Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 967394 volte)  Share 

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #22060 il: 14 Maggio, 2013, 10:45:56 am »
E finalmente te ne vai grandissima lota d'uomo. Cu chella facc è cazz, sottoprodotto borghese di un viso dolce alla Pietro Pacciani, mi hai fatto iastemmare le meglio domeniche. A' moss è l'orologio, chell in cui cercavi l'acqua tiepida, Donadel è chella fess è mammeta. Santana centrocampista che m'parev Wilma Goich al Gods of Metal, iccidobbiamocompraregenteesperta, a classifica in base al monte ingaggi, le chiagnute, ce mancato solo iggò. Le polemiche con Mediaset, che parevi le palle mie davanti al solito film di Pozzetto in un pomeriggio d'agosto. Britos, Aronica, Campagnaro, Canna van fa fess è soreta, il coreggiamento con le merde, a mana a cor che manc foss Mario Merola che ha subito la quinta strage di nipoti, Alemao: grande mister, Giuann: nda chella granda fess e soreta.
itrecinqueduecelocopiano, Cannavar che s'uard mezza serie A è trasì ndall area comm a na fess è Sasha Grey.

Non mi mancherà questo soggetto, infame realizzazione di un personaggio di contorno di un film di Pieraccioni. Tu ò caciucc e chella granda pucchiacc è soreta.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 10:47:23 am da nickwire »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22061 il: 14 Maggio, 2013, 11:10:45 am »
E finalmente te ne vai grandissima lota d'uomo. Cu chella facc è cazz, sottoprodotto borghese di un viso dolce alla Pietro Pacciani, mi hai fatto iastemmare le meglio domeniche. A' moss è l'orologio, chell in cui cercavi l'acqua tiepida, Donadel è chella fess è mammeta. Santana centrocampista che m'parev Wilma Goich al Gods of Metal, iccidobbiamocompraregenteesperta, a classifica in base al monte ingaggi, le chiagnute, ce mancato solo iggò. Le polemiche con Mediaset, che parevi le palle mie davanti al solito film di Pozzetto in un pomeriggio d'agosto. Britos, Aronica, Campagnaro, Canna van fa fess è soreta, il coreggiamento con le merde, a mana a cor che manc foss Mario Merola che ha subito la quinta strage di nipoti, Alemao: grande mister, Giuann: nda chella granda fess e soreta.
itrecinqueduecelocopiano, Cannavar che s'uard mezza serie A è trasì ndall area comm a na fess è Sasha Grey.

Non mi mancherà questo soggetto, infame realizzazione di un personaggio di contorno di un film di Pieraccioni. Tu ò caciucc e chella granda pucchiacc è soreta.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque pare che De Laurentiis voglia addirittura offrirgli più di 4 mln all'anno....cioè ma il filmettaro romano sta accussì a piezze senza di lui  :suicidio:

Alemao

« Risposta #22062 il: 14 Maggio, 2013, 11:17:40 am »

Vedi, la realtà è ben diversa. Quest'odio demenziale che tieni tu e altri 4/5 soggetti qua dentro nella realtà semplicemente non esiste.

Non esiste, perché bastava guardare il tributo a lui da parte dei tifosi, quelli che vanno allo stadio.
Non esiste perché pure gli ultras gli hanno chiesto di restare, salendo addirittura sul pullman del Napoli per chiederglielo.
Non esiste tra i calciatori del Napoli e non mi riferisco solo a quelli che citi tu in modo patetico, ma a Marek Hamsik in primis seguito da tutti gli altri.

Non esiste, se non nella testa di 4/5 qua dentro. Nel mondo reale a pensarla così siete una minoranza nella minoranza e a me questo basta per leggervi e farmi 4 risate.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 11:40:39 am da Alemao »

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #22063 il: 14 Maggio, 2013, 11:17:52 am »

:rofl:

falceEmarcello

« Risposta #22064 il: 14 Maggio, 2013, 11:37:46 am »
Vedi, la realtà è ben diversa. Quest'odio demenziale che tieni tu e altri 4/5 soggetti qua dentro nella realtà semplicemente non esiste.

