Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973388 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20600 il: 23 Aprile, 2013, 22:43:42 pm »
Se vendiamo Cavani è lui l'unica nostra garanzia che verrà allestita una squadra competitiva.

con la pretesa di osvaldo e gastaldello? io penso che sarà proprio al contrario  :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #20601 il: 23 Aprile, 2013, 22:48:50 pm »
con la pretesa di osvaldo e gastaldello? io penso che sarà proprio al contrario  :cazzimm:
Stronzate dei giornali. Secondo te sostituirebbe Osvaldo per Cavani? Lui vuole garanzie tecniche e resta solo per vincere. Appena crederà che non potrà trarre più vantaggi (= successi) da questa esperienza se ne andrà. E' un arrivista e la cosa a noi tifosi non può che far comodo.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20602 il: 24 Aprile, 2013, 09:30:50 am »
Guardate, per me è una cazzata pure che se Mazzarri resta compriamo grandi giocatori e giochiamo per vincere lo scudetto e fare bene in Champions League. Doveva andare via due anni fa ed è restato "con la garanzia di un grande mercato" e sono arrivati Inler a 18 milioni che mo fa panchina, Dzemaili a 9 milioni che non è certo un calciatore di qualità, Britos sempre a 9 milioni che fa pariare quando lo vedi giocare, Donadel che è latitante, Santana che è andato alla ricerca di nuove fortune, Pandev che dura giusto un tempo abbondante. Il Re-Play c'è stato l'anno dopo dove restò sempre con "la garanzia di un grande mercato" e poi, dopo aver incassato ben 30 milioni da Lavezzi partente per il PSG, abbiamo acquistato i soli Mesto, Behrami, Gamberini e Pandev, che tra l'altro era già qui. Ora, con la storia recente a testimoniarlo, chi vi dice che restando Mazzarri andiamo a prenderci giocatori per vincere? Dovete capire che chi comanda è De Laurentiis e Mazzarri è solo uno sporco mestierante della panchina che si ammocca tutto, mettendosi a pecora pur di aumentare l'ingaggio e non essere esonerato.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gius

• *
« Risposta #20603 il: 24 Aprile, 2013, 10:13:18 am »
sembra proprio che possa accettare la proposta dei giallozozzi..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline nocerino

• *
« Risposta #20604 il: 24 Aprile, 2013, 10:16:52 am »
sembra proprio che possa accettare la proposta dei giallozozzi..

cosa non farebbe pur di allenare Osvaldo.....
io comunque ho sentito per radio "Roma, testa a testa Pioli-Allegri"...boh
comunque se il Napoli comprava Borja valero, non veniva Berhami...dunque bravo Bigon

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20605 il: 24 Aprile, 2013, 10:29:42 am »
A me però sembra strano che questo va via con la motivazione del "voglio vincere lo scudetto", e poi va a Roma che non ha certo possibilità superiori alle nostre (e si perchè è così, è inutile che fate, manco gli anni d'oro con Spalletti ci sono riusciti...), soprattutto in virtù del fatto che De Laurentiis credendo che sia Mourinho, vuole renderlo l'allenatore più pagato anche più di chi ha vinto lo scudetto...quindi per me è una bufala, perchè in caso contrario sarebbe la prima volta che sto coso quequero si comportasse da persona perbene.

Offline Gius

• *
« Risposta #20606 il: 24 Aprile, 2013, 11:09:58 am »
A me però sembra strano che questo va via con la motivazione del "voglio vincere lo scudetto", e poi va a Roma che non ha certo possibilità superiori alle nostre (e si perchè è così, è inutile che fate, manco gli anni d'oro con Spalletti ci sono riusciti...), soprattutto in virtù del fatto che De Laurentiis credendo che sia Mourinho, vuole renderlo l'allenatore più pagato anche più di chi ha vinto lo scudetto...quindi per me è una bufala, perchè in caso contrario sarebbe la prima volta che sto coso quequero si comportasse da persona perbene.

può essere che voglia realmente ripartire da un altro club comunque importante con l'obiettivo di riportarlo in alto...conosciamo la vanagloria del personaggio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #20607 il: 24 Aprile, 2013, 12:30:50 pm »

infatti mazzarri per andare a roma chiederebbe le stesse garanzie di mercato che chiede a Dela, non credo che vada li' per fare il progetto giovani...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline nocerino

• *
« Risposta #20608 il: 24 Aprile, 2013, 13:39:24 pm »
premesso che mi stupirei se Mazzarri andasse a Roma,aspettiamo un pò gli eventi (uno su tutti, che fine fà Allegri a Milano, secondo me preferiscono lui a Walter)

comunque: Stekelenburg, Marquinhos, Castan, Burdisso, Torosidis, Bradley, De Rossi, Pjanic, Marquinho, Lamela, Totti.
Questa formazione, pre-mercato, nella testa di Mazzarri può avere più potenzialità del Napoli con Campagnaro,Zuinga e Cavani da sostituire, e con De Sanctis ancora in porta ? Forse sì
e poi, a Napoli gli chiediamo il secondo-terzo posto e gli ottavi di Champions', a Roma ,magari il terzo-quarto posto...

Vedremo

Offline torello

• *
« Risposta #20609 il: 24 Aprile, 2013, 13:56:41 pm »
premesso che mi stupirei se Mazzarri andasse a Roma,aspettiamo un pò gli eventi (uno su tutti, che fine fà Allegri a Milano, secondo me preferiscono lui a Walter)

comunque: Stekelenburg, Marquinhos, Castan, Burdisso, Torosidis, Bradley, De Rossi, Pjanic, Marquinho, Lamela, Totti.
Questa formazione, pre-mercato, nella testa di Mazzarri può avere più potenzialità del Napoli con Campagnaro,Zuinga e Cavani da sostituire, e con De Sanctis ancora in porta ? Forse sì
e poi, a Napoli gli chiediamo il secondo-terzo posto e gli ottavi di Champions', a Roma ,magari il terzo-quarto posto...

Vedremo

a roma, con la spocchia che hanno, non vanno a prendere mazzarri per il 4 posto, ma COME MINIMO inizierebbero a parlare di scudetto e roba varia...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #20610 il: 24 Aprile, 2013, 16:58:14 pm »
a roma, con la spocchia che hanno, non vanno a prendere mazzarri per il 4 posto, ma COME MINIMO inizierebbero a parlare di scudetto e roba varia...

per me Roma o Inter per lui sono perfetti, progetti da far ripartire senza eccessivi investimenti, nessuna pressione di dover fare di più, sapendo che le possibilità economiche del club non lo permettono. Lo sa che il pappone non gli allestirà una squadra vincente, quindi meglio ripartire da un progetto dove gli basta fare il giusto e che ha una dirigenza che non ci mangi sopra. Io dico Roma. Così arriva il preferito di Dela, l'aziendalista della difesa a 3.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20611 il: 24 Aprile, 2013, 17:30:04 pm »
Per me, con la Champions, Mazzarri non se ne va manco ucciso. Ma quando gli ricapita. Ero convinta che andasse all'Inter, quando la classifica non era ancora sufficientemente definita, ma per me ora rimane al 99%. E non è che faccio i salti di gioia, onestamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #20612 il: 24 Aprile, 2013, 17:33:39 pm »
Per me, con la Champions, Mazzarri non se ne va manco ucciso. Ma quando gli ricapita. Ero convinta che andasse all'Inter, quando la classifica non era ancora sufficientemente definita, ma per me ora rimane al 99%. E non è che faccio i salti di gioia, onestamente.

tanto è vero che anche l'ipotesi mal di cuore e anno sabbtico è andata ridimensionandosi e ora pare che debba sedere su tutte le panchine d'italia...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #20613 il: 24 Aprile, 2013, 17:38:47 pm »
tanto è vero che anche l'ipotesi mal di cuore e anno sabbtico è andata ridimensionandosi e ora pare che debba sedere su tutte le panchine d'italia...
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #20614 il: 24 Aprile, 2013, 18:14:42 pm »
facesse l'omm, per una volta, una sola fottutissima volta.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #20615 il: 24 Aprile, 2013, 18:56:32 pm »
rimane da noi amici miei....

Offline torello

• *
« Risposta #20616 il: 24 Aprile, 2013, 20:00:44 pm »
facesse l'omm, per una volta, una sola fottutissima volta.

nel senso che arriva secondo e se ne va??
oppure che non aspetta l'ultima partita per dire che vuole fare da grande?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20617 il: 24 Aprile, 2013, 20:10:34 pm »
Stronzate dei giornali. Secondo te sostituirebbe Osvaldo per Cavani? Lui vuole garanzie tecniche e resta solo per vincere. Appena crederà che non potrà trarre più vantaggi (= successi) da questa esperienza se ne andrà. E' un arrivista e la cosa a noi tifosi non può che far comodo.

il discorso è inattaccabile, ma stiamo parlando di un uomo dalla testa piena di convinzioni tutte sue, oltre che di capelli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20618 il: 24 Aprile, 2013, 20:41:22 pm »
Daje Maggica!! Daje Baldini!!

Offline torello

• *
« Risposta #20619 il: 24 Aprile, 2013, 21:33:38 pm »
mazzà, guarda a Klopp!!