Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969396 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21000 il: 30 Aprile, 2013, 11:23:11 am »
Io voglio un allenatore che ci fa arrivare nelle prime posizioni e che ha il rendimento di Mazzarri e magari pure meglio, come lo fa nun me ne fotte proprio
quoto

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #21001 il: 30 Aprile, 2013, 11:25:12 am »
Io voglio un allenatore che ci fa arrivare nelle prime posizioni e che ha il rendimento di Mazzarri e magari pure meglio, come lo fa nun me ne fotte proprio

Io voglio un allenatore che ci faccia vincere o almeno lottare per farlo e Mazzarri, questo, non lo fa.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21002 il: 30 Aprile, 2013, 11:26:24 am »
Io voglio un allenatore che ci faccia vincere o almeno lottare per farlo e Mazzarri, questo, non lo fa.

Con Montella era scudetto facile

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21003 il: 30 Aprile, 2013, 11:29:59 am »
alla faccia del cazzo.... compà qua finoa quelche anno fa la lotta piu' emozionante che facevamo era quella che quest'anno vede coinvolte genoa palermo e siena...

Non sputiamo nel piatto dove mangiamo... La juve ci è superiore... è di altra categoria se pensate che tiene una cosa come 20 punti dalla terza.
Il Napoli per me ha fatto il massimo con in campo gente come cannvaro britos de sanctis inler in condizioni pessime e con riserve dal nome di donadel calaiò e compagnia.... per me Mazzarri ha ottenuto il 110% di quello che poteva ottenere.

Ne dovete essere consapevoli... perché chiunque altro allenatore verrà e gli sarà chiesto di fare ciò che ha fatto Mazzarri ossia Riconfermarsi secondo o lottare per lo scudetto...questo di sicuro chiede a de laurentis 3 titolari coi controcoglioni + le riserve....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #21004 il: 30 Aprile, 2013, 11:33:55 am »
Ma io poi voglio capire una cosa: lasciando da parte la bravura o l'incompetenza di Mazzarri: non vi siete ancora rotti il cazzo di vedere SEMPRE le stesse cose?

falceEmarcello

« Risposta #21005 il: 30 Aprile, 2013, 11:35:41 am »
Ma io poi voglio capire una cosa: lasciando da parte la bravura o l'incompetenza di Mazzarri: non vi siete ancora rotti il cazzo di vedere SEMPRE le stesse cose?
IO SI, ma non e' detto che se le cose cambiano i risultati migliorano questo stiamo dicendo.
Piu' che gli allenatori per migliorare serven e JUCATUR

Starfred

« Risposta #21006 il: 30 Aprile, 2013, 11:36:33 am »
Piu' che gli allenatori per migliorare serven e JUCATUR

ma che dici..........

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21007 il: 30 Aprile, 2013, 11:37:25 am »
Cioè io non ci posso credere.... ma veramente volete cambiare un allenatore perché fa giocare la squadra in un certo modo anche se questa arriv seconda? :maronn:

Starfred

« Risposta #21008 il: 30 Aprile, 2013, 11:39:49 am »
Cioè io non ci posso credere.... ma veramente volete cambiare un allenatore perché fa giocare la squadra in un certo modo anche se questa arriv seconda? :maronn:

io mazzarri lo schifo, ma veramente qua siamo all'assurdo

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21009 il: 30 Aprile, 2013, 11:40:46 am »
Con Montella era scudetto facile

Ti potrei dire che con Montella non avremmo fatto figure di merda con Viktoria Plzen e Bologna non riuscendo nemmeno a lottare per lo scudetto, ma parliamo di supposizioni.

Posso dire, però, che per parere personale Montella è superiore a Mazzarri. Montella riesce a proporre un grande calcio, di possesso, veloce, dove tutti si propongono all'azione offensiva partendo dai difensori e a questo riesce ad aggiungere la concretezza lottando per il terzo posto con un Milan superiore e valorizzando pure giovani come Ljaic.

