Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 968955 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21220 il: 01 Maggio, 2013, 14:37:47 pm »
Questa è una nota di merito per mister Mazzarri.. :asd:

:asd:

Raffaele83

« Risposta #21221 il: 01 Maggio, 2013, 14:40:57 pm »
I calciatori lo amano così tanto che un procuratore ha detto che se resta Mazzarri il suo assistito (fernandez) va a giocare altrove. Roba che nel mondo ipocrita del calcio non si sente mai.
In effetti Hoffer, Cigarini, Datolo, Chavez, Fernandez, Ruiz, Fideleff, Dumitru è gente che ha fatto le fortune dei club nei quali è andata dopo essersi liberata dell'incubo Mazzarri.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21222 il: 01 Maggio, 2013, 14:43:43 pm »
Ma per "noi tifosi" intendi te e i 4 gatti che ci stanno qua dentro e avvallano questa tua speciale richiesta? No perché "questo signore niente di che come allenatore" dai suoi calciatori è seguito come non mai (cosa che giustamente ti guardi bene dal riportare), dalle curve è applaudito e quindi se vuoi far parte del circolino/teatrino qua dentro, sei riuscito nell'intento. Se vuoi parlare oggettivamente di Mazzarri, allora mi sa che ti converrebbe vedere i risultati da lui ottenuti qua a Napoli, ma mi rendo conto che è cosa assai difficile parlare di fatti, mentre nel processo alle intenzioni, te lo concedo, sei alla stregua di un Travaglio di Anno 0.
noi saremo gatti ma tu sei uno che non ha voluto scommettere neanche su le cose che ci ripeti e con cui ci ammorbi ogni giorno...e ad occhio direi che Travaglio e' 1000 volte piu' affidabile di te visto che non perde mai una causa....
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2013, 14:49:34 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

« Risposta #21223 il: 01 Maggio, 2013, 14:48:34 pm »
noi saremo gatti ma tu sei uno che non ha voluto scommettere neanche su le cose che ci ripeti e con cui ci ammorbi ogni giorno...

Io veramente in questa sezione, monopolizzata da te e da altri 3 o 4, ci sono entrato solo ieri e a distanza di tanto tempo e stai tranquillo che te la lascio volentieri a uso e consumo tuo: nun t'appaurà. In quanto alle scommesse non le ho mai fatte in vita mia. Non mi piace scommettere. Porta male.

Offline Freddo

• *
« Risposta #21224 il: 01 Maggio, 2013, 14:53:02 pm »
Io veramente in questa sezione, monopolizzata da te e da altri 3 o 4, ci sono entrato solo ieri e a distanza di tanto tempo e stai tranquillo che te la lascio volentieri a uso e consumo tuo: nun t'appaurà. In quanto alle scommesse non le ho mai fatte in vita mia. Non mi piace scommettere. Porta male.
ecco appunto affidabilita' zero io veramente ho scritto qua solo da un paio di giorni dopo settimane che non entravo  :scratch: e trovo sempre te che scrivi le stesse cose da per tutto....dando agli altri anche ai nuovi arrivati dei c.... Perche' non la pensano come te....

Alemao

« Risposta #21225 il: 01 Maggio, 2013, 15:00:27 pm »
ecco appunto affidabilita' zero io veramente ho scritto qua solo da un paio di giorni dopo settimane che non entravo  :scratch: e trovo sempre te che scrivi le stesse cose da per tutto....dando agli altri anche ai nuovi arrivati dei c.... Perche' non la pensano come te....

E allora stai tranquillo che ti lascio volentieri la piazza, perché sinceramente mi sono rotto di leggere sempre le stesse critiche a schiovere, quando la prima cosa che si dovrebbe fare per muovere una critica è confrontarsi con i fatti, cosa che vi guardate bene dal fare.

Offline Freddo

• *
« Risposta #21226 il: 01 Maggio, 2013, 15:05:47 pm »
Ciao!! :brà: :brà:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #21227 il: 01 Maggio, 2013, 15:46:23 pm »
Vorrei una soddisfazione dal presidente, che a questo allenatore, buono senza dubbio ma niente di che, invece di fargli ponti d'oro o cacciass a cavc....

Ma anche noi tifosi....questo signore si sta guardando attorno da tre anni, rimane solo perché nun arriva a chiammat....e noi lo attendiamo ..... A me non piace che il Napoli sia ruota di scorta di nessuno, non lo consentirei a cavani figuriamoci a mazzarri.

