cmq è inutile parlare di storia. nel calcio moderno siamo la 4 società per bcino d'utenza quindi NON SIAMO una società di media classifica
Quotone
Mazzarri potrebbe andare pure al Barcellona e fare peggio di quanto fatto alla Reggina. Queste poi sono cose che non si possono sapere prima ma ciò che voglio dire è che il toscano lascia perchè "gli si è stata fatta passare la voglia".
Molto probabilmente il progetto Roma o Juve gli danno più garanzie anche se deve perdere un anno.
Io la penso come Pedulla': Mazzarri va via perchè la Juve (o la Roma) hanno raggiunto il punto piu' basso degli ultimi 10-15 anni (la Juve l'anno prossimo in settimana va al cinema). Quindi potrebbe essere relativamente facile fare meglio, secondo lui.
Mentre a Napoli, nonostante un grande mercato, un mercato da 10 e lode, potrebbe non ripetere i risultati di quest'anno, perchè cmq l'anno prossimo sara' un anno storico, cioè l'anno della prima partecipazione alla Champions moderna del Napoli, e si potrebbe pagare lo scotto. Io penso che lui questo sta pensando, ed in parte puo' essere condivisibile....pero' sta completamente sbagliando i modi, destabilizzando l'ambiente.