Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 964150 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #2420 il: 20 Novembre, 2010, 02:04:22 am »
vai mazzarrò........pigl a tutt quant kamaz  :truz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #2421 il: 20 Novembre, 2010, 10:50:21 am »
L'unica partita dove non doveva togliere Hamsik era contro il Milan, e lo tolse :/

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #2422 il: 21 Novembre, 2010, 23:57:34 pm »
Sta incazzato con i registi  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2423 il: 21 Novembre, 2010, 23:58:27 pm »
non riusciva a dire "quinquennio" :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #2424 il: 22 Novembre, 2010, 00:23:24 am »
"Oggi la nostra non è stata una grande prestazione; il risultato è fin troppo rotondo. Così come successo alla Lazio domenica scorsa, gli episodi stasera ci hanno sorriso. Solitamente siamo belli, ma poco concreti; stavolta la medaglia si è rovesciata"
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2425 il: 22 Novembre, 2010, 00:29:14 am »
"Oggi la nostra non è stata una grande prestazione; il risultato è fin troppo rotondo. Così come successo alla Lazio domenica scorsa, gli episodi stasera ci hanno sorriso. Solitamente siamo belli, ma poco concreti; stavolta la medaglia si è rovesciata"

"inoltre il gol loro è nato da una rimessa laterale invertita dal guardalinee tre minuti prima sulla loro trequarti"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2426 il: 22 Novembre, 2010, 00:30:21 am »
"inoltre il gol loro è nato da una rimessa laterale invertita dal guardalinee tre minuti prima sulla loro trequarti"
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #2427 il: 22 Novembre, 2010, 02:21:11 am »
Oggi non ho nulla da imputare al mister,però domenica deve mettere Hamsik e Maggio in panchina assolutamente.
mister fai sempre il contrario di quello che ti chiede suker, per piacere :sad:

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #2428 il: 22 Novembre, 2010, 02:54:37 am »
siamo belli ma non balliamo..si si come no..
oggi co sti morti viventi abbiamo riesumato finanche un maggio fantasma e si è visto hamsik per la prima volta...
era una squadraccia,non scherziamo..

Offline mk89

• *
« Risposta #2429 il: 22 Novembre, 2010, 09:03:40 am »
siamo belli ma non balliamo..si si come no..
oggi co sti morti viventi abbiamo riesumato finanche un maggio fantasma e si è visto hamsik per la prima volta...
era una squadraccia,non scherziamo..

embè? una volta tanto che otteniamo le cose in modo "facile". ogni tanto pure c'è bisogno di partite come questa dai!

Cmq ieri ho ripensato alla partita contro il liverpool: dissi che mazzarri aveva avuto una buona parte di responsabilità  per la sconfitta. Ho visto che abbiamo subito gol con il bologna, in un modo assurdo. Non poteva andare altrimenti con il liverpool con la difesa che ci troviamo  :maronn: Boh forse allora avrebbe potuto mettere altri 2 difensori va', ma tutte ste responsabilità  non riesco più a dargliele ... teniamo una difesa che fa veramente pietà   :omg:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2430 il: 22 Novembre, 2010, 09:18:22 am »
vabbè ma il gol è arrivato praticamente con mezza squadra che si stava già  facendo la doccia...........la controprovoa ovviamente non l'avremo mai, ma io sostengo che sullo 0-0 non gli avremmo mai concesso di saltare belli indisurbati sotto gli occhi di de sanctis

C. Pazzo 

Offline mk89

• *
« Risposta #2431 il: 22 Novembre, 2010, 09:20:22 am »
vabbè ma il gol è arrivato praticamente con mezza squadra che si stava già  facendo la doccia...........la controprovoa ovviamente non l'avremo mai, ma io sostengo che sullo 0-0 non gli avremmo mai concesso di saltare belli indisurbati sotto gli occhi di de sanctis

ja carmeniè, e questo è con il bologna, e questo con il bari, questo con il parma....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2432 il: 22 Novembre, 2010, 09:23:16 am »
ja carmeniè, e questo è con il bologna, e questo con il bari, questo con il parma....

è un limite senza dubbio......ma che si palesi contro il bologna sul 3-0 onestamente non ci cambia la vita......è contro il bari e il parma che devi stare attento.........comunque ciononostante mi sento di dire che siamo migliorati rispetto allo scorso anno.........partite come queste le avremmo vinte con maggior difficoltà 

C. Pazzo 

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2433 il: 22 Novembre, 2010, 13:58:05 pm »
il regista rallenta l'azione
diciamo sono in parte d'accordo,ma qualcuno con i piedi buoni a centrocampo ci vuole(inler,palombo ecc ecc)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2434 il: 22 Novembre, 2010, 14:07:34 pm »
embè? una volta tanto che otteniamo le cose in modo "facile". ogni tanto pure c'è bisogno di partite come questa dai!