Ha atteso troppo per rimanere qua....il discorso della rosa e' falso, perché se era per la rosa non può andare a Roma o Milano ma solo alla Juve che è avanti a noi. E' na chiavica

io penso invece che il discorso della rosa sia vero. Perchè è abbastanza chiaro che il Milan e la Roma punteranno ad aumentare il valore della rosa, dopo l'assestamento finanziario necessario degli ultimi anni, mentre noi siamo una società di utili per il presidente, il che non ci porterà a rinforzare la rosa, ma ad avere quella sufficiente per giocarci un posto tra le prime 5-6 del campionato, con posizione variabile in base al culo di scovar qualche talento (finora a parte Cavani e i più vecchi Hamsik e Lavezzi, non c'è stata più traccia) e al rendimento altrui. Credo che il mercato di quest'estate sia la mia ultima possibilità per valutare se il pappone è ancora scusabile... Dovesse fare scelte nefaste, per me è un uomo morto, se mi capiterà di vederlo per strada, lo metterò sotto con l'auto al grido "Cacc'e sord!!!!"
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2013, 15:48:06 pm da DioBrando »

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #21228 il: 01 Maggio, 2013, 16:54:12 pm »
Ma per "noi tifosi" intendi te e i 4 gatti che ci stanno qua dentro e avvallano questa tua speciale richiesta? No perché "questo signore niente di che come allenatore" dai suoi calciatori è seguito come non mai (cosa che giustamente ti guardi bene dal riportare), dalle curve è applaudito e quindi se vuoi far parte del circolino/teatrino qua dentro, sei riuscito nell'intento. Se vuoi parlare oggettivamente di Mazzarri, allora mi sa che ti converrebbe vedere i risultati da lui ottenuti qua a Napoli, ma mi rendo conto che è cosa assai difficile parlare di fatti, mentre nel processo alle intenzioni, te lo concedo, sei alla stregua di un Travaglio di Anno 0.

Ci vuole ciorta nella vita, questo allenatore era già alla Juve due anni fa e sarebbe passato ai nemici ma preferirono conte....mo' sta ricattando il Napoli perché vorrebbe andare altrove ma gli viene perdonato da tutti

Mi chiedo se a un calciatore lo perdoneremmo, non credo pensando a quagliarella

A me brucia quando il Napoli e' una ruota di scorta per qualcuno

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #21229 il: 01 Maggio, 2013, 17:01:12 pm »
Se ti brucia, sappi che è una ruota di scorta a partire dal presidente, che lo usa solo per farci bei soldi (in due anni sul suo conto di famiglia sono arrivati 7 milioni puliti come premio all'amministrazione).

Alemao

« Risposta #21230 il: 01 Maggio, 2013, 17:02:18 pm »
Ci vuole ciorta nella vita, questo allenatore era già alla Juve due anni fa e sarebbe passato ai nemici ma preferirono conte....mo' sta ricattando il Napoli perché vorrebbe andare altrove ma gli viene perdonato da tutti

Sinceramente io non me lo vedo Aurelio De Laurentiis ricattato da Mazzarri, tant'è che tiene già il sostituto (dello stesso livello tra l'altro). Le alternative mancano a chi è mediocre. Se vali come presidente, come  allenatore o come calciatore, di alternative nella vita calcistica ne avrai sempre parecchie.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2013, 17:03:46 pm da Alemao »

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #21231 il: 01 Maggio, 2013, 22:04:48 pm »

non sappiamo con certezza il motivo per cui stia temporeggiando, potrebbe essere perchè come dici tu stia aspettando che si liberi un altra panchina, ma anche per strappare un contratto più  ricco oppure magari per avere più voce in capitolo durante la campagna acquisti, una cosa è certa Mazzarri è da 4 anni a Napoli e i risultati sono stati buoni/ottimi a seconda dei punti di vista,  il Presidente non lo manda a cagare ed è anzi disposto ad aumentargli l'ingaggio perchè  vuole salvaguardare il valore tecnico ed economico della squadra, basta pensare a Cavani acquistato a 16 pochi anni fa e molto probabilmente venduto a 63 quest'anno

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #21232 il: 01 Maggio, 2013, 23:25:16 pm »
Io ho una visione mia sul Napoli, che è una cosa sacra, come per tutti noi. E non faccio deroghe

