Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 970025 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20800 il: 28 Aprile, 2013, 14:21:21 pm »
Non è detto affatto. Soprattutto perchè una rosa che non piace a Mazzarri non è sinonimo di una rosa di merda.

Ma una rosa con il tetto ingaggi fissata a 2 Ml o poco più, a parte il centravanti, lo è.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20801 il: 28 Aprile, 2013, 14:22:15 pm »
Non è detto affatto. Soprattutto perchè una rosa che non piace a Mazzarri non è sinonimo di una rosa di merda.

Tant spienn tant appienn Gabrie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20802 il: 28 Aprile, 2013, 14:27:31 pm »
Allora voglio una rosa di giovani fortunosi allenata da uno che conosca più di un modulo e che non mi costringa a vedere Maggio titolare.

Che palle uagliù, mò par ca Mazzarri è l'unico allenatore rimasto sulla terra. Non vorrei sconvolgervi, ma con la rosa che aveva lui, magari qualcuno riusciva a fare pure meglio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20803 il: 28 Aprile, 2013, 14:29:27 pm »
Allora voglio una rosa di giovani fortunosi allenata da uno che conosca più di un modulo e che non mi costringa a vedere Maggio titolare.

Che palle uagliù, mò par ca Mazzarri è l'unico allenatore rimasto sulla terra. Non vorrei sconvolgervi, ma con la rosa che aveva lui, magari qualcuno riusciva a fare pure meglio.
perfettamente d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #20804 il: 28 Aprile, 2013, 14:29:50 pm »

purtroppo non lo sapremo mai questo..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20805 il: 28 Aprile, 2013, 14:35:04 pm »
A me i giornalisti fanno impazzire pur di vendere i giornali ti riempiono di cazzate per mesi, era evidente che Mazzarri molto difficilmente avrebbe rinnovato. Primo perchè se vuoi rinnovare un allenatore non arriva a scadenza, secondo perchè questa cosadi arrivare a fine anno e poi decidere è un altra grande palla. La volta scorsa firmo un triennale a Gennaio  e allora non disse bisogna aspettare fine campionato per decidere....Bastava essere un pò logici.....

I motivi per cui va via sono evidenti, capisce che è  difficile trovare stimoli dopo 4 anni ed ottimi risultati, sa che la politica di Dela non cambierà e lui non ci crede più di tanto. Alla Roma può solo migliorare dopo gli ultimi anni e quindi ne uscirà molto probabilmente con altri risultati e successi, non è detto che vinca a Roma ma comunque sia può essere un trampolino per il futuro. A Napoli se l'anno prossimo non ripete almeno il secondo posto e fa una grande champions sarà un fallimento quindi il momento giusto per mollare è questo.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20806 il: 28 Aprile, 2013, 14:35:43 pm »

:brà: :brà: :brà:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20807 il: 28 Aprile, 2013, 14:39:16 pm »
purtroppo non lo sapremo mai questo..

Beh sì. Però rimaniamo coi piedi per terra, perchè questo signore non è nè un genio nè un guru. E puntualmente, alla fine di ogni stagione, pare che lo dobbiamo pregare per dargli 3 milioni l'anno di ingaggio.

Non è che in questi anni gli siamo stati messi a disposizione dei purpi fucati, eh.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #20808 il: 28 Aprile, 2013, 14:42:04 pm »
Ma una rosa con il tetto ingaggi fissata a 2 Ml o poco più, a parte il centravanti, lo è.
E gia' questo è MOLTO opinabile... tu prendili 3 difensori che meritano davvero 2 mln di stipendio, poi vediamo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20809 il: 28 Aprile, 2013, 14:42:51 pm »

Beh sì. Però rimaniamo coi piedi per terra, perchè questo signore non è nè un genio nè un guru. E puntualmente, alla fine di ogni stagione, pare che lo dobbiamo pregare per dargli 3 milioni l'anno di ingaggio.

Non è che in questi anni gli siamo stati messi a disposizione dei purpi fucati, eh.

Quoto l'anima del forum  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20810 il: 28 Aprile, 2013, 14:42:58 pm »
ma con la rosa che aveva lui

che rosa aveva lui? :look:

N.B. è un assist per tornare finalmente a sentir parlar bene di Cannavaro e Maggio che si so' presi tante jastemme gratuite
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20811 il: 28 Aprile, 2013, 14:43:38 pm »

N.B. è un assist per tornare finalmente a sentir parlar bene di Cannavaro e Maggio che si so' presi tante jastemme gratuite

Niente, qua dentro è accussi, t'ea sta

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20812 il: 28 Aprile, 2013, 14:45:23 pm »
La cosa bella è che Radosevic non è nè Verratti, Clasie, Aldeweireld, Strootman etc. etc. etc.

Ma Radosevic almeno è vivo, Donadel no. Non dico che deve essere titolare, ma che so, tipo ieri negli ultimi dieci minuti a partita chiusa potevi vedere un po come se la cavava. Invece lui non li considera proprio.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #20813 il: 28 Aprile, 2013, 14:49:18 pm »

il suo comportamento di ogni fine stagione è in effetti molto opinabile e il tenere ostaggi presidente, società e tifosi è SCORRETTO
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20814 il: 28 Aprile, 2013, 14:52:09 pm »

Una rosa che, in gran parte, aveva voluto lui stesso :boh:

Niente, qua dentro è accussi, t'ea sta

Sto terrore di perdere Mazzarri io veramente non lo capisco. Per altro in un anno in cui, con la Champions, possiamo trattare un allenatore più che dignitoso, non certo il PIoli o il Sannino di turno. A differenza dell'anno prossimo, dove rischiamo di dover ricostruire sulle macerie lasciate dal parruccone, che tanto sappiamo come gestisce il doppio impegno e sappiamo che non vede l'ora che arrivi la strisciata di turno a salvarlo da questo Napoli cattivo cattivo che gli dà 3 fetenti di milioni a stagione e gli mette a disposizione gentarella tipo Cavani e Hamsik.

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #20815 il: 28 Aprile, 2013, 14:59:01 pm »
Gabrie a me onestamente pare che stai sopravvalutando questa società di merda perché schifi a questo...tu dici che è così? E vabbuo, vediamo che saprà fare un altro allenatore con i morti che vuole mettergli in mano il pappone.
Cioè non ci sta molto da discutere, possiamo dire tutto ed il contrario di tutto ma, per quanto lo schifiamo, i fatti dicono che Mazzarri ha fatto bene (il resto è tutto opinione) con una rosa tutto tranne che esagerata e che, andando via lui, nessuno muore ma c'è possibilità di fare un passo indietro prendendo un allenatore ancora più aziendalista e dandogli in mano la sfravecatura con la stronzata del progetto giovani e del BvB.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20816 il: 28 Aprile, 2013, 15:07:41 pm »
Gabrie a me onestamente pare che stai sopravvalutando questa società di merda perché schifi a questo...tu dici che è così? E vabbuo, vediamo che saprà fare un altro allenatore con i morti che vuole mettergli in mano il pappone.
Cioè non ci sta molto da discutere, possiamo dire tutto ed il contrario di tutto ma, per quanto lo schifiamo, i fatti dicono che Mazzarri ha fatto bene (il resto è tutto opinione) con una rosa tutto tranne che esagerata e che, andando via lui, nessuno muore ma c'è possibilità di fare un passo indietro prendendo un allenatore ancora più aziendalista e dandogli in mano la sfravecatura con la stronzata del progetto giovani e del BvB.

Tra i morti e i campioni c'è una via di mezzo, che è quella che attua il pappone, e che è quella che ci ha portato fin qui. Non il solo Mazzarri o il solo Cavani (per quanto quest'ultimo sia stato un jolly incredibile e abbia fatto le fortune di 'sto parruccone ingrato).
Che vogliamo fare? Vogliamo fare di Mazzarri il nostro Ferguson? Prima o poi il suo ciclo deve finire, meglio quest'anno che c'è la Champions.
Io non prego nessuno per farlo rimanere a Napoli, nè Lavezzi , nè Cavani, nè tantomeno questo presuntuoso provinciale ca fa tutt'o sapurit.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #20817 il: 28 Aprile, 2013, 15:08:58 pm »
ma quanto vi garba scrivere BvB ?

forum di bucchinaroni  :asdpon:

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #20818 il: 28 Aprile, 2013, 15:11:23 pm »
Cavani bene o male a fare il centravanti ce l'ha messo lui.
Ja ma non è da te dare queste argomentazioni che sono di altri poi, se capisci cosa intendo :look:

Il ciclo deve finire certo, e sarebbe pure ora aggiungo, ma perché la società vuole prendere un allenatore migliore e non perché iss se ne va in quanto la SSCN nun vo spennere quanto deve pur perdendo il giocatore più forte dell'intera rosa.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #20819 il: 28 Aprile, 2013, 15:29:14 pm »
in assoluto , non amo le rivoluzioni in ambito calcistico, quindi se deve proprio andar via cavani (che personalmente ritengo fortissimo ma non insostituibile) preferirei restasse mazzarri

io cerco il bene del napoli, non mi interessano la simpatia per uno o l'altro dei protagonisti di questa vicenda (e oggi come due anni fa dico che le colpe sono di DeLa) e da come li sento parlare penso che i calciatori digerirebbero "meglio" la partenza di cavani se restasse il mister, perchè se vanno via l'uno e l'altro si riparte da 0...con tutti i rischi del caso

mazzarri sarà pieno di difetti (e ne ha parecchi) ma è uno che , abbiamo imparato a conoscerlo, vuole vincere sempre....e vuole farlo quanto prima.....non gli interessa granchè far maturare dei giovani per far in modo che qualcun altro (magari tra 2 o 3 anni) possa poi giovarsi della loro crescita

io temo molto che nel napoli , dopo l'addio di mazzarri , possa verificarsi (magari in piccolo) ciò che si verificò a milano dopo la partenza di mourinho, perchè nelle parole dei calciatori di mazzarri mi sembra di risentire le parole dei calciatori di Mou....e sembra esserci lo stesso legame viscerale tra allenatore e squadra

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.