Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969063 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21081 il: 30 Aprile, 2013, 12:24:59 pm »
ma poi avessimo cambiato dieci allenatori allora è una statistica con senso

fino a mo sappiamo solo che strapaga Mazzarri perchè lo ama alla follia

che farebbe lo stesso per un altro allenatore, ho proprio i miei dubbi

E io invece ho proprio i miei dubbi sul fatto che per il dopo-Mazzarri prende il primo fesso di turno senza esperienza europea per affrontare campionato e Champions. Guardando al passato sono più leciti i miei dubbi che i tuoi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21082 il: 30 Aprile, 2013, 12:26:16 pm »
Ma questo è un tuo pensiero (e di Alfredo) non la verità assoluta. Per me il discorso è completamente diverso...

Che poi non si capisce manco come un allenatore come Pioli per venire a Napoli, accetti di lottare per lo scudetto con le pippe rischiando di rovinarsi la carriera..

Che concetti mio Dio.

il terzo
:asd:

JUVE R: 66
NAPOLI R: 64
MILAN R:60
FIORENTINA R:65
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #21083 il: 30 Aprile, 2013, 12:26:56 pm »
E io invece ho proprio i miei dubbi sul fatto che per il dopo-Mazzarri prende il primo fesso di turno senza esperienza europea per affrontare campionato e Champions. Guardando al passato sono più leciti i miei dubbi che i tuoi.

insomma, non prenderebbe mai un Gasperini in una stagione con CL e Serie A
:look:

Gabriè è inutile che continuiamo, tanto a breve (nel giro di un mese) sapremo chi teneva ragione.

Alemao

« Risposta #21084 il: 30 Aprile, 2013, 12:27:16 pm »
Poi su Allegri volevo dire, sempre applicando il "metodo Mazzarri", che oltre a essere uno che si vendeva le partite (lo fece pure a Napoli con 2/3 della squadra) fu fermato dai carabinieri per un controllo e diede a uno di questi del "terrone di merda". Sul fatto che abbia ucciso qualcuno o che non presenzi ai funerali vi terrò aggiornati quanto prima.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21085 il: 30 Aprile, 2013, 12:27:29 pm »
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE A FACC RO CAZZZ

ALLEGRI ARRIVA AL MILAN E TIENE IN SQUADRA GENTE COME NESTA THIAGO SILVA SEEDORF NOCERINO IBRAHIMOVIC E A MARONN E PUMPEI...

CONTE ARRIVA ALLA JUVE E L'ABBOFFN E JUCATUR IN COMBO PER OGNI ZONA DEL CAMPO....

MAZZARRI ARRIVA AL NAPOLI E DEVE GIOCARE CON DONADEL SANTANA E VARGAS........... MA E CHE SFACCIM STATE PARLANN?

Credo di essermi spiegato male, quel che intendevo dire è che con l'allenatore non vale in tutto e per tutto come per i calciatori che ci sta quello che il cross lo sa fare e quello che ten e pier a x in modo definitivo. L'allenatore deve farsi seguire dai giocatori, deve dir loro come si devono comportare in campo e farli migliorare laddove peccano, mo può darsi che se tenevamo Pioli (per dirne uno, ma vale pure per Mourinho) giocavamo in modo diverso e avevamo qualche punto in più o, come più probabile, in meno ma non puoi esserne certo a priori.

Se togli Cavani e metti Floccari titolare è abbastanza palese che ci vai a perdere, se levi Mazzarri e metti, che cazzo ne so, Saurini non è detto a prescindere che ci vai a perdere perché sempre Hamsik, Behrami, Pandev, Cavani, Insigne, Zuniga e Armero deve allenare.

Mazzarri è riuscito a valorizzare, nel tempo, Aronica, Pazienza, Grava e altra munnezza? Sacrosanto, nessuno gli leva questi meriti, ma è possibile pure che un altro tecnico ti valorizzava Fernandez, Ruiz, Cigarini, Vargas e altri desaparecidos (che poi abbiano fatto schifo qua è fuori discussione eh, non sto dicendo che è colpa di Mazzarri) e può essere pure che questi addirittura ti rendevano più dei primi migliorando la rosa sensibilmente.

Mazzarri ha fatto un grandissimo lavoro a Napoli per costruire una squadra vincente, perché questo siamo nonostante a livello di trofei nel nuovo corso teniamo solo una coppa Italia, plasmando una squadra, mentalmente e non, forte ma mo, appunto, la squadra è forte e chiunque verrebbe avrebbe anche un lavoro diverso (non più semplice) da fare perché a centrocampo avrebbe Behrami,Inler,Dzemaili,Hamsik,Radosevic,Donadel e non Pazienza,Yebda,Gargano,Bogliacino,Sosa.

