Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969139 volte)  Share 

Alemao

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21060 il: 30 Aprile, 2013, 12:13:48 pm »
Dimentichi un piccolo particolare: ad Allegri gli hanno tolto i due giocatori più forti della rosa e nonostante uno sbandamento iniziale sta facendo benissimo. Hai idea cosa sarebbe successo a Mazzarri se ci avessero tolto Hamsik e Cavani?

Tiene lo stesso una rosa superiore. Ma comunque il mio era solo un modo di immedesimarmi nei vostri deliri su Mazzarri, applicando la stessa critica ad minchiam che fate su Mazzarri ad Allegri. Marco 78 prendi nota per il futuro.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #21061 il: 30 Aprile, 2013, 12:14:13 pm »
ho il terrore di prendere un allenatore senza alcuna esperienza in una big ed europea, che non ha familiarità con la piazza in una stagione con due competizioni tostissime quali la CL e la Serie A, e, soprattutto, che bacia per terra arrivando a Napoli e si prende tutta la merda che gli rifila il pappone con la strunzata del progetto Borussia Dortmund.

Ma è un problema tuo. De Laurentiis gli allenatori li paga bene e in passato ha preso Donadoni che era quotato, tecnico della nazionale, e poi Mazzarri, che era comunque un allenatore dall'ottimo curriculum, tant'è che io festeggiai il suo arrivo.
Mò per quale oscuro motivo c'avess'ma suicida' prendendo il Sannino di turno nell'anno della Champions nun s'è capit, ma vabbe'.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #21062 il: 30 Aprile, 2013, 12:14:18 pm »
Io però aggià capì na cos: perchè DL dovrebbe dare 3 mln a Mazzarri, e accertato del suo rifiuto si butta su uno senza esperienza??? PERCHE'?

E' come se il Real Madrid cerca Cavani, e poi si butta su Calaiò?

La logica di tutto questo quale sarebbe?

Mazzarri viene remunerato assai dal pappone perchè il filmettaro ne ha grandissima stima, vuoi a torto o a ragione, per i risultati conseguiti negli ultimi anni e per il lavoro sulla rosa. Ma voi ve lo dimenticate quando diceva "guardate come ha rivalutato Aronica" nei primi sei mesi di gestione ? :asd:
Ma è un eccezione.
Andando via Mazzarri, verrà il più aziendalista degli allenatori ed uno già mentalizzato che non gli fanno la squadra per vincere. E poi verit'. :asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #21063 il: 30 Aprile, 2013, 12:14:43 pm »
Ma perchè chi è che spera che venga Pioli o Sannino???? Qui si spera che venga Allegri o qualcuno del genere...
uh marò io rispondevo a una tua frase. Juve e Milan si so buttati su scommesse e potremmo farlo pure noi. Bevi? :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21064 il: 30 Aprile, 2013, 12:15:23 pm »
Ma secondo te DL è un coglione che mette il Napoli in mano a Gasperini? Ma poi che ne sai che il Napoli non ha sondato il terreno? Qua si parla di Allegri in continuazione....
Dal fatto che cerca di rinnovare Mazzarri ed è ancora in attesa di un si o di un no.... e non sappiamo se Allegri va via da milano... tutto qua.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21065 il: 30 Aprile, 2013, 12:15:31 pm »
Ma per adesso il Napoli oltre a Mazzarri non ha sondato il terreno per nessun allenatore...

Ma ch ne saje? :scratch:

Starfred

« Risposta #21066 il: 30 Aprile, 2013, 12:15:56 pm »
Ma è un problema tuo. De Laurentiis gli allenatori li paga bene e in passato ha preso Donadoni che era quotato, tecnico della nazionale, e poi Mazzarri, che era comunque un allenatore dall'ottimo curriculum, tant'è che io festeggiai il suo arrivo.
Mò per quale oscuro motivo c'avess'ma suicida' prendendo il Sannino di turno nell'anno della Champions nun s'è capit, ma vabbe'.

interessante questo fatto secondo cui noi andremmo a prendere allenatori di caratura superiore ai giocatori che trattiamo :appunti:
l'allenatore dal Milan ed il difensore dal Bologna

Gabriè ma ti rendi conto che noi abbiamo fatto la CL con Aronica ? Ma che ti aspetti da questa società ? Quello va truann' a magna' e non vuole altro che un accondiscendente sott' a iss :asd:

Alemao

« Risposta #21067 il: 30 Aprile, 2013, 12:16:15 pm »
Ma poi che avete contro Sannino? È un ottimo allenatore e un grandissimo motivatore. Ije 'o vulesse a Napule al posto di Allegri, che non mi è simpatico.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21068 il: 30 Aprile, 2013, 12:16:58 pm »
uh marò io rispondevo a una tua frase. Juve e Milan si so buttati su scommesse e potremmo farlo pure noi. Bevi? :brr:

Certo, perchè se nella peggiore delle ipotesi dovessero venire loro non ci sarebbe da festeggiare, ma neanche da spararci nei coglioni perchè in altri casi hanno fatto bene.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21069 il: 30 Aprile, 2013, 12:17:22 pm »
Mazzarri viene remunerato assai dal pappone perchè il filmettaro ne ha grandissima stima, vuoi a torto o a ragione, per i risultati conseguiti negli ultimi anni e per il lavoro sulla rosa. Ma voi ve lo dimenticate quando diceva "guardate come ha rivalutato Aronica" nei primi sei mesi di gestione ? :asd:
Ma è un eccezione.
Andando via Mazzarri, verrà il più aziendalista degli allenatori ed uno già mentalizzato che non gli fanno la squadra per vincere. E poi verit'. :asd:
Convintissimo di quest.... per l'appunto dicevo...

Se vuole prendere uno di alto profilo e gli chiede le prime posizioni e la lotta scudetto...questo gli spara 4 titolari da prendere per forza....e de laurentiis gli dice " Col Cazzo " e prende il primo Gasperini che si accontenta della rosa.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21070 il: 30 Aprile, 2013, 12:18:10 pm »
Ma poi che avete contro Sannino? È un ottimo allenatore e un grandissimo motivatore. Ije 'o vulesse a Napule al posto di Allegri, che non mi è simpatico.

Ma uno che oltre ad essere "Al Pacino  in "Ogni maledetta domenica", sia pure competente mai?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #21071 il: 30 Aprile, 2013, 12:18:21 pm »
Ed ha il secondo attacco della Serie A con 65 gol..fatti qualche domanda..

il terzo

Offline Marco78

• *
« Risposta #21072 il: 30 Aprile, 2013, 12:18:28 pm »
interessante questo fatto secondo cui noi andremmo a prendere allenatori di caratura superiore ai giocatori che trattiamo :appunti:
l'allenatore dal Milan ed il difensore dal Bologna

ALfrè a te piace parlare dei fatti, ed i fatti ad oggi dicono che DL spende (a torto a o ragione) più per gli allenatori, allora io non capisco perchè dovremmo credere che continuerà sulla sua strada solo quando si tratta di sparagnare sui giocatori, ma non quando strapaga gli allenatori.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #21073 il: 30 Aprile, 2013, 12:18:43 pm »
basta con i motivatori ti prego anche se ammetto che Sannino e' un discreto allenatore da salvezza tranquilla o meta' classifica, niente di piu'....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21074 il: 30 Aprile, 2013, 12:19:22 pm »

Allenatori e giocatori non hanno carature paragonabili. Per altro noi una squadra e una rosa già la teniamo, eh, non è che dobbiamo ricominciare da zero. L'unico problema serio sarebbe sostituire Cavani.

Offline Marco78

• *
« Risposta #21075 il: 30 Aprile, 2013, 12:19:36 pm »
Convintissimo di quest.... per l'appunto dicevo...

Se vuole prendere uno di alto profilo e gli chiede le prime posizioni e la lotta scudetto...questo gli spara 4 titolari da prendere per forza....e de laurentiis gli dice " Col Cazzo " e prende il primo Gasperini che si accontenta della rosa.

Ma questo è un tuo pensiero (e di Alfredo) non la verità assoluta. Per me il discorso è completamente diverso...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21076 il: 30 Aprile, 2013, 12:20:46 pm »
ALfrè a te piace parlare dei fatti, ed i fatti ad oggi dicono che DL spende (a torto a o ragione) più per gli allenatori, allora io non capisco perchè dovremmo credere che continuerà sulla sua strada solo quando si tratta di sparagnare sui giocatori, ma non quando strapaga gli allenatori.
Perché di allenatori "AZIENDALISTI "  come mazzarri che ti assicurano gandi risultati ( coppa italia terzo secondo posto ) ce ne sono pochissimi.

Chiunque altro pretende i GIOCATORI , Mourinho, lo stesso Montella....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #21078 il: 30 Aprile, 2013, 12:21:40 pm »
ma poi avessimo cambiato dieci allenatori allora è una statistica con senso

fino a mo sappiamo solo che strapaga Mazzarri perchè lo ama alla follia

che farebbe lo stesso per un altro allenatore, ho proprio i miei dubbi

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21079 il: 30 Aprile, 2013, 12:22:12 pm »
Perché di allenatori "AZIENDALISTI "  come mazzarri che ti assicurano gandi risultati ( coppa italia terzo secondo posto ) ce ne sono pochissimi.

Chiunque altro pretende i GIOCATORI , Mourinho, lo stesso Montella....

I giocatori un allenatore bravo li sa trovare pure senza spendere cifre astronomiche, e ve l'ha dimostrato proprio Montella.