Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 970026 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20820 il: 28 Aprile, 2013, 15:45:16 pm »
tu prendili 3 difensori che meritano davvero 2 mln di stipendio, poi vediamo.

Appunto. E sappiamo le gerarchie in testa a De Laurentiis.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20821 il: 28 Aprile, 2013, 15:50:41 pm »
Prevedo suicidi di massa per la partenza del miraholoso, e' come Berlusconi a parole nessuno lo sopporta poi tutti lo votano......
Con Ancelotti a prescindere.....

Raffaele83

« Risposta #20822 il: 28 Aprile, 2013, 16:00:06 pm »
Prevedo suicidi di massa per la partenza del miraholoso, e' come Berlusconi a parole nessuno lo sopporta poi tutti lo votano......
Ma non è quello è che purtroppo da tifosi sappiamo che se va via lui arriverà il Pioli della situazione
La sola idea che possa venire anche Allegri mi fa venire da vomitare, questo è riuscito a perdere uno scudetto praticamente vinto l'anno scorso

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20823 il: 28 Aprile, 2013, 16:02:18 pm »
Allegri mi fa venire da vomitare, questo è riuscito a perdere uno scudetto praticamente vinto l'anno scorso

Cone 16mila infortuni, Ibra il cazzone che si fa squalificare prima dello scontro diretto e il gol di Muntari dentro di due metri :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20824 il: 28 Aprile, 2013, 16:02:19 pm »

La sola idea che possa venire anche Allegri mi fa venire da vomitare, questo è riuscito a perdere uno scudetto praticamente vinto l'anno scorso
E piens ca chillu strunz e Mazzarri, è stato capace di perdere il terzo posto più ridicolo degli ultimi 20 anni, dove con gli stessi punti quest'anno sarebbe settimo, ed a maggio parlare ancora di Laciempionshhomelabbiamofattanoi. A ciascuno il suo (cit.).

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20825 il: 28 Aprile, 2013, 16:02:52 pm »
E piens ca chillu strunz e Mazzarri, è stato capace di perdere il terzo posto più ridicolo degli ultimi 20 anni, dove con gli stessi punti quest'anno sarebbe settimo, ed a maggio parlare ancora di Laciempionshhomelabbiamofattanoi. A ciascuno il suo (cit.).
:cazzimm:

Raffaele83

« Risposta #20826 il: 28 Aprile, 2013, 16:09:33 pm »
Si si intanto ha reso giocatori di pallone Aronica, Yebda, Pazienza, Cannavaro, Dossena ecc....
Ricordatevi dello squadrone che aveva/ha il Milan e della squadra del Napoli, a nomi non c'è proprio paragone eppure abbiamo ottenuto più punti.
Io darei via Mazzarri solo per Spalletti ma non verrà, Di Matteo, Allegri e nelle peggiori delle ipotesi Pioli per me perdono il confronto con Mazzarri.

SpamMattia

« Risposta #20827 il: 28 Aprile, 2013, 18:31:17 pm »
ma ldilà della ridicola persona che è mazzarri vogliamo parlare della gestione delle partite quest'anno? vogliamo parlre di come gestisce gli uomini? vogliamo parlare dei suoi limiti sui calciatori stranieri e sui giovani?

prendiamoci allegri e mandiamolo a cacare

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20828 il: 28 Aprile, 2013, 18:43:41 pm »
Concordo con Salvatore (corvo) e Gabbie. Non credo che il pappone voglio prendere giovani di belle speranze per rifare la squadra (soprattutto se va via Cavani), ma giovani di un certo livello che Mazzarri non vede proprio.

