Autore Topic: Mazzarri Walter  (Letto 973848 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mazzarri Walter
« Risposta #20520 il: 14 Aprile, 2013, 22:54:13 pm »
mediocre e perdente nel DNA, ma questo si sapeva. Con Inler ha agito bene, che cazzo aspetta a panchinare quella latrina di Maggio?

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #20521 il: 14 Aprile, 2013, 22:56:18 pm »
l'errore è stato togliere Hamsik per poi far entrare Calaiò, bastava far uscire Maggio (che secondo me non ha giocato male, ma l'ho visto stanco già verso la metà del secondo tempo) per Armero.
per me l'impiego di Armero alto a sinistra ha una ragione tutt'altro che frivola, quella di mantenere basso abate e dare la possibilita' di martellare sulla stessa fascia, dove questa sera abbiamo fatto quello che volevamo grazie ad un fantastico Zuniga
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2013, 23:13:18 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20522 il: 14 Aprile, 2013, 23:14:29 pm »
È stato il primo caldo... :ot:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #20523 il: 14 Aprile, 2013, 23:18:51 pm »
Mi cita pure il Trap :love: :love: :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #20524 il: 14 Aprile, 2013, 23:36:41 pm »
non gli do' particolari colpe stasera

Alemao

« Risposta #20525 il: 15 Aprile, 2013, 11:36:12 am »
I soliti insulti, le solite stronzate. Ne direte/lancerete ancora molte perché rinnova per altri due anni alla facciazza vostra.  :cazzimm:

Offline peppere

• *
« Risposta #20526 il: 15 Aprile, 2013, 12:10:57 pm »
io ci andrei ancora piano su Armero titolare, in fase di attacco si sente e si propone assai spesso e bene. In fase difensiva non mi dà ancora garanzie, credo che questo sia il motivo per cui Mazzarri si fida ancora di Maggio. Seppure in fase calante e poco decisivo e pericoloso rispetto agli anni scorsi, Mentos è comunque ancora una sicurezza tatticamente e per gli equilibri :ruoss: di squadra

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #20527 il: 15 Aprile, 2013, 13:22:32 pm »
io ci andrei ancora piano su Armero titolare, in fase di attacco si sente e si propone assai spesso e bene. In fase difensiva non mi dà ancora garanzie, credo che questo sia il motivo per cui Mazzarri si fida ancora di Maggio. Seppure in fase calante e poco decisivo e pericoloso rispetto agli anni scorsi, Mentos è comunque ancora una sicurezza tatticamente e per gli equilibri :ruoss: di squadra
quoto
purtroppo hai ragione, in fase difensiva al contrario di quella offensiva, Maggio rappresenta ancora una garanzia per mazzarri

Offline noel

• *
« Risposta #20528 il: 15 Aprile, 2013, 13:34:22 pm »
Nemmeno a me entusiasma, però le alternative sono ancor peggio...non lo definirei perdente visto i risultati ottenuti con una squadra mediocre almeno per metà della rosa.
Se rimane alle sue condizioni avendo carta bianca per il mercato, ottenendo quindi giocatori di livello medio-alto, allora non avrà più scuse e lo si potrà valutare globalmente senza attenuanti.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #20529 il: 15 Aprile, 2013, 13:51:05 pm »
Ieri ha pure detto che coi calciatori prelevati da udinese e parma è difficile vincere subito, che volete più ?  :boh:

Offline noel

• *
« Risposta #20530 il: 15 Aprile, 2013, 18:31:14 pm »
Ieri ha pure detto che coi calciatori prelevati da udinese e parma è difficile vincere subito, che volete più ?  :boh:
Se rimane però in sede di mercato deve metterci la faccia, altrimenti qui si continua a fare il gioco delle tre carte.
Il 31 agosto deve essere pubblicamente soddisfatto del mercato oppure dimettersi per coerenza.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #20531 il: 16 Aprile, 2013, 12:57:02 pm »
addirittura si paventa l'odierna ufficializzazione del prolungamento
dopo due settimane di training autogeno mi sento pronto

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #20532 il: 16 Aprile, 2013, 13:10:28 pm »
visti i risultati del napoli , e il forte legame della squadra al tecnico è la migliore soluzione.

va però fatto un mercato "importante"

questa volta è diverso da 2 anni fa. Il napoli è una realtà consolidata in italia, e può permettersi un mercato di alto livello per affrontare al meglio il doppio impegno campionato\champions
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #20533 il: 16 Aprile, 2013, 17:44:24 pm »
La cosa bella è che DL è il terzo anno che gli dice che ci saranno acquisti importanti e puntualmente non glieli compra. Ripeteremo per il 3 anno la stessa storia?

Raffaele83

« Risposta #20534 il: 16 Aprile, 2013, 19:48:32 pm »
La cosa bella è che DL è il terzo anno che gli dice che ci saranno acquisti importanti e puntualmente non glieli compra. Ripeteremo per il 3 anno la stessa storia?
beh questa volta mazzarri gli aveva fatto capire che se ne sarebbe andato se non si fosse migliorata la rosa, non credo arriverà Ivanovic, Lampard e compagnia bella ma penso comunque arriverà Astori , un centrocampista per Donadel, + eventuali giocatori se dovesse partire cavani. 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #20535 il: 16 Aprile, 2013, 20:10:39 pm »
no per favore, non illudetevi natavota eh :look:

i fornitori del mercato sempre gli stessi resteranno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #20536 il: 16 Aprile, 2013, 20:17:17 pm »
Non lo so,a me non convinceva la permanenza l anno scorso e non convince adesso....ma non per la qualità del tecnico,che per me è sempre stato bravo,quanto per le situazioni che puntualmente si verranno a creare tra mercato(   :delapalm: ),gestione della rosa motivazioni di chi resta e dello stesso Mazzarri eccetera.

L unica cosa sarebbe un lavoro serio questa estate,fatto sulla testa di chi rimane e soprattutto sulla qualità di chi arriva.
Gente motivata che venga con entusiasmo e giocatori in rosa che non siano a prescindere titolari pure se zoppicano togliendo spazio e voglia ai nuovi.
Se davvero resta ancora due stagioni allora forza Mazzarri e forza Napoli come sempre e come per tutti.
« Ultima modifica: 16 Aprile, 2013, 20:18:34 pm da Trenz »

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #20537 il: 16 Aprile, 2013, 20:20:30 pm »

:asd:
Se Mazzarri rimane è sicuramente per l'aumento di stipendio,altro che garanzie tecniche  :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #20538 il: 16 Aprile, 2013, 20:20:30 pm »

vabbè pero fa differenza se vai a firenze e prendi b valero o pizarro e non donadel.....o cuadrado e non santana....

cosi come c'è differenza se da udine prendi asamoah....muriel.....e non XXX
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #20539 il: 16 Aprile, 2013, 21:42:30 pm »
beh questa volta mazzarri gli aveva fatto capire che se ne sarebbe andato se non si fosse migliorata la rosa, non credo arriverà Ivanovic, Lampard e compagnia bella ma penso comunque arriverà Astori , un centrocampista per Donadel, + eventuali giocatori se dovesse partire cavani.
Ah beh si compra Astori, allora si che si punta in alto...