Non si scherza sul Napoli, o ci rimani con entusiasmo o te ne vai a fare in culo. Vale pure per chi trattiamo e temporeggia...qui si viene e si rimane con gioia o non si viene proprio. Se mazzarri non è convinto del progetto vada altrove, io troverei già un altro. Pure inferiore, ma la dignità non ha prezzo

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21233 il: 01 Maggio, 2013, 23:27:38 pm »
Io ho una visione mia sul Napoli, che è una cosa sacra, come per tutti noi. E non faccio deroghe

Non si scherza sul Napoli, o ci rimani con entusiasmo o te ne vai a fare in culo. Vale pure per chi trattiamo e temporeggia...qui si viene e si rimane con gioia o non si viene proprio. Se mazzarri non è convinto del progetto vada altrove, io troverei già un altro. Pure inferiore, ma la dignità non ha prezzo

Per come la penso io, Mazzarri è trattenuto a Napoli solo dal sontuoso ingaggio. Appena si presenterà una strisciata non ci penserà due volte a scaricarci, tant'è che pare vicino alla Roma, addirittura..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #21234 il: 01 Maggio, 2013, 23:29:36 pm »

Non hai torto. Ma ad oggi il motivo per cui mira ad andarsene è chiaro ed evidente, si è reso conto che più di così, mantenendo inalterati gli standard economici, non può fare. Inoltre quattro anni a Napoli per un allenatore devono essere una rottura di cazzo estrema, se è vero che pochissimi (giusto un paio mi sembra) hanno resistito più di lui in 90 anni di storia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #21235 il: 02 Maggio, 2013, 00:24:01 am »
mazzarri è una garanzia per noi, piaccia o meno (come allenatore  o come uomo) i disaccordi non sono economici ma tecnici...vuole un grande napoli (per fini diversi dai nostri, ovviamente)

donadoni fu mandato via (oltre che per i pessimi risultati) perchè disse che la squadra non valeva l'europa....spero solo che se dovesse andare via mazzarri (perchè non vede la squadra da titolo o da prime posizioni) la storia possa ripetersi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #21236 il: 02 Maggio, 2013, 02:01:42 am »
mazzarri è una garanzia per noi, piaccia o meno (come allenatore  o come uomo) i disaccordi non sono economici ma tecnici...vuole un grande napoli (per fini diversi dai nostri, ovviamente)

donadoni fu mandato via (oltre che per i pessimi risultati) perchè disse che la squadra non valeva l'europa....spero solo che se dovesse andare via mazzarri (perchè non vede la squadra da titolo o da prime posizioni) la storia possa ripetersi

Offline Freddo

• *
« Risposta #21237 il: 02 Maggio, 2013, 07:26:26 am »
Si certo Mazzarri vuole un grande Napoli e Dela no, questo è un fenomeno a ricoglionire la gente......fra un pò restuiterà anche l'Imu ne sono convinto......

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21238 il: 02 Maggio, 2013, 07:51:31 am »
Si certo Mazzarri vuole un grande Napoli e Dela no, questo è un fenomeno a ricoglionire la gente......fra un pò restuiterà anche l'Imu ne sono convinto......

Ma può essere pure che Mazzarri abbia perso motivazioni a Napoli. Guardate che per gli allenatori quattro anni alla stessa parte sono tanti, figuriamoci in una piazza difficile come Napoli. Sicuramente lui e De Laurentiis avranno visioni del modo di fare mercato diverso, però è pure vero che lui, se i nomi erano quelli che uscivano sui giornali, ha fatto richieste che il Napoli non avrebbe mai potuto accondiscendere tipo Ivanovic del Chelsea, Boateng del Bayern Munchen o Diarra del Real Madrid. La linea del Napoli è quella di acquistare i più forti delle piccole e adattarli a un grande contesto come ha fatto con Dzemaili oppure di acquistare i giovani che stanno per esplodere e farli esplodere in casa come ha fatto con Cavani. Forse qualche eccezione ci sarà quest'anno con la partenza di Cavani e la Champions League, ma se Mazzarri crede che il Napoli potrà fare il mercato alla pari della Juve o delle top squadre d'Europa ha proprio sbagliato palazzo.

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21239 il: 02 Maggio, 2013, 08:21:13 am »
La CL sta dimostrando che la progettualità è più importante di imbottire la squadra di campioni senza un senso logico, quindi DL farebbe bene a proseguire nel suo "progetto", crescendosi i campioni in casa... il vero problema è che non caca i denari per allestire una società al livello del Borussia..