Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 968693 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21440 il: 08 Maggio, 2013, 13:35:15 pm »
penso che quest'anno il milan abbia quasi sempre giocato piuttosto male ....e neanche per colpa dei calciatori che hanno determinate caratteristiche....ma se in due anni si cedono pirlo-seedorf (mostri) e altra qualità....e si prendono nocerino-muntari-dejong e si rispolvera flamini significa che il progetto-bel gioco non è proprio nei piani del mister che predilige una squadra di corsa e non di tecnica

il napoli rispetto al milan ha giocato meglio , con ottimi momenti, e qualche pausa ( ma non troppe altrimenti non saremmo dove siamo....)

Io ho visto primi tempi in cui il Milan ha giocato in maniera incredibile ma anche partite in cui ha fatto schifo. Non sono daccordo che ha sempre giocato male c'è stato un momento dal ottava giornata fino alle prime partite di Balotelli quindi a Febbraio circa in cui giocava bene spesso per un tempo solo benissimo. Nel arco di un campionato come questo ci sono state circa una decina di partite in cui ha fatto schifo a livello di gioco, 5 o 6 mediocri ma non drammatiche, le altre benino o bene. In generale ci sta considerando che hanno dovuto rifondare la squadre e all'inizio hanno fatto tanta fatica. Noi abbiamo avuto meno partite in cui abbiamo fatto proprio schifo 5 o 6 forse, tante tra il discreto ed il benino e diverse bene. Però c'è da dire che noi partivamo da una struttura di squadra rodata da anni.   

Per dire quando abbiamo giocato a Napoli contro il Milan malgrado siamo andati subito 2 a 0, loro hanno giocato meglio. Nel secondo tempo la palla l'abbiamo vista poco.....
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2013, 13:37:35 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21441 il: 08 Maggio, 2013, 13:37:44 pm »
Il Napoli, quando è in forma, gioca un bel calcio che diventa, però, qualcosa di vomitevole nei periodi in cui finisce la benzina nelle gambe. Mi piacerebbe qualcosa che possa insegnare un tipo di calcio diverso, ma più che altro, VARIO, non monotematico.

Offline Freddo

• *
« Risposta #21442 il: 08 Maggio, 2013, 13:39:53 pm »
Il Napoli, quando è in forma, gioca un bel calcio che diventa, però, qualcosa di vomitevole nei periodi in cui finisce la benzina nelle gambe. Mi piacerebbe qualcosa che possa insegnare un tipo di calcio diverso, ma più che altro, VARIO, non monotematico.

Secondo me quest'anno siamo saliti parecchio mettendo in panca Inler e con Behrami in mezzo....poi c'è stato un periodo con Britos centrale al posto di Cannavaro in cui la difesa rese meglio.....

Alemao

« Risposta #21443 il: 08 Maggio, 2013, 13:50:40 pm »

Tipo Montella con il modulo Pizzarrocentrico, tolto il quale le soluzioni di gioco sono pressoché inesistenti, alla faccia della mancanza di monotematicità, o Allegri con il modulo "passa la palla a" Ibrahimovic l'anno scorso, El Sharaawi e Balotelli quest'anno. Ma forse qua si dovrebbe sfatare 'sto mito dell'allenatore "universale" capace di cambiare 10.000 moduli in corso d'opera e proprio per questo da lodare.

I migliori allenatori si tengono il proprio modulo di gioco. Apportano modifiche, ma sostanzialmente quello è e quello resta. I peggiori allenatori invece sono quelli che vorresti tu, capaci di spaziare dalla B zona al modulo fantasia. Sono gli insegnanti e i saputi del calcio: sono gli Stramamozi della situazione che non capiscono niente dall'alto della propria arroganza e che si permettono di mandare a cacare i Mondonico, non rendendosi conto di proporre un gioco peggiore di quello del catenacciaro bergamasco, che almeno uno straccio di idea di gioco ce l'aveva a differenza sua.

Offline MataGoran

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #21444 il: 08 Maggio, 2013, 13:53:36 pm »
Tipo Montella con il modulo Pizzarrocentrico, tolto il quale le soluzioni di gioco sono pressoché inesistenti, alla faccia della mancanza di monotematicità, o Allegri con il modulo "passa la palla a" Ibrahimovic l'anno scorso, El Sharaawi e Balotelli quest'anno. Ma forse qua si dovrebbe sfatare 'sto mito dell'allenatore "universale" capace di cambiare 10.000 moduli in corso d'opera e proprio per questo da lodare.

I migliori allenatori si tengono il proprio modulo di gioco. Apportano modifiche, ma sostanzialmente quello è e quello resta. I peggiori allenatori invece sono quelli che vorresti tu, capaci di spaziare dalla B zona al modulo fantasia. Sono gli insegnanti e i saputi del calcio: sono gli Stramamozi della situazione che non capiscono niente dall'alto della propria arroganza e che si permettono di mandare a cacare i Mondonico, non rendendosi conto di proporre un gioco peggiore di quello del catenacciaro bergamasco, che almeno uno straccio di idea di gioco ce l'aveva a differenza sua.

poi mi spieghi cosa centra Montella con strapazzanerchioni.

dopo di questo mi spiegate cosa centra la parola "bel gioco" in un topic su Walter Mazzarri. :mascaralook:

Alemao

« Risposta #21445 il: 08 Maggio, 2013, 13:57:22 pm »

dopo di questo mi spiegate cosa centra la parola "bel gioco" in un topic su Walter Mazzarri. :mascaralook:

Leggi e forse ci arrivi a capirlo. Forse.

Offline Marco78

• *
« Risposta #21446 il: 08 Maggio, 2013, 15:59:11 pm »

Amico devi sapere che qui ci sono quelli che pur di dire che Mazzarri è il più bravo in tutto si venderebbero mamma/moglie/ragazza.  :asd:

Offline Freddo

• *
« Risposta #21447 il: 08 Maggio, 2013, 17:42:32 pm »

:rotfl: :rotfl:

In effetti difficile dirti qualcosa ma sono convinto che c'è chi proverà a dire il contrario. In fondo c'è anche chi è convinto che Berlusconi è un perseguitato, c'è sicuramente chi dice che Mazzarri fa un gioco spettacolare e che Montella invece gioca male.....

Alemao

« Risposta #21448 il: 08 Maggio, 2013, 18:09:46 pm »
:rotfl: :rotfl:

In effetti difficile dirti qualcosa ma sono convinto che c'è chi proverà a dire il contrario. In fondo c'è anche chi è convinto che Berlusconi è un perseguitato, c'è sicuramente chi dice che Mazzarri fa un gioco spettacolare e che Montella invece gioca male.....

Se non riesci a cogliere neanche il complimento verso Montella allora significa che forse dovresti rileggerti quello che ho scritto, così forse capisci. Forse.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21449 il: 08 Maggio, 2013, 18:48:18 pm »
Il Napoli, quando è in forma, gioca un bel calcio che diventa, però, qualcosa di vomitevole nei periodi in cui finisce la benzina nelle gambe.

che cosa strana......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Freddo

• *
« Risposta #21450 il: 08 Maggio, 2013, 18:49:17 pm »
Se non riesci a cogliere neanche il complimento verso Montella allora significa che forse dovresti rileggerti quello che ho scritto, così forse capisci. Forse.
tu invece dove hai letto che parlavo di te??? E meno male che insisti su sta cosa che gli altri devono leggere quello che scrivi tu.....parlavo in generale e non ti ho nominato ti propongo di farti un nodo alla coda di paglia magari ti ricordi che non sei al centro del universo e meno male direi....

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21451 il: 08 Maggio, 2013, 22:16:21 pm »
Deve rimanere, pochi cazzi.

Alemao

« Risposta #21452 il: 08 Maggio, 2013, 22:46:05 pm »
Grazie mister, oggi hai battuto pure il tuo mostro personale, ci hai portato in Champions a 3 dalla fine e oggi al secondo posto con 2 giornate di anticipo e 7 vittorie nelle ultime 8 giornate.

Al di là di tutte le critiche ingenerose che ti sono piovute addosso, ti sei dimostrato superiore. Ora resta con noi è continua a farci vincere e divertire: devi restare, restare e restare!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21453 il: 08 Maggio, 2013, 22:47:58 pm »
Grazie di tutto  :sad:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline umb

• *
« Risposta #21454 il: 08 Maggio, 2013, 22:48:53 pm »
ciao mister! insegna agli angeli come fare i'gò!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21455 il: 08 Maggio, 2013, 23:02:13 pm »
Grazie Mazzarri, detto da me potrebbe pure sembrare ironico e incoerente, ma sappi che ci sei pure tu nel mio cuore. Anche tu stai contribuendo e hai contribuito a farmi vivere queste fantastiche emozioni. Walter, purtroppo alcuni miei commenti nei tuoi confronti sono stati frutto anche dell'antipatia , ma a livello calcistico sei un grande, un grande davvero.  Ciò che hai fatto tu qui non l'ha fatto nessuno o quasi, sei una garanzia in quanto allenatore. Rimani, e facci godere ancora in Champions League, l'hai guadagnata al pari della squadra..ora giocatela!

:bacino:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #21456 il: 08 Maggio, 2013, 23:02:19 pm »
grazie mister.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21457 il: 08 Maggio, 2013, 23:02:59 pm »
Grazie Mazzarri, detto da me potrebbe pure sembrare ironico e incoerente, ma sappi che ci sei pure tu nel mio cuore. Anche tu stai contribuendo e hai contribuito a farmi vivere queste fantastiche emozioni. Walter, purtroppo alcuni miei commenti nei tuoi confronti sono stati frutto anche dell'antipatia , ma a livello calcistico sei un grande, un grande davvero.  Ciò che hai fatto tu qui non l'ha fatto nessuno o quasi, sei una garanzia in quanto allenatore. Rimani, e facci godere ancora in Champions League, l'hai guadagnata al pari della squadra..ora giocatela!

:bacino:
ma guarda che lui non ti legge mica,cazzo ne sa della tua incoerenza
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #21458 il: 08 Maggio, 2013, 23:04:06 pm »
Per come ha salutato e baciato i giocatori sembra proprio che se ne vada

Raffaele83