Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 969895 volte)  Share 

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #20840 il: 28 Aprile, 2013, 19:11:43 pm »
Viene Pioli, mettetemi in firma.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20841 il: 28 Aprile, 2013, 19:13:01 pm »
Viene Pioli, mettetemi in firma.

Pioli proprio ieri parlava orgoglioso e sereno da allenatore del Bologna pure per il prossimo anno :boh:
E' proprio il nome meno probabile. Una cosa è certa: prenderemo uno con un minimo di esperienza europea.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #20842 il: 28 Aprile, 2013, 19:21:35 pm »
Mi sa che vuje nun avita capit' o pappone :look:

Ripeto, mettetemi in firma: Pioli.
La fascia sarà questa, altri nomi vanno da Guidolin a Delio Rossi passando per Gasperini, Sannino e roba del genere.

Viene uno ancora più aziendalista, uno che non ha pretese, uno che bacia le mani del pappone per il solo averlo messo lì a vedere il magicomondodellachampionsleague :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20843 il: 28 Aprile, 2013, 19:22:29 pm »
DL è un rabbino infame ma non è fesso. Secondo me prenderà qualcuno con un minimo di esperienza, anche perchè vorrebbe dare 3 mln a Mazzarri, quindi dal punto di vista dell'allenatore non si tira indietro a spendere i soldi. Non sarebbe logico darne 1/3 ad un altro se Mazzarri vuole andar via.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20844 il: 28 Aprile, 2013, 19:23:46 pm »

La fascia sarà questa, altri nomi vanno da Guidolin a Delio Rossi passando per Gasperini, Sannino e roba del genere.

Viene uno ancora più aziendalista, uno che non ha pretese, uno che bacia le mani del pappone per il solo averlo messo lì a vedere il magicomondodellachampionsleague :asd:

Alfrè tieni delle fisime assurde. Per quale motivo dovrebbe dare 3 mln a Mazzarri e poi prendere uno che con non ha mai visto la metà di quei soldi? Se vuole uno che non caca il cazzo sugli acquisti lo trova anche a livelli più alti.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20845 il: 28 Aprile, 2013, 19:24:07 pm »

Poi se viene Allegri, ti fai mettere le palle in bocca ?  :sisi: :look:
Io ripeto quanto detto prima, per me viene il troll face toscano se l'altro toscano va via. Allegri non verrebbe solo se alla fine Galliani riuscisse a convincere Berlusconi a farlo restare, allora per forza di cose dovremmo trovare un sostituto, che a questo punto potrebbe essere pure Pioli, ma credo più in Di Matteo....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20846 il: 28 Aprile, 2013, 19:24:53 pm »
De la se può prende Allegri ed io penso che si può.........quindi Allegri direi che ha più esperienza di mazzarri o sbaglio?   
Con Ancelotti a prescindere.....

SpamMattia

« Risposta #20847 il: 28 Aprile, 2013, 19:25:34 pm »
se allegri si libera viene sicuramente qua

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20848 il: 28 Aprile, 2013, 19:26:10 pm »

Con 3 milioni di ingaggio diventano aziendalisti tutti. Allegri poi lo è già di suo, abbondantemente.

Raffaele83

« Risposta #20849 il: 28 Aprile, 2013, 19:27:06 pm »

E' per questo che già rimpiango Mazzarri  :maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #20850 il: 28 Aprile, 2013, 19:27:38 pm »
Con 3 milioni di ingaggio diventano aziendalisti tutti. Allegri poi lo è già di suo, abbondantemente.

Allegri è uno che fa giocare Niang, Desciglio e mette Costant terzino sinistro......da questo punto di vista qui è perfetto con il progetto di Dela.....

Poi quest'estate si legano tre situazioni diverse, la Roma che cerca un allenatore e vuole Mazzarri come prima scelta, Mazzarri che è a scadenza, Allegri che ha ancora un anno con Berlusconi che non vede l'ora di liberarsi di lui. Alla fine sono tutti contenti nel gioco degli scambi...... 
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2013, 19:29:52 pm da Freddo »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20851 il: 28 Aprile, 2013, 19:28:10 pm »
Ma io sono il primo che critica il pappone filmettaro, ma addirittura pensare poi che il Napoli piglia a Gasperini, che viene da 4 esoneri consecutivi, solamente perchè l'abbiamo trattato due anni fa quando aveva ancora un certo "appeal" (infatti poi andò all'Inter, e pure la Roma prima di prendere Luis Enrique pensò a lui...), è proprio da ottusi. Tutto al più è molto più possibile il ritorno di Reja....poi come già qualche giorno fa scrisse Cuccurullo, De Laurentiis per una questione astrale, pensa che l'allenatore sia molto più importante dei calciatori, e perciò arriva a dare 3 mln a Mazzarri e poi lascia perdere calciatori con quel tipo d'ingaggio....
Che poi per essere precisi, ma più "aziendalista" di Allegri, non c'è nessuno probabilmente... :cazzimm:
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2013, 19:31:02 pm da kohna80 »

Raffaele83

« Risposta #20852 il: 28 Aprile, 2013, 19:28:36 pm »
E poi ditemi tutto ma uno che apertamente dice al Pappone caccia i sordi e diventiamo forti merita la mia stima. Mazzarri incarna il pensiero di ogni singolo utente di Partenopeo.net  :compagni:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20853 il: 28 Aprile, 2013, 19:28:39 pm »
Allegri è uno che fa giocare Niang, Desciglio e mette Costant terzino sinistro......da questo punto di vista qui è perfetto con il progetto di Dela.....

Esattamente :asd: 

Piuttosto io rimango convinta che ci schifa. Forza MassiTrollFace, stupiscimi :love:

SpamMattia

« Risposta #20854 il: 28 Aprile, 2013, 19:29:31 pm »
Ma io sono il primo che critica il pappone filmettaro, ma addirittura pensare poi che il Napoli piglia a Gasperini, che viene da 4 esoneri consecutivi, solamente perchè l'abbiamo trattato due anni fa quando aveva ancora un certo "appeal" (infatti poi andò all'Inter, e pure la Roma prima di prendere Luis Enrique pensò a lui...), è proprio da ottusi. Tutto al più è molto più possibile il ritorno di Reja....
questa è la cosa che temo di più

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20855 il: 28 Aprile, 2013, 19:30:19 pm »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #20856 il: 28 Aprile, 2013, 19:31:05 pm »
Vabbuò ma non credo sia un cane di pecora che non fa nessuna richiesta... tiene comunque un campionato vinto sul curriculum.

Offline Freddo

• *
« Risposta #20857 il: 28 Aprile, 2013, 19:31:33 pm »
E poi ditemi tutto ma uno che apertamente dice al Pappone caccia i sordi e diventiamo forti merita la mia stima. Mazzarri incarna il pensiero di ogni singolo utente di Partenopeo.net  :compagni:

Non offendermi che mi incazzo, addiritura incarnarmi in Mazzarri.....Bleah..... :mhh: :mhh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20858 il: 28 Aprile, 2013, 19:32:52 pm »
Vabbuò ma non credo sia un cane di pecora che non fa nessuna richiesta... tiene comunque un campionato vinto sul curriculum.

Sire ma tra i Lewandoski e i Dzeko, e i Kozak e i Peluso, ci sta pure una via di mezzo, che miseria.

Raffaele83

« Risposta #20859 il: 28 Aprile, 2013, 19:33:06 pm »
Non offendermi che mi incazzo, addiritura incarnarmi in Mazzarri.....Bleah..... :mhh: :mhh:
:cazzimm: