Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 970057 volte)  Share 

Starfred

Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20780 il: 28 Aprile, 2013, 12:52:03 pm »
Se il pappone vuole un napoli modello dortmund...

...ci sta prendendo per il culo. E' un modello che non si può replicare in Italia e non di sicuro a Napoli, dove la piazza ha odorato realtà importanti e vittorie vicine.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #20781 il: 28 Aprile, 2013, 12:54:00 pm »
...ci sta prendendo per il culo. E' un modello che non si può replicare in Italia e non di sicuro a Napoli, dove la piazza ha odorato realtà importanti e vittorie vicine.

Non si può replicare perchè non ci sono le basi adatte.
Voi viaggiate troppo in là con la fantasia.  :asd:
Il Napoli va rivisto innanzitutto a livello societario e impiantistico. Dopo viene la parte tecnica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #20782 il: 28 Aprile, 2013, 12:54:33 pm »
e vabbuò :asd:

allora ti dico che morto per morto mi tengo uno che ci ha portato in EL prima ed al terzo posto poi con quattro cadaveri
che ci ha fatto fare una buona CL, impronosticabile
che ha vinto una Coppa Italia
e ci ha portati al secondo posto in carrozza

mi tengo la "certezza" e non arriseco sul Pioli di turno con una competizione europea da fare

perchè se va via Mazzarri perchè faranno una rosa di merda, non viene Allegri. To può scurda'
indubbiamente per quanto non sopporti piu' mazzarri il tuo discorso fila  :sisi:

Starfred

« Risposta #20783 il: 28 Aprile, 2013, 12:55:48 pm »
Non si può replicare perchè non ci sono le basi adatte.
Voi viaggiate troppo in là con la fantasia.  :asd:
Il Napoli va rivisto innanzitutto a livello societario e impiantistico. Dopo viene la parte tecnica.

in Italia puoi replicare il modello Udinese. Vendi i migliori, te magn' e sorde e li sostituisci con altri giocatori di belle speranze...magari su 5-6 acquisti ti esce il pezzaccio. Non vinci niente perchè non fai tutta una squadra competitiva, però il campione vicino ai mestieranti ti fa fare qualche annata in CL e ti porta 40 milioni nella sacca.
Noi questo siamo, un Udinese di lusso.

Starfred

« Risposta #20784 il: 28 Aprile, 2013, 12:58:30 pm »
indubbiamente per quanto non sopporti piu' mazzarri il tuo discorso fila  :sisi:

io Mazzarri non lo sopporto più quanto e forse più degli altri del forum.

Però se dobbiamo lasciar da parte le chiacchiere (anche le mie, passate e presenti) questo tiene i fatti che gli danno ragione. E annanz' e fatt' c'amma sta...
quindi se c'è da cambiarlo con un altro allenatore "perchè ce sta ncopp e palle" e che, vista la futura campagna acquisti, non sarà di certo Allegri o Benitez ma uno tra Pioli, Gasperini e Sannino, uno che bacia per terra per il solo essere arrivato a Napoli, allora mi tengo Mazzarri e non ci sta proprio da discutere

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #20785 il: 28 Aprile, 2013, 13:08:05 pm »
in Italia puoi replicare il modello Udinese. Vendi i migliori, te magn' e sorde e li sostituisci con altri giocatori di belle speranze...magari su 5-6 acquisti ti esce il pezzaccio. Non vinci niente perchè non fai tutta una squadra competitiva, però il campione vicino ai mestieranti ti fa fare qualche annata in CL e ti porta 40 milioni nella sacca.
Noi questo siamo, un Udinese di lusso.

Ma lascia stare gli acquisti.  :asd:
Noi dobbiamo rifarci al modello Catania, casomai, per il progetto giovani.
Dobbiamo andare in Inghilterra, sul campo del Reading o del Fulham e vedere com'è possibile replicare il loro terreno di gioco.
Il Napoli è l'Impero Romano d'Occidente. Dobbiamo cominciare a diventare prima una Danimarca per poi puntare alla Germania. Giusto per fare un esempio.
Alfrè, gli svedesi vengono in Italia, entrano allo stadio e si mettono a ridere.
La primavera di una squadra canadese, viene a giocare contro di noi a beach soccer.
Noi da questo dobbiamo ripartire.
Tanto una squadra buona per competere per lo scudetto non la faremo mai.
Mazzarri, Pioli, Gasperini o chi volete voi sarebbero semplicemente l'ultimo sacchetto di una montagna di spazzatura.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline noel

• *
« Risposta #20786 il: 28 Aprile, 2013, 13:12:22 pm »
"Siamo un udinese di lusso".
Mai definizione fu più azzeccata, con buona pace di chi sostiene che il pappone non venda.

