Non in questo forum, credo.
Che De Laurentiis non spenderà mai 100 milioni, ma al massimo una 40ina, forse qualcosa in più vendendo Cavani (ma comunque stiamo parlando della META' di quanto incasserà tra la sua cessione e la Champions), lo sappiamo tutti. Ma questo non significa automaticamente fare una fine di merda. Tant'è che l'estate scorsa abbiamo fatto un mercato indegno e forse arriveremo secondo, e che la Fiorentina ha chiuso il bilancio in attivo e rischia di arrivare terza. Ci vuole competenza, anche, e quella te la dà pure l'allenatore. Magari uno che conosce il calcio estero, o a cui piace lavorare coi giovani, hai visto mai.
Non vinceremo mai un cazzo? E certo, chi pensa il contrario. Ma questo accadrà con o senza Mazzarri, ergo, proprio per questo, magari si può provare a cambiare, non muore nessuno.
No ma io parlavo in generale, qui a parte le illusioni su un eventuale Dzeko si vola sempre bassi.
Però i tuoi discorsi sono sempre relativi, ne ho visti di allenatori arrivare in pompa magna ed azzeccare figure di merda, in fede ad esperienze internazionali e palmares trionfanti. Così come ho visto allenatori semplicemente promettenti, arrivare a livelli impensabili. Per me esperienza europea non significa assolutamente certezza di risultato.
Sannino l'anno scorso ha fatto salvare una squadra indecente, vi sfido a dimostrare il contrario, ed a Varese non aveva questa qualità immensa in mezzo al campo....
Parliamo sempre di una squadra che finora non è ricorsa a fuoriclasse belli e fatti per arrivare a certi livelli, costruendo tutto: da Hamsik al bastardo elettricista, fino a Cavani...