provaci perlomeno a vedere se c'è
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Il derby zompato mi frutta 50 euro. Con la vittoria della Samp sarebbero stati 130 ma va bene così
gol del genoa
oggi hanno pigliato tutti tranne me
A proposito di Zuliani, Iaquinta è diventato proprio un cesso di giocatore, per ogni gol che fà ne sbaglia 10
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
onestamente a me iaquinta mi ha fatto sempre cagare
buon per la Juventus
a Controcampo danno per certo il cambio di allenatore all'Inter
Andiamo a vincere a Milano così continuiamo a volare, facciamo l'impresa storica, facciamo scoppiare una rivoluzione che culminerebbe con l'arrivo di Zenga e l'estromissione dell'Inter da tutti i cuolli di cazzo.
Datemi il video di quella merda di Zuliani al gol del Chievo al 92mo!!!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non si trova, quei piscioni tristissimi mettono solo i video delle esultanze, che poveretti
intanto su vecchiabattona.com se la rosicano alla grandissima nei nostri confronti, ma che razza di coglionazzi che sono...
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!