Starfred

« Risposta #20787 il: 28 Aprile, 2013, 13:12:54 pm »
Ma lascia stare gli acquisti.  :asd:
Noi dobbiamo rifarci al modello Catania, casomai, per il progetto giovani.
Dobbiamo andare in Inghilterra, sul campo del Reading o del Fulham e vedere com'è possibile replicare il loro terreno di gioco.
Il Napoli è l'Impero Romano d'Occidente. Dobbiamo cominciare a diventare prima una Danimarca per poi puntare alla Germania. Giusto per fare un esempio.
Alfrè, gli svedesi vengono in Italia, entrano allo stadio e si mettono a ridere.
La primavera di una squadra canadese, viene a giocare contro di noi a beach soccer.
Noi da questo dobbiamo ripartire.
Tanto una squadra buona per competere per lo scudetto non la faremo mai.
Mazzarri, Pioli, Gasperini o chi volete voi sarebbero semplicemente l'ultimo sacchetto di una montagna di spazzatura.

chest' però è un'esagerazione mammamà, siamo pur sempre secondi. Non è che ripartiamo dalla Serie B

bisogna fare le cose perbene e non far mangiare il pappone.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20788 il: 28 Aprile, 2013, 13:14:00 pm »
Non lo so Totò. A me stè cose sanno molto di strunzate papponiane, la verità è che questo non vuole aprire il portafogli...oppure prendere proprio Damiao, Naingollan, Astori più qualche giovanotto e chiavarsi il rimanente nella sacca.
Ed allora Mazzarri, imho giustamente, dice "tu vuo magna ed io devo rimanere a fare le figure di merda? Preferisco allenare la Roma, piazza depressa che con un posto CL pure preliminare (e lo sappiamo che Mazzarri sti fatti e sap fa) mi fa diventare Re ed una società di morti di fame che l'acquistino comunque me lo fa, che rimanere qua a pararti il culo. Poi la stagione a venire si libereranno molte panchine top e so cazz re vuostr."

Per me Mazzarri è un allenatore fissato ma ambizioso, forse ha un'ambizione che supera di gran lunga il suo talento per citare quella fetenzia di Blow. E se un uomo del genere, uno che si farebbe chiavare la moglie e la figlia per andare al City, decide di andare via, allora la SSCN ten' o' muorto dint' o' cazone.

Ma che non voglia spendere più di un tot penso sia cosa nota e non è certo colpa dell'allenatore. Quello che dico è che, proprio perché ci poniamo (a ragione o meno) determinati limiti economici, dobbiamo puntare su un determinato tipo di obiettivi, giocatori che mostrano grandi potenzialità ma non sono già nel giro delle big europee, con un'età media di 24-25 anni così da potersi fare 3-4 stagioni qui prima di, eventualmente, andare altrove.

L'anno scorso noi dovevamo prendere Verratti e farlo partire allo stesso livello degli altri e giocarsi il posto a centrocampo, non dovevamo per forza prenderci Meireles o Xabi Alonso, per capirci.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20789 il: 28 Aprile, 2013, 13:20:01 pm »
Ma che non voglia spendere più di un tot penso sia cosa nota e non è certo colpa dell'allenatore. Quello che dico è che, proprio perché ci poniamo (a ragione o meno) determinati limiti economici, dobbiamo puntare su un determinato tipo di obiettivi, giocatori che mostrano grandi potenzialità ma non sono già nel giro delle big europee, con un'età media di 24-25 anni così da potersi fare 3-4 stagioni qui prima di, eventualmente, andare altrove.

L'anno scorso noi dovevamo prendere Verratti e farlo partire allo stesso livello degli altri e giocarsi il posto a centrocampo, non dovevamo per forza prenderci Meireles o Xabi Alonso, per capirci.

