Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 968990 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21160 il: 30 Aprile, 2013, 14:31:57 pm »
Vabbè se quoti solo una frase che da sola non vuol dire nulla ti dimostri solo in malafede. Leggiti i post precedenti che mi scoccio di perder tempo a scrivere sempre le stesse cose.
Ovviamente...
Tranquillo che il post intero l'ho letto.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21161 il: 30 Aprile, 2013, 14:35:24 pm »
Ovviamente...
Tranquillo che il post intero l'ho letto.

Hai visto che ho gettato merda su Napoli o sul Napoli? Questo l'hanno fatto altri. Io ho semplicemente detto che non credo che un allenatore venga a Napoli, rischiando di rovinarsi la carriera perchè De Laurentiis non gli da le giuste garanzie per figurare bene in Champions e in campionato, aldilà che esso si chiami Pioli, Sannino, Klopp, Allegri, Montella o chi altro..si ragionava per assurdo e io ero l'unico ad cercare di smontare le tesi disfattiste. Quindi non so proprio cosa hai letto.  :boh: :boh:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #21162 il: 30 Aprile, 2013, 14:45:18 pm »
Hai visto che ho gettato merda su Napoli o sul Napoli? Questo l'hanno fatto altri. Io ho semplicemente detto che non credo che un allenatore venga a Napoli, rischiando di rovinarsi la carriera perchè De Laurentiis non gli da le giuste garanzie per figurare bene in Champions e in campionato, aldilà che esso si chiami Pioli, Sannino, Klopp, Allegri, Montella o chi altro..si ragionava per assurdo e io ero l'unico ad cercare di smontare le tesi disfattiste. Quindi non so proprio cosa hai letto.  :boh: :boh:
Ma dove se la rovinano sta carriera  nel Napoli, famm capì.
Le garanzie tecniche.... manco Mourinho le ha avute all'inter (cioè chi voleva lui, perchè voleva Carvalho e non Lucio per esempio).

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #21163 il: 30 Aprile, 2013, 14:48:36 pm »
Ma dove se la rovinano sta carriera  nel Napoli, famm capì.
Le garanzie tecniche.... manco Mourinho le ha avute all'inter (cioè chi voleva lui, perchè voleva Carvalho e non Lucio per esempio).

Se un Pioli accetta di lottare per vincere lo scudetto e ben figurare in Champions con poche garanzie tecniche, come presagito da molti di voi, la carriera se la rovina. Per questo, credo, che pure Pioli, se quelli sono gli obiettivi, si sente in diritto di chiedere Dzeko e Ogbonna senza problemi, aldilà da quale squadra viene.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21164 il: 30 Aprile, 2013, 14:50:10 pm »
pure Pioli, se quelli sono gli obiettivi, si sente in diritto di chiedere Dzeko e Ogbonna senza problemi, aldilà da quale squadra viene.

Ua speriamo che fanno una diretta ad uso M5S, sai come gli piscia in faccia il pappa :rofl:

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21165 il: 30 Aprile, 2013, 14:55:18 pm »
Ua speriamo che fanno una diretta ad uso M5S, sai come gli piscia in faccia il pappa :rofl:

Ho capito che costruisci il tuo ego sulle disfatte del M5S, ma ora mica vorresti azzelliarci la wallera pure qua? Vatti a fare un giro nel topic politico.

Starfred

R: Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21166 il: 30 Aprile, 2013, 14:58:42 pm »
Ho capito che costruisci il tuo ego sulle disfatte del M5S, ma ora mica vorresti azzelliarci la wallera pure qua? Vatti a fare un giro nel topic politico.

Ahahhaha ma vuliss fa o buono con me? Ahahhaha

L'unico che azzalisce la uallera su questo forum sei tu

E mo vire e te ra na calmata che già stai sbagliando a parlare.

Offline nocerino

• *
« Risposta #21167 il: 30 Aprile, 2013, 15:02:24 pm »
ovviamente ho letto 1/10 dei posts precedenti

secondo me, il 98% dei dipendenti (e quindi sono inclusi gli allenatori),sono "aziendalisti". Non capisco come Allegri, a settembre 2012, con altri 2 anni di contratto, potesse dimettersi....e che è, scemo ?
Andreazzoli, secondo molti media, è già certo di non essere il futuro allenatore della Roma, anche se vince la Coppa e arriva quinto.
Mazzarri per me resta a Napoli.
Di tutte le indiscrezioni sugli allenatori, l'addio di Allegri al Milan, secondo me, è proprio quasi certo(95%), persino in caso di secondo posto del milan......troppi disaccordi con Berlusconi e, soprattutto, Allegri ha un paio di offerte.....lo sbolognano senza manco dargli liquidazioni, meglio di così...

