Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969025 volte)  Share 

Starfred

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21120 il: 30 Aprile, 2013, 12:55:54 pm »
E infatti anche le nostre previsioni sono isteriche e dettate dal terrore irrazionale. E ci pigliamo le dovute pariate 'ncuollo, difatti.

no, le vostre previsioni sono senza senso

qua non è terrore irrazionale perchè a me di Mazzarri non me ne fotte proprio

ma ragionando come questa società, massimo risultato con il minimo sforzo e l'intero apparato costruito per tale scopo, allora il mio qualche senso ce l'ha

e di come sono stati impostati gli ultimi mercati, di come funziona la girandola dei nomi ormai dovremmo averlo capito tutti

comunque me so sfastriat', quando l'anno scorso dicevo che non avremmo speso un cazzo nemmeno fui preso sul serio...tutti giù di 40 milioni :look:

me ne esco dal topic convinto di aver capito che se viene Mourinho o Pioli è a stessa cosa, tanto le loro richieste le fanno uguali

Alemao

« Risposta #21121 il: 30 Aprile, 2013, 12:56:41 pm »
Ma il discorso vostro poteva filare quando lottavamo per l'Europa League, non quando dobbiamo giocare la Champions League. Potrei fare migliaia di esempi di allenatori provenienti da realtà minori in grandi realtà che non si sono stati, ma hanno fatto le stesse richieste di un grande allenatore. E continua a non filare, il discorso secondo cui dopo aver venduto Cavani dobbiamo andarci a pigliare Antonelli sulla fascia... jamm se facciamo ridere noi che vogliamo Mazzarri via da Napoli, fate ridere voi alla pari che andremo a fare la Champions League con il primo capitato che se lo fa chiavare in culo da De Laurentiis.. cosa che ha fatto sempre Mazzarri, tra l'altro..

Sì su questo tieni ragione. Gli Antonelli e i Marchese sono roba da Wendell. Io sono convinto che, se dovesse partire Mazzarri, arriverà Allegri e che la rosa sarà rinforzata adeguatamente. Detto questo, scusa una curiosità: "Ma a te Mazzarri che ha fatto di male?".

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #21122 il: 30 Aprile, 2013, 12:57:02 pm »
Ma in quanti modi si manifesterebbe Mazzarri?  :look:

E soprattutto, escluso Allegri, quali sarebbero i nomi tutt'altro che pessimi?

Allena, chiagne, si bulla, fa 'o sapurit sul suo futuro, batte il dito sull'orologio.

Ovviamente mi riferivo ad Allegri, anche perchè è l'unico di cui si parla seriamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #21123 il: 30 Aprile, 2013, 12:57:54 pm »
in Italia, sulla sinistra, non c'è miglior nome di Antonelli che potremmo prendere dalle zone basse della classifica per sostituire Zuniga

se me ne fate un altro, quell'è. A fiducia

Alemao

« Risposta #21124 il: 30 Aprile, 2013, 12:58:20 pm »
Allena, chiagne, si bulla, fa 'o sapurit sul suo futuro, batte il dito sull'orologio.

Ovviamente mi riferivo ad Allegri, anche perchè è l'unico di cui si parla seriamente.

:look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #21125 il: 30 Aprile, 2013, 12:58:57 pm »
stai chiavann troppo, questo ti rende ottimista. Guardi al futuro come se dovesse darti per forza soddisfazioni, vivi fiero e sicuro di te. Vedi il bicchiere mezzo pieno pure si nun tiene manc o bicchiere. Ti accontenti e vedi il buono in quello che ti ha sempre fatto schifo. Se oggi ti pesassi liggiss 4-5 chili e chiù.
Entra in questi topic quando sarai tornato a fartelo in mano, facc sta quiet

:rotfl: :rotfl: :rotfl: si semp o stess.

Comunque io sono estremamente pessimista per la campagna acquisti, solo che un eventuale inserimento di Sannino non mi dispiacerebbe, sempre al netto di un discorso di "aziendalista" o meno....

