in assoluto , non amo le rivoluzioni in ambito calcistico, quindi se deve proprio andar via cavani (che personalmente ritengo fortissimo ma non insostituibile) preferirei restasse mazzarri
io cerco il bene del napoli, non mi interessano la simpatia per uno o l'altro dei protagonisti di questa vicenda (e oggi come due anni fa dico che le colpe sono di DeLa) e da come li sento parlare penso che i calciatori digerirebbero "meglio" la partenza di cavani se restasse il mister, perchè se vanno via l'uno e l'altro si riparte da 0...con tutti i rischi del caso
mazzarri sarà pieno di difetti (e ne ha parecchi) ma è uno che , abbiamo imparato a conoscerlo, vuole vincere sempre....e vuole farlo quanto prima.....non gli interessa granchè far maturare dei giovani per far in modo che qualcun altro (magari tra 2 o 3 anni) possa poi giovarsi della loro crescita
io temo molto che nel napoli , dopo l'addio di mazzarri , possa verificarsi (magari in piccolo) ciò che si verificò a milano dopo la partenza di mourinho, perchè nelle parole dei calciatori di mazzarri mi sembra di risentire le parole dei calciatori di Mou....e sembra esserci lo stesso legame viscerale tra allenatore e squadra