Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 970089 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20740 il: 28 Aprile, 2013, 00:27:57 am »
Il giorno che morirai sarà sempre troppo lontano.

Ma deve essere sempre un giorno dopo il pappone di sfaccimma, questo te lo concedo.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #20741 il: 28 Aprile, 2013, 01:07:45 am »
ha detto che lui, a differenza dei giornalisti, non riteneva lavezzi fondamentale ai fini del miglioramento dei risultati, mentre Cavani e' indispensabile per far go'

per me, leggendo tra le righe, intendeva chiaramente dire che lui è più bravo di Klopp
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #20742 il: 28 Aprile, 2013, 01:16:14 am »
per me, leggendo tra le righe, intendeva chiaramente dire che lui è più bravo di Klopp

:rotfl: :rotfl:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20743 il: 28 Aprile, 2013, 09:56:11 am »
Botta e risposta Mazzarri-De Laurentiis, è quasi rottura! Il tecnico è avvisato: ecco come sarà il prossimo calciomercato

Ora che l'incontro della verità si avvicina, De Laurentiis mette i guantoni. Ovvio, lo s'intende dalla sue parole di ieri, non ha ancora perso la pazienza. E soprattutto la speranza di trattenere Mazzarri a Napoli. «Fosse per me gli fare firmare un nuovo contratto triennale», ha spiegato forse per lusingarlo ancor di più durante un'intervista a Radio Deejay poco prima di andare a pranzo con l'amico-presidente del Pescara, Sebastiani.

A sera tardi, poco dopo le 23, il tecnico gli replica. Garbato. «Io non ho ancora deciso che cosa farò il prossimo anno. Prima di parlare con lui devo parlare con me stesso... Dipende soltanto da me, da quello che vorrò fare io: lui non potrà farci nulla». Non si sbottona e i suoi tentennamenti contrattuali non sono ancora la goccia nel vaso, ma è chiaro che ci siamo quasi secondo qaunto riferito da Il Mattino. Il patron azzurro svela - si fa per dire, perché ormai è cosa arcinota - il nodo della questione: «Ci siamo conosciuti tanto bene in questi anni, io lo stimo perché è una persona per bene. Ma vediamo il calcio in maniera diversa: lui viene dal passato e vede il calcio come un uomo del passato. Io no, amo le novità».

Non è una rottura, è un chiarimento di quello che già si sa. E il presidente lo sottolinea. «Mazzarri mi dice sempre: "Mi dica che non vuole vincere lo scudetto e allora io imposto la squadra sui giovani". Ma ora spero che vedendo il successo del Borussia Dortmund cambi idea».
 Dunque, Mazzarri è avvertito: la politica societaria non è cambiata e il prossimo mercato sarà in linea con le caratteristiche della presidente De Laurentiis. Dunque, qualche fuoco d'artificio sì, ma senza follie. E soprattutto senza alzare troppo l'asticella del tetto d'ingaggio complessivo.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20744 il: 28 Aprile, 2013, 10:34:00 am »
Ha ragione sul fatto di Cavani, questo bisogna dargli atto (anche se sembra che sia lui che preferisca il Pazzini di turno...), ma non credo affatto però che con tutti i difetti del pappone filmettaro, l'AS Unicredit riesca a fare un mercato alla grande e dargli una squadra superiore alla nostra, con tutta la cessione di Cavani, e con tutto il fatto che se non vincono la coppa Italia, per il terzo anno consecutivo saranno fuori dall'Europa, quei trogloditi dei Cesaroni l'anno prossimo non si accontenteranno facilmente di un semplice piazzamento da Europa League.  Contenti voi di pensare al contrario...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20745 il: 28 Aprile, 2013, 10:46:27 am »
Per me è rottura, se veramente ha detto quello che hanno scritto i giornalisti significa che sono ai ferri corti, anzi cortissimi!!

Inizio a vedere la luce in fondo al tunnel.  :sbav:

Comunque, finalmente, il pappone ha capito che o cambia modo di dirigere la società (cosa che non capiterà MAI) oppure deve trovarsi un tecnico diverso. Ass fa u patatern!

Offline Gius

• *
« Risposta #20746 il: 28 Aprile, 2013, 10:49:28 am »

«Io non ho ancora deciso che cosa farò il prossimo anno. Prima di parlare con lui devo parlare con me stesso... ».

ma accirt  :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppere

• *
« Risposta #20747 il: 28 Aprile, 2013, 10:56:55 am »
Per me è rottura, se veramente ha detto quello che hanno scritto i giornalisti significa che sono ai ferri corti, anzi cortissimi!!