Anche se sto fatto che è passato al 352, per un integralista del 442 sacchiano, mi inquieta effettivamente :look:

Sono realista, più che pessimista, consapevole che gli investimenti massicci che molti si aspettano, non si vedranno mai. Infatti ridevo vedendo elucubrazioni da 100 milioni di euro, vulimm a Dzeko, ed amenità simili. Mi limito ad analizzare quel poco che si prospetta. Francamente non capisco manco st'approccio da verginelle che veren ò cazz pa primma vot: si sa che questo pappa, e che ha un'idea della plusvalenza=dividendo mio, cosa state a provare ansia?

Io ho già bestemmiato abbastanza, so stanc uagliù.

falceEmarcello

Mazzarri Walter
« Risposta #21126 il: 30 Aprile, 2013, 13:00:28 pm »
Qui si ragiona su un unica solida certezza ovvero quanto fatto dalla societa' fino a questo momento e cioe' schifo
Dati alla mano si e' sempre investito meno di quanto ricavato poi puo' essere pure che delaurentis prende van gal, ibraimovic e balotelli per sostituire cavani ma la sorpresa sarebbe questa non certo gli antonelli e i pioli eh

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #21127 il: 30 Aprile, 2013, 13:01:32 pm »
comunque un Rendina sontuoso negli ultimi tempi, sta facenn ò rush finale di stagione  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alemao

« Risposta #21128 il: 30 Aprile, 2013, 13:02:41 pm »
Io poi mi chiedo sempre come mai, nonostante l'allenatore ridicolo, il presidente cazzaro, gli acquisti demenziali, i fenomeni parastatali, bello e buono siamo secondi in classifica. Miracolo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21129 il: 30 Aprile, 2013, 13:03:21 pm »
Sono realista, più che pessimista, consapevole che gli investimenti massicci che molti si aspettano, non si vedranno mai. Infatti ridevo vedendo elucubrazioni da 100 milioni di euro, vulimm a Dzeko, ed amenità simili.

Non in questo forum, credo.

Che De Laurentiis non spenderà mai 100 milioni, ma al massimo una 40ina, forse qualcosa in più vendendo Cavani (ma comunque stiamo parlando della META' di quanto incasserà tra la sua cessione e la Champions), lo sappiamo tutti. Ma questo non significa automaticamente fare una fine di merda. Tant'è che l'estate scorsa abbiamo fatto un mercato indegno e forse arriveremo secondi, e che la Fiorentina ha chiuso il bilancio in attivo e rischia di arrivare terza. Ci vuole competenza, anche, e quella te la dà pure l'allenatore. Magari uno che conosce il calcio estero, o a cui piace lavorare coi giovani, hai visto mai.
Non vinceremo mai un cazzo? E certo, chi pensa il contrario. Ma questo accadrà con o senza Mazzarri, ergo, proprio per questo, magari si può provare a cambiare, non muore nessuno.

Starfred

« Risposta #21130 il: 30 Aprile, 2013, 13:04:42 pm »
magari si può provare a cambiare, non muore nessuno.

Gab ma chi sta dicendo che non si deve cambiare ? :look:

falceEmarcello

« Risposta #21131 il: 30 Aprile, 2013, 13:05:10 pm »
Io poi mi chiedo sempre come mai, nonostante l'allenatore ridicolo, il presidente cazzaro, gli acquisti demenziali, i fenomeni parastatali, bello e buono siamo secondi in classifica. Miracolo.
Perche' per uno strano fenomeno la nostra rosa resta costante e le altre diventano peggio, oh stiamo scalando il ranking accussi' eh

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21132 il: 30 Aprile, 2013, 13:06:11 pm »
Vabbe' ma se qualcuno pensa di vincere lo scudetto con De Laurentiis può magnare tranquillo, eh, mi pare pacifico. Noi possiamo ambire a ottimi piazzamenti in campionato e buone Champions. Che poi penso siano cose che non fanno schifo a nessun allenatore, specie se gli dai tra i 2 e i 3 milioni all'anno.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21133 il: 30 Aprile, 2013, 13:06:11 pm »
Sì su questo tieni ragione. Gli Antonelli e i Marchese sono roba da Wendell. Io sono convinto che, se dovesse partire Mazzarri, arriverà Allegri e che la rosa sarà rinforzata adeguatamente. Detto questo, scusa una curiosità: "Ma a te Mazzarri che ha fatto di male?".

Non è il prototipo di allenatore che a me piace. Non mi piace il fatto che non sia in grado di valorizzare i giovani, cosa che in una società come la nostra è importantissima non potendoci permettere ancora i top player che lui richiede espressamente ogni anno. Non mi piace il calcio che propone, preferisco quello di possesso e tecnica mentre lui punta tutto sulla velocità e la fisicità e non sopporto il suo carattere..davvero manca di umiltà in ogni frangente..dalle interviste alla gestione della stampa..

I suoi meriti sono insindacabili, ma a mio parere non è un top allenatore e viene di diritto dietro Conte, Allegri e forse Montella, quando avrà allenato una grande. E' bravo, bravissimo a lavorare sull'aspetto mentale delle squadre in difficoltà, facendole ripartire, ma non è ancora un allenatore vincente, non a caso lo cercano Inter e Roma..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #21134 il: 30 Aprile, 2013, 13:06:38 pm »
Perche' per uno strano fenomeno la nostra rosa resta costante e le altre diventano peggio, oh stiamo scalando il ranking accussi' eh

Ma questo strano fenomeno quale sarebbe?

falceEmarcello

« Risposta #21135 il: 30 Aprile, 2013, 13:08:23 pm »
Ma questo strano fenomeno quale sarebbe?
eh se lo sapevo te lo divo :look:
A me non risulta che abbiamo la seconda rosa del campionato ne tantomeno che con la rosa che abbiamo si possa anche lontamente pensare di lottare per lo scudetto (a meno di suicidi degli altri si intende)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21136 il: 30 Aprile, 2013, 13:08:57 pm »

:asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21137 il: 30 Aprile, 2013, 13:10:36 pm »
Non è il prototipo di allenatore che a me piace. Non mi piace il fatto che non sia in grado di valorizzare i giovani, cosa che in una società come la nostra è importantissima non potendoci permettere ancora i top player che lui richiede espressamente ogni anno. Non mi piace il calcio che propone, preferisco quello di possesso e tecnica mentre lui punta tutto sulla velocità e la fisicità e non sopporto il suo carattere..davvero manca di umiltà in ogni frangente..dalle interviste alla gestione della stampa..

I suoi meriti sono insindacabili, ma a mio parere non è un top allenatore e viene di diritto dietro Conte, Allegri e forse Montella, quando avrà allenato una grande. E' bravo, bravissimo a lavorare sull'aspetto mentale delle squadre in difficoltà, facendole ripartire, ma non è ancora un allenatore vincente, non a caso lo cercano Inter e Roma..

Non quoto sull'idea di calcio, della quale mi frega poco, e sulla classifica degli allenatori, perchè è difficile farla prescindendo dalle squadre che hanno allenato, ma sono completamente d'accordo sul resto.

Starfred

« Risposta #21138 il: 30 Aprile, 2013, 13:10:41 pm »

ma come, e Colantuono ?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21139 il: 30 Aprile, 2013, 13:11:00 pm »
State facenn n'ammuina incredibile inutilmente...perchè tanto dopo gli accordi di Camp David, insieme al disarmo nucleare di Iran e Corea del Nord, ci sarà anche la conferma dell'amato Mazzarri, che si prenderà i suoi spropositati 3.5 mln più bonus all'anno, avallerà lo sburraiolo psicotico Osvaldo per sostituire Cavani e l'anno prossimo, ci pregusteremo un'altra annata da Laciempionshhomelabbiamfattanoi, vale a dire al massimo un'eliminazione agli ottavi a febbraio, così a maggio avremo la faccia tosta di rinfacciare ancora che è colpa della Champions se si è abbuscato per l'ennesima volta al Bentegodi, sperando poi che la soglia per il terzo posto sia ridicola come quella dell'anno scorso e non come quella attuale, perchè altrimenti finiremmo al settimo posto. Poi tra due anni ripeteremo la stessa solita jacuvella, con lo stipendio che probabilmente arriverà intorno ai 4 mln e più l'anno....
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2013, 13:12:48 pm da kohna80 »