Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 971254 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20700 il: 27 Aprile, 2013, 12:30:12 pm »
Dzeko ti vince la classifica capocannonieri in Italia. Conoscendo la società, probabile vadano dritti sul primo che costa poco ed è una mezza sega.

Appunto. Mentre Pazzini ti vince la classifica del pacco 2013-2014. Se avesse veramente fatto questi nomi, significherebbe che non capisce una mazza manco di calciatori...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #20701 il: 27 Aprile, 2013, 12:38:49 pm »
Dzeko è forte, per carità, ma che vinca i cannonieri da noi al primo anno la vedo dura...comunque magari venisse, a Pazzini e Osvaldo non li vede proprio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20702 il: 27 Aprile, 2013, 13:19:14 pm »
Ho sentito l'intervista integrale su Radio Marte in auto stasera. La soluzione ve la svelo in un libro che uscirà a breve, scritto a quattro mani con Roberto Giacobbo. "Mazzarri, Klopp e i templari". Ed. Mondadori. Anche in e-book.
:smoke: :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20703 il: 27 Aprile, 2013, 13:44:53 pm »
De Laurentiis: "Biennale per Mazzarri? Gli farei anche un triennale, ma il problema è che..."

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay nella trasmissione condotta da Ivan Zazzaroni. "Contratto di due anni per Mazzarri? Personalmente glielo farei anche di 3, il problema è che ci conosciamo troppo, abbiamo due modi di concepire il calcio diversi. Io sono un uomo nuovo per il calcio, mentre Mazzarri rappresenta la cultura del calcio. E' una persona molto leale, gli voglio molto bene. Lui ha sempre parlato chiaramente con me, ed è difficile trovare al mondo di oggi una persona onesta come lui".

Da quest'intervento si capisce che va via..almeno per me.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #20704 il: 27 Aprile, 2013, 14:01:55 pm »
De Laurentiis: "Biennale per Mazzarri? Gli farei anche un triennale, ma il problema è che..."

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay nella trasmissione condotta da Ivan Zazzaroni. "Contratto di due anni per Mazzarri? Personalmente glielo farei anche di 3, il problema è che ci conosciamo troppo, abbiamo due modi di concepire il calcio diversi. Io sono un uomo nuovo per il calcio, mentre Mazzarri rappresenta la cultura del calcio. E' una persona molto leale, gli voglio molto bene. Lui ha sempre parlato chiaramente con me, ed è difficile trovare al mondo di oggi una persona onesta come lui".

secondo me lo sapremo a risultato acquisito...sperando che sia il 2 posto, a quel punto mazzarri non potrà più nascondersi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #20705 il: 27 Aprile, 2013, 14:18:56 pm »
Appunto. Mentre Pazzini ti vince la classifica del pacco 2013-2014. Se avesse veramente fatto questi nomi, significherebbe che non capisce una mazza manco di calciatori...
Una via di mezzo tra Dzeko (irraggiungibile) e Pazzini (bidone) dovrà pur esserci... :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #20706 il: 27 Aprile, 2013, 14:24:14 pm »

Chissà cosa gli avrà chiesto Mazzarri e lui se ne voleva uscire con Ardemagni in attacco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20707 il: 27 Aprile, 2013, 15:05:57 pm »
quello veramente ha scritto un libro..."Walter Mazzarri non ha mai fatto mistero della sua ammirazione per Marek Hamsik. Lo slovacco è tra gli stakanovisti della squadra e quando è mancato spesso s'è spenta la luce. Il tecnico toscano - secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport - pare gli abbia dedicato addirittura un intero capitolo nella sua autobiografia che uscirà in estate. "

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

la compro assolutamente, la metto sullo scaffale nascosto "i libri neri del diomedeismo" assieme a quella di Gigi D'Alessio.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20708 il: 27 Aprile, 2013, 15:41:40 pm »
Adesso anche per gianluca di marzio se ne va e viene allegri anche pedulla' lo dice....mi sa che la vinco io la scommessa, tutti sti cazzari dicevano il contrario fino a poco fa.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline peppere

• *
« Risposta #20709 il: 27 Aprile, 2013, 15:48:45 pm »
Allegri mi sta benissimo :sisi:
Al Mila chi va?

Offline Freddo

• *
« Risposta #20710 il: 27 Aprile, 2013, 15:51:37 pm »
Al Mila chi va?
Questo non l'hanno detto pero' Berlusconi sembra che non sopporti Allegri e la decisione e' sua.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Mazzarri Walter
« Risposta #20711 il: 27 Aprile, 2013, 15:52:34 pm »
Secondo me Allegri ci schifa. Ma metterei una cosa di soldi di tasca mia per portarlo qua.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20712 il: 27 Aprile, 2013, 15:53:59 pm »
Al Mila chi va?

SS24 diceva che Berlusconi vuole Seedorf. Forse l'ha richiesto Barbara
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20713 il: 27 Aprile, 2013, 16:05:47 pm »
Secondo me Allegri ci schifa. Ma metterei una cosa di soldi di tasca mia per portarlo qua.
Dicono anche che Allegri preferisce il Napoli alla Roma.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #20714 il: 27 Aprile, 2013, 16:16:31 pm »
Mi spiegate perchè Allegri sarebbe meglio di Mazzarri?
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20715 il: 27 Aprile, 2013, 16:24:25 pm »
Mi spiegate perchè Allegri sarebbe meglio di Mazzarri?
Ma oltre a Rolando Maran si può sapere a chi vuo ? Ma cherè ti so bastate un paio di cazzate, e mo si diventate un Mazzauallero boy ?

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #20716 il: 27 Aprile, 2013, 16:34:29 pm »
Ma oltre a Rolando Maran si può sapere a chi vuo ? Ma cherè ti so bastate un paio di cazzate, e mo si diventate un Mazzauallero boy ?

Si, io Mazzarri Boy. Non mi conosci proprio.  :rotfl: :rotfl:

Allegri è un buon allenatore però non mi convince a fondo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20717 il: 27 Aprile, 2013, 16:34:53 pm »
Dicono anche che Allegri preferisce il Napoli alla Roma.

Ho i miei dubbi, ma magari, eh.

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20718 il: 27 Aprile, 2013, 16:38:12 pm »

Ho i miei dubbi, ma magari, eh.

Non credo sia così improbabile. Per qualche motivo incomprensibile DeLa è disposto a pagare bene gli allenatori, inoltre è uno che lascia lavorare e non un esoneratore professionista, e qui troverebbe una squadra già formata piuttosto che una da ricostruire in toto, peraltro con l'incognita di doversi far accettare da uno spogliatoio in cui comandano i soliti noti

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Mazzarri Walter
« Risposta #20719 il: 27 Aprile, 2013, 16:40:38 pm »
Non credo sia così improbabile. Per qualche motivo incomprensibile DeLa è disposto a pagare bene gli allenatori, inoltre è uno che lascia lavorare e non un esoneratore professionista, e qui troverebbe una squadra già formata piuttosto che una da ricostruire in toto, peraltro con l'incognita di doversi far accettare da uno spogliatoio in cui comandano i soliti noti

Io credo che noi siamo da preferire alla Roma in tutti i luoghi e in tutti i laghi, è che nella mia fantasia uno come Allegri schifa l'ambiente di Napoli e De Laurentiis.