Comunque possiamo chiudere il forum, Alfredo sap già tutt cos, futuro allenatore, futuro mercato, futuro bilancio 
Gabriè vuje ci scamazzate con previsioni nefaste di risultati ogni giorno e mo non posso fare qualche ragionamento io, basandomi sulla tirchiaggine dell'uomo di merda che è al comando totale di questa società ? E su jamm
Ma lo dici tu santa miseria.. fatichi nella SSC NAPOLI? 
Pioli, così come Sannino o chiunque altro mediocre in capa a voi, per venire a Napoli fa le stesse richieste che farebbe Allegri o che hanno fatto Conte e Allegri arrivati rispettivamente alla Juve e al Milan o che farà Mazzarri se resterà.. il concetto secondo cui un allenatore arrivato a Napoli non deve fare richieste non lo capisco.. 
ovviamente tralascio è "uno di loro" e "fa campagna acquisti per pigliare voti" e "l'obiettivo è stupire" , misto di luoghi comuni e strunzat..
Comunque si, la Roma ha fatto 68 gol.. ma resta il fatto che la viola ne ha fatti 65, più di noi, senza avere la punta più forte al mondo..
Ma le richieste le fa, sono richieste diverse perchè gli obiettivi, le aspirazioni sono diverse. Ma che ce vo a capì

un cinese ed un occidentale lavorano entrambi ad una catena di montaggio, solo che il cinese ti chiede un euro al giorno ed un italiano 40. Chest'è
tra l'altro il potere che esercita un allenatore povero dio è pari a zero sulla società forte
vedi Gasperini all'Inter, non se lo cacarono minimamente
poi io non ci fatico, ma nemmeno tu
quindi non vedo perchè dovresti cazzolungheggiare ncopp a stu fatt'