Non esiste, perché bastava guardare il tributo a lui da parte dei tifosi, quelli che vanno allo stadio.
Non esiste perché pure gli ultras gli hanno chiesto di restare, salendo addirittura sul pullman del Napoli per chiederglielo.
Non esiste tra i calciatori del Napoli e non mi riferisco solo a quelli che citi tu in modo patetico, ma a Marek Hamsik in primis seguito da tutti gli altri.

Non esiste, se non nella testa di 4/5 qua dentro. Nel mondo reale a pensarla così siete una minoranza nella minoranza e a me questo basta per leggervi e farmi 4 risate.

Vabbe' alema', pero' le posizioni vostre sono simili.
Uno si limita ad elencare tutti i difetti (e non sono pochi) scordandosi dei pregi (e non sono pochi), l'altro fa' tutt o cuntrario guardando quello che ha ottenuto ma dimenticando quanto spess c'ha fatt schiatta' nguorp.
Equilibrio e' la parola magica.
Ad esempio io che sono altamente intollerante rispetto ai suoi difetti, facendo un bilancio sommario e dovendo lasciare il certo per l'incerto mo tenesse :look:, pero' nun biasimo e sopratutto nun c'e' sta niente a rirere su chi, a ragione, si e' abbuffatt e pall di certi attegiamenti.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #22065 il: 14 Maggio, 2013, 11:40:41 am »

Telegaribaldi - Antonio D'Ausilio - Silvia la studentessa e l'autostop
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 11:41:58 am da nickwire »

Alemao

« Risposta #22066 il: 14 Maggio, 2013, 11:43:34 am »
Vabbe' alema', pero' le posizioni vostre sono simili.
Uno si limita ad elencare tutti i difetti (e non sono pochi) scordandosi dei pregi (e non sono pochi), l'altro fa' tutt o cuntrario guardando quello che ha ottenuto ma dimenticando quanto spess c'ha fatt schiatta' nguorp.
Equilibrio e' la parola magica.
Ad esempio io che sono altamente intollerante rispetto ai suoi difetti, facendo un bilancio sommario e dovendo lasciare il certo per l'incerto mo tenesse :look:, pero' nun biasimo e sopratutto nun c'e' sta niente a rirere su chi, a ragione, si e' abbuffatt e pall di certi attegiamenti.

Se dovessi ragionare in base all'odio, potrei dirne di ogni su Allegri. Potrei dirti che è un grandissimo figlio di puttana; che si arrobbava le partite del Napoli (e lo fece con tutta la squadra nell'anno dei record negativi); che lo fece quando era a Pescara, giocandosi una partita di Coppa Italia falsata; che è un personaggio davvero viscido e falso; che la parola "terrone di merda" appartiene al suo vocabolario. Ma poi cosa ne esce fuori? Niente, perché l'unica cosa che contano sono i fatti, non le simpatie o antipatie personali e qua dentro si ragiona o sragiona solo in base a quelle.

Ma che senso ha? Come fai a discutere con uno che parla per antipatia personale? Non lo faccio io nei confronti di Allegri e ho riportato cose verissime, che senso ha farlo nei confronti di Mazzarri. Alla fine contano i fatti e per quanto possa starmi simpatico o antipatico un allenatore non è la simpatia/antipatia/odio il metro di giudizio giusto per discuterne.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 11:45:01 am da Alemao »

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #22067 il: 14 Maggio, 2013, 11:58:48 am »
Ma che senso ha? Come fai a discutere con uno che parla per antipatia personale? Non lo faccio io nei confronti di Allegri e ho riportato cose verissime, che senso ha farlo nei confronti di Mazzarri. Alla fine contano i fatti e per quanto possa starmi simpatico o antipatico un allenatore non è la simpatia/antipatia/odio il metro di giudizio giusto per discuterne.

