Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 968911 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #3840 il: 30 Aprile, 2011, 14:02:10 pm »
Io sinceramente il nesso tra il progetto societario e le bizze di un megalomane, seppur bravo nel suo lavoro, non lo vedo.
Vuole andare laddove "c'è uno step in piu'" (cit).
Cia'.

Lo ripeto. Se De Laurentiis compra in questo mercato Matavz, Fernandez e Mascherano (è sempre un esempio) la squadra rimane ancora incompleta. Mazzarri non avrebbe tutti i torti a lamentarsi.
Se poi Mazzarri se ne va a prescindere allora il discorso è diverso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3841 il: 30 Aprile, 2011, 14:03:44 pm »
Io sinceramente il nesso tra il progetto societario e le bizze di un megalomane, seppur bravo nel suo lavoro, non lo vedo.
Vuole andare laddove "c'è uno step in piu'" (cit).
Cia'.

Il Napoli nell'era DeLa s'è sempre costantemente migliorato, rispetto all'anno precedente, ad eccezione dell'annata 2008/2009, finita al 12° posto. Finora questi sono i fatti...

non proprio,prima di mazzarri il napoli era in fase discendente (8 il primo anno,12-13 il secondo,quart'ultimo all'arrivo di mazzarri ma il campionato era appena iniziato)

inoltre dela quest'anno ha ridotto tetto ingaggi e budget per il mercato in maniera consistente
io non ho visto questa crescita costante,avuta sul piano dei risultati solo dopo l'arrivo del mister a cui io attribuisco quasi tutti i meriti..

Offline Nadir

• *
« Risposta #3842 il: 30 Aprile, 2011, 14:04:09 pm »
Domanda: se Mazzarri dovesse andare alla Rube, Quagliarella dove andrebbe?   :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3843 il: 30 Aprile, 2011, 14:05:50 pm »
Lo ripeto. Se De Laurentiis compra in questo mercato Matavz, Fernandez e Mascherano (è sempre un esempio) la squadra rimane ancora incompleta. Mazzarri non avrebbe tutti i torti a lamentarsi.
Se poi Mazzarri se ne va a prescindere allora il discorso è diverso.

Ok, ma aspetti prima di discutere sul mercato a fine campionato, aspettare gli eventi.
Creare un marasma un mese e mezzo prima della fine del campionato è solo un modo per destabilizzare, ed è questo che da' fastidio.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3844 il: 30 Aprile, 2011, 14:08:50 pm »
Ok, ma aspetti prima di discutere sul mercato a fine campionato, aspettare gli eventi.
Creare un marasma un mese e mezzo prima della fine del campionato è solo un modo per destabilizzare, ed è questo che da' fastidio.

E siamo tutti d'accordo su questo ma forse il toscano qualcosa ha capito ...  :boh:
Del resto so 4 anni che dobbiamo comprarci Inler.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3845 il: 30 Aprile, 2011, 14:08:51 pm »
non proprio,prima di mazzarri il napoli era in fase discendente (8 il primo anno,12-13 il secondo,quart'ultimo all'arrivo di mazzarri ma il campionato era appena iniziato)

inoltre dela quest'anno ha ridotto tetto ingaggi e budget per il mercato in maniera consistente
io non ho visto questa crescita costante,avuta sul piano dei risultati solo dopo l'arrivo del mister a cui io attribuisco quasi tutti i meriti..

IO parlo di risultati a fine anno. Il Napoli, fin dal 2 anno di C, è sempre andato in crescendo , ad eccezione del 2008-2009 (12imi).
Poi ci addentriamo nel campo dei se e dei ma se iniziamo a discutere del cambio in corsa Donadoni-Mazzarri, e non credo che sia il caso  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3846 il: 30 Aprile, 2011, 14:11:09 pm »
E siamo tutti d'accordo su questo ma forse il toscano qualcosa ha capito ...  :boh:
Del resto so 4 anni che dobbiamo comprarci Inler.

Ma, come ho gia' detto, pure Quagliarella, seppur andato via per motivi diversi, è andato alla Juve perchè "è uno step in piu'"
Sono a -12.
Quindi non è detto che Mazzarri faccia la mossa giusta, nè che il Napoli andato via Mazzarri sprofondi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3847 il: 30 Aprile, 2011, 14:13:06 pm »
Ma, come ho gia' detto, pure Quagliarella, seppur andato via per motivi diversi, è andato alla Juve perchè "è uno step in piu'"
Sono a -12.
Quindi non è detto che Mazzarri faccia la mossa giusta, nè che il Napoli andato via Mazzarri sprofondi.

Partendo dal presupposto che la Juventus ha, purtroppo (nel senso che non dovrebbe esistere più ...), solo il nome e il blasone, come hai detto tu qualche volta, non sarei tanto sicuro che vada alla Juve. Le parola di Marotta lo fanno capire ma la Roma ha più urgenza.

SpamMattia

« Risposta #3848 il: 30 Aprile, 2011, 14:13:09 pm »
mazzarri non ha neanche chiesto garanzie sul mercato, se ne va a prescindere perchè vuole lasciare da "vincitore"

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3849 il: 30 Aprile, 2011, 14:14:46 pm »
ma il napoli E' una società di medio livello, non ha bisogno di dimostrarlo......è la storia del calcio che parla da se
dipende che intendi per medio alta. Per me le tre strisciate sono livello massimo, noi e roma livello alto, fiorentina lazio medioa alto genoa lazio udinese palermo samp medio e poi le squadra da salvezza basso.

Ma è una classificazioni semplice in base ai bilanci. Tra napoli e fiorentina per dire ci sono una 50 mln di differenza di fatturato (diciamo sui 110 vs 60 va, forse qualcosa in meno la fiorentina senza coppe) quasi la stessa differenza che c'è tra napoli e milanesi (non considerando tripleti vari) di un 110 vs un 200.

Una società di livello alto, ma non primissimo come noi, deve avere le capacità di trattenere i suoi e non sembrare impotente come la zamptroia di turno.

A me andrebbe benissimo quello che ha fatto la roma ne più ne meno, che non ha venduto i big per anni, ha fatto buone esperienze europee spesso in champions e non ha vassalato le big. Non chiedo assolutamente niente di più e credo siano cose assolutamente fattibili per il nostro bacino d'utenza e fatturato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3850 il: 30 Aprile, 2011, 14:17:04 pm »
Partendo dal presupposto che la Juventus ha, purtroppo (nel senso che non dovrebbe esistere più ...), solo il nome e il blasone, come hai detto tu qualche volta, non sarei tanto sicuro che vada alla Juve. Le parola di Marotta lo fanno capire ma la Roma ha più urgenza.

Puo' darsi che vada alla Roma, ma il discorso non cambia di parecchio...chi ci dice che è una scelta giusta?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3851 il: 30 Aprile, 2011, 14:17:30 pm »
mazzarri non ha neanche chiesto garanzie sul mercato, se ne va a prescindere perchè vuole lasciare da "vincitore"

Questo lo sapremo dopo il mercato ma se davvero fosse così, è un'idiota.

Offline Puck

• *
« Risposta #3852 il: 30 Aprile, 2011, 14:18:22 pm »
dipende che intendi per medio alta. Per me le tre strisciate sono livello massimo, noi e roma livello alto, fiorentina lazio medioa alto genoa lazio udinese palermo samp medio e poi le squadra da salvezza basso.

Ma è una classificazioni semplice in base ai bilanci. Tra napoli e fiorentina per dire ci sono una 50 mln di differenza di fatturato (diciamo sui 110 vs 60 va, forse qualcosa in meno la fiorentina senza coppe) quasi la stessa differenza che c'è tra napoli e milanesi (non considerando tripleti vari) di un 110 vs un 200.

Una società di livello alto, ma non primissimo come noi, deve avere le capacità di trattenere i suoi e non sembrare impotente come la zamptroia di turno.

A me andrebbe benissimo quello che ha fatto la roma ne più ne meno, che non ha venduto i big per anni, ha fatto buone esperienze europee spesso in champions e non ha vassalato le big. Non chiedo assolutamente niente di più e credo siano cose assolutamente fattibili per il nostro bacino d'utenza e fatturato.

si domyssj ma ora tu hai preso sta capata per i bilanci e per i fatturati  :asd:
fiorentina,palermo o genoa hanno fatturati inferiori ai nostri ma con presidenti che mettono ogni anno mano alla saccoccia e colmano il gap
idem la roma che non raggiungeremo mai
e il fair play finanziaro cambierà molto poco

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3853 il: 30 Aprile, 2011, 14:19:30 pm »
la roma che non raggiungeremo mai

Gia' l'abbiamo raggiunta la Roma

Offline Nadir

• *
« Risposta #3854 il: 30 Aprile, 2011, 14:20:17 pm »
L'ottimismo è il sale della vita.

SpamMattia

« Risposta #3855 il: 30 Aprile, 2011, 14:20:23 pm »
Questo lo sapremo dopo il mercato ma se davvero fosse così, è un'idiota.
e invece se proprio devo dirla tutta io credo che faccia la cosa migliore. anzi, ti dirò di più io penso che un allenatore che si sta affermando in questo momento rischierebbe soltanto a venire a napoli quindi non sono manco tanto sicuro che siamo tanto appetibili(vedi ad es di carlo quest'anno la fine che ha fatto alla zamp). io credo che abbiamo la grande occasione di scegliere l'allenatore che ci può seriamente portare llo SCUDETTO e non dobbiamo lasciarcela sfuggire

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #3856 il: 30 Aprile, 2011, 14:20:36 pm »
si domyssj ma ora tu hai preso sta capata per i bilanci e per i fatturati  :asd:
fiorentina,palermo o genoa hanno fatturati inferiori ai nostri ma con presidenti che mettono ogni anno mano alla saccoccia e colmano il gap
ma assolutamente non è vero. Cioè si qualche presidente mette qualcosa magari tipo preziosi, ma la roma non ha assolutamente potenziale maggiore.

Se poi il discorso è " De Laurentiis si deve prendere quei milioncini di attivo dal bilancio ogni anno" allora hai ragione tu, gli altri mettono da fuori, noi togliamo da dentro e quindi è ovvio che andiamo sotto.

Offline Puck

• *
« Risposta #3857 il: 30 Aprile, 2011, 14:22:18 pm »
ma assolutamente non è vero. Cioè si qualche presidente mette qualcosa magari tipo preziosi, ma la roma non ha assolutamente potenziale maggiore.

Se poi il discorso è " De Laurentiis si deve prendere quei milioncini di attivo dal bilancio ogni anno" allora hai ragione tu, gli altri mettono da fuori, noi togliamo da dentro e quindi è ovvio che andiamo sotto.

e dalle,noi e la roma abbiamo fatturati simili ma i sensi hanno sempre messo molti soldi propri cosa che dela non farà mai
non so la roma del futuro che farà ma noi,il loro livello avuto negli ultimi 10 anni non possiamo permettercelo

SpamMattia

« Risposta #3858 il: 30 Aprile, 2011, 14:22:53 pm »
cmq è inutile parlare di storia. nel calcio moderno siamo la 4 società per bcino d'utenza quindi NON SIAMO una società di media classifica

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3859 il: 30 Aprile, 2011, 14:22:57 pm »
ma vincitore di che? non ha vinto nulla. in coppa italia siamo usciti contro l'inter in una gara dominata, idem in europa league contro il villarreal che è arrivato in semifinale, grazie ad un cammino molto facile.
in campionato, arrivare quarti o addirittura quindi adesso è un fallimento. col campionato fatto, il terzo posto è il minimo. lo scudetto avrebbe potuto vincerlo, se non avesse avuto la cagarella nelle gare fondamentali da sorpasso: leggasi chievo, milano.
e la stessa situazione si è presentata l'anno scorso... nel momento in cui dovevamo sorpassare per il quarto posto, venivamo meno. sarà pure un allenatore preparatissimo ma questo è un suo grande limite: nei momenti decisivi caga.