Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 972401 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20680 il: 26 Aprile, 2013, 17:45:20 pm »
attribuire un barlume di umiltà a mazzarri, significa non conoscerlo proprio  :siasd:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20681 il: 26 Aprile, 2013, 19:15:45 pm »
 :popcorn:

Offline noel

• *
« Risposta #20682 il: 26 Aprile, 2013, 20:21:50 pm »
Uomo piccolo piccolo...viaggia sul miserabile.
Se l'alternativa fosse Allegri non ci metterei un secondo a sperare che se ne andasse affanculo a roma...purtroppo viste le alternative reali mi tocca sperare rimanga.
 :suicidio:

Offline Marco78

• *
« Risposta #20683 il: 26 Aprile, 2013, 20:56:39 pm »
purtroppo viste le alternative reali mi tocca sperare rimanga.
 :suicidio:

:nono:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20684 il: 26 Aprile, 2013, 22:23:32 pm »
Cuccurùùùùù acchiappa a questo  :rotfl:

Ho sentito l'intervista integrale su Radio Marte in auto stasera. La soluzione ve la svelo in un libro che uscirà a breve, scritto a quattro mani con Roberto Giacobbo. "Mazzarri, Klopp e i templari". Ed. Mondadori. Anche in e-book.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #20685 il: 26 Aprile, 2013, 22:27:01 pm »
Ho sentito l'intervista integrale su Radio Marte in auto stasera. La soluzione ve la svelo in un libro che uscirà a breve, scritto a quattro mani con Roberto Giacobbo. "Mazzarri, Klopp e i templari". Ed. Mondadori. Anche in e-book.

posso scrivere la prefazione ?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20686 il: 26 Aprile, 2013, 22:28:54 pm »
posso scrivere la prefazione ?

si, ma hai un limite di due pagine.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #20687 il: 26 Aprile, 2013, 22:31:01 pm »
si, ma hai un limite di due pagine.

Come il 3-5-2 ha cambiato la mia vita: dal superamento di Zeman a Beppe Grillo.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #20688 il: 27 Aprile, 2013, 01:52:03 am »
Comunque il Napoli di due anni fa arrivo' in Champions con a centrocampo Gargano/Pazienza e Yebda...
Senza dimenticare il guallarito Sosa e Dumitru e Lucarelli come riserva di Cavani...
Dire che Mazzarri ha un grande ego sono d'accordo. Dire che come allenatore è scarso è una cosa da far ridere i polli ed i risultati lo dimostrano.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #20689 il: 27 Aprile, 2013, 02:22:11 am »
Comunque il Napoli di due anni fa arrivo' in Champions con a centrocampo Gargano/Pazienza e Yebda...
Senza dimenticare il guallarito Sosa e Dumitru e Lucarelli come riserva di Cavani...
Dire che Mazzarri ha un grande ego sono d'accordo. Dire che come allenatore è scarso è una cosa da far ridere i polli ed i risultati lo dimostrano.

vabbe, ma col livellamento verso il basso del campionato italiano i risultati ottenuti in questi anni sono il minimo che ci si potesse aspettare, (pre cit.)  :look:

Offline umb

• *
« Risposta #20690 il: 27 Aprile, 2013, 03:30:42 am »

Possiamo dire che almeno è limitato? fondamentalista di un modulo che ha si dei pregi ma gravissime pecche? tipo l'inutilità contro squadre piazzate o che ti bloccano le fasce? Si può dire che predilige giocatori che sono l'antitesi della tecnica?  Che a volte 3 difensori sono inutili quando si hanno contro squadre con un solo attaccante più uno fra le linee? Di non saper far ruotare gli uomini e di fissarsi sempre con i suoi fedelerrimi?
Ma poi proprio come persona, uno che quando sbaglia non si prende mai le responsabilità ma invoca sempre fantomatici problemi pur di non ammettere le proprie colpe, fa venire la schiuma alla bocca.

Non ci si deve scandalizzare se a qualcuno, questo modo di fare calcio, non piace.
Io mi auspico sempre qualche cosa di nuovo tendente all'europeo, non un'altra cariatide italiota. Un bel calcio propositivo, un giusto mix di giovani ed esperti, di tecnica e qualità.
Poi se dovesse rimanere, ammen, continueremo sempre e comunque a tifare napoli.

Ma il diritto di iastemma è libero  :compagni:

Offline Marco78

• *
« Risposta #20691 il: 27 Aprile, 2013, 08:42:03 am »
Dire che come allenatore è scarso è una cosa da far ridere i polli ed i risultati lo dimostrano.

Qui nessuno dice che è scarso, ma che è un allenatore che non mette e non toglie niente. Naturalmente qui nessuno si augura che venga Colomba, Cavasin, Agostinelli o Mondonico (che sono allenatori scarsi) al suo posto, ma gente migliore. E migliori di Mazzarri non sono solo gli allenatori da top club come Klopp, Spalletti, Benitez etc etc...

Offline Marco78

• *
« Risposta #20692 il: 27 Aprile, 2013, 09:44:17 am »
Analizziamo subito la situazione in casa Napoli: che futuro per Mazzarri?
“Per Mazzarri si sta muovendo la Roma in maniera molto insistente e mi dicono sia in questo momento sia l’allenatore preferito di una certa parte della società. Credo che lui voglia valutare bene anche questa opportunità, ha detto che ne parlerà poi a fine campionato, ma questa è anche una cosa un po’ furbesca perchè a fine campionato hai di sicuro la situazione generale tra le mani e puoi capire meglio il tuo futuro; non so quanto De Laurentiis voglia aspettare e credo si stia muovendo molto anche lui per evitare di ritrovarsi scoperto se poi Mazzarri prenderà strade diverse.
Quanto è vera la storia Allegri? Si, ci sono stati contatti tra De Laurentiis e Allegri; ovviamente questa è una cosa che deve rimanere segreta ma penso sia giusto che una squadra come il Napoli si guardi intorno vista la scadenza del contratto di Mazzarri.
Con Allegri è stato avviato un discorso importante, ovviamente sempre se Mazzarri va via”.

Raffaele83

« Risposta #20693 il: 27 Aprile, 2013, 09:47:47 am »
Il CdS di oggi dice che Berlusca avrebbe dato l'assenso per la partenza di Allegri.
Sembrava credibile fino a quando hanno scritto che al suo posto prendono Van Bommel  :rofl:
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2013, 09:48:50 am da Raffaele83 »

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #20694 il: 27 Aprile, 2013, 09:50:40 am »
Il preconcetto nei confronti di quest uomo e' assurdo....da cosa interpretate che si paragona a klopp? Si va a simpatie....questo ha ottenuto risultati enormi a Napoli....poi che sia simpatico o umile mi importa poco

Raffaele83

« Risposta #20695 il: 27 Aprile, 2013, 09:59:52 am »
:mazzarri: "Vorrei rihordarvi che in estate uscirà la mia autobiografia, ho dedihato un intero capitolo a Mhare Hamsikk"

Offline Marco78

• *
« Risposta #20696 il: 27 Aprile, 2013, 10:13:04 am »
Pare che abbia chiesto uno tra: Pazzini, Osvaldo e Dzeko. Io non so se è vero, ma se veramente sarebbero questi i nomi, sarebbe da rinchiudere in manicomio.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #20697 il: 27 Aprile, 2013, 10:26:36 am »
se Wenger va al Psg, si libera pure la panchina dell'Arsenal, per Mazzarri :-)))
che i rapporti tra Allegri e Berlusconi non siano ottimi, pare certo......se il Napoli vuole Allegri e gli offre 2-3 anni di contratto, può prenderlo, non dico facilmente, ma quasi

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #20698 il: 27 Aprile, 2013, 10:42:43 am »
Pare che abbia chiesto uno tra: Pazzini, Osvaldo e Dzeko. Io non so se è vero, ma se veramente sarebbero questi i nomi, sarebbe da rinchiudere in manicomio.

Dzeko ti vince la classifica capocannonieri in Italia. Conoscendo la società, probabile vadano dritti sul primo che costa poco ed è una mezza sega.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline umb

• *
« Risposta #20699 il: 27 Aprile, 2013, 10:45:20 am »

quello veramente ha scritto un libro..."Walter Mazzarri non ha mai fatto mistero della sua ammirazione per Marek Hamsik. Lo slovacco è tra gli stakanovisti della squadra e quando è mancato spesso s'è spenta la luce. Il tecnico toscano - secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport - pare gli abbia dedicato addirittura un intero capitolo nella sua autobiografia che uscirà in estate. "

:rotfl: :rotfl: :rotfl: