dal 2000, ma verso il 2006 ha fatto la scissione AS ROMA - Italpetroli, e la roma si è autofinanziata.

SpamMattia

« Risposta #3869 il: 30 Aprile, 2011, 14:28:10 pm »
Se la squadra rimane la stessa è ovvio e come ho detto prima, farebbe bene ad andarsene. Se si comprano due centrocampisti forti, questa squadra può fare tanto.
può fare tanto ma può fare anche poco...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3870 il: 30 Aprile, 2011, 14:28:39 pm »
cmq è inutile parlare di storia. nel calcio moderno siamo la 4 società per bcino d'utenza quindi NON SIAMO una società di media classifica
:sisi:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3871 il: 30 Aprile, 2011, 14:29:07 pm »
cmq è inutile parlare di storia. nel calcio moderno siamo la 4 società per bcino d'utenza quindi NON SIAMO una società di media classifica

Quotone

Io la penso come Pedulla': Mazzarri va via perchè la Juve (o la Roma) hanno raggiunto il punto piu' basso degli ultimi 10-15 anni (la Juve l'anno prossimo in settimana va al cinema). Quindi potrebbe essere relativamente facile fare meglio, secondo lui.
Mentre a Napoli, nonostante un grande mercato,  un mercato da 10 e lode, potrebbe non ripetere i risultati di quest'anno, perchè cmq l'anno prossimo sara' un anno storico, cioè l'anno della prima partecipazione alla Champions  moderna del Napoli, e si potrebbe pagare lo scotto. Io penso che lui questo sta pensando, ed in parte puo' essere condivisibile....pero' sta completamente sbagliando i modi, destabilizzando l'ambiente.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3872 il: 30 Aprile, 2011, 14:31:31 pm »
Ah no?  :look:
:mazzat:

meno male che sei tornato mi appiccicavo solo con mattia-buycchi ultimamente  :sad:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3873 il: 30 Aprile, 2011, 14:34:46 pm »
:mazzat:

meno male che sei tornato mi appiccicavo solo con mattia-buycchi ultimamente  :sad:

:ovazione:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3874 il: 30 Aprile, 2011, 14:35:32 pm »
può fare tanto ma può fare anche poco...

Eh vabbè pure il Barcellona un anno può non vincere il campionato. Ciò non toglie che la squadra sia forte. Nel fare questo ragionamento rimarrà sempre un mediocre.

SpamMattia

« Risposta #3875 il: 30 Aprile, 2011, 14:37:10 pm »
Eh vabbè pure il Barcellona un anno può non vincere il campionato. Ciò non toglie che la squadra sia forte. Nel fare questo ragionamento rimarrà sempre un mediocre.
il barcellona non è il napoli. noi quest'anno abbiamo avuto un anno di grazia. ci sono ottime possibilità che ciò non si ripeta pure facendo un mercato grandioso

Offline noel

• *
« Risposta #3876 il: 30 Aprile, 2011, 14:37:22 pm »
I bacini d'utenza servono per quantificare le entrate sui diritti televisivi.
Soldi che poi non vengono sicuramente re-investiti nel mercato,non in toto almeno.
Il Genoa ha un monte ingaggi maggiore del Napoli.
Ma solo io vedo questi paradossi? forse c'è la potenzialità per diventare un top club,ma ciò implica oneri e doveri non indifferenti sotto forma di spese. E io tutta questa volontà non la vedo.

SpamMattia

« Risposta #3877 il: 30 Aprile, 2011, 14:38:50 pm »
I bacini d'utenza servono per quantificare le entrate sui diritti televisivi.
Soldi che poi non vengono sicuramente re-investiti nel mercato,non in toto almeno.
Il Genoa ha un monte ingaggi maggiore del Napoli.
Ma solo io vedo questi paradossi? forse c'è la potenzialità per diventare un top club,ma ciò implica oneri e doveri non indifferenti sotto forma di spese. E io tutta questa volontà non la vedo.
il genoa se è per questo va pure puntualmente in passivo. noi siamo una società che si autofinanzia. preferisco questo che dipendere dallapucchiacca della moglie di un imprenditore

Offline noel

• *
« Risposta #3878 il: 30 Aprile, 2011, 14:39:31 pm »
il barcellona non è il napoli. noi quest'anno abbiamo avuto un anno di grazia. ci sono ottime possibilità che ciò non si ripeta pure facendo un mercato grandioso
Manco per niente.
La programmazione porta ai risultati e punto. Noi le basi le abbiamo già perché sono frutto di un determinato lavoro. Il problema adesso è capire se la società voglia confermarsi,e quindi investire,oppure se voglia continuare uniteralmente con la politica dei giovani senza prendere giocatori che siano certezze. In questo caso si che la stagione successiva sarebbe un terno al lotto.

SpamMattia

« Risposta #3879 il: 30 Aprile, 2011, 14:42:18 pm »
Manco per niente.
La programmazione porta ai risultati e punto. Noi le basi le abbiamo già perché sono frutto di un determinato lavoro. Il problema adesso è capire se la società voglia confermarsi,e quindi investire,oppure se voglia continuare uniteralmente con la politica dei giovani senza prendere giocatori che siano certezze. In questo caso si che la stagione successiva sarebbe un terno al lotto.
noel se compriamo pure 6-7 buoni giocatori di cui tre grandi non sapremo mai se riusciremo a confermarci.