Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
quale?
Maronna santa, fare una cosa del genere è meglio 'e na qualificazione in Champions!
quello che ho citato
ha fatto un filotto di 13 risultati utili consecutivi di cui solo 2 pareggi. cosa ti fa credere che non vincerà le ultime 2 pastette contro chievo e milan?
l'udinese non li fa 6 punti.
Te è meglio che non li fai proprio i pronostici sull'Udinese. Ho letto la firma di DiciasSette e c'è da mettersi paura
ne ha pure perse 4 nelle ultime 6.Milan Bari Xle pastette sono relative.
se volevamo avere qualche legittima speranza che il chievo giocasse contro l'udinese stasera dovevamo sperare in un 2
Tu la devi smettere con tutti questi "te", porco cazzo.
non mi pare che ci sia scritto niente di compromettente, visto che è usanza di ogni domenica
appunto. ma la samp c'ha provato. anzi meritava pure di vincere. ma sai meglio di me che quando è l'anno ke devi retrocedere, non ci sono santi né madonne.
a sto punto spero che retroceda
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
Secondo me hanno ben poche chances...ben gli sta.
è quello che sto cercando di spiegare da oggi pomeriggio ma come fate a stare tutti così tranquilli? uà, io mi sento peggio di gabbie nei suoi momenti d' oro