Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969059 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21100 il: 30 Aprile, 2013, 12:38:02 pm »
Io non sono preoccupato se partirà o meno, perché sono sicuro che, dovesse lasciare, la società punterà fortemente su Allegri, che è un allenatore e ripeto un A-L-L-E-N-A-T-O-R-E (dell'uomo simpatico o antipatico me ne strafotto) del suo stesso livello, non superiore a Mazzarri né per qualità di gioco espresso, né per capacità di passare da un modulo a un altro e cose e cheste. Trovo però semplicemente ridicolo il modo in cui Mazzarri venga trattato qua dentro, veramente 'na cosa surreale, manco si fosse macchiato dei peggiori crimini contro l'umanità. Ma nemmeno contro Donadoni ho letto così tanti commenti a schiovere. :nono:

Ma cosa, ma quando, ma chi? Ma se perfino io e Freddo gli abbiamo riconosciuto tutti i meriti che ha? Ma quotali sti post surreali, famm vere'. Sul fatto che poi Allegri sia poco duttile quanto Mazzarri veramente mi astengo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #21101 il: 30 Aprile, 2013, 12:39:12 pm »
Ma cosa, ma quando, ma chi? Ma se perfino io e Freddo gli abbiamo riconosciuto tutti i meriti che ha? Ma quotali sti post surreali, famm vere'. Sul fatto che poi Allegri sia poco duttile quanto Mazzarri veramente mi astengo.

Sì. In un universo parallelo.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #21102 il: 30 Aprile, 2013, 12:40:11 pm »
None, la ragione del blackout sta nel fatto che la rosa è corta e giocando sempre gli stessi 14-15 ad un certo punto stavano finiti e camminavano.

as known as.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #21103 il: 30 Aprile, 2013, 12:40:58 pm »
Sannino da quando è tornato a Palermo, sta sempre giocando con il 3-5-2.

:doh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21104 il: 30 Aprile, 2013, 12:41:00 pm »
Sì. In un universo parallelo.

Quota, fammi leggere.

Offline peppere

• *
« Risposta #21105 il: 30 Aprile, 2013, 12:42:16 pm »
Per me dopo Mazzarri viene Sannino. E a me non dispiacerebbe, si tornerebbe ad un 442 solido, molti ciucci lì dietro vedrebbero sgravate le proprie responsabilità e turnassr a giocà in modo continuo. Maggio a fa ò terzino, Armero ala con Zuniga (se rimane sarà una risorsa importantissima),  l'unico dubbio sarebbe legato al posizionamento di Hamsik in questo modulo....

stai chiavann troppo, questo ti rende ottimista. Guardi al futuro come se dovesse darti per forza soddisfazioni, vivi fiero e sicuro di te. Vedi il bicchiere mezzo pieno pure si nun tiene manc o bicchiere. Ti accontenti e vedi il buono in quello che ti ha sempre fatto schifo. Se oggi ti pesassi liggiss 4-5 chili e chiù.
Entra in questi topic quando sarai tornato a fartelo in mano, facc sta quiet

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21106 il: 30 Aprile, 2013, 12:42:52 pm »
ma Allegri cosa chiese, cosa ? Che gli acquisti li fa Berlusconi per magnarsi i voti da una vita ?
Conte alla Juve è dell'ambiente, è uno di loro ?

e poi chi ha detto che deve lottare per lo scudetto ? L'obiettivo è stupire (cit.)

gli prende Pazzini e Diamanti avanti, Astori e Nainggollan ed Antonelli sulle fasce più qualche giovane interessante
una trentina di milioni complessivi

e gli dici fai il meglio che puoi, valorizzami i giovani. Iss' se magna 40 milioni e stiamo pace

quello Pioli tuo bacia per terra per avergli fatto allenare una rosa del genere al San Paolo e la Champions League
di certo non pensa "oh Maronna, mo il Manchester United non mi chiamerà più" visto che sarebbe l'occasione della vita

cosa che invece non è per Allegri o qualche altro, abituati già a piazze importanti

e dimmi un po', finalmente hai dipanato il bandolo della matassa ? Ti sei accorto che la Fiorentina è il terzo attacco ?