Diciamoci la verità: l'unico giovane che Mazzarri ha accettato è stato Insigne solo perchè è uno dei giovani italiani migliori degli ultimi anni e, comunque, l'ha tenuto indietro a uno che per 5 mesi buoni non ha ingarrato UNA, e dico U - N - A partita decente.
Sappiamo che il pappone non darà mai 3-4 mln di ingaggio a 4-5 giocatori in rosa, quindi per vincere qualcosa è assolutamente indispensabile ripartire da qualcuno che possa valorizzare giovani di buon livello come Verratti o gli altri nominati prima...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20829 il: 28 Aprile, 2013, 18:44:30 pm »

:rotfl:

SpamMattia

« Risposta #20830 il: 28 Aprile, 2013, 18:47:56 pm »
tra l'altro voi sottovalutate il fatto che abbiamo una squadra vecchia e da rifondre perchè ormai alla fine diun ciclo. leviamoci questo stronzo dalle palle e prendiamo un allenatre che ama rischiare.
chi dà la colpa della sua partenza al pappone sbaglia proprio il tiro perchè il pappone proprio in questo non ha colpe visto che non credo che la roma spenderà più di noi sul mercato. la verità è che quest merda sa che con noi difficilmente farà di più e invece con la roma difficilmente farà peggio. si dimostra cioè il solito codardo

SpamMattia

« Risposta #20831 il: 28 Aprile, 2013, 18:50:16 pm »
speriamo solo che non prendiamo zì prevete guidolin

Offline Freddo

• *
« Risposta #20832 il: 28 Aprile, 2013, 18:51:46 pm »
Comunque poco fa Di marzio ha detto che Mazzarri è il favorito per la panchina della Roma. La società romana punta su di lui e devono solo trovare l'accordo economico.......Vai Baldini è il tuo uomo non lo mollare......

In ogni caso la rosa della Roma onestamente come Andreazzoli ha dimostrato è più adatta ad un 3-4-1-2 che al 4-3-3 zemaniano quindi anche dal punto di vista tattico con un paio di buoni acquisti sarebbe abbastanza apposto.....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20833 il: 28 Aprile, 2013, 18:53:53 pm »
speriamo solo che non prendiamo zì prevete guidolin
Io stavolta voglio essere ottimista ( :look:), e dico che se il toscano se ne va, pigliamo ad Allegri, che per me non resta al Milan, al di là del piazzamento Champions.

SpamMattia

« Risposta #20834 il: 28 Aprile, 2013, 18:54:31 pm »
Io stavolta voglio essere ottimista ( :look:), e dico che se il toscano se ne va, pigliamo ad Allegri, che per me non resta al Milan, al di là del piazzamento Champions.
mmm... speramm giuà

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20835 il: 28 Aprile, 2013, 18:55:15 pm »
tra l'altro voi sottovalutate il fatto che abbiamo una squadra vecchia e da rifondre perchè ormai alla fine diun ciclo. leviamoci questo stronzo dalle palle e prendiamo un allenatre che ama rischiare.
chi dà la colpa della sua partenza al pappone sbaglia proprio il tiro perchè il pappone proprio in questo non ha colpe visto che non credo che la roma spenderà più di noi sul mercato. la verità è che quest merda sa che con noi difficilmente farà di più e invece con la roma difficilmente farà peggio. si dimostra cioè il solito codardo

:brà:

Speriamo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #20836 il: 28 Aprile, 2013, 18:57:54 pm »

Una gioia ce la meriteremmo! Per anni quasi (siamo aumentati con il tempo) soli contro tutti nel volere il miraholoso lontano da qui........ :ok: :ok:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #20837 il: 28 Aprile, 2013, 19:06:02 pm »
tra i "possibili", mi piacerebbero sia allegri che delio rossi

preferisco entrambi a di matteo e pioli

non mi preoccupa l'eventuale arrivo di guidolin che è tale e quale a mazzarri e cmq ha avuto sempre buoni risultati ovunque ( e poi non credo lasci udine)

poi ci sarebbero le varie fantasie da benitez a zeman.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

SpamMattia

« Risposta #20838 il: 28 Aprile, 2013, 19:07:15 pm »
non è vero che guidolin non si muove da udine. a metà stagione disse che ci sarebbe stata una sorpresa finale...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #20839 il: 28 Aprile, 2013, 19:08:28 pm »
azz  :ok: :asd:    speriamo....ma per me allegri ci schifa  :look: