Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 968989 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21180 il: 30 Aprile, 2013, 15:25:51 pm »
Ugolini è laziale è parea 'nguollo ai riommerdisti.....qui tutte le radio romane....di certo più informate di giornalai esterni alla città e alla AS Riommerda parlano di un allegri in  pole position...non c'è una radio che non da per certo che la roma punti sull'allenatore del Milan...
io credo che alla fine non prenderanno nè Allegri nè Pioli.....che se vincono la coppa italia resta Andreazzoli....amatissimo dai big della roma Totti in primis.....inoltre l'attuale allenatore a differenza di Allegri non chiederebbe spese folli che attualmente la Roma non può permettersi....
si parla addirittura di un tentativo di defilarsi da parte degli americani a favore di Mezzaroma del Siena che ha detto più volte negli ultimi giorni pubblicamente di essere interessato alla riomma...intanto entro giugno devono ricapitalizzare...l'unicredit dopo aver  anni aperto una linea di credito di 25 per ogni anno a partire dal 2010 vuole un rientro di almeno la metà dei 70 milioni(parte del debito AS Roma verso la banca....l'altra è verso altri soggetti creditori)...se questi non ricapitalizzano a giugno stanno nella merda....hanno ache ritardi con il pagamento degli stipendi

Aooo ma guarda che io so Romano!!!  :rotfl: :rotfl: I tifosi della Roma vorrebbero Allegri ma Sky dice che invece Sabatini vuole Mazzarri.......Ed io essendo romano lo so bene che le radio romane come quelle del Napoli non sanno mai una mazza mentre Sky spesso qualcosa sa.......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21181 il: 30 Aprile, 2013, 15:27:15 pm »
invece per me, chiunque sia l'allenatore prossimo tra Mazzarri,Allegri,Guidolin,PioliGasperini,Sannino(a questi ultimi 2 nomi non credo minimamente), gli acquisti in Italia escono dal gruppo noto: Nainggolan,Benatia,Pereyra,Muriel,Costa,eventualmente Consigli,forse Osvaldo.  Al limite con Allegri c'è la scusa di convincere qualche ex milanista tipo Flamini o qualche cagliaritano poco convinto (Astori).

dall'estero, è bello credere ad alcune trattative (so che razionalmente, Higuain,Sanchez e Dzeko non verranno),ma un altro paio di mesi almeno di speranza vale la pena di averli.......poi magari succede il miracolo che Bigon acchiappa un calciatore "tipo Vidal" e riesce a portarlo qui, in fondo 2 anni fa, fu seguito

Alemao

« Risposta #21182 il: 30 Aprile, 2013, 15:33:22 pm »

Qui le stronzate le dici solo tu, nessuno condivide quello che pensi e t'attigg' pure. Ma come si fa a pensare che l'ex allenatore del Bologna possa venire a Napoli, in una società che l'ha preso dalla mediocrità e gli fa gestire una rosa che è andata in CL, a chiedere i Dzeko e gli Ogbonna ?
E' chiaro che fa delle piccole richieste ma nel limite della sua poca autorità, vire Gasperini con l'Inter cosa fece. Allegri non è un esempio calzante perchè Ibrahimovic erano voti per Berlusconi non una sua richiesta e Conte è un uomo-Juve, inserito da sempre in quel contesto dove ha presa e mordente.
Il paragone con il M5S era chiaramente una battuta sul comportamento del pappone in caso di una richiesta del genere, cosa che ovviamente tu non hai capito perchè non ce la fai.

Beh è chiaro che il mercato lo debba fare la società, perché i Fergusson non esistono in Italia. Certo non credo però che un Pioli non possa aprire bocca sulle scelte, pena l'uccisione dello stesso da parte del presidente, perché le gestioni di De Laurentiis, in tema di allenatori, sono state quasi tutte durature. Quindi non capisco che possibilità possa avere in più o in meno Pioli rispetto a un Mazzarri di chiedere chi vuole lui senza che debba temere per la vita calcistica. Chiedere non nuoce. Quando Mazzarri richiese Cavani, reduce da un ottimo mondiale, chiedendo nel contempo espressamente la cacciata di Cacarella, fu accontentato e Mazzarri stava da 6 mesi sulla nostra panchina e raggiunse il sesto posto, non il terzo.

Starfred

« Risposta #21183 il: 30 Aprile, 2013, 15:36:50 pm »
Beh è chiaro che il mercato lo debba fare la società, perché i Fergusson non esistono in Italia. Certo non credo però che un Pioli non possa aprire bocca sulle scelte, pena l'uccisione dello stesso da parte del presidente, perché le gestioni di De Laurentiis, in tema di allenatori, sono state quasi tutte durature. Quindi non capisco che possibilità possa avere in più o in meno Pioli rispetto a un Mazzarri di chiedere chi vuole lui senza che debba temere per la vita calcistica. Chiedere non nuoce. Quando Mazzarri richiese Cavani, reduce da un ottimo mondiale, chiedendo nel contempo espressamente la cacciata di Cacarella, fu accontentato e Mazzarri stava da 6 mesi sulla nostra panchina e raggiunse il sesto posto, non il terzo.

Ma sono cose ben diverse.

una cosa è dire "la società ti prende X, va bene?" e quindi avere una voce in capitolo
il che mi pare quasi scontato, visto che l'allenatore è responsabile dei risultati sportivi e della gestione tecnica

un'altra è dire che l'ex allenatore del Bologna avanzerebbe richieste, non mi pare sia possibile e finirebbe ad un "l'esterno sinistro se lo compri lui", giusto per riportare vecchie glorie in auge.

Tra l'altro dire che l'allenatore che siede da quattro stagioni sulla nostra panchina abbia un potere decisionale equivalente a quello di un novizio proveniente dalla provincia mi pare mortificante per Mazzarri

Alemao

« Risposta #21184 il: 30 Aprile, 2013, 15:40:59 pm »
Ma sono cose ben diverse.

una cosa è dire "la società ti prende X, va bene?" e quindi avere una voce in capitolo
il che mi pare quasi scontato, visto che l'allenatore è responsabile dei risultati sportivi e della gestione tecnica

un'altra è dire che l'ex allenatore del Bologna avanzerebbe richieste, non mi pare sia possibile e finirebbe ad un "l'esterno sinistro se lo compri lui", giusto per riportare vecchie glorie in auge.

Tra l'altro dire che l'allenatore che siede da quattro stagioni sulla nostra panchina abbia un potere decisionale equivalente a quello di un novizio proveniente dalla provincia mi pare mortificante per Mazzarri

Beh io mi sono riferito al primo Mazzarri, non certo all'ultimo e la decisione sua di scaricare Cacarella fu fortissima, perché avevamo investito parecchio su di lui e perché, piaccia o meno il tarallaro, era l'idolissimo di Napoli, eppure si seguì la linea tracciata da Mazzarri e la società ne avvallò la richiesta.

Poi è chiaro che Pioli vince la Lotteria Italia se viene a Napoli, perché sarebbe il coronamento di una carriera, ma credo ugualmente che qualche nome pesante lo possa volere e magari ottenere pure.

Starfred

« Risposta #21185 il: 30 Aprile, 2013, 15:47:54 pm »
Beh io mi sono riferito al primo Mazzarri, non certo all'ultimo e la decisione sua di scaricare Cacarella fu fortissima, perché avevamo investito parecchio su di lui e perché, piaccia o meno il tarallaro, era l'idolissimo di Napoli, eppure si seguì la linea tracciata da Mazzarri e la società ne avvallò la richiesta.

Poi è chiaro che Pioli vince la Lotteria Italia se viene a Napoli, perché sarebbe il coronamento di una carriera, ma credo ugualmente che qualche nome pesante lo possa volere e magari ottenere pure.

Peppe, qua nessuno sta dicendo che c'è incomunicabilità tra società ed allenatore perchè il secondo è un novizio.
Ma è chiaro che, più aumenta il peso specifico dell'allenatore più la società è costretta a seguirlo: nelle pretese di mercato in primis, nei nomi poi.
E' una cosa naturale ed umana che avviene in qualsiasi contesto sociale.
E' chiaro che Pioli o Sannino sarebbero interpellati e magari deciderebbero pure tra una rosa di nomi proposti nel caso, e forse farebbero pure qualche piccola richiesta (che ne sacc', un Diamanti, un Taider) che gli verrebbe esaudita, ma è ben diverso dal dire che si verrebbe a Napoli da Bologna a pretendere i Dzeko e far passare per mongoloidi chi dice che non è così in nessun mondo. Ma chi cazz' sì, Mourinho ?

Tra l'altro se il Napoli si butta su quel profilo di allenatore è chiaro che AL MINIMO vuole dominare la politica di mercato, fino a dire che, per i più maliziosi, non vo spennere e vuole uno Yes-Man che si accontenta di poco e ringrazia o' pataterno la notte per quest'opportunità della vita.

Dimenticavo, sul caso di Quagliarella, è anche chiaro che la società volesse disfarsene, i rapporti non erano buoni e Mazzarri disse "se potete, prendetemi Cavani". Anche se non ne farei di un caso così spinoso e tuttora discusso, un precedente importante...vale molto di più "l'esterno sx se lo prenda lui" :asd:
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2013, 15:50:45 pm da Starfred »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #21186 il: 30 Aprile, 2013, 15:48:31 pm »

secondo me se viene qua, Pioli fa la fine di Donadoni...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #21187 il: 30 Aprile, 2013, 15:50:42 pm »
Peppe, qua nessuno sta dicendo che c'è incomunicabilità tra società ed allenatore perchè il secondo è un novizio.
Ma è chiaro che, più aumenta il peso specifico dell'allenatore più la società è costretta a seguirlo: nelle pretese di mercato in primis, nei nomi poi.
E' una cosa naturale ed umana che avviene in qualsiasi contesto sociale.
E' chiaro che Pioli o Sannino sarebbero interpellati e magari deciderebbero pure tra una rosa di nomi proposti nel caso, e magari farebbero pure qualche piccola richiesta (che ne sacc', un Diamanti, un Taider) ma è ben diverso da dire che si verrebbe a Napoli da Bologna a pretendere i Dzeko e far passare per mongoloidi chi dice che non è così in nessun mondo. Ma chi cazz' sì, Mourinho ?

Tra l'altro se il Napoli si butta su quel profilo di allenatore è chiaro che AL MINIMO vuole dominare la politica di mercato, fino a dire che, per i più maliziosi, non vo spennere e vuole uno Yes-Man che si accontenta di poco e ringrazia o' pataterno la notte per quest'opportunità della vita.

Oddio non lo so. L'anno scorso della famosa lista mazzarriana non arrivò nessuno e Mazzarri era sulla panchina del Napoli già da 3 anni. Pure mo' non mi pare che la società sia così terribilmente preoccupata della nuova lista mazzarriana, tant'è che ha già pronta l'alternativa Allegri.

secondo me se viene qua, Pioli fa la fine di Donadoni...

Sì, può darsi, ma almeno per me gli è 3 o 4 gradoni sopra come allenatore e quindi non ne sarei così sicuro.
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2013, 15:52:35 pm da Alemao »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #21188 il: 30 Aprile, 2013, 15:50:49 pm »
Aooo ma guarda che io so Romano!!!  :rotfl: :rotfl: I tifosi della Roma vorrebbero Allegri ma Sky dice che invece Sabatini vuole Mazzarri.......Ed io essendo romano lo so bene che le radio romane come quelle del Napoli non sanno mai una mazza mentre Sky spesso qualcosa sa.......
romano e tifoso del Napoli.....ti stimo fratè :sad:
sulle stronzate delle radio romane concordo.....ma se tutte sono allineate su un nome forse qualcosa di vero c'è....
cmq se sei romano de roma(la mia antipatia è per il romanista in quanto tale...non certamente per i romani)conoscerai bene la loro situazione finanziaria.....io penso che non possono puntare nè su Allegri nè su Mazzarri....non credo che verranno a roma senza chiedere un progetto che prevede seri investimenti

Starfred

« Risposta #21189 il: 30 Aprile, 2013, 15:55:18 pm »
Oddio non lo so. L'anno scorso della famosa lista mazzarriana non arrivò nessuno e Mazzarri era sulla panchina del Napoli già da 3 anni. Pure mo' non mi pare che la società sia così terribilmente preoccupata della nuova lista mazzarriana, tant'è che ha già pronta l'alternativa Allegri.

Ma si deve sempre vedere...io ho modo di pensare che è questo l'anno delle grandi spese, a differenza dell'anno scorso dove tenevamo Pandev ed Insigne pronti a subentrare a Lavezzi.
Ed è qui che l'allenatore fa la differenza, perchè c'è da potenziare tutta la rosa e rifare l'attacco.

Tra l'altro, se Mazzarri chiede Dzeko gli arriva Osvaldo...a Pioli gli fanno trovare Immobile ed il progetto BorussiaDortmundddd (sono esagerazioni volute, per far capire come la penso).
Insomma, in ogni caso Pioli che avanza le pretese di mercato non sta da nessuna parte scritto ed è pura fantasia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #21190 il: 30 Aprile, 2013, 15:59:59 pm »
Ma si deve sempre vedere...io ho modo di pensare che è questo l'anno delle grandi spese, a differenza dell'anno scorso dove tenevamo Pandev ed Insigne pronti a subentrare a Lavezzi.
Ed è qui che l'allenatore fa la differenza, perchè c'è da potenziare tutta la rosa e rifare l'attacco.

Tra l'altro, se Mazzarri chiede Dzeko gli arriva Osvaldo...a Pioli gli fanno trovare Immobile ed il progetto BorussiaDortmundddd (sono esagerazioni volute, per far capire come la penso).
Insomma, in ogni caso Pioli che avanza le pretese di mercato non sta da nessuna parte scritto ed è pura fantasia

anche secondo me dobbiamo sperare in allegri, mazzarri che resta, o qualche grosso nome dall'estero, perchè solo cosi' avremmo una PUR MINIMA E RECONDITA possibbilità di fare una squadra decente e magari trattenere Cavani
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Starfred

« Risposta #21191 il: 30 Aprile, 2013, 16:03:42 pm »
anche secondo me dobbiamo sperare in allegri, mazzarri che resta, o qualche grosso nome dall'estero, perchè solo cosi' avremmo una PUR MINIMA E RECONDITA possibbilità di fare una squadra decente e magari trattenere Cavani

Pure io spero in Allegri. E' il mio primo nome e non da poco

quoto gabriella. Allegri :sisi:

giusto per intendere. Ma ho troppo l'impressione che il pappone tra progetto borussiadortmundeeee, napoli giovane forte e tuosto e cacate simili chist'ann vo magna' assaje, e quindi prenderà un allenatore che solo per stare a Napoli si sveglia la mattina e ce l'ha duro

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21192 il: 30 Aprile, 2013, 16:30:35 pm »
Pure io spero in Allegri. E' il mio primo nome e non da poco

giusto per intendere. Ma ho troppo l'impressione che il pappone tra progetto borussiadortmundeeee, napoli giovane forte e tuosto e cacate simili chist'ann vo magna' assaje, e quindi prenderà un allenatore che solo per stare a Napoli si sveglia la mattina e ce l'ha duro

Io mi sa che lo spero piu' di te!!!! Ti stai rassegnando a perdere la scommessa??? :scratch: :scratch: :scratch: :asd: :asd:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21193 il: 30 Aprile, 2013, 16:31:22 pm »
Rodotà

Starfred

« Risposta #21194 il: 30 Aprile, 2013, 16:34:17 pm »
Io mi sa che lo spero piu' di te!!!! Ti stai rassegnando a perdere la scommessa??? :scratch: :scratch: :scratch: :asd: :asd:

era il mio nome quando ancora si portava Zeman :siasd: . E non verrà perchè o pappone vomagnaaaa. :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21195 il: 30 Aprile, 2013, 17:06:04 pm »
Comunque vi siete fatti delle fisime assurde sugli allenatori e le richieste che faranno. NESSUN allenatore alla nostra portata viene qui e fa le richieste, NESSUNO. Nè Mazzarri, nè Allegri, nè nessun altro. DL farà sempre di testa sua, e NESSUNO rifiuterà 2,5-3 mln perchè non gli prendono i giocatori che chiede. Quindi state tranquilli...
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2013, 18:30:07 pm da Marco78 »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21196 il: 30 Aprile, 2013, 17:44:52 pm »
Allora, bimbetto caro, inizia a metterti la lingua in culo anche con me altrimenti non ti faccio scrivere per una settimana.
Mi stai stancando, non è che per mezzo del fatto che sono buono e mi piace interagire con tutti devi pigliarti la sfaccimma della confidenza. Stai buono e stai al posto tuo.

Qui le stronzate le dici solo tu, nessuno condivide quello che pensi e t'attigg' pure. Ma come si fa a pensare che l'ex allenatore del Bologna possa venire a Napoli, in una società che l'ha preso dalla mediocrità e gli fa gestire una rosa che è andata in CL, a chiedere i Dzeko e gli Ogbonna ?
E' chiaro che fa delle piccole richieste ma nel limite della sua poca autorità, vire Gasperini con l'Inter cosa fece. Allegri non è un esempio calzante perchè Ibrahimovic erano voti per Berlusconi non una sua richiesta e Conte è un uomo-Juve, inserito da sempre in quel contesto dove ha presa e mordente.
Il paragone con il M5S era chiaramente una battuta sul comportamento del pappone in caso di una richiesta del genere, cosa che ovviamente tu non hai capito perchè non ce la fai.
Sta zitto, se non hai niente di interessante da dire ed evita di argomentare, perchè fai solo ridere.

Azz, addirittura hai cacciato il distintivo..mo è meglio che mi sto zitto oì..  :pariamm:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #21197 il: 30 Aprile, 2013, 17:46:43 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21198 il: 30 Aprile, 2013, 18:35:44 pm »
Azz, addirittura hai cacciato il distintivo..mo è meglio che mi sto zitto oì..  :pariamm:

Un'altra parola e ti sospendo per trolling.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21199 il: 30 Aprile, 2013, 18:48:05 pm »
romano e tifoso del Napoli.....ti stimo fratè :sad:
sulle stronzate delle radio romane concordo.....ma se tutte sono allineate su un nome forse qualcosa di vero c'è....
cmq se sei romano de roma(la mia antipatia è per il romanista in quanto tale...non certamente per i romani)conoscerai bene la loro situazione finanziaria.....io penso che non possono puntare nè su Allegri nè su Mazzarri....non credo che verranno a roma senza chiedere un progetto che prevede seri investimenti

Come è possibile disgiungere il romano dal romanista?  :siasd: