Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969619 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20920 il: 29 Aprile, 2013, 12:06:00 pm »
se vuoi fare contento mazzarri gli devi prendere la coppia osvaldo-pazzini....

e non è detto che non sia uno scenario plausibile...

avremmo 2 prime punte e 2 seconde punte (con la conferma di pandev-insigne) , in più la possibilità di schierare anche osvaldo e pazzini insieme

poi però bisognerebbe aggiungere qualità in mezzo, prendendo hernanes o un calciatore di quelle caratteristiche
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20921 il: 29 Aprile, 2013, 12:10:39 pm »
La qualità in mezzo al campo con sta latrina  non è prevista. Sta merda con tutti i bonus, guadagnerà più di Conte addirittura...assurdo, che schifo, che avutamient e stomaco. Il più pagato per abbuscare sempre ed ovunque da Pioli, per fare le solite figure di merda al Bentegodi, per stare un anno con la Ciempionshhomelabbiafattanoi e dare la colpa a lei per ogni sconfitta, anche quelle a maggio.

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20922 il: 29 Aprile, 2013, 12:11:33 pm »
La qualità in mezzo al campo con sta latrina  non è prevista.

Ma infatti è questo il vero problema di questo qua

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #20923 il: 29 Aprile, 2013, 12:14:47 pm »
Comunque per quanto sia antipatico.... io ho sempre sognato Allegri.... mi piace troppo e fa giocare bene le sue squadre... la roma se lo prende fa un affarone...altro che mazzarri

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20924 il: 29 Aprile, 2013, 12:16:58 pm »
Ma voi veramente siete convinti che DL voglia prolungare con Mazzarri perchè non chiede giocatori che costano tanto??? Ma da dove le prendete queste fisime?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20925 il: 29 Aprile, 2013, 12:20:08 pm »
Roberto Pruzzo ha detto che la Roma ha già preso l'allenatore del prossimo campionato.........ma non ha voluto dire chi è.
Boh....penso sia Allegri (pure ieri è stato "bacchettato" da Berlusconi ??)
:fuga: :fuga: :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #20926 il: 29 Aprile, 2013, 12:33:05 pm »
Ma voi veramente siete convinti che DL voglia prolungare con Mazzarri perchè non chiede giocatori che costano tanto??? Ma da dove le prendete queste fisime?
le motivazioni di de laurentis sono sul fatto che un allenatore che ti porta al secondo posto non si cambia... se no un eventuale flop futuro ricade tutto su di lui, inoltre se lo rinnova Mazzarri è anche capace di far rendere bene.. merde abnormi come i britos i cannavaro e compagnia bella.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #20927 il: 29 Aprile, 2013, 12:36:04 pm »
ieri a Mediaset Ferri diceva che nell'ambiente si sussurra che Mazzarri abbia ricevuto una importante offerta dall'estero.
Io ci credo
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20928 il: 29 Aprile, 2013, 12:36:30 pm »
ma tieni a palla e vetro? :asd:

No le palle di acciao!!!  :ok: :asd:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #20929 il: 29 Aprile, 2013, 12:53:14 pm »
Comunque per quanto sia antipatico.... io ho sempre sognato Allegri.... mi piace troppo e fa giocare bene le sue squadre... la roma se lo prende fa un affarone...altro che mazzarri
col cagliari aveva una squadra buona e non ha fatto niente di che..
col milan,non lo considero,vorrei vederlo in una squadra non spinta a calci un culo dagli arbitri,tra l'altro l'anno scorso è stato capace di scialaquare un buon vantaggio sulla juve nelle ultimissime giornate  con quella squadra,noi l'avremmo ucciso..
Anzi riformulo,per me è nu scem :look:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #20930 il: 29 Aprile, 2013, 12:57:43 pm »
ieri a Mediaset Ferri diceva che nell'ambiente si sussurra che Mazzarri abbia ricevuto una importante offerta dall'estero.
Io ci credo

mi sembra incredibile che abbia offerte dal Manchester City o dal Psg o dal Monaco, quindi.......diciamo Liverpool o Malaga,và

Offline Marco78

• *
« Risposta #20931 il: 29 Aprile, 2013, 15:15:52 pm »
le motivazioni di de laurentis sono sul fatto che un allenatore che ti porta al secondo posto non si cambia... se no un eventuale flop futuro ricade tutto su di lui, inoltre se lo rinnova Mazzarri è anche capace di far rendere bene.. merde abnormi come i britos i cannavaro e compagnia bella.

