Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 968926 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21260 il: 02 Maggio, 2013, 19:32:11 pm »
Aumentano ancora le indiscrezioni secondo cui Allegri andrà alla Roma.
Personalmente, ci credo...scelta logica, che fà contenti Roma,Allegri e Berlusconi

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21261 il: 02 Maggio, 2013, 19:44:58 pm »
Personalmente, ci credo...scelta logica, che fà contenti Roma,Allegri e Berlusconi

E a me fa infracitare il fegato! comunque da quello che leggo non pare che Allegri andrà alla Roma con probabilità maggiore di Mazzarri.

Raffaele83

« Risposta #21262 il: 02 Maggio, 2013, 19:48:26 pm »
:sbav: :love: :asdpon:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21263 il: 02 Maggio, 2013, 21:05:06 pm »

Allegri va alla Roma se Mazzarri rinnova con noi, questo è molto probabile, ma che Allegri preferisca la roma a noi è una pippa mentale che solo i nostrio tifosi possono farsi visto che noi facciamo la champions e la Roma e che Dela paga piuttosto bene gli allenatori e non ha l'abitudine di cacciarli facilmente..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21264 il: 04 Maggio, 2013, 10:06:28 am »
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri è passato in pole per guidare la Roma la prossima stagione. Il placet è giunto dal ds Walter Sabatini che si sta convincendo sempre più che il profilo giusto è quello che porta all'attuale allenatore del Napoli. Gestione del gruppo e capacità motivazionali sono gli aspetti che fanno di Mazzarri in questo momento il favorito rispetto agli altri.

Suppongo che poi verrebbe Allegri da noi
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21265 il: 04 Maggio, 2013, 10:39:48 am »
Pedullà invece scrive che oramai il si di Allegri è cosa praticamente fatta, il che fa presumere che Mazzarri resti qua. A meno che davvero non hanno la malsana idea di portare al zi prevete nordista Guidolin da queste parti, ed a questo punto con la cessione di Cavani, direi che l'anno prossimo, l'obiettivo principale sarà una salvezza tranquilla.

Raffaele83

« Risposta #21266 il: 04 Maggio, 2013, 10:41:49 am »
Pedullà invece scrive che oramai il si di Allegri è cosa praticamente fatta, il che fa presumere che Mazzarri resti qua. A meno che davvero non hanno la malsana idea di portare al zi prevete nordista Guidolin da queste parti, ed a questo punto con la cessione di Cavani, direi che l'anno prossimo, l'obiettivo principale sarà una salvezza tranquilla.
Quindi verrà Guidolin  :asdpon:

Offline Gius

• *
« Risposta #21267 il: 04 Maggio, 2013, 10:52:27 am »
il corriere della sera online da' Allegri alla Roma, avrebbe accettato un contratto triennale...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Raffaele83

« Risposta #21268 il: 04 Maggio, 2013, 10:54:08 am »
il corriere della sera online da' Allegri alla Roma, avrebbe accettato un contratto triennale...
che mangiata di cazzo farà sicuramente triplete coa Roma

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21269 il: 04 Maggio, 2013, 10:56:45 am »
Si certo Mazzarri vuole un grande Napoli e Dela no, questo è un fenomeno a ricoglionire la gente......fra un pò restuiterà anche l'Imu ne sono convinto......
Il punto è un altro: l'obiettivo primario di De Laurentiis è l'aspetto economico, quello di Mazzarri (che è un arrivista) quello sportivo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21270 il: 04 Maggio, 2013, 10:59:36 am »
ma veramente avete pensato che potesse andare alla roma o all'inter????? oggi per lui l'unica piazza appetibile in italia oltre al napoli può essere la berlusconese, che non se lo cacherà nemmeno per sbaglio perchè daranno la squadra ad un ex-rossonero col cervello rovinato dalle malattie del maestro sacchi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21271 il: 04 Maggio, 2013, 11:01:18 am »
 :fuga: :fuga: :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21272 il: 04 Maggio, 2013, 11:01:39 am »
Va beh ma e' una cazzata quella di Allegri alla Roma per il semplice fatto che Mazzarri ha il contratto in scadenza a Giugno e quindi puo' decidere lui gia' adesso, Allegri si dovra' svincolare e' la cosa e' piu' lunga quindi a ben poco da accettare...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21273 il: 04 Maggio, 2013, 11:05:57 am »
Sono appesa alle parole di Freddo come al flebile filo di una ragnatela :sad:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21274 il: 04 Maggio, 2013, 11:15:52 am »
state sciolti che, volendo, c'è sempre Di Matteo disponibile  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #21275 il: 04 Maggio, 2013, 11:17:24 am »
Uagliù voi scherzate, ma io sostengo sempre di più che nel momento in cui se ne va Mazzarri, il Napoli perde il 50% della propria forza...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21276 il: 04 Maggio, 2013, 11:28:36 am »
Uagliù voi scherzate, ma io sostengo sempre di più che nel momento in cui se ne va Mazzarri, il Napoli perde il 50% della propria forza...

Questa è una frase che può valere al massimo per qualche calciatore fenomale, non può mai essere valida per nessun allenatore al mondo, perchè non esiste allenatore che incida a tal punto sul rendimento di una squadra, men che meno 'o chiagnazzar.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21277 il: 04 Maggio, 2013, 11:33:32 am »
Questa è una frase che può valere al massimo per qualche calciatore fenomale, non può mai essere valida per nessun allenatore al mondo, perchè non esiste allenatore che incida a tal punto sul rendimento di una squadra, men che meno 'o chiagnazzar.

Purtroppo (o per fortuna) la controprova non l'avremo mai.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21278 il: 04 Maggio, 2013, 11:34:40 am »
Sono appesa alle parole di Freddo come al flebile filo di una ragnatela :sad:

Anche io...  :brr:

Macchè, io creco che senza Mazzarri con questa squadra non ci saremmo salvati...  :sisi:

:love:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #21279 il: 04 Maggio, 2013, 11:34:50 am »
In ogni caso, De Laurentiis non è il tipo che aspetta così tanto.
Mi auguro, per lui e per noi, che abbia già in mente cosa fare e abbia già contattato il sostituto di Mazzarri, nel caso il livornese avesse intenzione d'andare via.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.