Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 972405 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20660 il: 26 Aprile, 2013, 13:29:19 pm »
12:13- “Programmazione come Bayern Monaco e Borussia Dortmund? Il Napoli non deve emulare, ha già fatto. Il Borussia nel 2007 era al tredicesimo posto, loro in cinque anni sono arrivati alla semifinale di Champions League, vediamo noi a che punto arriviamo. Klopp italiano? Lasciamo stare, andiamo oltre. Seminare dove hai già seminato? Se c’è la possibilità si, ci sono tanti fattori da considerare, le società di calcio sono delle aziende, se vediamo i parametri possiamo capire chi ha lavorato bene o male. Poi bisogna valutare il grado di pazienza di una piazza, in Germania c’è una mentalità completamente diversa dall’Italia. Ci sono tante considerazioni da fare”

sul fatto che in Italia non ci sia la cultira dell'attendere, ma si vogliano subito i risultati non gli si puo' dire nulla purtroppo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #20661 il: 26 Aprile, 2013, 13:32:10 pm »
12:13- “Programmazione come Bayern Monaco e Borussia Dortmund? Il Napoli non deve emulare, ha già fatto. Il Borussia nel 2007 era al tredicesimo posto, loro in cinque anni sono arrivati alla semifinale di Champions League, vediamo noi a che punto arriviamo. Klopp italiano? Lasciamo stare, andiamo oltre. Seminare dove hai già seminato? Se c’è la possibilità si, ci sono tanti fattori da considerare, le società di calcio sono delle aziende, se vediamo i parametri possiamo capire chi ha lavorato bene o male. Poi bisogna valutare il grado di pazienza di una piazza, in Germania c’è una mentalità completamente diversa dall’Italia. Ci sono tante considerazioni da fare”

quest'uomo è VERAMENTE un fottuto idiota mitoname dimmerda

questo merdaiuolo VERAMENTE si pensa di essere paragonabile a klopp? ma stiamo scherzando? e il giornalista non gli si è messo a ridere in faccia?!? :rotfl:

la juve è stata umiliata dal bayern, la stessa juve che a noi è superiore....c'è una distanza ABISSALE tra noi e il bayern o il dortmund e sto lercio schifoso si atteggia che lui ha fatto le stesse cose nel napoli?

ma a chi vuole pigliare per il culo? :rofl::rofl::rofl:

maledetto ignorante scarso dimmerda, che deve solo ringraziare ad hamsik, lavezzi e cavani e non l'ha ancora capito, speriamo che la roma ti metta i soldi in faccia così ti levi finalmente dai coglioni :)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20662 il: 26 Aprile, 2013, 14:21:07 pm »
quest'uomo è VERAMENTE un fottuto idiota mitoname dimmerda

questo merdaiuolo VERAMENTE si pensa di essere paragonabile a klopp? ma stiamo scherzando? e il giornalista non gli si è messo a ridere in faccia?!? :rotfl:

la juve è stata umiliata dal bayern, la stessa juve che a noi è superiore....c'è una distanza ABISSALE tra noi e il bayern o il dortmund e sto lercio schifoso si atteggia che lui ha fatto le stesse cose nel napoli?

ma a chi vuole pigliare per il culo? :rofl::rofl::rofl:

maledetto ignorante scarso dimmerda, che deve solo ringraziare ad hamsik, lavezzi e cavani e non l'ha ancora capito, speriamo che la roma ti metta i soldi in faccia così ti levi finalmente dai coglioni :)

Ma se sul paragone con Klopp ha detto "lasciamo stare"?  :boh:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20663 il: 26 Aprile, 2013, 14:25:20 pm »
Ora come funziona, chiedo ai moderatori, se dico a tony_ che per me ha sbattuto con la capa per terra, vengo richiamato per atteggiamento offensivo?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20664 il: 26 Aprile, 2013, 14:34:18 pm »

questo succede quando uno legge "Mazzarri... Klopp" e poi si inventa la favola che gli piace di conseguenza

si chiama "sindrome di Sallusti"
« Ultima modifica: 26 Aprile, 2013, 14:36:22 pm da Nick Hornby »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #20665 il: 26 Aprile, 2013, 15:10:39 pm »
Ora come funziona, chiedo ai moderatori, se dico a tony_ che per me ha sbattuto con la capa per terra, vengo richiamato per atteggiamento offensivo?  :look:

Perchè secondo te può esistere il paragone Mazzarri con Klopp? Non può esistere con Conte o Allegri figuriamoci con Klopp......
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20666 il: 26 Aprile, 2013, 15:16:24 pm »
sul fatto che in Italia non ci sia la cultira dell'attendere, ma si vogliano subito i risultati non gli si puo' dire nulla purtroppo

intanto io ricordo e ricorderò sempre che i tifosi della roma di luis enrique prima e di zeman poi, hanno digerito orribili figure di merda in lunga sequenza prima di rompersi le palle e dare il via alle critiche, e non credo che roma sia una città tedesca.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #20667 il: 26 Aprile, 2013, 15:21:11 pm »
il passaggio su armero mi ha fatto girare i coglioni...è davvero ottuso cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20668 il: 26 Aprile, 2013, 15:31:20 pm »
Perchè secondo te può esistere il paragone Mazzarri con Klopp? Non può esistere con Conte o Allegri figuriamoci con Klopp......
cosa c'entra?  :scratch:

Offline Freddo

• *
« Risposta #20669 il: 26 Aprile, 2013, 15:35:12 pm »
cosa c'entra?  :scratch:

Beh è per questo che te la sei presa con Tony mi sembra......mentre a me sembra una costatazione difficilmente contestabile......

Offline tony_

• *
« Risposta #20670 il: 26 Aprile, 2013, 15:38:22 pm »

si, ma lui intende "lasciamo stare perchè il borussia ha ben altre possibilità economiche, i loro giovani mica sono come quelli che hanno comprato a me, e i loro titolarissimi sono gente che vale 10 volte i nostri, dunque il mio terzo posto di 2 anni fa vale molto ma molto di più di quello che è mai riuscito a fare nella sua storia il borussia :boh: insomma, io appojo abbondamente la guallera in capa a klopp, non vi dimenticate che anche mourino copia i miei schemi, in italia tutti giocano con la difesa a 3, cosa mi volete paragonare a sto klopp, ma chi lo conosce, c'è  qua il mio secondo, per queste cose parlate con lui :boh:"
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20671 il: 26 Aprile, 2013, 15:39:13 pm »
Beh è per questo che te la sei presa con Tony mi sembra......mentre a me sembra una costatazione difficilmente contestabile......
Klopp italiano? (domanda dell'tervistatore, ndr) Lasciamo stare, andiamo oltre.(risposta di mazzarri, ndr)
me la sono presa perchè ha preso il pene per il banco dell'acqua, mica per altro...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20672 il: 26 Aprile, 2013, 15:40:34 pm »
si, ma lui intende "lasciamo stare perchè il borussia ha ben altre possibilità economiche, i loro giovani mica sono come quelli che hanno comprato a me, e i loro titolarissimi sono gente che vale 10 volte i nostri, dunque il mio terzo posto di 2 anni fa vale molto ma molto di più di quello che è mai riuscito a fare nella sua storia il borussia :boh: insomma, io appojo abbondamente la guallera in capa a klopp, non vi dimenticate che anche mourino copia i miei schemi, in italia tutti giocano con la difesa a 3, cosa mi volete paragonare a sto klopp, ma chi lo conosce, c'è  qua il mio secondo, per queste cose parlate con lui :boh:"
Cuccurùùùùù acchiappa a questo  :rotfl:

Offline Freddo

• *
« Risposta #20673 il: 26 Aprile, 2013, 15:42:44 pm »

Senza dubbio lui ha voluto dire questo, chi ha un minimo di obbiettività conoscendo ormai il tipo non può che ammetterlo.....

Offline tony_

• *
« Risposta #20674 il: 26 Aprile, 2013, 15:43:34 pm »
Cuccurùùùùù acchiappa a questo  :rotfl:

cioè? :O_o:

ma secondo voi, mazzarri cosa intendeva quando ha detto che lui non deve emulare proprio nessuno, visto che ha già ottenuto gli stessi risultati, anzi, è pure in anticipo sui loro tempi? :rotfl:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #20675 il: 26 Aprile, 2013, 16:18:13 pm »
cioè? :O_o:

ma secondo voi, mazzarri cosa intendeva quando ha detto che lui non deve emulare proprio nessuno, visto che ha già ottenuto gli stessi risultati, anzi, è pure in anticipo sui loro tempi? :rotfl:
ha detto "il napoli", non "io", e penso che sia umiliante sia per me che per te ritornare su cosa è scritto nell'articolo, dato che basta conoscere un minimo di italiano.

sindrome di Sallusti  :sisi:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20676 il: 26 Aprile, 2013, 16:23:11 pm »

Aaaahhhhh adesso ho capito  :ok:  :rofl:

Offline tony_

• *
« Risposta #20677 il: 26 Aprile, 2013, 17:03:55 pm »
ha detto "il napoli", non "io", e penso che sia umiliante sia per me che per te ritornare su cosa è scritto nell'articolo, dato che basta conoscere un minimo di italiano.

sindrome di Sallusti  :sisi:

aahhh, ecco..... :asd:

e la differenza sarebbe....?

si riferiva al napoli durante la sua gestione, ovviamente e, dunque, grazie a lui, il napoli è paragonabile al borussia, anzi meglio, MOLTO MEGLIO,

ma io non lo so che tenete da ridire su ste cose....sono anni che parla in questi termini, sto megalomane, basta andare a vedere le interviste che rilasciava  :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20678 il: 26 Aprile, 2013, 17:08:01 pm »
Grandissimo Freddo.... ha voluto dire proprio quello. Meglio di lui non c'è nessuno.

PS: madonnina bella fammi questo regalo...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20679 il: 26 Aprile, 2013, 17:12:30 pm »
Comunque il discorso è sempre lo stesso: se il pappone decide di far rimanere Mazzarri gli deve comprare i giocatori che vuole lui, inutile che prende nuovi sudamericani che qui verrebbero solo a farsi il fegato fracito. Spero che Mazzarri per una volta nella sua vita faccia l'uomo e decida di rimanere solo se il pappone compra giocatori di un certo livello più in là con gli anni.