Ma questo faccia che "faccia rendere bene merde abnormi" da dove esce fuori? Io più che altro mi ricordo tutti quelli che ha rovinato..

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #20932 il: 29 Aprile, 2013, 15:16:52 pm »
Ma questo faccia che "faccia rendere bene merde abnormi" da dove esce fuori? Io più che altro mi ricordo tutti quelli che ha rovinato..
Mo che hai un pò di tempo ricordati pure tutti i suoi risultati sportivi ;)

Offline noel

• *
« Risposta #20933 il: 29 Aprile, 2013, 15:22:43 pm »
Mo che hai un pò di tempo ricordati pure tutti i suoi risultati sportivi ;)
:asd:

La lista dei paracarri che ha resuscitato o fatto affermare in serie A è lunghina...per me l'esempio più eclatante è quello di rolando bianchi, ma se guardiamo le rose di reggina, sampdoria e napoli nel corso dei suoi anni ne troviamo assai di puzze che senza mazzarri si sono perse per strada...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #20934 il: 29 Aprile, 2013, 15:26:49 pm »

La lista dei paracarri che ha resuscitato o fatto affermare in serie A è lunghina...per me l'esempio più eclatante è quello di rolando bianchi, ma se guardiamo le rose di reggina, sampdoria e napoli nel corso dei suoi anni ne troviamo assai di puzze che senza mazzarri si sono perse per strada...
Che poi il discorso di chi giochi bene con lui, chi è penalizzato e cose così a me passa pure per il cavolo eh, finche facciamo secondi o terzi in campionato, ovvero il nostro MASSIMO ad oggi :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #20935 il: 29 Aprile, 2013, 15:27:57 pm »

due su tutti, gennaro del vecchio e michele pazienza, per non parlare di Toto' Aronica, Modesto, Mesto e Nick faccia d'angelo Amoruso

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20936 il: 29 Aprile, 2013, 16:28:27 pm »
due su tutti, gennaro del vecchio e michele pazienza, per non parlare di Toto' Aronica, Modesto, Mesto e Nick faccia d'angelo Amoruso
tutti gli altri si ma Amoruso no, gia' aveva segnato con meta' serie a.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #20937 il: 29 Aprile, 2013, 16:44:57 pm »

quali sarebbero le fisime?

che non è vero che il miraholoso avalla/chiede giocatori che costano poco?

o che delaurentiis voglia tenerselo per tutt'altri motivi?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #20938 il: 29 Aprile, 2013, 17:05:35 pm »
quali sarebbero le fisime?

che non è vero che il miraholoso avalla/chiede giocatori che costano poco?

o che delaurentiis voglia tenerselo per tutt'altri motivi?

DL non può scegliere X invece di Y perchè gli chiede giocatori che chiedono poco oppure perchè fa da parafulmine in caso di parafulmine. DL vuole aumentare i guadagni spendendo meno possibile, e per guadagnare il più possibile deve vincere o comunque piazzarsi meglio degli altri.
Gli da quei soldi perchè secondo lui è il meglio possibile sulla piazza. Non per altre strane ragioni. Qua pare che DL voglia vincere il meno possibile o far andare in Napoli in B. Ha le nostre stesse ambizioni, solo che non vuole spendere i soldi.

Raffaele83

« Risposta #20939 il: 29 Aprile, 2013, 17:53:02 pm »
Citazione
......Emblematica della situazione la questione legata alla possibile cessione di Edinson Cavani, con il tecnico che vorebbe nomi come quelli di Damiao, Dzeko e Osvaldo per sostituire il Matador, mentre De Laurentiis preferirebbe che si valorizzasse ancora di più il talento di Lorenzo Insigne.

Siete ancora convinti che Mazzarri debba andare via, se è vero il pappone deve morire e piena solidarietà al mister