A proposito, sul fatto che il Milan 2011-2012 abbia perso lo scudetto contro una Juve "più debole"...insomma è una diatriba infinita....al netto degli infortuni milansti, e delle 8 partite di Champions' che i rossoneri giocarono.....forse a suo tempo Allegri fu troppo contestato(anche da me)

Offline Ciùcciuettola

• *
Re:R: Re:R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21168 il: 30 Aprile, 2013, 15:04:45 pm »
Ahahhaha ma vuliss fa o buono con me? Ahahhaha

L'unico che azzalisce la uallera su questo forum sei tu

Si ok, tra la tue verità assolute c'è pure questa.. la metto alla pari delle altre stronzate.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #21169 il: 30 Aprile, 2013, 15:05:49 pm »
Se un Pioli accetta di lottare per vincere lo scudetto e ben figurare in Champions con poche garanzie tecniche, come presagito da molti di voi, la carriera se la rovina. Per questo, credo, che pure Pioli, se quelli sono gli obiettivi, si sente in diritto di chiedere Dzeko e Ogbonna senza problemi, aldilà da quale squadra viene.
No... allora (ho capito il discorso), Pioli non può permettersi di chiedere certe cose per via del curriculum.
Quando Mazzarri venne al Napoli (e il Napoli puntava al quarto posto, detto che all'epoca era presto per andare in CL, per l'immaturita' della squadra.), non si è proprio permesso di chiedere certi giocatori.
L'ha fatto dopo il terzo posto (togliendo di mezzo le tarantelle fatte per tre mesi), perchè aveva una posizione forte e quest'anno (la lista dei topplè), nonostante certi nomi non potevamo prenderli perchè partivano dai 5mln in su.

Per farti capire, a Gasperini gli cacarono in petto all'inter costringendolo a giocare in un modo non suo, mentre lui non voleva Sneijder e voleva tenere Eto'o o comunque farsi comprare Palacio.

Per andare sul tuo preferito... Montella avra' indicato le caratteristiche ("Della Va', come il centrocampo Catania), e loro gli hanno preso le occasioni disponibili, ma non credo gli abbia fatto dei nomi (forse il solo Valero).

Starfred

« Risposta #21170 il: 30 Aprile, 2013, 15:06:31 pm »
Si ok, tra la tue verità assolute c'è pure questa.. la metto alla pari delle altre stronzate.

va bene, mo fatti una zuppa di latte e vatt' a cuccà :sisi:

Starfred

« Risposta #21171 il: 30 Aprile, 2013, 15:07:47 pm »
No... allora (ho capito il discorso), Pioli non può permettersi di chiedere certe cose per via del curriculum.

Ma che dici, l'ex allenatore del Bologna può venire a Napoli e chiedere Dzeko, Ogbonna e pure Xabi Alonso

e fa pur' o buon' fa

:rofl:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21172 il: 30 Aprile, 2013, 15:11:48 pm »
si ma adesso che avete scritto altre 4 pagine e mi cago il cazzo di leggere a che conclusione siete arrivati?

se resta mazzarri ci uccidiamo...

se va via mazzarri ed arriva il pioli di turno ci uccidiamo

se va via mazzarri ed arriva allegri possiamo ancora campare.... questo sempre al netto della campagna acquisti

Alemao

« Risposta #21173 il: 30 Aprile, 2013, 15:14:46 pm »
si ma adesso che avete scritto altre 4 pagine e mi cago il cazzo di leggere a che conclusione siete arrivati?

se resta mazzarri ci uccidiamo...

se va via mazzarri ed arriva il pioli di turno ci uccidiamo

se va via mazzarri ed arriva allegri possiamo ancora campare.... questo sempre al netto della campagna acquisti

Sì più o meno chest è.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #21174 il: 30 Aprile, 2013, 15:16:17 pm »
Sì comunque penso di nuovo che rimane il chiagnazza :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #21175 il: 30 Aprile, 2013, 15:16:59 pm »
Quando Mazzarri venne al Napoli (e il Napoli puntava al quarto posto, detto che all'epoca era presto per andare in CL, per l'immaturita' della squadra.), non si è proprio permesso di chiedere certi giocatori.
L'ha fatto dopo il terzo posto (togliendo di mezzo le tarantelle fatte per tre mesi), perchè aveva una posizione forte e quest'anno (la lista dei topplè), nonostante certi nomi non potevamo prenderli perchè partivano dai 5mln in su.

Per farti capire, a Gasperini gli cacarono in petto all'inter costringendolo a giocare in un modo non suo, mentre lui non voleva Sneijder e voleva tenere Eto'o o comunque farsi comprare Palacio.

Per andare sul tuo preferito... Montella avra' indicato le caratteristiche ("Della Va', come il centrocampo Catania), e loro gli hanno preso le occasioni disponibili, ma non credo gli abbia fatto dei nomi (forse il solo Valero).

Ma è impensabile ci sia un ridimensionamento del genere dovendo giocare la Champions League il prossimo anno. Ti assicuro che arriverà un allenatore di buono-alto livello con un minimo di esperienza europea. Io punto tutto su Di Matteo e Allegri, sempre che Mazzarri vada via, cosa a mio parere non certa.

Io mi assesto sulle linea Alemaiana. Se Mazzarri va via, verrà sostituito da un buon allenatore e la rosa verrà resa ancora più competitiva.

Pure che viene Pioli, i giocatori forti verranno presi lo stesso.

va bene, mo fatti una zuppa di latte e vatt' a cuccà :sisi:

Ma poi il poster di Grillo con la svastica nazista in petto l'hai appeso? No, per capire se le stronzate le dici o le fai pure..  :sisi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #21176 il: 30 Aprile, 2013, 15:19:36 pm »
Ma è impensabile ci sia un ridimensionamento del genere
Mai detto... se ti riferisci all'inter, Moratti smantellò per via degli ingaggi.

Starfred

« Risposta #21177 il: 30 Aprile, 2013, 15:20:43 pm »
rimanesse Mazzarri o venisse Allegri io sarei contento.
Diciamo che avrei la speranza che la società si muova, con la barca di soldi che ha, per accontentare richieste anche "pesanti" che i due tecnici sono in grado di porre alla SSCN...visto che entrambi non sono allenatori di primo pelo ma hanno esperienza europea ed un curriculum già con un certo profilo.
Ma pure un Di Matteo va.

La paura invece è che possa arrivare un simil-Pioli (quindi Guidolin, Colantuono, Sannino ecc.) che, pur non essendo uno schifo di tecnico, non ha per la storia che lo precede, lo stesso prestigio da imporre alla società acquisti pesanti e, al contrario, sia già soddisfatto di essere in una grande piazza che gioca la CL. E temo che possa essere questa la scelta del pappone, uno yes man già in debito di gratitudine per essere qui, una scelta che, sostanzialmente, rispecchierebbe il suo modo di intendere la società calcio napoli come un "mo vec' ie".

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #21178 il: 30 Aprile, 2013, 15:21:25 pm »
Mai detto... se ti riferisci all'inter, Moratti smantellò per via degli ingaggi.

Ma se siamo d'accordo di che stiamo a parlà?  :asd:

Starfred

« Risposta #21179 il: 30 Aprile, 2013, 15:25:19 pm »

Ma poi il poster di Grillo con la svastica nazista in petto l'hai appeso? No, per capire se le stronzate le dici o le fai pure..  :sisi:

Allora, bimbetto caro, inizia a metterti la lingua in culo anche con me altrimenti non ti faccio scrivere per una settimana.
Mi stai stancando, non è che per mezzo del fatto che sono buono e mi piace interagire con tutti devi pigliarti la sfaccimma della confidenza. Stai buono e stai al posto tuo.

Qui le stronzate le dici solo tu, nessuno condivide quello che pensi e t'attigg' pure. Ma come si fa a pensare che l'ex allenatore del Bologna possa venire a Napoli, in una società che l'ha preso dalla mediocrità e gli fa gestire una rosa che è andata in CL, a chiedere i Dzeko e gli Ogbonna ?
E' chiaro che fa delle piccole richieste ma nel limite della sua poca autorità, vire Gasperini con l'Inter cosa fece. Allegri non è un esempio calzante perchè Ibrahimovic erano voti per Berlusconi non una sua richiesta e Conte è un uomo-Juve, inserito da sempre in quel contesto dove ha presa e mordente.
Il paragone con il M5S era chiaramente una battuta sul comportamento del pappone in caso di una richiesta del genere, cosa che ovviamente tu non hai capito perchè non ce la fai.
Sta zitto, se non hai niente di interessante da dire ed evita di argomentare, perchè fai solo ridere.