Ma lo dici tu santa miseria.. fatichi nella SSC NAPOLI? :asd:

Pioli, così come Sannino o chiunque altro mediocre in capa a voi, per venire a Napoli fa le stesse richieste che farebbe Allegri o che hanno fatto Conte e Allegri arrivati rispettivamente alla Juve e al Milan o che farà Mazzarri se resterà.. il concetto secondo cui un allenatore arrivato a Napoli non deve fare richieste non lo capisco..   :asd:

ovviamente tralascio è "uno di loro" e "fa campagna acquisti per pigliare voti" e "l'obiettivo è stupire" , misto di luoghi comuni e strunzat..

Comunque si, la Roma ha fatto 68 gol.. ma resta il fatto che la viola ne ha fatti 65, più di noi, senza avere la punta più forte al mondo..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21107 il: 30 Aprile, 2013, 12:43:17 pm »
Comunque possiamo chiudere il forum, Alfredo sap già tutt cos, futuro allenatore, futuro mercato, futuro bilancio :asd:

Alemao

« Risposta #21108 il: 30 Aprile, 2013, 12:44:20 pm »
Dei giocatori, ovviamente. Per questo spero di liberarmi di Mazzarri. Perchè non lo sopporto più, in tutte le sue manifestazioni, e non credo che il suo sostituto possa fare peggio, visto che circolano nomi tutt'altro che pessimi. Certo, se poi deve venire Maran o Guidolin mi tengo lui, ma onestamente non credo che nell'anno della seconda Champions si vada a prendere un inesperto. Pure perchè il pappone non fa i mercati faraonici, ma non accatta manco la mazzamma proprio, se no non si capisce come saremmo arrivati dove siamo arrivati.
Io mi sono rassegnata al fatto che con questo presidente non vinceremo mai un cazzo, e per ottenere piazzamenti credo che non ci voglia il guru Mazzarri, putimm pure cagna' senza ce strappa' 'e capill.

Percuoto.

Offline peppere

• *
« Risposta #21109 il: 30 Aprile, 2013, 12:44:51 pm »

Pioli, così come Sannino o chiunque altro mediocre in capa a voi, per venire a Napoli fa le stesse richieste che farebbe Allegri o che hanno fatto Conte e Allegri arrivati rispettivamente alla Juve e al Milan o che farà Mazzarri se resterà.. il concetto secondo cui un allenatore arrivato a Napoli non deve fare richieste non lo capisco..   :asd:

e considerati i tuoi interventi non penso ci sia qualcuno che si stupisca di questo :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21110 il: 30 Aprile, 2013, 12:45:30 pm »
Percuoto.

E fammi capire dove sta il trattamento indegno nei confronti di Mazzarri e dov'è che avrei detto cose surreali :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21111 il: 30 Aprile, 2013, 12:45:58 pm »
Sei troppo anziano, io sono un bocciuolo :patt: :look:

:nono:

falceEmarcello

« Risposta #21112 il: 30 Aprile, 2013, 12:46:19 pm »

ovviamente tralascio è "uno di loro" e "fa campagna acquisti per pigliare voti" e "l'obiettivo è stupire" , misto di luoghi comuni e strunzat..

Comunque si, la Roma ha fatto 68 gol.. ma resta il fatto che la viola ne ha fatti 65, più di noi, senza avere la punta più forte al mondo..

E se non lo capisci il limite e' tutto tuo.
Qua stanno cercando di farti capire che, se dela se romp o cazz di esaudire richieste non conciliabili con il muntone di soldi che si deve chivare nella sacca, PRENDE un allenatore che non abbia pretese e bada bene non convince qualcuno a non avere pretese ma PRENDE direttamente qualcuno che per allenare il napoli (per soldi o quant'altro) semplicemente si piega la libretta.