A finale io non spero affatto che Mazzarri vada via, ma se se ne va non mi dispero perché chiunque venga non sai a prescindere come potrebbero andare le cose e si potrebbe giudicare dopo un paio di partite almeno, il massimo della discussione che si può fare è sul tipo di gioco che fa esprimere alla squadra, sul modulo preferito o su quanto è un ingrippato in determinate cose, ma non su quali saranno i suoi risultati a Napoli, perché non lo saprebbe nessuno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #21086 il: 30 Aprile, 2013, 12:28:25 pm »
Che poi non si capisce manco come un allenatore come Pioli per venire a Napoli, accetti di lottare per lo scudetto con le pippe rischiando di rovinarsi la carriera..

Che concetti mio Dio.

JUVE R: 66
NAPOLI R: 64
MILAN R:60
FIORENTINA R:65

Ma Pioli che cazz' ha fatt' ? No perchè mi sono scordato che potesse ambire alla panchina del Chelsea un giorno :look: :rofl:

comunque niente, non ce la fai a scendere sotto la Fiorentina in classifica...è un problema serio :siasd:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21087 il: 30 Aprile, 2013, 12:28:45 pm »
Perché di allenatori "AZIENDALISTI "  come mazzarri che ti assicurano gandi risultati ( coppa italia terzo secondo posto ) ce ne sono pochissimi.

Chiunque altro pretende i GIOCATORI , Mourinho, lo stesso Montella....
ma poi
Perché di allenatori "AZIENDALISTI "  come mazzarri che ti assicurano gandi risultati ( coppa italia terzo secondo posto ) ce ne sono pochissimi.

Chiunque altro pretende i GIOCATORI , Mourinho, lo stesso Montella....
Ma poi come e' fatto un allenatore aziendalista? Perche' Mazzarri non sarebbe aziendalista? Solo perche' quando vanno male le cose e' pronto a caprire di merda la societa'? Beh io allora preferisco gli aziendalisti almeno non sono ipocriti come questo......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21088 il: 30 Aprile, 2013, 12:29:36 pm »
Vabe' comunque io mollo in attesa di news, perchè sinceramente parliamo di aria fritta. E veramente trovo ridicola questa isteria collettiva per cui se va via Mazzarri per il Napoli è finita e prenderemo un piscitiello incompente, a cui De Laurentiis metterà in mano una rosa costruita con 10 euro, nonostante i 100 milioni incassati dalla cessione di Cavani e dalla Champions.

Offline peppere

• *
« Risposta #21089 il: 30 Aprile, 2013, 12:30:45 pm »
Vabe' comunque io mollo in attesa di news, perchè sinceramente parliamo di aria fritta. E veramente trovo ridicola questa isteria collettiva per cui se va via Mazzarri per il Napoli è finita e prenderemo un piscitiello incompente, a cui De Laurentiis metterà in mano una rosa costruita con 10 euro, nonostante i 100 milioni incassati dalla cessione di Cavani e dalla Champions.
ma è molto più ridicolo il gaudio per una sua eventuale partenza, risultati alla mano.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21090 il: 30 Aprile, 2013, 12:31:14 pm »
Ma Pioli che cazz' ha fatt' ? No perchè mi sono scordato che potesse ambire alla panchina del Chelsea un giorno :look: :rofl:

comunque niente, non ce la fai a scendere sotto la Fiorentina in classifica...è un problema serio :siasd:

Ma che vuol dire? Un allenatore dovrebbe rovinarsi la carriera per venire a Napoli prendendosi i peggiori calciatori sulla piazza lottando per lo scudetto..Tra l'altro poi non si capisce come Pioli arrivando in una squadra di grande caratura non si possa sentire in diritto di chiedere acquisti di grande caratura come fece Conte alla Juve e Allegri al Milan, entrambi provenienti da realtà inferiori o pari al Bologna attuale.
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2013, 12:32:48 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21091 il: 30 Aprile, 2013, 12:32:37 pm »
ma è molto più ridicolo il gaudio per una sua eventuale partenza, risultati alla mano.

Ma il gaudio è ovviamente legato al nome del sostituto, eh. Posto che oramai mi sta talmente sul cazzo che lo manderei a fanculo a prescindere, a st'ingrato presuntuoso.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21092 il: 30 Aprile, 2013, 12:32:56 pm »
Torniamo un attimo in tema:

Pazzini, Osvaldo, Jovetic, Gomez, Dzeko: sono questi i cinque calcaitori presenti nell'elenco di Mazzarri, che il tecnico consegnerà anche a De Laurentiis nell'incontro che avverrà con ogni probabilità la settimana prossima. Nel caso in cui partisse Cavani, e il tecnico decidesse di rimanere, secondo quanto riportato da Tuttosport le attenzioni sarebbero tutte per l'argentino della Roma: sarebbe proprio Osvaldo infatti in pole position per passare in azzurro. Mazzarri ha un debole per lui, e potrebbe plasmarlo, sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale, per farlo diventare il nuovo simbolo del Napoli.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21093 il: 30 Aprile, 2013, 12:33:26 pm »
Ma il gaudio è ovviamente legato al nome del sostituto, eh. Posto che oramai mi sta talmente sul cazzo che lo manderei a fanculo a prescindere, a st'ingrato presuntuoso.