Ma non è il metro personale. E' che questo davvero non è andato oltre quei quattro o cinque espedienti offensivi, azzeccando sostanzialmente la posizione a Cavani (un segreto di Pulcinella affinale), ma impedendoci di diventare una grande squadra, non potenziando un turnover che si poteva fare, non sapendo gestire il doppio impegno. E' un caso che tutti gli allenatori che se l'ann mparat hanno mastiato pure al San Paolo?
Mazzarri c'è pure quando Maggio fa sempre lo stesso movimento e viene bloccato dal terzino avversario, quando Insigne parte dalla trequarti offensiva perchè adda coprì (non si sa cosa), quando non si riesce a fare niente con 9 uomini dietro la linea del pallone. C'era col Chelsea, ma c'era pure col Chievo due anni fa, e quest'anno, nei tanti pareggi assurdi che abbiamo subito, nelle infami figure di merda a Torino degli ultimi anni.

Un allenatore da tenere non rende le seconde linee dei reietti umani, secondi solo ai reclusi di Papillion. Perchè cazzo, Io credo che quest'anno le seconde linee ci potevano pure stare. Sei tu ad essere una lota.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #22068 il: 14 Maggio, 2013, 12:05:10 pm »
Un allenatore da tenere non rende le seconde linee dei reietti umani, secondi solo ai reclusi di Papillion.

Su questo quoto; nessun'allenatore del mondo, anche i peggiori, si permetterebbe mai di parlare di titolarissimi..gli esclusi in quel modo li perdi psicologicamente.
Le seconde linee le devi stimolare, non affossare   :asd:

Alemao

« Risposta #22069 il: 14 Maggio, 2013, 12:08:41 pm »
Ma non è il metro personale. E' che questo davvero non è andato oltre quei quattro o cinque espedienti offensivi, azzeccando sostanzialmente la posizione a Cavani (un segreto di Pulcinella affinale), ma impedendoci di diventare una grande squadra, non potenziando un turnover che si poteva fare, non sapendo gestire il doppio impegno. E' un caso che tutti gli allenatori che se l'ann mparat hanno mastiato pure al San Paolo?
Mazzarri c'è pure quando Maggio fa sempre lo stesso movimento e viene bloccato dal terzino avversario, quando Insigne parte dalla trequarti offensiva perchè adda coprì (non si sa cosa), quando non si riesce a fare niente con 9 uomini dietro la linea del pallone. C'era col Chelsea, ma c'era pure col Chievo due anni fa, e quest'anno, nei tanti pareggi assurdi che abbiamo subito, nelle infami figure di merda a Torino degli ultimi anni.

Un allenatore da tenere non rende le seconde linee dei reietti umani, secondi solo ai reclusi di Papillion. Perchè cazzo, Io credo che quest'anno le seconde linee ci potevano pure stare. Sei tu ad essere una lota.

Ma perché Montella oltre a Pizarro che varianti tattiche in corso d'opera ha proposto a Firenze? E Allegri? so' doje anni che il suo schema è "passa la palla a" Ibrahimovic prima ed El Sharaawi dopo. I migliori allenatori si tengono i propri moduli e schemi di gioco, variando il meno possibile. Quelli pessimi alla Stramaccioni invece fanno gli scienziati degli schemi e ne cambiano 15.000 all'anno. Mazzarri parte da un'idea di gioco precisa. A partita in corso spesso si passa a 4 dietro. Negli ultimi due mesi abbiamo pure cambiato dall'inizio spostando Behrami più indietro, mettendo Dzemaili in avanti e sono arrivate 8 vittorie nelle ultime 9 giornate.

L'anno scorso poi era il primo anno per tutti in Champions. Era normale che ci fossero errori. Mancava l'esperienza giusta per affrontare al meglio entrambe le competizioni e non solo quella, se al posto di Fideleff e Chavez ci fossero stati giocatori di calcio. Nel calcio italiano, ti piaccia o meno la cosa, si ottengono risultati concreti se curi bene la fase difensiva. Quindi se Maggio ha compiti difensivi, se Insigne quest'anno e Marek l'anno scorso dovevano tornare per coprire le tamurriate di Lavezzi e Gargano prima o quelle di Zuniga e Dzemaili mo,' il motivo è molto semplice: solo così riesci a ottenere risultati significativi in Italia, prendendo meno gol degli altri e la classifica lo testimonia.

Offline jastemma

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #22070 il: 14 Maggio, 2013, 12:19:32 pm »
se al posto di Fideleff e Chavez ci fossero stati giocatori di calcio.
Ovviamente neanche su questo possiamo criticare la società scommetto  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22071 il: 14 Maggio, 2013, 12:21:46 pm »
comunque è assurdo stiamo facendo di un allenatore una sorta di guru imprescindibile...questo vuol dire che il 90% del forum e dei tifosi, pensa che la squadra sia una chiavica...evidentemente
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22072 il: 14 Maggio, 2013, 12:21:49 pm »
Ma sei pazzo? Il presidente più che staccare un grande assegno da 3 milioni che poteva fare? :cazzimm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #22073 il: 14 Maggio, 2013, 12:22:02 pm »
Ma perché Montella oltre a Pizarro che varianti tattiche in corso d'opera ha proposto a Firenze? E Allegri? so' doje anni che il suo schema è "passa la palla a" Ibrahimovic prima ed El Sharaawi dopo. I migliori allenatori si tengono i propri moduli e schemi di gioco, variando il meno possibile. Quelli pessimi alla Stramaccioni invece fanno gli scienziati degli schemi e ne cambiano 15.000 all'anno. Mazzarri parte da un'idea di gioco precisa. A partita in corso spesso si passa a 4 dietro. Negli ultimi due mesi abbiamo pure cambiato dall'inizio spostando Behrami più indietro, mettendo Dzemaili in avanti e sono arrivate 8 vittorie nelle ultime 9 giornate.

L'anno scorso poi era il primo anno per tutti in Champions. Era normale che ci fossero errori. Mancava l'esperienza giusta per affrontare al meglio entrambe le competizioni e non solo quella, se al posto di Fideleff e Chavez ci fossero stati giocatori di calcio. Nel calcio italiano, ti piaccia o meno la cosa, si ottengono risultati concreti se curi bene la fase difensiva. Quindi se Maggio ha compiti difensivi, se Insigne quest'anno e Marek l'anno scorso dovevano tornare per coprire le tamurriate di Lavezzi e Gargano prima o quelle di Zuniga e Dzemaili mo,' il motivo è molto semplice: solo così riesci a ottenere risultati significativi in Italia, prendendo meno gol degli altri e la classifica lo testimonia.

Secondo te Mazzarri cura minuziosamente la fase difensiva? Con Gamberini che quando si gioca a 4 difende come se si stesse a 3, con due difensori laterali che perdono l'uomo una continuazione, con una marcatura sui calci piazzati quantomeno ridicola? I gol del Torino ne sono stati esemplificazione, ma ti potrei citare migliaia di esempi.

Vincere una partita 5 a 3 contro una squadra di salvezza è curare la fase difensiva? Recuperare 3 a 2 in casa, con una squadra come il Cagliari è vincere curando la fase difensiva?
Dai su, Alemà ma nun ricimm strunzat.

Noi siamo secondi per mezzo di Cavani, e soprattutto di un Hamsik che si è preso la squadra sulle spalle nei momenti più difficili. Un grande allenatore vince pure se rinunciasse ad uno dei due, perchè ha un impronta di gioco, non spera nel contropiede (che la squadra di salvezza non ti da), non spera nella superiorità numerica, non spera nell'exploit del campione.

E non mi dire che simm stat cazz di migliorare anche senza Lavezzi, che era palese il fatto che lo stesso cannibalizzasse la sfera d'azione di Hamsik. E si è visto: levato Lavezzi, un Hamsik maggiormente protagonista ed autorevole.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #22074 il: 14 Maggio, 2013, 12:25:45 pm »

Ma che critichi?!

L'alternativa era l'impalpabile Juan Jesus, ma ci rendiamo conto?! Grazie De La!

Ma poi, come non stimare un presidente dallo charme impareggiabile, dal figlio così acuto ed intelligente, dal gusto per gli occhiali sempre raffinato ed esclusivo. Roba che Enzo Miccio s'fa na pugnetta quann s'o uard.

Alemao

« Risposta #22075 il: 14 Maggio, 2013, 12:29:38 pm »

Nessuno è immune dal commettere errori. Noi ne abbiamo sicuramente commessi meno di altri in questi anni. Del resto poi, l'alternativa a Fideleff, Juan Jesus, quest'anno, è bene farlo presente, ha fatto letteralmente cacare. Quindi si può migliorare dagli errori commessi, ma è impossibile non sbagliare niente in sede di mercato. L'unica squadra a non sbagliare un colpo nel recente passato fu l'Inter che poi vinse il triplete, tanto per intenderci.

Secondo te Mazzarri cura minuziosamente la fase difensiva? Con Gamberini che quando si gioca a 4 difende come se si stesse a 3, con due difensori laterali che perdono l'uomo una continuazione, con una marcatura sui calci piazzati quantomeno ridicola? I gol del Torino ne sono stati esemplificazione, ma ti potrei citare migliaia di esempi.

Vincere una partita 5 a 3 contro una squadra di salvezza è curare la fase difensiva? Recuperare 3 a 2 in casa, con una squadra come il Cagliari è vincere curando la fase difensiva?
Dai su, Alemà ma nun ricimm strunzat.

Noi siamo secondi per mezzo di Cavani, e soprattutto di un Hamsik che si è preso la squadra sulle spalle nei momenti più difficili. Un grande allenatore vince pure se rinunciasse ad uno dei due, perchè ha un impronta di gioco, non spera nel contropiede (che la squadra di salvezza non ti da), non spera nella superiorità numerica, non spera nell'exploit del campione.

E non mi dire che simm stat cazz di migliorare anche senza Lavezzi, che era palese il fatto che lo stesso cannibalizzasse la sfera d'azione di Hamsik. E si è visto: levato Lavezzi, un Hamsik maggiormente protagonista ed autorevole.

Sì. È uno dei migliori a curare la fase difensiva. Presi singolarmente i difensori del Napoli sono di medio/alta qualità e sono pure inferiori a quelli della Fiorentina se andiamo a considerarli uno ad uno. Eppure Montella ha preso 43 gol in stagione, tanti, troppi, per ambire alla Champions, noi 34, meno di quelli del Milan, che tiene difensori più rodati ed esperti dei nostri. Abbiamo la seconda miglior difesa del campionato. Gli errori di Torino-Napoli sono errori individuali, non imputabili a una fase difensiva che non è quasi mai venuta a mancare nell'arco dell'intera stagione.

Senza Lavezzi siamo migliorati eccome. I fatti parlano di un Napoli spesso vincente senza di lui nelle 5 annate precedenti e la stessa cosa si può dire per Cavani, segno che abbiamo un'organizzazione di gioco che funziona pure senza di loro.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2013, 12:32:17 pm da Alemao »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22076 il: 14 Maggio, 2013, 12:36:23 pm »
Io quando mi voglio ricordare di chi è Mazzarri penso alla partita di Torino. 8° giornata, squadre appaiate, assolutamente niente da perdere, e noi ci presentiamo là a giochicchiare per lo 0 a 0, mettendo Pandev a tenere basso Chiellini :rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #22077 il: 14 Maggio, 2013, 12:37:33 pm »
Però ci vuole fegato a criticare la fase difensiva di Mazzarri eh, con tutto il cuore :asd:

Alemao

« Risposta #22078 il: 14 Maggio, 2013, 12:38:13 pm »
Io quando mi voglio ricordare di chi è Mazzarri penso alla partita di Torino. 8° giornata, squadre appaiate, assolutamente niente da perdere, e noi ci presentiamo là a giochicchiare per lo 0 a 0, mettendo Pandev a tenere basso Chiellini :rofl:

La stessa cosa, mi pare, fece la Juventus: giocare per lo 0-0, che poi era il risultato giusto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #22079 il: 14 Maggio, 2013, 12:41:35 pm »
La stessa cosa, mi pare, fece la Juventus: giocare per lo 0-0, che poi era il risultato giusto.

Loro avevano tutto da perdere, noi niente. Tant'è che quando sono venuti qua per almeno 45 minuti ci hanno fatto il mazzo, poi si sono accontentati perchè, come prevedevano già all'8° giornata, ci avevano già distaccati a sufficienza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.