Starfred

« Risposta #21113 il: 30 Aprile, 2013, 12:47:10 pm »
Comunque possiamo chiudere il forum, Alfredo sap già tutt cos, futuro allenatore, futuro mercato, futuro bilancio :asd:

Gabriè vuje ci scamazzate con previsioni nefaste di risultati ogni giorno e mo non posso fare qualche ragionamento io, basandomi sulla tirchiaggine dell'uomo di merda che è al comando totale di questa società ? E su jamm

Ma le richieste le fa, sono richieste diverse perchè gli obiettivi, le aspirazioni sono diverse. Ma che ce vo a capì :asd:

un cinese ed un occidentale lavorano entrambi ad una catena di montaggio, solo che il cinese ti chiede un euro al giorno ed un italiano 40. Chest'è

tra l'altro il potere che esercita un allenatore povero dio è pari a zero sulla società forte
vedi Gasperini all'Inter, non se lo cacarono minimamente

poi io non ci fatico, ma nemmeno tu

quindi non vedo perchè dovresti cazzolungheggiare ncopp a stu fatt'

Offline Marco78

• *
« Risposta #21114 il: 30 Aprile, 2013, 12:47:17 pm »
stai chiavann troppo, questo ti rende ottimista. Guardi al futuro come se dovesse darti per forza soddisfazioni, vivi fiero e sicuro di te. Vedi il bicchiere mezzo pieno pure si nun tiene manc o bicchiere. Ti accontenti e vedi il buono in quello che ti ha sempre fatto schifo. Se oggi ti pesassi liggiss 4-5 chili e chiù.
Entra in questi topic quando sarai tornato a fartelo in mano, facc sta quiet

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Questa è poesia, è roba da firma!!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21115 il: 30 Aprile, 2013, 12:48:56 pm »
E se non lo capisci il limite e' tutto tuo.
Qua stanno cercando di farti capire che, se dela se romp o cazz di esaudire richieste non conciliabili con il muntone di soldi che si deve chivare nella sacca, PRENDE un allenatore che non abbia pretese e bada bene non convince qualcuno a non avere pretese ma PRENDE direttamente qualcuno che per allenare il napoli (per soldi o quant'altro) semplicemente si piega la libretta.

Tutti gli allenatori si piegano la libretta. Manco Mourinho ebbe quello che voleva da Moratti. Soprattutto se li paghi bene, gli allenatori tacciono e faticano con quello che gli viene messo a disposizione. E vi ripeto che il Napoli la squadra già ce l'ha, non è che dobbiamo comprare 22 cristiani.

Offline Marco78

• *
« Risposta #21116 il: 30 Aprile, 2013, 12:48:59 pm »

:look: Alfredo è DL?  :look:

Alemao

« Risposta #21117 il: 30 Aprile, 2013, 12:49:18 pm »
E fammi capire dove sta il trattamento indegno nei confronti di Mazzarri e dov'è che avrei detto cose surreali :asd:

Ma in quanti modi si manifesterebbe Mazzarri?  :look:

E soprattutto, escluso Allegri, quali sarebbero i nomi tutt'altro che pessimi?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21118 il: 30 Aprile, 2013, 12:51:01 pm »
Gabriè vuje ci scamazzate con previsioni nefaste di risultati ogni giorno e mo non posso fare qualche ragionamento io, basandomi sulla tirchiaggine dell'uomo di merda che è al comando totale di questa società ? E su jamm

E infatti anche le nostre previsioni sono isteriche e dettate dal terrore irrazionale. E ci pigliamo le dovute pariate 'ncuollo, difatti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21119 il: 30 Aprile, 2013, 12:52:43 pm »
Ma il discorso vostro poteva filare quando lottavamo per l'Europa League, non quando dobbiamo giocare la Champions League. Potrei fare migliaia di esempi di allenatori provenienti da realtà minori in grandi realtà che non si sono stati, ma hanno fatto le stesse richieste di un grande allenatore. E continua a non filare, il discorso secondo cui dopo aver venduto Cavani dobbiamo andarci a pigliare Antonelli sulla fascia... jamm se facciamo ridere noi che vogliamo Mazzarri via da Napoli, fate ridere voi alla pari che andremo a fare la Champions League con il primo capitato che se lo fa chiavare in culo da De Laurentiis.. cosa che ha fatto sempre Mazzarri, tra l'altro..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.