E' giovane, competente, concreto e molto umile. Il tipo di allenatore che a me piace.

Montella è, per me, sul panorama Europeo, l'allenatore che più si avvicina a Klopp..tolti ovviamente Guardiola e tutti i super allenatori che non possiamo permetterci.

alla faccia del cazzo.... compà qua finoa quelche anno fa la lotta piu' emozionante che facevamo era quella che quest'anno vede coinvolte genoa palermo e siena...

Non sputiamo nel piatto dove mangiamo... La juve ci è superiore... è di altra categoria se pensate che tiene una cosa come 20 punti dalla terza.
Il Napoli per me ha fatto il massimo con in campo gente come cannvaro britos de sanctis inler in condizioni pessime e con riserve dal nome di donadel calaiò e compagnia.... per me Mazzarri ha ottenuto il 110% di quello che poteva ottenere.

Ne dovete essere consapevoli... perché chiunque altro allenatore verrà e gli sarà chiesto di fare ciò che ha fatto Mazzarri ossia Riconfermarsi secondo o lottare per lo scudetto...questo di sicuro chiede a de laurentis 3 titolari coi controcoglioni + le riserve....

Allora partiamo dal presupposto che il Napoli non ha mai lottato per lo scudetto, ha la seconda rosa d'Italia ed è al secondo posto. Mazzarri ha fatto il suo dovere da buon allenatore qual è. Tutti gli altri aggettivi iperbolici che gli si accostano, servono solo a dar aria alla bocca.

Il Napoli, quest'anno, per la rosa che aveva, la Serie A in cui giocava e dopo le figure di merda fatte prendendo 5 gol dal Viktoria Plzen e 3 dal Bologna, aveva il dovere di lottare per lo scudetto e Mazzarri non è riuscito a dar la mentalità di vittoria, che è riuscito a dar Conte.
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2013, 11:43:45 am da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21010 il: 30 Aprile, 2013, 11:40:57 am »

infatti... :boh:

Offline peppere

• *
« Risposta #21011 il: 30 Aprile, 2013, 11:44:24 am »
uanemaramaronna ma tu guarda se devo schifare Klopp senza manco sapere chi sia

Starfred

« Risposta #21012 il: 30 Aprile, 2013, 11:46:53 am »
il dovere di lottare per lo scudetto, la seconda rosa d'Italia...

tutte cose che dicevate pure a giugno, giusto ? Bello a parlare col senno di poi :asd:

quando, fino a gennaio, la seconda rosa d'italia teneva gente come aronica, fernandez, vargas, dossena...e giocavano pure !

quando gente metà della nostra rosa (soprattutto Zuniga) l'ha fatt' omm' Mazzarri e questo è un dato insindacabile...

quando si applaudiva l'Inter dopo lo Juventus stadium e si credeva, generalmente, che fosse la migliore di seconda fascia e capace di lottare per l'EL...

mapperpiacere

vincere lo scudetto con questa rosa sarebbe stato un risultato epico, battendo una Juve che può fare 90 punti con la CL ed ha un monte ingaggi doppio rispetto a noi
un miracolo sportivo oltre ogni previsione

la controprova che tizio o caio facevano meglio, è opinabile, vaga

i dati reali stanno là e a me di come gioca la squadra importa fino ad un certo punto...se il catenaccio e contropiede, mestieranti e cavacalci mi fa atteggiare tutta l'estate con romanisti, interisti, milanisti e violacei allora va bene così
ma chi cazz' se ne fott'

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #21013 il: 30 Aprile, 2013, 11:47:08 am »
E invece il vostro TERRORE di perdere a questo da dove viene? In giro ci stanno tutti questi incompetenti che rischiano di affossarci? Non si può provare a cercare qualcuno che abbia un'idea di calcio nuova, che abbia una mentalità diversa, che sappia valorizzare una buona rosa? Bah.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Marco78

• *
« Risposta #21014 il: 30 Aprile, 2013, 11:47:41 am »
Se Ljaic era da noi avremmo gridato all'ennesimo scandalo targato Pappone/Bigon/Micheli/Mantovani, come il 90% dei giocatori comprati negli anni...