Inizio a vedere la luce in fondo al tunnel.  :sbav:

Comunque, finalmente, il pappone ha capito che o cambia modo di dirigere la società (cosa che non capiterà MAI) oppure deve trovarsi un tecnico diverso. Ass fa u patatern!
io invece ci vedo l'opposto, uno vuole vincere e uno s' vo fa e sord

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #20748 il: 28 Aprile, 2013, 11:08:19 am »
io invece ci vedo l'opposto, uno vuole vincere e uno s' vo fa e sord
anche io  :look: o meglio de laurentiis vuole vincere con i giovani e con lo sparagno :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #20749 il: 28 Aprile, 2013, 11:18:05 am »
Dipende soltanto da me, da quello che vorrò fare io: lui non potrà farci nulla».

azz, ti offrono 3 milioni di euro e passa, e fai pure il preziosissimo......spero proprio che qualcuno della società gli risponda "ma vafancul".....cose da pazzi, manco non ci fossero allenatori, e manco non fosse noto che i campionati 2010-2011 e 2011-2012, in serie a, sono stati vinti da allenatori poco esperti in serie a.

Comunque, tra le varie ipotesi che si fanno, ci potrebbe anche essere "Mazzarri resta libero, in attesa di una panchina di una grande (Inter),appena si libera"

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20750 il: 28 Aprile, 2013, 11:26:31 am »
azz, ti offrono 3 milioni di euro e passa, e fai pure il preziosissimo......spero proprio che qualcuno della società gli risponda "ma vafancul".....cose da pazzi, manco non ci fossero allenatori, e manco non fosse noto che i campionati 2010-2011 e 2011-2012, in serie a, sono stati vinti da allenatori poco esperti in serie a.
:brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: Mazzarri Walter
« Risposta #20751 il: 28 Aprile, 2013, 11:33:25 am »
Se le cose stanno così non c'è niente da gioire. Mi pare scontato, dalle parole di Mazzarri, che la società voglia sostituire Cavani con un'infornata di giovani (mo tutti si sciacquano la bocca con il BvB) con vicino qualche mestierante e, sostanzialmente, tornare al pre-Cavani.
Con due competizioni si rischia.
Pappone pezzo di merda.

Offline Gius

• *
« Risposta #20752 il: 28 Aprile, 2013, 11:33:55 am »
la voglia di vincere del pappone la conosciamo tutti  :asd: ma non esiste che un tecnico tenga appesa la società alle proprie decisioni quando siamo a maggio e c'è da programmare la prossima stagione, e lo fa probabilmente anche perchè sta valutando offerte di roma o altro...o sei dentro o sei fuori (a meno che non sia già stato tutto deciso e questa è semplicemente una pantomima a uso e consumo di tifosi e media)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20753 il: 28 Aprile, 2013, 11:38:13 am »
Se le cose stanno così non c'è niente da gioire. Mi pare scontato, dalle parole di Mazzarri, che la società voglia sostituire Cavani con un'infornata di giovani (mo tutti si sciacquano la bocca con il BvB) con vicino qualche mestierante e, sostanzialmente, tornare al pre-Cavani.
Pappone pezzo di merda.
Guarda Alfrè io sono anche d'accordo con te in linea di massima, ma vulesse sapè sta Roma e merda che razza di garanzie tecniche gli può dare più di noi ? Perchè al di là delle chiacchiere da Il Messagero, i bei tempi del primo quinquienno sensiano sembrano morti e sepolti, quando potevano permettersi di accattare Batistuta a 70 miliardi e Cassano a 63....non credo che il livello di mercato si discosti molto da quello che faremo noi, ne tantomeno gli obiettivi saranno diversi, nonostante sti Cesaroni rischiano di restare fuori dall'Europa per il terzo anno consecutivo. La stessa Inter, fino ad ora visti i nomi già acquistati (Campagnaro, Andreolli, Icardi e due argentini sconosciuti), non mi pare che prometta un mercato alla Moratti dei bei tempi, e non tanto distante da quello che il Napoli imposterà....
Se poi invece è anche una questione di stimoli nuovi, perchè allenare più di 4 anni a Napoli non è indubbiamente facile, allora è un altro discorso...
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2013, 11:39:50 am da kohna80 »

Starfred

R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20754 il: 28 Aprile, 2013, 11:42:48 am »
Guarda Alfrè io sono anche d'accordo con te in linea di massima, ma vulesse sapè sta Roma e merda che razza di garanzie tecniche gli può dare più di noi ? Perchè al di là delle chiacchiere da Il Messagero, i bei tempi del primo quinquienno sensiano sembravano finiti, quando potevano permettersi di accattare Batistuta a 70 miliardi e Cassano a 63....non credo che il livello di mercato si discosti molto da quello che faremo noi, ne tantomeno gli obiettivi saranno diversi, nonostante sti Cesaroni rischiano di restare fuori dall'Europa per il terzo anno consecutivo. La stessa Inter, fino ad ora visti i nomi già acquistati (Campagnaro, Andreolli, Icardi e due argentini sconosciuti), non mi pare che prometta un mercato alla Moratti dei bei tempi, e non tanto distante da quello che il Napoli imposterà....
Se poi invece è anche una questione di stimoli nuovi, perchè allenare più di 4 anni a Napoli non è indubbiamente facile, allora è un altro discorso...

Si hai ragione ma può essere che, per com'è fatto lui, preferisce prendere una squadra di grande piazza depressa motivarla e farle fare un buon campionato (magari portandola al terzo posto), con una società che pur morta di fame qualche giocatore adatto glielo prende, che fallire una stagione qui su più fronti, cosa che gli rovinerebbe il curriculum e la carriera.
Perché poi...nel 2014...potrebbe liberarsi la panchina più ambita, quella bianconera. O, se Allegri si fa un altro anno, quella rossonera

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #20755 il: 28 Aprile, 2013, 11:43:25 am »
Botta e risposta Mazzarri-De Laurentiis, è quasi rottura! Il tecnico è avvisato: ecco come sarà il prossimo calciomercato

Ora che l'incontro della verità si avvicina, De Laurentiis mette i guantoni. Ovvio, lo s'intende dalla sue parole di ieri, non ha ancora perso la pazienza. E soprattutto la speranza di trattenere Mazzarri a Napoli. «Fosse per me gli fare firmare un nuovo contratto triennale», ha spiegato forse per lusingarlo ancor di più durante un'intervista a Radio Deejay poco prima di andare a pranzo con l'amico-presidente del Pescara, Sebastiani.

A sera tardi, poco dopo le 23, il tecnico gli replica. Garbato. «Io non ho ancora deciso che cosa farò il prossimo anno. Prima di parlare con lui devo parlare con me stesso... Dipende soltanto da me, da quello che vorrò fare io: lui non potrà farci nulla». Non si sbottona e i suoi tentennamenti contrattuali non sono ancora la goccia nel vaso, ma è chiaro che ci siamo quasi secondo qaunto riferito da Il Mattino. Il patron azzurro svela - si fa per dire, perché ormai è cosa arcinota - il nodo della questione: «Ci siamo conosciuti tanto bene in questi anni, io lo stimo perché è una persona per bene. Ma vediamo il calcio in maniera diversa: lui viene dal passato e vede il calcio come un uomo del passato. Io no, amo le novità».

Non è una rottura, è un chiarimento di quello che già si sa. E il presidente lo sottolinea. «Mazzarri mi dice sempre: "Mi dica che non vuole vincere lo scudetto e allora io imposto la squadra sui giovani". Ma ora spero che vedendo il successo del Borussia Dortmund cambi idea».
 Dunque, Mazzarri è avvertito: la politica societaria non è cambiata e il prossimo mercato sarà in linea con le caratteristiche della presidente De Laurentiis. Dunque, qualche fuoco d'artificio sì, ma senza follie. E soprattutto senza alzare troppo l'asticella del tetto d'ingaggio complessivo.

Incredibile .....
Dovrebbe andarsene lui prima di Mazzarri.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
« Risposta #20756 il: 28 Aprile, 2013, 11:47:29 am »
secondo me nella sua testa resta questa classifica di gradimento

1) strisciate indipentemente dal budget di mercato
2) Roma
3) Napoli

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20757 il: 28 Aprile, 2013, 11:48:06 am »
Pappone pezzo di merda.

Parti dal presupposto che per Mazzarri anche Damiao (24 anni, brasiliano che non ha mai giocato in A) è un giovane senza esperienza. Ci sono giovani e giovani, dipende da come li si sceglie.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20758 il: 28 Aprile, 2013, 11:48:56 am »
La politica papponiana di De Laurentiis è arcinota, purtroppo. Quindi, visto che lui non lo possiamo mandare via, almeno liberiamoci di questo presuntuoso limitato. In giro ci sono allenatori bravi, e sono tanti, non vi disperate.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20759 il: 28 Aprile, 2013, 11:54:39 am »
Parti dal presupposto che per Mazzarri anche Damiao (24 anni, brasiliano che non ha mai giocato in A) è un giovane senza esperienza. Ci sono giovani e giovani, dipende da come li si sceglie.

Non lo so Totò. A me stè cose sanno molto di strunzate papponiane, la verità è che questo non vuole aprire il portafogli...oppure prendere proprio Damiao, Naingollan, Astori più qualche giovanotto e chiavarsi il rimanente nella sacca.
Ed allora Mazzarri, imho giustamente, dice "tu vuo magna ed io devo rimanere a fare le figure di merda? Preferisco allenare la Roma, piazza depressa che con un posto CL pure preliminare (e lo sappiamo che Mazzarri sti fatti e sap fa) mi fa diventare Re ed una società di morti di fame che l'acquistino comunque me lo fa, che rimanere qua a pararti il culo. Poi la stagione a venire si libereranno molte panchine top e so cazz re vuostr."

Per me Mazzarri è un allenatore fissato ma ambizioso, forse ha un'ambizione che supera di gran lunga il suo talento per citare quella fetenzia di Blow. E se un uomo del genere, uno che si farebbe chiavare la moglie e la figlia per andare al City, decide di andare via, allora la SSCN ten' o' muorto dint' o' cazone.