io Reja lo stimo e gli voglio pure bene, ma stasera s'adda inchinà pur iss, non me ne fotte
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Per me Reja sta facendo un miracolo assurdo con la Lazio. Vedere una squadra con Alvaro Gonzalez, Christian Brocchi e Libor Kozak al terzo posto è davvero miracoloso.
ora viene Joker e ti dice che una squadra che gioca con Pazienza titolare al secondo posto è qualcosa di ancora più miracoloso
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
A parte gli scherzi (anche se ero serio ) la Lazio è una buona squadra fatta da giocatori validi e completa soprattutto. Visto il livello del campionato non mi meraviglio sia lassù sinceramente.
Brocchi
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Intanto Kozak sta facendo un gol a partita, la difesa è abbastanza solida, hanno un centrocampo tra i piu' tecnici della A con Mauri, Hernanes, Ledesma e Matuzalem, un buon esterno (Lichtsteiner) e un attacco ben assortito.
ah, sono d'accordo... e comunque Brocchi e Kozak li prenderei nel Napoli mò mò
se è per questo la media realizzativa del pampa a Napoli era anche superiore...la lazio ha uno dei migliori centrocampi della serie A ma in tutti gli altri reparti (difesa compresa ) per me è inferiore a noi...reja st facendo un miracolo assurdo,ma pesa in maniera decisiva la partenza sprint che hanno fatto,,,fino alla 9 giornata avevano conquistato 22 punti,nelle restanti 16 ne hanno fatti 23...questa è una squadra in calo,ma che dirà comunque la sua per il quarto posto a meno di un crollo.
La Lazio è più completa ma non ha Cavani.
per me la lazio ha una difesa ridicola, portiere compreso.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Quando s'è tirato la questione con Simeone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.