Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973389 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20580 il: 21 Aprile, 2013, 20:43:53 pm »
si è rivolto così perchè stavano menando come fabbri, simulavano e perdevano tempo, ha fatto bene cazzo ad insultarli
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #20581 il: 21 Aprile, 2013, 20:44:12 pm »
anche prendere i soldi dal Milan non è che sia proprio il massimo della classe
:asd: L ho pensato pure io...
Ho avuto oggi la certezza che le ultime cinque partite per un motivo o per un altro saranno nu jettamient e sang.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20582 il: 21 Aprile, 2013, 20:45:08 pm »
E pensate cosa ci aspetta tra 3 settimane, quando sta chiavica da 3 mln l'anno, per l'ennesima volta farà pupazziello all'orrido Pioli....

Offline Konis

• *
« Risposta #20583 il: 21 Aprile, 2013, 20:57:27 pm »
Premessa - non e' che sono  contrario a prescindere alla difesa a tre.

Pero' con questo Behrami (inteso come posizione in mezzo al campo e come qualita' del giocatore) non pensate che si potrebbe rischiare un po', togliere un difensore e mettere un giocatore di qualita' in piu' davanti?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #20584 il: 22 Aprile, 2013, 01:02:44 am »
:asd: L ho pensato pure io...
Ho avuto oggi la certezza che le ultime cinque partite per un motivo o per un altro saranno nu jettamient e sang.

E' chiaramente il motivo per cui si è ingrippato così tanto, la differenza tra una squadra che sta onorando il campionato e una che ti affronta come la finale dei mondiali si nota subito.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #20585 il: 22 Aprile, 2013, 01:19:40 am »
mo' si è ingrippato con armero mezz'ala....ma finquando si vince...i risultati gli danno ragione
L'anno scorso ho visto spesso l'udinese. Per quanto giocasse Armeno esterno e Asamoah mezzala, i due si scambiavano spessissimo la posizione, anche perchè il colombiano ce piace proprio assaje di andare in avanti ed il ghanese lo copriva spessissimo.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #20586 il: 22 Aprile, 2013, 01:21:43 am »
Premessa - non e' che sono  contrario a prescindere alla difesa a tre.

Pero' con questo Behrami (inteso come posizione in mezzo al campo e come qualita' del giocatore) non pensate che si potrebbe rischiare un po', togliere un difensore e mettere un giocatore di qualita' in piu' davanti?
Per me quando siamo a 4 soffriamo sempre tantissimo. E cmq gamberini e britos insieme nun se ponn verè. Con Campagnaro via abbiamo perso il nostro miglior difensore (a 3)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #20587 il: 22 Aprile, 2013, 09:51:58 am »
anche se con i 4 dietro abbiamo fatto abbuffata di azioni gol e gol.... io do ragione al mister sul fatto di provarlo solo quando la situazione non si sblocca o se stiamo sotto. per me ha gestito bene la gara col cagliari...anche se non mi capacito del fatto di come possa ancora giocare maggio!

Offline torello

• *
« Risposta #20588 il: 22 Aprile, 2013, 13:09:34 pm »
anche se con i 4 dietro abbiamo fatto abbuffata di azioni gol e gol.... io do ragione al mister sul fatto di provarlo solo quando la situazione non si sblocca o se stiamo sotto. per me ha gestito bene la gara col cagliari...anche se non mi capacito del fatto di come possa ancora giocare maggio!

pero' se mette in panca maggio, credo giochino zuniga a destra e armero a sinistra... :boh:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #20589 il: 22 Aprile, 2013, 14:51:16 pm »
è folle perchè come evidenzia fabiopee, entra armero, giochiamo solo a sx, e maggio gia scarsissimo di suo, praticamente esce dal campo senza venire sostituito.

Offline torello

• *
« Risposta #20590 il: 22 Aprile, 2013, 21:02:04 pm »
è folle perchè come evidenzia fabiopee, entra armero, giochiamo solo a sx, e maggio gia scarsissimo di suo, praticamente esce dal campo senza venire sostituito.

io a pescara metterei a mesto e armero nel primo tempo

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #20591 il: 23 Aprile, 2013, 13:02:40 pm »
Ho fatto un incubo assurdo. Ho sognato che Mazzarri se ne andava ad allenare la Roma e il Napoli prendeva come allenatore Ranieri.....  :silenzio:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20592 il: 23 Aprile, 2013, 13:23:39 pm »
Mo oggi riportano la notizia che Mazzarri va alla Roma...ma io dico, come società non valiamo proprio un cazzo con tutto questo giro di voci dei giocatori in partenza, Mazzarri via, Cavano che ogni giorno viene venduto a destra e a manca, Zuniga sicuro partente......insomma siamo proprio lo zimbello di tutte le società. Magari esagero, però non diamo mai l'impressione di una società consolidata e forte come lo sono le strisciate di merda...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20593 il: 23 Aprile, 2013, 14:14:38 pm »
Mo oggi riportano la notizia che Mazzarri va alla Roma...ma io dico, come società non valiamo proprio un cazzo con tutto questo giro di voci dei giocatori in partenza, Mazzarri via, Cavano che ogni giorno viene venduto a destra e a manca, Zuniga sicuro partente......insomma siamo proprio lo zimbello di tutte le società. Magari esagero, però non diamo mai l'impressione di una società consolidata e forte come lo sono le strisciate di merda...

E non la daremo mai.....il calcio si fa a milano e un poco torino il resto è periferia, ma questo già nella testa dell'ultimo degli addetti ai lavori, quindi inutile farsi illusioni.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #20594 il: 23 Aprile, 2013, 19:39:32 pm »
Un incontro tra Beppe Bozzo, procuratore di Walter Mazzarri, e la dirigenza della Roma, ieri pomeriggio nella cornice di Trigoria: ne dà notizia Repubblica. Secondo il quotidiano, l'attuale tecnico del Napoli starebbe dunque trattando il suo trasferimento in giallorosso, e avrebbe già avanzato anche la candidatura di un paio di giocatori, precisamente Basta dell'Udinese e Rojo dello Sporting Lisbona.

tè tè...
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #20595 il: 23 Aprile, 2013, 19:59:16 pm »
Un incontro tra Beppe Bozzo, procuratore di Walter Mazzarri, e la dirigenza della Roma, ieri pomeriggio nella cornice di Trigoria: ne dà notizia Repubblica. Secondo il quotidiano, l'attuale tecnico del Napoli starebbe dunque trattando il suo trasferimento in giallorosso, e avrebbe già avanzato anche la candidatura di un paio di giocatori, precisamente Basta dell'Udinese e Rojo dello Sporting Lisbona.

tè tè...

Non so se essere felice o depresso. Beh, dipenderà da chi sarà il suo sostituto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #20596 il: 23 Aprile, 2013, 22:34:56 pm »
l'allenatore giusto per un progetto incentrato sui giovani  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20597 il: 23 Aprile, 2013, 22:35:52 pm »

tè tè...

:rofl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #20598 il: 23 Aprile, 2013, 22:39:11 pm »
Se vendiamo Cavani è lui l'unica nostra garanzia che verrà allestita una squadra competitiva.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #20599 il: 23 Aprile, 2013, 22:41:54 pm »
Se vendiamo Cavani è lui l'unica nostra garanzia che verrà allestita una squadra competitiva.

Infatti andrà via.  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.