Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 971255 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20720 il: 27 Aprile, 2013, 16:55:03 pm »
in realtà è così, ma con la moneta tutti diventano napoletani.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20721 il: 27 Aprile, 2013, 17:15:35 pm »
Una via di mezzo tra Dzeko (irraggiungibile) e Pazzini (bidone) dovrà pur esserci... :maronn:

Il problema non è quello: se Mazzarri veramente ritenesse che Pazzini e Dzeko si equivalgono sarebbero da rinchiuderlo in manicomio e comincerei davvero a pensare che veramente Britos lo voleva fortemente.

De Laurentiis: "Biennale per Mazzarri? Gli farei anche un triennale, ma il problema è che..."

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay nella trasmissione condotta da Ivan Zazzaroni. "Contratto di due anni per Mazzarri? Personalmente glielo farei anche di 3, il problema è che ci conosciamo troppo, abbiamo due modi di concepire il calcio diversi. Io sono un uomo nuovo per il calcio, mentre Mazzarri rappresenta la cultura del calcio. E' una persona molto leale, gli voglio molto bene. Lui ha sempre parlato chiaramente con me, ed è difficile trovare al mondo di oggi una persona onesta come lui".

Da quest'intervento si capisce che va via..almeno per me.

Uh madonnina bella.... fammi questa grazia!!! L'intervista secondo me è chiarissima...  :gabbie:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #20722 il: 27 Aprile, 2013, 17:16:14 pm »
io invece, così come penso che Jovetic a Napoli non ci viene, penso che ad Allegri non dispiaccia la soluzione Napoli, però gli devi proporre 2-3 anni e parecchi soldi (di fatto Allegri potrebbe pretendere una cifra simile ai 3 milioni abbondanti che si vociferano per Mazzarri).

poi, al momento, non si sa se Allegri possa avere uno spirito di rivalsa, per i pessimi mesi da calciatore nel 97-98, oppure se è rimasto traumatizzato e non vuole venire.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #20723 il: 27 Aprile, 2013, 17:21:32 pm »
io invece, così come penso che Jovetic a Napoli non ci viene, penso che ad Allegri non dispiaccia la soluzione Napoli, però gli devi proporre 2-3 anni e parecchi soldi (di fatto Allegri potrebbe pretendere una cifra simile ai 3 milioni abbondanti che si vociferano per Mazzarri).

poi, al momento, non si sa se Allegri possa avere uno spirito di rivalsa, per i pessimi mesi da calciatore nel 97-98, oppure se è rimasto traumatizzato e non vuole venire.

sui soldi dela gli offrirebbe quello che da a mazzarri, in fondo allegri a milano èstato massacrato e comunque uno scudetto lo ha vinto..
mi fa personalmente schifo come uomo, ma tatticamente potrebbe fare cose nuove a napoli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20724 il: 27 Aprile, 2013, 17:27:07 pm »
Non credo sia così improbabile. Per qualche motivo incomprensibile DeLa è disposto a pagare bene gli allenatori, inoltre è uno che lascia lavorare e non un esoneratore professionista, e qui troverebbe una squadra già formata piuttosto che una da ricostruire in toto, peraltro con l'incognita di doversi far accettare da uno spogliatoio in cui comandano i soliti noti
E noi faremo la champions e la Roma, avremo hamsik e forse Cavani e la Roma no, i motivi ci sono direi....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20725 il: 27 Aprile, 2013, 17:32:25 pm »
E noi faremo la champions e la Roma, avremo hamsik e forse Cavani e la Roma no, i motivi ci sono direi....

ma infatti ad oggi non si discute su dove sia meglio allenare, sono i giornalai che gli piace seguire le mode e gli umori isterici di Roma
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20726 il: 27 Aprile, 2013, 21:35:43 pm »
3 mn mocc a chitestrammuort a te e chi te li da. Speriamo che al momento della firma, un attacco di cuore ti porta ad allenare gli angeli....lota!

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #20727 il: 27 Aprile, 2013, 22:48:55 pm »
Intanto, con lui, sia Dzemaili che Inler hanno superato il proprio record di gol stagionali.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Mazzarri Walter
« Risposta #20728 il: 27 Aprile, 2013, 23:09:48 pm »
Ho cambiato idea :look:
Va alla Roma perchè non tiene le palle di affrontare la cessione di Cavani.
E lo spero, preferisco odiare un nome nuovo, non lo reggo più sto cazzone. 

AllegriAllegriAllegri facilepuntoit facilepuntoit facilepuntoit
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20729 il: 27 Aprile, 2013, 23:12:55 pm »
facilepuntoit facilepuntoit facilepuntoit

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20730 il: 27 Aprile, 2013, 23:28:47 pm »
Mazzarri a Premium: "Rinnovo? La decisione la prenderò da solo e il presidente non potrà fare niente. Cavani? Un peccato perderlo ma vi spiego cosa servirà per sostituirlo"

Walter Mazzarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Pescara-Napoli. Ecco quanto evidenziato:“La matematica non dice ancora che siamo arrivati secondi e quindi non abbassiamo la guardia e teniamo alta la concentrazione perchè tra sette giorni affronteremo l’Inter. Insigne? Ha fatto bene qui a Pescara lo scorso anno e in alcuni casi non ha voluto affondare il colpo: altrove avrebbe fatto due gol oggi. Rinnovo? Aspetto la fine del campionato per rispondere al presidente. Non dipenderà da lui ma da quello che vorrò fare io. Gol? Il primo gol ci ha sbloccati e siamo diventati più rapidi nel ribaltare il gioco e andare in gol altre volte. Non molliamo mai e con questo ho contribuito nella crescita della rosa. Non dimentichiamo che il Pescara era reduce dalla bella prestazione di Roma. Futuro senza Cavani? Il suo peso è importante in fase realizzativae con lui in campo avremmo chiuso la partita nel primo tempo. Se dovesse andare via, dovrebbe arrivare un altro grande attaccante dalle stesse caratteristiche. Bene senza Lavezzi? Giusto sottolinearlo perchè la squadra ha tenuto lo stesso schema di gioco”.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #20731 il: 27 Aprile, 2013, 23:39:10 pm »
oggi per la prima volta e' stato piu' netto nelle dichiarazioni
anche io cambio idea, non sono piu' sicuro che resti e sembra chiaro che il suo futuro sia legato a quello di Cavani
il riferimento alla cessione di Lavezzi segna il solco
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Starfred

« Risposta #20732 il: 27 Aprile, 2013, 23:40:49 pm »

che ha detto ?

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #20733 il: 27 Aprile, 2013, 23:42:59 pm »
che ha detto ?
che a fine anno decidera'....nulla di nuovo...per me vuole vedere se cavani resta e quale squadra hanno intenzione di mettergli a disposizione

Starfred

« Risposta #20734 il: 27 Aprile, 2013, 23:45:24 pm »
che a fine anno decidera'....nulla di nuovo...per me vuole vedere se cavani resta e quale squadra hanno intenzione di mettergli a disposizione

e ne ha tutte le ragioni.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #20735 il: 27 Aprile, 2013, 23:47:15 pm »
e ne ha tutte le ragioni.
assolutamente  :sisi:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #20736 il: 27 Aprile, 2013, 23:47:23 pm »
che ha detto ?
ha detto che lui, a differenza dei giornalisti, non riteneva lavezzi fondamentale ai fini del miglioramento dei risultati, mentre Cavani e' indispensabile per far go'

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20737 il: 27 Aprile, 2013, 23:48:07 pm »
oggi per la prima volta e' stato piu' netto nelle dichiarazioni
anche io cambio idea, non sono piu' sicuro che resti e sembra chiaro che il suo futuro sia legato a quello di Cavani

Per me si è rotto qualcosa tra i due per quanto riguarda il dopo-Cavani. De Laurentiis vuole puntare sui giovani e Mazzarri sugli esperti.

C'è da capire quali sono i giovani e quali sono gli esperti per determinare chi dei due è più coglione.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #20738 il: 27 Aprile, 2013, 23:50:41 pm »
ha detto che lui, a differenza dei giornalisti, non riteneva lavezzi fondamentale ai fini del miglioramento dei risultati, mentre Cavani e' indispensabile per far go'

vagli a dare torto

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #20739 il: 28 Aprile, 2013, 00:07:31 am »
vagli a dare torto
assolutamente, di Lavezzi mi sono pianto i 30 milioni della sua cessione non reinvestiti ,nulla piu'