Io non penso che Mazzarri preferisca, non so, Perez a Verratti. Non ci posso mai credere, mi dispiace...
Lui non ti fa esplodere il giovane senza arte e né parte, ma il giocatore di 24-25 anni te lo fa giocare dai.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #20790 il: 28 Aprile, 2013, 13:30:35 pm »
"Siamo un udinese di lusso".
Mai definizione fu più azzeccata, con buona pace di chi sostiene che il pappone non venda.

ad oggi l'unica cessione eccellente è stata quella di Lavezzi che per 30 milioni siamo tutti d'accordo che è stato un affare venderlo.
Per quanto riguarda Cavani se c'è una società disposta a tirare fuori 63 milioni di euro e lui vuole andare via non vedo come si possa trattenerlo, per fare degli esempi negli ultimi anni abbiamo visto vendere giocatori importanti per molto meno Ibra, Thiago Silva, Etò etc.
Il Man U qualche anno fa è stato costretto a vendere il secondo giocatore più forte del globo perchè voleva vestire per forza la maglia del Real.
Non c'entriamo niente con l'Udinese, che ogni anno vende tutti e prende con pochi soldi giocatori sconosciuti, il Napoli negli ultimi anni anche senza fare follie è sempre stata una delle squadre che ha speso di più nella campagna acquisti.

La permanenza di Mazzarri è fondamentale per il nostro futuro

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20791 il: 28 Aprile, 2013, 13:33:04 pm »
Io non penso che Mazzarri preferisca, non so, Perez a Verratti. Non ci posso mai credere, mi dispiace...
Lui non ti fa esplodere il giovane senza arte e né parte, ma il giocatore di 24-25 anni te lo fa giocare dai.

Oh, sono stati sia il presidente del Pescara che l'agente del calciatore a dire che l'allenatore non lo voleva in rosa ma preferiva che lo lasciassero in prestito da un'altra parte. Soprattutto l'agente non ha proprio motivi per dire sta strunzat quando sarebbe bastato dire che l'offerta del PSG era più vantaggiosa, casomai menandoci in mezzo pure il fatto che i francesi hanno giocato la champions  :boh:

E poi secondo me Perez no, ma Donadel sì  :look:

Ma mo era per fare un esempio. Io credo che coi giovani si vinca, se i giovani te li sai scegliere e se l'allenatore non ha remore a farli giocare.

Non sto dicendo che Mazzarri è il male e che se lo mandiamo risolviamo i problemi, anzi, però se fosse meno rigido su certe cose sarebbe meglio. Tipo, se dicesse che vuole i "giovani a modo suo", quindi che ne so Lamela o Gaston Ramirez, Benteke o Lukaku o Destro, Gundogan o Verratti, allora al pappone lo fai fesso, perché gli dici che vuoi i giovani, vuoi vincere, ma vuoi quel tipo di giovani.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20792 il: 28 Aprile, 2013, 13:36:08 pm »
ad oggi l'unica cessione eccellente è stata quella di Lavezzi che per 30 milioni siamo tutti d'accordo che è stato un affare venderlo.
Per quanto riguarda Cavani se c'è una società disposta a tirare fuori 63 milioni di euro e lui vuole andare via non vedo come si possa trattenerlo, per fare degli esempi negli ultimi anni abbiamo visto vendere giocatori importanti per molto meno Ibra, Thiago Silva, Etò etc.
Il Man U qualche anno fa è stato costretto a vendere il secondo giocatore più forte del globo perchè voleva vestire per forza la maglia del Real.
Non c'entriamo niente con l'Udinese, che ogni anno vende tutti e prende con pochi soldi giocatori sconosciuti, il Napoli negli ultimi anni anche senza fare follie è sempre stata una delle squadre che ha speso di più nella campagna acquisti.

La permanenza di Mazzarri è fondamentale per il nostro futuro

Eh appunto

Di lusso perché come l'Udinese fa strapagare chi cede noi facciamo altrettanto a prezzi più alti
Di lusso perché, a differenza dell'Udinese, si cede dopo più tempo a causa della differenza di piazza
Di lusso perché sostituiamo con giocatori già con un "nome" ma non a livello dei vecchi

Ed "Udinese" perché accanto ai fenomeni non hai costruito una squadra per vincere.

