Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969478 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20960 il: 29 Aprile, 2013, 20:26:19 pm »
Chiedi a El Hamadoui cosa ne pensa di Montella
La gargantuesca concorrenza dell'iperbolico LucaPoni (cit.)

Amini

2012-     Bor. Dortmund II    14 (0)
2012-     Bor. Dortmund   0 (0)
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2013, 20:31:36 pm da Alex88 »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20961 il: 29 Aprile, 2013, 20:30:30 pm »
Succede da tutte le parti così ma Mazzarri è il mostro comunista mangiabambini

Quindi tutti gli allenatori hanno la fisima dei titolarissimi e delle mezze seghe? Quindi qualsiasi allenatore oggi avrebbe fatto giocare Maggio al posto di Armero, o Pandev al posto di Insigne nei 5 mesi di letargo?  :rotfl:

Raffaele83

« Risposta #20962 il: 29 Aprile, 2013, 20:34:18 pm »
Ma poi non capisco alla fine tutti i giocatori che ha avuto Mazzarri altrove non hanno fatto meglio anzi i vari Lavezzi, Gargano, Cigarini, Dossena, Aronica, Vargas, Ruiz ( :maronn:) hanno avuto rendimenti in alcuni casi nettamente inferiori di Napoli, penso un pò di bravura dell'allenatore ci sia o no? li ha ritenuti non idonei per far fare al Napoli un campionato di altissimo livello ed ha avuto ragione o sbaglio?
Lo stesso Zuniga mi sembra nettamente migliorato, Hamsik, Cavani non ne parliamo, ha reso giocatori di pallone Cannavaro, Maggio, Aronica, Dossena.

Bah ragazzi non capisco cosa abbia di tanto speciale Allegri che tra l'altro ha delle fisse peggiori di Mazzarri e a mio modestissimo parere il suo Milan, ha reso enormemente meno del suo potenziale basti pensare che 3 anni fa noi avevamo una squadra nettamente inferiore di quella attuale e il Milan nettamente superiore e per larghi tratti eravamo attaccati a loro, l'anno scorso per me hanno buttato un campionato vinto anche grazie ad un errore clamoroso ma avevano la bellezza di 7 punti avanti quindi non mi venite a dire che è solo colpa del gol di Muntari, quest'anno vabbè è come sparare sulla croce rossa ,20 punti dalla juve dicono fin troppo....

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20963 il: 29 Aprile, 2013, 20:38:32 pm »
La gargantuesca concorrenza dell'iperbolico LucaPoni (cit.)

Scusatemi, Cannavaro.  :maronn:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20964 il: 29 Aprile, 2013, 20:40:45 pm »
Succede da tutte le parti così ma Mazzarri è il mostro comunista mangiabambini
No, Mazzarri visto il personaggio in questione, vota sicuramente PDL...

Raffaele83

« Risposta #20965 il: 29 Aprile, 2013, 20:43:26 pm »
Quindi tutti gli allenatori hanno la fisima dei titolarissimi e delle mezze seghe? Quindi qualsiasi allenatore oggi avrebbe fatto giocare Maggio al posto di Armero, o Pandev al posto di Insigne nei 5 mesi di letargo?  :rotfl:

Vabbè però non iniziare a mettere le faccine divertenti altrimenti non mi va di parlare poi tra l'altro sei un 78 credo quindi dimostra un pò di maturità, a me piace confrontarmi con i fatti, non penso che Ronaldinho, Robinho, Gattuso, Inzaghi siano/erano felici della panchina con Allegri ed infatti sono andati via, Bojan non era felice della panchina a Roma ed è andato via, è normale che se mi buttate nomi come El Hamadoui ti rispondo che è già un miracolato a stare in panchina in una squadra come la fiorentina....
Per rispondere poi alla tua domanda ci sono tanti tatticismi nel calcio, Maggio è evidente dia più copertura e più sostanza alla fase difensiva cosa che nè Armero nè Zuniga sanno fare, Pandev non capisco perchè lo metti a confronto con Insigne nell'ultimo mese e mezzo Pandev secondo me è stato spesso determinante (Atalanta, Milano, Pescara), Insigne tra l'altro non avendo un fisico adeguato (per me e forse anche per Mazzarri) è stato ben gestito e messo nelle fase di stanca dei match, tra l'altro leggevo che ha numeri molto simili al lavezzi del primo anno pur essendo il giocatore più subentrato in serie A, direi che è un merito mazzarriano o un demerito?
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2013, 20:44:29 pm da Raffaele83 »

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20966 il: 29 Aprile, 2013, 20:46:59 pm »
Il primo anno ha avuto la stessa squadra di Mancini. Su la tua affermazione invece con tutto il rispetto mi gratto o tocco ferro, fai tu, una delle due......
secondo me il gap con la juve è evidente e sono minimo 10 punti.... punti persi per una difesa di merda, ed un centrocampo ed un attacco con poche valide alternative...inoltre ci tengo a dire che la juve quest'anno ha avuto anche la champions e noi l'anno della champions abbiamo perso ancora più punti.... adesso la questione è solo 1 e mi dovete dare una risposta seria. Ma secondo voi se il napoli il prossimo anno invece di fare una campagna acquisti con santana donadel britos... la fa tipo quella della juve dello scorso anno aggiungendo alla rosa gente al pari di asamoha isla...e quindi magari prendendo ogbonna benatia nocerino/naingollan ecc... magari una prima punta alla pazzini tenendo cavani... Mazzarri sta ancora a farsi i problemi con i titolarissimi ed i non titolarissimi? secondo me no.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20967 il: 29 Aprile, 2013, 20:51:24 pm »
No, Mazzarri visto il personaggio in questione, vota sicuramente PDL...
Secondo me ha la foto di Silvio sul comodino e la bacia prima di coricarsi e appena sveglio.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #20968 il: 29 Aprile, 2013, 20:56:10 pm »
secondo me il gap con la juve è evidente e sono minimo 10 punti.... punti persi per una difesa di merda, ed un centrocampo ed un attacco con poche valide alternative...inoltre ci tengo a dire che la juve quest'anno ha avuto anche la champions e noi l'anno della champions abbiamo perso ancora più punti.... adesso la questione è solo 1 e mi dovete dare una risposta seria. Ma secondo voi se il napoli il prossimo anno invece di fare una campagna acquisti con santana donadel britos... la fa tipo quella della juve dello scorso anno aggiungendo alla rosa gente al pari di asamoha isla...e quindi magari prendendo ogbonna benatia nocerino/naingollan ecc... magari una prima punta alla pazzini tenendo cavani... Mazzarri sta ancora a farsi i problemi con i titolarissimi ed i non titolarissimi? secondo me no.
ma per me fai un discorso che non ha senso un allenatore ormai da l'impronta fa le scelte di mercato, la sua importanza spesso fino ad un certo punto prescinde dai valori tecnici ed economici, guarda la Fiorentina quest'anno o il Borussia di klopp. Io non dico che chi verra' fara' per forza meglio ma vale la pena provarci visto che Mazzarri l'abbiamo da 4 anni quello che puo' fare lo sappiamo....

Raffaele83

« Risposta #20969 il: 29 Aprile, 2013, 20:58:38 pm »

Certo che non avrebbe problemi.
Il problema grosso è che Dela gli avrà detto che Cavani è stato già ceduto è verrà rimpiazzato da qualche neo Vargas, ovviamente il pappone stavolta l'ha fatta grossa e Mazzarri ha tutte le ragioni del mondo per non accettare il rinnovo. Qua non stiamo parlando di Osvaldo, Jovetic, Pazzini il pappone gli avrà fatto i nomi di giovani punte argentine, brasiliane ecc...
Purtroppo in questi ultimi giorni si è capita fin troppo cosa ci sia sotto, il tweet di Dela sarà un napoli giovane e tosto, dela e il suo calcio innovativo , il modello borussia, lo stesso bigon che polemizza con il presidente.
Ho cattivissimi presentimenti.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #20970 il: 29 Aprile, 2013, 21:01:59 pm »
Certo che non avrebbe problemi.
Il problema grosso è che Dela gli avrà detto che Cavani è stato già ceduto è verrà rimpiazzato da qualche neo Vargas, ovviamente il pappone stavolta l'ha fatta grossa e Mazzarri ha tutte le ragioni del mondo per non accettare il rinnovo. Qua non stiamo parlando di Osvaldo, Jovetic, Pazzini il pappone gli avrà fatto i nomi di giovani punte argentine, brasiliane ecc...
Purtroppo in questi ultimi giorni si è capita fin troppo cosa ci sia sotto, il tweet di Dela sarà un napoli giovane e tosto, dela e il suo calcio innovativo , il modello borussia, lo stesso bigon che polemizza con il presidente.
Ho cattivissimi presentimenti.
Fino a quando non prendiamo il sostituto, con tutto il rispetto Rafè, ma so film luce.

Raffaele83

« Risposta #20971 il: 29 Aprile, 2013, 21:09:38 pm »
Fino a quando non prendiamo il sostituto, con tutto il rispetto Rafè, ma so film luce.
Ma anche no, non è che un allenatore firma dopo che gli sia stato fatto il mercato, il nuovo allenatore prima firma e trova la tavola già quasi imbastita con trattative già avviate e quant'altro poi quella faccia come il culo di Dela magari un giocatore che gli ha rischiesto glielo compra pure, non credo onestamente che l'allenatore nuovo faccia la totalità del mercato, penso che chi accetterà asseconderà molto dela.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #20972 il: 29 Aprile, 2013, 22:49:33 pm »
Ma anche no, non è che un allenatore firma dopo che gli sia stato fatto il mercato, il nuovo allenatore prima firma e trova la tavola già quasi imbastita con trattative già avviate e quant'altro poi quella faccia come il culo di Dela magari un giocatore che gli ha rischiesto glielo compra pure, non credo onestamente che l'allenatore nuovo faccia la totalità del mercato, penso che chi accetterà asseconderà molto dela.
Rafè, il film luce è la sostituzione di Cavani cu Zaza o l'argentino di turno o il neo Vargas.
Ok la mancanza di fiducia, ma qua si esagera.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20973 il: 29 Aprile, 2013, 22:59:21 pm »
state delirando.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline MataGoran

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #20974 il: 29 Aprile, 2013, 23:17:56 pm »
comunque, aldilà di tutto, date troppe colpe al Presidente (che a me non sta simpatico); questo si sta trovando a gestire una fase di transizione, la fine di un ciclo talmente povero che manc l'assorbent amm dovut cambiare e che però è ovvio che coincide con la partenza di Cavani, Cavani è stato trattenuto l'anno scorso con aumento dell'ingaggio e sopratutto, la promessa che grazie alla clausola, l'anno dopo sarebbe partito. Non si tratta tanto di cifre ma di ambizioni che un calciatore come Cavani è giusto abbia ma che il Napoli storicamente non ha quasi mai avuto, fatto salvo un decennio scarso su 87 anni di storia.
Quindi la sua cessione era scontata; nel frattempo scade anche il contratto di quello che è comunque l'allenatore/anima/costruttore primo del progetto sportivo, Mazzarri; Dela sta provando a trattenerlo con un'offerta ottima (allenatore più pagato del campionato nonostante ci siano alcuni suoi colleghi - Allegri e Conte - che hanno già vinto un campionato mentre lui no) e con le chiavi tattiche per ricostruire il Napoli del futuro; ovvio che se Mazzarri vuole altre garanzie beh è nu fetent perchè alla fine è ovvio che debba essere il presidente a scegliere chi comprare, quanto dargli, se fare o meno un'acquisto anzichè un altro. A Napoli è stat siemp accussì co ADL, mo' Mazzarri fa la preziosa per un campionato decente ma finito già da un mese e mezzo.
Io in tutto ciò non vedo colpe del presidente, ovvio che dovrà fare un Napoli competitivo per la CL ma qualcosa caccerà fuori, statene certi.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20975 il: 29 Aprile, 2013, 23:34:58 pm »
Spero se ne vada e venga un allenatore giovane che imponga calcio vero e mentalità. Qualsiasi allenatore sia l'opposto di Mazzarri dal punto di vista caratteriale e tecnico mi va bene.