Cmq ieri ho ripensato alla partita contro il liverpool: dissi che mazzarri aveva avuto una buona parte di responsabilità  per la sconfitta. Ho visto che abbiamo subito gol con il bologna, in un modo assurdo. Non poteva andare altrimenti con il liverpool con la difesa che ci troviamo  :maronn: Boh forse allora avrebbe potuto mettere altri 2 difensori va', ma tutte ste responsabilità  non riesco più a dargliele ... teniamo una difesa che fa veramente pietà   :omg:

Non è un problema solo di difesa. Ci sono errori che si ripetono costantemente soprattutto da parte dei centrocampisti e di movimenti degli esterni fatti male. Il gol di Robinho o di Floccari ad esempio sono delle fotocopie e lì l'errore sta nel centrocampista (Pazienza prima e Gargano poi ) che non escono. Si tratta di giocatori tatticamente stupidi. Vengono disciplinati a fare il compitino, così come Hamsik, e nel momento importante poi sbagliano ... E' chiaro che si aggiunge anche l'errore del singolo ma questa difesa, con queste individualità , andrebbe aiutata.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline mk89

• *
« Risposta #2435 il: 22 Novembre, 2010, 21:14:31 pm »
Non è un problema solo di difesa. Ci sono errori che si ripetono costantemente soprattutto da parte dei centrocampisti e di movimenti degli esterni fatti male. Il gol di Robinho o di Floccari ad esempio sono delle fotocopie e lì l'errore sta nel centrocampista (Pazienza prima e Gargano poi ) che non escono. Si tratta di giocatori tatticamente stupidi. Vengono disciplinati a fare il compitino, così come Hamsik, e nel momento importante poi sbagliano ... E' chiaro che si aggiunge anche l'errore del singolo ma questa difesa, con queste individualità , andrebbe aiutata.

Ma sì, non metto in dubbio questo, però vedi che puntualmente l'errore è di Dossena, Aronica e Cannavaro che non riescono proprio a marcare il tizio che poi segna.

Non penso che i gol sui calci piazzati che prendiamo siano colpa di Pazienza o di Gargano. Là  è un problema proprio del difensore, che stanco o semplicemente non in grado, si lascia sfuggire il marcatore. E' possibile mai che anche in un calcio d'angolo contro il Bologna dobbiamo stare con il cuore a 3000 perchè la difesa è quello che è? E nota che lì il problema non è il centrocampo...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2436 il: 22 Novembre, 2010, 21:18:14 pm »
Ma sì, non metto in dubbio questo, però vedi che puntualmente l'errore è di Dossena, Aronica e Cannavaro che non riescono proprio a marcare il tizio che poi segna.

Non penso che i gol sui calci piazzati che prendiamo siano colpa di Pazienza o di Gargano. Là  è un problema proprio del difensore, che stanco o semplicemente non in grado, si lascia sfuggire il marcatore. E' possibile mai che anche in un calcio d'angolo contro il Bologna dobbiamo stare con il cuore a 3000 perchè la difesa è quello che è? E nota che lì il problema non è il centrocampo...

Vabbè se parliamo di calci piazzati il problema è grave. Sia in attacco che in difesa. Ieri però almeno in avanti abbiamo fatto bene.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2437 il: 24 Novembre, 2010, 21:16:24 pm »
Bollettino di guerra di oggi:
Sosa e Gianello per il medesimo infortunio (distorsione al ginocchio destro), Pazienza (affaticamento muscolare) e Dumitru (sublussazione alla spalla sinistra)

io continuo a ripetere che da quando Mazzarri ha detto quella frase sta succedendo una strage  :asd:  :wall:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2438 il: 24 Novembre, 2010, 23:33:35 pm »
Bollettino di guerra di oggi:
Sosa e Gianello per il medesimo infortunio (distorsione al ginocchio destro), Pazienza (affaticamento muscolare) e Dumitru (sublussazione alla spalla sinistra)

io continuo a ripetere che da quando Mazzarri ha detto quella frase sta succedendo una strage  :asd:  :wall:

ma c spaccimm... :maronn:
ma sosa e pazienza sn recuperabili x domenica???
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2439 il: 25 Novembre, 2010, 10:49:58 am »
mazzarri in quel parruccone tiene una gatta nera.........ma perchè nun perd a sfaccett ra lengua?  :maronn:

C. Pazzo