Il resto non c'entra molto. Noi tre giocatori appetibili avevamo, Lavezzi Cavani ed Hamsik. Ne abbiamo venduti forse due su tre :cazzimm:
Chi volevi cedere, Britos? :look:

Il paragone con United o chicchessia mi pare non abbia molto senso, direi che qualcosa quelli l'hanno vinta

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20793 il: 28 Aprile, 2013, 13:38:44 pm »
Oh, sono stati sia il presidente del Pescara che l'agente del calciatore a dire che l'allenatore non lo voleva in rosa ma preferiva che lo lasciassero in prestito da un'altra parte. Soprattutto l'agente non ha proprio motivi per dire sta strunzat quando sarebbe bastato dire che l'offerta del PSG era più vantaggiosa, casomai menandoci in mezzo pure il fatto che i francesi hanno giocato la champions  :boh:

E poi secondo me Perez no, ma Donadel sì  :look:

Ma mo era per fare un esempio. Io credo che coi giovani si vinca, se i giovani te li sai scegliere e se l'allenatore non ha remore a farli giocare.

Non sto dicendo che Mazzarri è il male e che se lo mandiamo risolviamo i problemi, anzi, però se fosse meno rigido su certe cose sarebbe meglio. Tipo, se dicesse che vuole i "giovani a modo suo", quindi che ne so Lamela o Gaston Ramirez, Benteke o Lukaku o Destro, Gundogan o Verratti, allora al pappone lo fai fesso, perché gli dici che vuoi i giovani, vuoi vincere, ma vuoi quel tipo di giovani.

Ma io penso che lì sia stato più un discorso tattico che altro. A Mazzarri piace il cane davanti alla difesa e questo è il vero limite del nostro allenatore.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #20794 il: 28 Aprile, 2013, 13:49:14 pm »
Ma che due palle, manco è finito il campionato  :maronn:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #20795 il: 28 Aprile, 2013, 14:02:27 pm »
Ma che due palle, manco è finito il campionato  :maronn:

ma infatti sì, godiamoci questo momento e riconosciamo che se stiamo lì qualche merito il mister ce l'ha...
poi il modello, il BVB, la Roma, Allegri.....aspettiamo fine stagione e capiamo che vuole fare la dirigenza
se resta e gli fanno la squadra che vuole io mi fido dopo 3 anni che sta qui
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20796 il: 28 Aprile, 2013, 14:14:06 pm »
Per me ci sono giovani e giovani. Se per giovani, intendiamo i Verratti, Clasie, Aldeweireld, Strootman, Lukaku, Destro, Borini, Lamela e Ogbonna ben vengano. Credo sia proprio questo quello che ha in mente De Laurentiis e a Mazzarri non piace, preferisce i Pazzini e i Flamini, per intenderci. Parliamo sempre di quello che preferisce Donadel a Raodosevic per non stravolgere le "gerarchie".
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #20797 il: 28 Aprile, 2013, 14:15:34 pm »
Per me ci sono giovani e giovani. Se per giovani, intendiamo i Verratti, Clasie, Aldeweireld, Strootman, Lukaku, Destro, Borini, Lamela e Ogbonna ben vengano. Credo sia proprio questo quello che ha in mente De Laurentiis e a Mazzarri non piace, preferisce i Pazzini e i Flamini, per intenderci. Parliamo sempre di quello che preferisce Donadel a Raodosevic per non stravolgere le "gerarchie".

La cosa bella è che Radosevic non è nè Verratti, Clasie, Aldeweireld, Strootman etc. etc. etc.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #20798 il: 28 Aprile, 2013, 14:17:37 pm »
perchè se va via Mazzarri perchè faranno una rosa di merda, non viene Allegri. To può scurda'

io non credo che Allegri abbia proprio una fila di offerte.......e penso che lui accetta di partire con Leandro Damiao titolare, cosa che magari a Mazzarri va meno giù......per Allegri la Champions' sarebbe importante anche per farsi pubblicità in Europa,eh...

Verratti, Aldeweireld, Strootman, Lukaku, Destro, Borini, Lamela e Ogbonna

indovina chi ? c'è un intruso...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20799 il: 28 Aprile, 2013, 14:18:41 pm »

Non è detto affatto. Soprattutto perchè una rosa che non piace a Mazzarri non è sinonimo di una rosa di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.