Autore Topic: Serie A 2010/2011 [vince: Milan]  (Letto 751509 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A 2010/2011
« Risposta #13640 il: 10 Maggio, 2011, 13:33:48 pm »
comunque basta col dire che quel 3-1 col milan fu un dispetto, quella vittoria ci servì per centrare l'intertoto ed entrare in coppa uefa!

eh comm  :patt:

in mezzo a due partite da dopolavoro come Torino e Lazio, in cui scendemmo in campo con gli infradito
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13641 il: 10 Maggio, 2011, 13:37:37 pm »
Chievo - Udinese 1 - 7,20

uà e vancell a mettere 20 € su Eurobet, hai voglia e te fà e'sord :look:

Sine, e scommetto che danno il Catania a 6.50 non perché è meno forte e motivato della Roma, ma perché deve restituire il favore della salvezza regalata nel 2008.  :olè:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13642 il: 10 Maggio, 2011, 13:38:38 pm »
eh comm  :patt:

in mezzo a due partite da dopolavoro come Torino e Lazio, in cui scendemmo in campo con gli infradito

Chi sa quanto ci quotavano...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #13643 il: 10 Maggio, 2011, 13:39:15 pm »
Chievo - Udinese 1 - 7,20

uà e vancell a mettere 20 € su Eurobet, hai voglia e te fà e'sord :look:

:look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

« Risposta #13644 il: 10 Maggio, 2011, 13:40:48 pm »
Chi sa quanto ci quotavano...

6.80
in casa, presi un bollettone :sisi: :sisi:
(il milan 1.80)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13645 il: 10 Maggio, 2011, 13:58:23 pm »
Sine, e scommetto che danno il Catania a 6.50 non perché è meno forte e motivato della Roma, ma perché deve restituire il favore della salvezza regalata nel 2008.  :olè:

ma questa dei "favori restituiti" chi l'ha messa in mezzo? :look: :asd:

Al Chievo non servono i punti, all'Udinese si. E' evidente che non è che quelli del Chievo si sposteranno ma partono meno motivati, probabilmente con qualche riserva o giovane in campo, senza assilli di risultato. In più hanno un pubblico che se ne sbatte altamente le palle se vincono o perdono :asd: penso sia evidente che quelli delle agenzie di scommesse abbiano fatto queste considerazioni, per questa e per altre partite, visto che ci sono quote "da fine stagione". Ma veramente vi suonano nuove ste' cose? :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13646 il: 10 Maggio, 2011, 14:01:41 pm »
In più hanno un pubblico che se ne sbatte altamente le palle se vincono o perdono :asd:

'O ver? Beati a loro.

Il discorso delle motivazioni è comprensibilissimo, ne sto parlando da quaranta post. Io qua leggo da giorni di pastette, partite regalate, mi faccio battere per fare un favore a una terza squadra e mi sposto per farti segnare. E' n'ata cosa.

falceEmarcello

« Risposta #13647 il: 10 Maggio, 2011, 14:03:02 pm »
ma questa dei "favori restituiti" chi l'ha messa in mezzo? :look: :asd:

Al Chievo non servono i punti, all'Udinese si. E' evidente che non è che quelli del Chievo si sposteranno ma partono meno motivati, probabilmente con qualche riserva o giovane in campo, senza assilli di risultato. In più hanno un pubblico che se ne sbatte altamente le palle se vincono o perdono :asd: penso sia evidente che quelli delle agenzie di scommesse abbiano fatto queste considerazioni, per questa e per altre partite, visto che ci sono quote "da fine stagione". Ma veramente vi suonano nuove ste' cose? :look:
sono tutti verginelli  :sisi:
Lo sanno pure le pietre come finisce il campionato in italia, infatti l'anomalia del napoli milan di 3 anni fa' (quando presi la bolletta) era da giocare perche probabilmente chi aveva fatto le quote non aveva tenuto conto dell'intertoto

falceEmarcello

« Risposta #13648 il: 10 Maggio, 2011, 14:04:35 pm »
'O ver? Beati a loro.

Il discorso delle motivazioni è comprensibilissimo, ne sto parlando da quaranta post. Io qua leggo da giorni di pastette, partite regalate, mi faccio battere per fare un favore a una terza squadra e mi sposto per farti segnare. E' n'ata cosa.
ma mi sposto per farti segnare non e' pastetta, e strunzaria.
Chiunque abbia giocato anche solo una volta a subbuteo sa che una partita si puo' indirizzare ad ogni esito senza bisogno ne' di mettersi daccordo prima ne' di dirselo in campo etc.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13649 il: 10 Maggio, 2011, 14:05:47 pm »
'O ver? Beati a loro.

tu hai detto che Chievo-Udinese è una "partita apertissima". Come fa a essere apertissima una partita in cui l'Udinese è più forte, più motivata, più bisognosa di punti, più tutto?  :boh:

a me pare una partita dall'esito scontato, in cui qualsiasi risultato diverso dal 2 (per quanto ovviamente possibile, stamm sotto o'cielo) denoterebbe grande sorpresa

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #13650 il: 10 Maggio, 2011, 14:09:24 pm »
Ma senza parlare di favoritismi, è una cosa normale che una squadra che non ha più niente da chiedere al campionato sia meno motivata di un'altra nel far risultato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13651 il: 10 Maggio, 2011, 14:09:42 pm »
tu hai detto che Chievo-Udinese è una "partita apertissima". Come fa a essere apertissima una partita in cui l'Udinese è più forte, più motivata, più bisognosa di punti, più tutto?  :boh:

Apertissima nel senso che non sarà condizionata da condotte antisportive e giocata da due squadre che vogliono vincere.
Il Chievo voleva vincere pure ieri. Forse per voi l'ha fatto solo perché Pellissier ha insegnato a Constant che sono la bestia nera della Juve da qualche anno.
Si 'o pallone fosse accussi' potremmo chiudere il campionato con tre giornate d'anticipo. Comunque aspettiamo le partite in causa e ne parliamo dopo. Sono curioso di vedere il Catania che passeggia, il Chievo che si sposta e via discorrendo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13652 il: 10 Maggio, 2011, 14:10:40 pm »
Ma senza parlare di favoritismi, è una cosa normale che una squadra che non ha più niente da chiedere al campionato sia meno motivata di un'altra nel far risultato.

A me pare che nessuno stia negando questa evidenza. Forse sono io che parlo con il culo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13653 il: 10 Maggio, 2011, 14:13:52 pm »
Apertissima nel senso che non sarà condizionata da condotte antisportive e giocata da due squadre che vogliono vincere.
Il Chievo voleva vincere pure ieri. Forse per voi l'ha fatto solo perché Pellissier ha insegnato a Constant che sono la bestia nera della Juve da qualche anno.
Si 'o pallone fosse accussi' potremmo chiudere il campionato con tre giornate d'anticipo. Comunque aspettiamo le partite in causa e ne parliamo dopo. Sono curioso di vedere il Catania che passeggia, il Chievo che si sposta e via discorrendo.

Quindi Napoli - Genoa della settimana scorsa secondo te che partita è stata? :scratch:
E Samp-Napoli ultima giornata dello scorso campionato?

Perchè altrimenti parliamo di nulla. Io mi immagino semplicemente partite così. Se poi per te queste non sono "pastette" e le vogliamo chiamare in un altro modo amen

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #13654 il: 10 Maggio, 2011, 14:18:10 pm »
Quindi Napoli - Genoa della settimana scorsa secondo te che partita è stata? :scratch:
E Samp-Napoli ultima giornata dello scorso campionato?

Perchè altrimenti parliamo di nulla. Io mi immagino semplicemente partite così. Se poi per te queste non sono "pastette" e le vogliamo chiamare in un altro modo amen

Napoli - Genoa è stata condizionata dal derby della settimana successiva, dal clima sugli spalti, dalle motivazioni.
La partita di Genova dell'anno scorso fu giocata e persa con demerito. Non me lo ricordo il ritmo da spiaggia.

Forse non ci capiamo. Mi devi dire se sei complottista o meno. Ti ripeto che un conto è parlare di motivazioni, e siamo tutti d'accordo, un altro dire che il Chievo o il Catania giocano per perdere, senza motivo. Perché è chell che stai dicenn.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #13655 il: 10 Maggio, 2011, 14:22:20 pm »
vabbuò giocano l'ultima partita della stagione in casa vorranno fare bella figura no?  :shh:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13656 il: 10 Maggio, 2011, 14:24:02 pm »
Napoli - Genoa è stata condizionata dal derby della settimana successiva, dal clima sugli spalti, dalle motivazioni.
La partita di Genova dell'anno scorso fu giocata e persa con demerito. Non me lo ricordo il ritmo da spiaggia.

Forse non ci capiamo. Mi devi dire se sei complottista o meno. Ti ripeto che un conto è parlare di motivazioni, e siamo tutti d'accordo, un altro dire che il Chievo o il Catania giocano per perdere, senza motivo. Perché è chell che stai dicenn.

Ma è questione di lana caprina. Tu mi dici che Samp-Napoli è stata una partita giocata normalmente, secondo me invece giocare normalmente prevede dare il massimo per vincere, ergo non inserire Hoffer e Maiello nel secondo tempo per cercare di recuperare e fare gli ultimi venti minuti senza tirare in porta :asd:

Io ho già scritto che nessuno si sposta di proposito, semplicemente il copione è il solito, si gioca un'ora alla pari poi una squadra fa di tutto per vincere, l'altra inizia ad arretrare il baricentro, a inserire i primavera, e se sta perdendo non va certo all'assalto per tentare il pareggio. Ripeto, per te questa è una partita normale o no? Per me no, anche se nessuno si è spostato di proposito.

Offline wendell

• *
« Risposta #13657 il: 10 Maggio, 2011, 14:34:56 pm »
L'unica partita aperta è proprio Napoli-Inter. Noi più motivati (sicur'?), loro più forti.
Pastetta? Non per motivi di classifica, il secondo posto è congelato. Al limite potrebbe interessare non inimicarsi il Napoli, nel caso servisse qualcosa negli anni a venire.
Secondo me i nerazzurri non daranno l'anima, però giocheranno a cuor leggero. Senza pensare a tutte 'ste stronzate che, fondamentalmente, sono ciorta nostra.
Io me sto cacann' sotto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #13658 il: 10 Maggio, 2011, 14:38:53 pm »
L'unica partita aperta è proprio Napoli-Inter. Noi più motivati (sicur'?), loro più forti.
Pastetta? Non per motivi di classifica, il secondo posto è congelato. Al limite potrebbe interessare non inimicarsi il Napoli, nel caso servisse qualcosa negli anni a venire.
Secondo me i nerazzurri non daranno l'anima, però giocheranno a cuor leggero. Senza pensare a tutte 'ste stronzate che, fondamentalmente, sono ciorta nostra.
Io me sto cacann' sotto.

Ma sicuramente non faranno 90 minuti di melina oppure davanti al portiere tireranno apposta in curva. E' na' cosa fuori dal mondo. Lo dico per Fiorenzo  :maronn:

Sarà una gara dura, magari l'Inter farà un pò di turnover, ma noi dovremo tenere botta. Se saremo in parità fino a metà ripresa loro non daranno l'anima per vincere e a noi basterà controllare. Certo se al 70' stiamo 0-2 hai voglia a metterteli nel culo i plasmon.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #13659 il: 10 Maggio, 2011, 14:48:07 pm »
non c'è che da quotare bender,ogni anno a 10 giornate dalla fine si parla di biscotti e per statitistica ci si indovina
ma il genoa doveva perdere con lecce e brescia,la fiorentina con l'udinese..

il biscottone c'è se va bene a entrambe,altrimenti non c'è motivo
il chievo gioca in casa e non regalerà nulla ad una udinese che può tranquillamente vincere in veneto senza aiuti
fosse stato udinese chievo li avremmo potuto metterci una pietra sopra perchè un "torto" in trasferta non lo fanno quasi mai
la nostra sforuna è di avere l'inter,una squadra forte e che se ne frega di non inimicarsi il napoli  :wall: