E finalmente te ne vai grandissima lota d'uomo. Cu chella facc è cazz, sottoprodotto borghese di un viso dolce alla Pietro Pacciani, mi hai fatto iastemmare le meglio domeniche. A' moss è l'orologio, chell in cui cercavi l'acqua tiepida, Donadel è chella fess è mammeta. Santana centrocampista che m'parev Wilma Goich al Gods of Metal, iccidobbiamocompraregenteesperta, a classifica in base al monte ingaggi, le chiagnute, ce mancato solo iggò. Le polemiche con Mediaset, che parevi le palle mie davanti al solito film di Pozzetto in un pomeriggio d'agosto. Britos, Aronica, Campagnaro, Canna van fa fess è soreta, il coreggiamento con le merde, a mana a cor che manc foss Mario Merola che ha subito la quinta strage di nipoti, Alemao: grande mister, Giuann: nda chella granda fess e soreta.
itrecinqueduecelocopiano, Cannavar che s'uard mezza serie A è trasì ndall area comm a na fess è Sasha Grey.
Non mi mancherà questo soggetto, infame realizzazione di un personaggio di contorno di un film di Pieraccioni. Tu ò caciucc e chella granda pucchiacc è soreta.