Offline Marco78

• *
« Risposta #21015 il: 30 Aprile, 2013, 11:48:39 am »
E invece il vostro TERRORE di perdere a questo da dove viene? In giro ci stanno tutti questi incompetenti che rischiano di affossarci? Non si può provare a cercare qualcuno che abbia un'idea di calcio nuova, che abbia una mentalità diversa, che sappia valorizzare una buona rosa? Bah.

Nooooooooooooooooooooo!!!! perchè il Napoli ha la quinta rosa in campionato e il secondo posto è merito di Mazzarri..  :troll:

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #21016 il: 30 Aprile, 2013, 11:48:49 am »
Ti potrei dire che con Montella non avremmo fatto figure di merda con Viktoria Plzen e Bologna non riuscendo nemmeno a lottare per lo scudetto, ma parliamo di supposizioni.

Posso dire, però, che per parere personale Montella è superiore a Mazzarri. Montella riesce a proporre un grande calcio, di possesso, veloce, dove tutti si propongono all'azione offensiva partendo dai difensori e a questo riesce ad aggiungere la concretezza lottando per il terzo posto con un Milan superiore e valorizzando pure giovani come Ljaic.

E' giovane, competente, concreto e molto umile. Il tipo di allenatore che a me piace.

Montella è, per me, sul panorama Europeo, l'allenatore che più si avvicina a Klopp..tolti ovviamente Guardiola e tutti i super allenatori che non possiamo permetterci.

Allora partiamo dal presupposto che il Napoli non ha mai lottato per lo scudetto, ha la seconda rosa d'Italia ed è al secondo posto. Mazzarri ha fatto il suo dovere da buon allenatore qual è. Tutti gli altri aggettivi iperbolici che gli si accostano, servono solo a dar aria alla bocca.

Il Napoli, quest'anno, per la rosa che aveva, la Serie A in cui giocava e dopo le figure di merda fatte prendendo 5 gol dal Viktoria Plzen e 3 dal Bologna, aveva il dovere di lottare per lo scudetto e Mazzarri non è riuscito a dar la mentalità di vittoria, che è riuscito a dar Conte.
MA ti rendi conto che la rosa del napoli non è da secondo posto.. Il milan è da secondo posto, l'inter senza infortunati, noi abbiamo gente del calibro di
Cannavaro
Britos
Rolando
Aronica ( fino a metà stagione)
Dossene ( metà stagione )
Mesto
Donadel
el kaddouri
Calaiò
Rinaudo

gente che ha sempre fatto cagare a spruzzo e che non è mai stata utile alla causa e che non serve e che ha giocato bene..... ma alla fine sono mediocri gente di cacca.... e stiamo secondi.... insomma... ma che cazzo jate truann?

Starfred

« Risposta #21017 il: 30 Aprile, 2013, 11:48:52 am »
Se Ljaic era da noi avremmo gridato all'ennesimo scandalo targato Pappone/Bigon/Micheli/Mantovani, come il 90% dei giocatori comprati negli anni...

tipo come abbiamo fatto con Insigne

Offline Marco78

• *
« Risposta #21018 il: 30 Aprile, 2013, 11:49:55 am »
tipo come abbiamo fatto con Insigne

Vuoi mettere il progresso che ha fatto Ljaic con il peggioramento di Insigne?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #21019 il: 30 Aprile, 2013, 11:51:01 am »
Il terrore parte dal presupposto che invece di mazzarri ti arriva Pioli o Sannino o qualche allenatore di squadre piccole...
Se arriva allegri che ten e cazz faticati allora il Terrore non c'è! me ti ho fatto un semplice esempio...