Sogno Montella, ma qua non ci verrà mai.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #20976 il: 29 Aprile, 2013, 23:35:25 pm »
Chiedi a El Hamadoui cosa ne pensa di Montella o a Amini cosa ne pensa di Klopp.  :asd:

dammi il numero, dopo li chiamo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #20977 il: 29 Aprile, 2013, 23:40:01 pm »
Il Napoli affinale ancora deve essere matematicamente secondo.
Trovo abbastanza esagerato voler guardare troppo oltre con gli obiettivi fondamentali ancora da centrare.
Quando il campionato dirà che siamo secondi allora Mazzarri,Cavani e DeLaurentiis si potranno vendere a piacimento e contare le solite palle di circostanza per fare i propri interessi,tanto noi qui resteremo appresso alle sorti di una squadra che per loro si è capito che conta relativamente.

Una cosa mi farebbe piacere:un mercato azzeccato,pure senza grandi nomi ma almeno coi soldi spesi bene per gente che serve e migliora davvero la rosa.
Il "modello Borussia" è una puttanata data in pasto ai tifosi così come il "modello Barsà" due stagioni or sono,quando in occasione del Gamper o della champions si visitavano stadi di Barcellona,Bayern e quant altro prendendo nota e pò stamm ancora a fare casini con il campo per la primavera o lo stadio San Paolo...mi accontento di un Napoli onesto e competente che si mantenga sempre in europa(quindi nonostante faccia il criticone sono contento del Napoli attuale e delle posizioni ottenute sia chiaro) e che magari non snobba più competizioni perché è ovvio che non può permettersi di farlo.
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2013, 23:54:02 pm da Trenz »

Offline Freddo

• *
« Risposta #20978 il: 30 Aprile, 2013, 07:19:07 am »
Secondo me il punto vero per cui se ne andra Mazzarri è semplicemente perchè dopo 4 anni considera che di più non può fare e quindi può solo peggiorare. Per un allenatore 4 anni in un posto sono quasi come 10 anni per un giocatore quindi è normale che pensi di cambiare aria. Dela ha fatto il gesto cioè gli ha offerto sti 3 milioni l'anno ma ormai ha capito pure lui che Mazzarri una decisione l'ha già presa.
Ieri Sky dava per Mazzarri 45% resta e 45% Roma poi alla Roma dava 50% Mazzarri e 45% Allegri. Quando fino a due settimana fa diceva che mazzarri sicuramente avrebbe rinnovato, per me i giochi sono stati fatti prima perchè con un contratto in scadenza se voleva Mazzarri firmava già molto prima vista l'offerta di Dela. A fine campionato ti incontri per decidere che dal momento che già si erano incontrati prima?? Si incontreranno per salutarsi ma i giochi sono fatti. Non è la stessa situazioni degli altri anni perchè prima c'era un contratto adesso non ci sarà più e quindi la situazione  è completamente diversa. Solo il Corriere dello sport si ostina a scrivere che Mazzarri è a un passo dal rinnovo ma si sa che loro devono vendere copie.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20979 il: 30 Aprile, 2013, 08:20:53 am »
La cosa che mi fa ridere è che qui si stanno facendo dei processi alle intenzioni: Cavani se ne va e il Pappone lo sostituisce con il nuovo Vargas, Mazzarri si è scocciato e se ne va giustamente e DL pappone infame.

E poi dite che m'incazzo e sclero....