Mi vuoi sposare???  :love: :love: :love:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21094 il: 30 Aprile, 2013, 12:33:58 pm »
Mi vuoi sposare???  :love: :love: :love:

Sei troppo anziano, io sono un bocciuolo :patt: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #21095 il: 30 Aprile, 2013, 12:34:10 pm »
Per me dopo Mazzarri viene Sannino. E a me non dispiacerebbe, si tornerebbe ad un 442 solido, molti ciucci lì dietro vedrebbero sgravate le proprie responsabilità e turnassr a giocà in modo continuo. Maggio a fa ò terzino, Armero ala con Zuniga (se rimane sarà una risorsa importantissima),  l'unico dubbio sarebbe legato al posizionamento di Hamsik in questo modulo....

Perche per me la ragione dei "blackout" stagionali sta nel 352 e nell'eccessiva continuità pretesa, e prontamente delusa,  a quelle bestie la dietro....
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2013, 12:36:13 pm da nickwire »

Alemao

« Risposta #21096 il: 30 Aprile, 2013, 12:34:57 pm »
Io non sono preoccupato se partirà o meno, perché sono sicuro che, dovesse lasciare, la società punterà fortemente su Allegri, che è un allenatore e ripeto un A-L-L-E-N-A-T-O-R-E (dell'uomo simpatico o antipatico me ne strafotto) del suo stesso livello, non superiore a Mazzarri né per qualità di gioco espresso, né per capacità di passare da un modulo a un altro e cose e cheste. Trovo però semplicemente ridicolo il modo in cui Mazzarri venga trattato qua dentro, veramente 'na cosa surreale, manco si fosse macchiato dei peggiori crimini contro l'umanità. Ma nemmeno contro Donadoni ho letto così tanti commenti a schiovere. :nono:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #21097 il: 30 Aprile, 2013, 12:35:04 pm »
Per me dopo Mazzarri viene Sannino. E a me non dispiacerebbe, si tornerebbe ad un 442 solido, molti ciucci lì dietro vedrebbero sgravate le proprie responsabilità e turnassr a giocà in modo continuo. Maggio a fa ò terzino, Armero ala con Zuniga (se rimane sarà una risorsa importantissima),  l'unico dubbio sarebbe legato al posizionamento di Hamsik in questo modulo....

Perche per me la ragione dei "blackout" stagionale sta nel 352 e nell'eccessiva continuità pretesa, e prontamente delusa,  a quelle bestie la dietro....
Sannino da quando è tornato a Palermo, sta sempre giocando con il 3-5-2.

Starfred

« Risposta #21098 il: 30 Aprile, 2013, 12:35:40 pm »
Ma che vuol dire? Un allenatore dovrebbe rovinarsi la carriera per venire a Napoli prendendosi i peggiori calciatori sulla piazza lottando per lo scudetto..Tra l'altro poi non si capisce come Pioli arrivando in una squadra di grande caratura non si possa sentire in diritto di chiedere acquisti di grande caratura come fece Conte alla Juve e Allegri al Milan, entrambi provenienti da realtà inferiori o pari al Bologna attuale.

ma Allegri cosa chiese, cosa ? Che gli acquisti li fa Berlusconi per magnarsi i voti da una vita ?
Conte alla Juve è dell'ambiente, è uno di loro ?

e poi chi ha detto che deve lottare per lo scudetto ? L'obiettivo è stupire (cit.)

gli prende Pazzini e Diamanti avanti, Astori e Nainggollan ed Antonelli sulle fasce più qualche giovane interessante
una trentina di milioni complessivi

e gli dici fai il meglio che puoi, valorizzami i giovani. Iss' se magna 40 milioni e stiamo pace

quello Pioli tuo bacia per terra per avergli fatto allenare una rosa del genere al San Paolo e la Champions League
di certo non pensa "oh Maronna, mo il Manchester United non mi chiamerà più" visto che sarebbe l'occasione della vita

cosa che invece non è per Allegri o qualche altro, abituati già a piazze importanti

e dimmi un po', finalmente hai dipanato il bandolo della matassa ? Ti sei accorto che la Fiorentina è il terzo attacco ?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21099 il: 30 Aprile, 2013, 12:35:54 pm »
Perche per me la ragione dei "blackout" stagionale sta nel 352 e nell'eccessiva continuità pretesa, e prontamente delusa,  a quelle bestie la dietro....

None, la ragione del blackout sta nel fatto che la rosa è corta e giocando sempre gli stessi 14-15 ad un certo punto stavano finiti e camminavano.